Manifesti contro gli "immigrati stupratori". E la sinistra denuncia Forza Nuova

Nel manifesto un uomo nero stupra una donna bianca. Usate le immagini della Rsi. E scoppia la polemica: presentato un esposto per la violazione della Legge Mancino

"Di fronte alla pubblicazione del manifesto fascista da parte di Forza Nuova non possiamo restare in silenzio". Questa volta Pippo Civati è pronto a portare in tribunale Forza Nuova. "Abbiamo quindi deciso di presentare un esposto per la violazione della Legge Mancino - annuncia - nel vergognoso caso in questione c'è uno specifico richiamo alla Repubblica di Salò". Punta il dito contro manifesti diffusi dopo i recenti casi di stupro perpetrati da immigrati. Manifesti che ricalcano apertamente vecchi slogan fascisti.

L'immagine originale (quella a destra nella foto, per intenderci) è di Gino Boccasile. C'è un predatore di colore che sta per violentare una donna bianca. Il grafico del ministero della Guerra l'ha ideata nel 1944 per conto della Repubblica Sociale Italiana mentre infiammava la Seconda guerra mondiale e gli angloamericani avanzavano nella Penisola. "Difendila! - era il monito di allora - potrebbe essere tua madre, tua moglie, tua sorella, tua figlia". Oggi Forza Nuova ha "riattualizzato" quegli slogan in "Difendila dai nuovi invasori". L'immagine, per il resto, è rimasta uguale. "Gli stupri, si sa, sono il barbaro e infame corollario di ogni guerra di conquista - spiega su Facebook il partito di estrema destra - le violenze contro le donne dell'epoca del manifesto a cui ci siamo ispirati furono contestualizzate all'interno della sconfitta che chiamarono 'liberazione', quelle di questi anni e di questi giorni le occultano spudoratamente, tacendo il fatto che sono attuate da nuovi invasori a cui paghiamo vitto, alloggio, bollette, schede telefoniche, cellulari e sigarette. I nuovi barbari - concludono - sono peggiori di quelli del '43/'45, oggi come allora fiancheggiati dai traditori della Patria".

La pubblicazione del manifesto su Facebook ha subito scatenato una bufera politica. Con la sinistra che chiede a gran voce l'intervento della magistratura. "Questo manifesto è una palese istigazione all'odio razziale - spiega a Repubblica l'Osservatorio sulle nuove destre - Di fronte a una notizia di reato così evidente, c'è da aspettarsi un intervento immediato da parte della magistratura e delle istituzioni democratiche". Per il piddì Emanuele Fiano "è fatto apposta per farci capire che la sovrapposizione con certe idee del Ventennio è palese". E spiega: "Identificare il fenomeno della violenza unicamente con il nero passa di mezzo all'adesione ad un ideale che l'Italia ha già conosciuto, combattuto e sconfitto".

Commenti

Cheyenne

Sab, 02/09/2017 - 13:22

LA VERITA' FA MALE AI SINISTRATI

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 02/09/2017 - 13:26

Siamo al ridicolo! Ai sinistrati danno fastidio i manifesti,non i migranti che stuprano.Questo perché i manifesti non fanno altro che dire la verità. Fate sempre più schifo.

lfalzoni

Sab, 02/09/2017 - 13:27

In questo paese di melma dire la verita´ e diventato un reato? Sinistra ipocrita e razzista del peggiore razzismo, quello contro la sua stessa gente.

Divoll

Sab, 02/09/2017 - 13:31

Denuncia o non denuncia, purtroppo il manifesto rispecchia solo la realta' dei fatti.

Demy

Sab, 02/09/2017 - 13:32

Vogliono proibire l'immagine reale di questa povera Italia. Adesso tutti mobilitati contro un manifesto, ma nessuna vicinanza verso la Donna anziana violentata dalle "nuove risorse".

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 13:37

certo che usare manifesti vecchi di 80 anni,,,denota una notevole pochezza di capacita' espressive nuove...portarli in tribunale mi sembra eccessivo...tutt'al piu' mandarli di nuovo a scuola...per imparare qualcosa..anche se dato lo stato della scuola moderna..dubito riescano ad apprendere qualcosa di utile...

amicomuffo

Sab, 02/09/2017 - 13:40

é proprio vero i sinistri sono trinariciuti! Se avessero fatto passare tutto in silenzio, la cosa si sarebbe sgonfiata...invece così gli tirano pure la volata e fanno propaganda per l'avversario! Ah Ah sono proprio incorreggibili!

