Politica

In manette Ketty: il boss transsessuale

Arrestato questa mattina Ugo Gabriele, detto Ketty, 27 anni, boss di spicco degli Scissionisti di Scampia per lo spaccio di droga dalla Spagna all'Italia. L'altro giorno era sfuggito alla cattura

In manette Ketty: 
il boss transsessuale

Napoli - Ugo Gabriele. Detto Ketty. E' un transessuale il boss degli Scissionisti di Scampia arrestato oggi dai carabinieri nel quartiere di Secondigliano. Il 27enne era sfuggito alla cattura due giorni fa quando su ordine della Dda napoletana erano scattate le manette ai polsi di 29 persone accusate di far parte di una rete di narcotraffico che dalla Spagna portava la droga a Scampia e da lì a diverse città italiane. Oggi i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisternalo hanno invece trovato in una casa di via Nuovo Tempio, alle spalle dell’aeroporto di Capodichino.

Secondo gli investigatori Gabriele, che con il nome di Ketty era anche dedito alla prostituzione, aveva un ruolo di spicco nell’organizzazione camorristica che coordinava il traffico di droga smantellato due giorni fa.

Commenti