Ora

Sab, 02/09/2017 - 13:44

Erano anni che questi movimenti aspettavano questo momento.

Mefisto

Sab, 02/09/2017 - 13:45

I soliti cerebrolesi sinistrorsi col ditino alzato...

justic2015

Sab, 02/09/2017 - 13:50

Purtroppo questa è la realtà in Italia stupri rapine attacchi a personale autobus treni ,una invasione totale da ogni angolo del pianeta arrivano questi avanzi di galera per stabilirsi in un paese dove possono commettere e fare quello che gli pare mi auguro che forza nuova continua con il programma è che i cittadini capiscono cosa è già successo nel paese causato da abusivi al potere e con l'aiuto del pontefice falso.

giuseppe_s

Sab, 02/09/2017 - 13:53

COSA PENSA IL PD CHE DENUNCIANDO FORZA NUOVA POSSA CAMBIARE LA REALTA' DEI FATTI? LORO SONO COLPEVOLI DI TUTTO IL MALE CHE GLI ITALIANI SUBISCONO A CAUSA DI QUESTA INVASIONE CHE IL PD HA VOLUTO E FORAGGIATO. CONSIGLIEREI A TUTTI COLORO CHE HANNO SUBITO O STANNO SUBENDO UN DANNO DA QUESTA INVASIONE DI CHIEDERE I DANNI AL PD

Dordolio

Sab, 02/09/2017 - 14:02

Ricordo fin dall'adolescenza quei manifesti, ideati dal grandissimo Boccasile. Sono in fondo dei documenti d'epoca. FN non ha ideato nulla di nuovo, ripropone in visione qualcosa che fa parte della nostra storia nel bene o nel male. Perchè ci si rifletta, direi. Poi mi domando: non ho già detto TROPPO a questo punto? Si possono - anzi - manifestare opinioni oggi quando una semplice riproposizione di un famoso "poster" ti porta in tribunale? Se esibisco la copertina illustrata di una copia di "La capanna dello zio Tom" del 1960 di mia proprietà (dalla raffigurazione non apolgetica dello zio in questione) devo cercarmi un avvocato?

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Sab, 02/09/2017 - 14:04

fanno benissimo a non rispettare la legge visto che la prima che non le rispetta è la magistratura,in italia il popolo aveva votato per la responsabilità civile acqua pubblica tutte due vinte dal popolo ex sovrano infatti non rispettate mai prese in considerazione dalla sinistra dunque in tal caso non acetiamo lezioni dalla sinistra globalista sempre più razzista Della DESTRA in tutti i suoi frangenti è luoghi comuni

Norberth

Sab, 02/09/2017 - 14:10

Ma quale violazione della legge Mancino !!! Il manifesto è assolutamente attuale. Anche se i veri serpenti li coltiviamo in seno.

routier

Sab, 02/09/2017 - 14:13

Siamo all'assurdo che denunciare pubblicamente un reato è più grave del reato stesso. Se l'idiozia fosse premiata con il Nobel, a Stoccolma non avrebbero problemi di scelta.

marcomasiero

Sab, 02/09/2017 - 14:13

chi sono civati e fiano ??? hahahaha ... infami !!! mai sentito parlare delle marocchinate ???

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Sab, 02/09/2017 - 14:13

Un manifesto truculento e molto sopra le righe. Ma in ultima analisi la responsabilità del caos sociale ricade sui buonisti cattocomunisti che hanno permesso ed incoraggiato l’invasione. Se in Italia prevalesse il buon senso –e non l’ideologia- tutto sarebbe risolto!

Ettore41

Sab, 02/09/2017 - 14:14

La solita distorsione storica da parte della sinistra. Nel 1944, al seguito della 8va Armatica Britannica militavano unita' francesi con truppe di colore. In particolare I Goumier. Il passaggio dei goumiers in Italia fu accompagnato da un numero elevato di crimini di guerra, omicidi, saccheggi e oltre 7,000 stupri, benché le autorità francesi, già da tempo, per mettere un freno a questi avvenimenti, avessero autorizzato la presenza di numerose donne berbere al seguito delle truppe Goumier. Quel manifesto denunciato come razzista non era altro che un appello agli Italiani di difendere le proprie donne. Ora la magistratura dira' quello che vuole ma la Storia non si puo' cancellare e la verita' resta.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 02/09/2017 - 14:24

Il vergognoso richiamo quale sarebbe ? Non ci sono simboli fascisti e come 72 anni fa , lo stupro è stupro e basta. Che poi il manifesto sia d'epoca che cosa cambia ? Oltre tutto per saperlo bisogna essere uno studioso di storia. Scoccia ai sinistri che gli stupratori sono 4 volte più presenti nelle risorse rispetto agli italiani, mica sarà colpa della destra. In compenso sono assenti i non italiani nei reati come mafia e bancarotta fraudolenta, secondo me Civati e la sinistra dovrebbe evidenziare questo aspetto, se una donna incontra per strada un non italiano può stare tranquilla , non sarà ne mafioso ne bancarottiere, in quanto a stupratore , si vedrà, ma mica lo sono tutti i non caucasici solo 4 volte più degli taliani.

Celcap

Sab, 02/09/2017 - 14:24

Allora guardate l'intelligenza della sinistra. Anche se le cose sono vere solo perché le scrive o le dice la destra diventano subito messaggi fascisti. Ma tutti i sinistri che vi votano avranno la testa come la vostra oppure sono migliorabili. Se la pensassero come voi sarebbe davvero un dramma.

steluc

Sab, 02/09/2017 - 14:26

Questi abusivi illiberali, da sei anni al governo senza neppure i voti, e il loro braccio armato fan sembrare laDDR una roba da latte e miele. La loro fortuna, un popolo di calabrache , mi ci metto anch'io, comprese le .FF.AA ormai assurte a cucinieri infermieri tassisti. Il voto servirà a ben poco.

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 14:27

@cheyenne...la verita' fa male a TUTTI gli estremisti...rossi o neri...io..non li distinguo per niente...qua' combatto i neri...su altri giornali i rossi.,..I fanatici e il fanatismo sono la morte della ragione e della vita sociale organizzata

MOSTARDELLIS

Sab, 02/09/2017 - 14:29

Questi sinistri sono proprio scemi, senza possibilità di recupero. Non gli basta quella che hanno creato in Italia, il caos, gli stupri, la corruzione delle ONG e coop varie, l'impoverimento degli italiani, il disordine sociale. No, non gli basta.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/09/2017 - 14:30

Vabbé. Vuol dire che la prossima volta, anzichè un manifesto, verrà affissa una fotografia scattata da qualche telecamera...Fascista anche quella?

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 14:30

@ettore 41...appuntoperche' quel manifesto aveva una sua ragione di essere in quel particolare tragico momento storico ma chi aveva causato cio' colle su buffonate dal balcone ??) non avrebbe dovuto essere replicato..ma doveva essere usato un altro sistema grafico...mi sembra impossibile che tra i niuri niuri non ci sia un buon disegnatore o un buon grafico..Per quanto riguarda la denuncia mi sono espresso nelprecedente post

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 14:34

aggiungo...e poi termino...tale manifesto e' evidentemente stupido...sarebbe come dire che gli stupri commessi dai connazionali bianchi e sono la stragrande maggioranza ......sono stupri ma di seconda categoria... o meno gravi...e qua' cade l'asino...cioe' l'accusa di razzismo... occorre fare manifesti cpontro gli stupri...e gli autori dello stupro..bianchi ..neri..rossi verdi o marziani..egualmente condannati e messi al bando

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 02/09/2017 - 14:35

Ora si sa che difende la feccia nera. Gli Italiani devono sapere chi sono coloro che difendono gli invasori neri e quelli musulmani.

michettone

Sab, 02/09/2017 - 14:38

Le piu' emerite bestie, mai esistite, sulla faccia della terra, reclamano il diritto di denunciare, i fascisti, per l'impiego di un manifesto verso gli INVASORI! Chi mai, si ergera' a reclamare tutte le torture, gli assassinii, gli stupri, le orribili uccisioni, di persone Cristiane e per bene, esistenti sulla stessa faccia della terra, effettuate dai COMUNISTI? Nemmeno il Papa, che si chiami, come quelli che hanno vissuto prima, di questo, o Bergoglio, che dirige la grancassa degli asserviti ai clandestini invasori, adesso.

duca di sciabbica

Sab, 02/09/2017 - 14:40

@marcomasiero - non saprei di Civati, ma di Fiano ti posso dire che è figlio di Emanuele, scampato ad Auschwitz dove era finito per effetto delle leggi razziali. Comunque cocncordo con LOrenzovan e Dordolio, è roba da pernacchie e non da denuncia.

hellas

Sab, 02/09/2017 - 14:44

Lorenzovan.....trovo che il manifesto di Forza Nuova sia perfettamente aderente alla realtà di oggi, con il nostro Paese e la nostra identità minacciate in modo violento e quotidiano ( dico nostro... Non so se condividi ...) Quanto al ritorno a scuola, te lo consiglio caldamente, così capiresti che in ogni fase storica in cui un gruppo sociale viene sostituito da un altro ( se non lo hai capito e' la fase che purtroppo noi italiani stiamo vivendo..) ci sono gli arrendevoli, i senza identità, i senza dignità che lo accettano con la coda fra le gambe.....Talvolta, non sempre, la storia a questi traditori della propria comunità presenta il conto....

Biagiotrotta

Sab, 02/09/2017 - 14:45

Caro lorenzovan non si apprende niente nella scuola italiana per colpa di tutti gli insegnanti, presidi e ministri che provengono dalla Sinistra ideologica più becera e faziosa che esista. sono il 99,9% nella scuola pubblica italiana.

Andrea_Berna

Sab, 02/09/2017 - 14:45

Questa sinistra disperata e sorosiana cerca nell'antifascismo in salsa italiana lo scimmiottamento dei metodi di soros in america in combutta con gli Antifa. Casomai non si capisse che il dibattito politico italiano è ormai eterodiretto e governato dai soros boys con le loro ong e le loro agende tutte gender e no-border.

beale

Sab, 02/09/2017 - 14:48

Mentana ancora non sa come riposizionarsi. non mi meraviglierei se tornasse a canale 5.

dietricheckart

Sab, 02/09/2017 - 14:50

Siamo in piena dittatura comunista!non si può commentare sui social,non si può parlare liberamente e adesso non si può più nemmeno appendere un poster....in compenso le risorse possono saccheggiare,rapinare,occupare e stuprare e i centri asociali devastare liberamente!a quando i gulag?

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 02/09/2017 - 14:58

Non è che il PD denuncia la situazione drammatica della violenza extracomunitaria. Denuncia un "manifesto" di condanna che siccome è fatto dalla estrema destra allora non va bene. Anzi ultimamente il PD è passato alla fase "negazionista" ovvero sminuire o negare o tacere su fatti di delinquenza extracomunitaria. Ha bisogno dei voti degli immigrati e con lo ius soli e ius soldi li avrà.

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 15:02

2biagiotrotta...purtroppo sono i risultati di quel 68..che negli altri paesi porto' un aumento di liberta' e diritti civili..e in Italia porto' l'ignoranza e l'arroganza al potere

paolonardi

Sab, 02/09/2017 - 15:03

@lorenzovan: bisogna accendere il cervello prima di scrivere altrimenti si puo' incorrere in gravi ertori statistici. Le ultime rilevazioni sul fenomeno stupri affermano che solo il 40% sono da addebitardi a estracomuninari africani. Ma il numero di tali delinquenti (gli africani) sono un millesimo degli italiani. Un banale conto di aritmetica dice che sono molto piu' pericolosi i neri.

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 15:04

@dietricheckart...i gulag non so..ma stasera faccio il gulasch...se ti interessa....he h e he

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 15:10

@Hellas...sai sono anziano...la parola "traditori" l'ho sentita in tutte le salse..a ragione e a torto...ti dovessi dire che ritengo il benito il piu' grande traditore del XX secolo ?? pensaci bene..tradi' il socialismo vendendosi per l'oro franco inglese all'interventismo...tradi' i camerati della marcia su roma..imborghesendosi e mettendosi la feluca a firmare i Patti Lateranensi..tradi' gli interessi italiani alleandosi col nostro millenario nemico...il tedesco...tradi' gli italiani facendo loro credere di essere una grande potenza...tradi' i soldati mandandoli al fronte senza armi decenti..mal equipaggiati e mal guidati...tradi' i camerati della repubblica sociale..cedendo Venezia Giulia e Trentino al III reich..e punto finale ..scappando vestito da teedesco in un camion tedesco... DEVO AGGIUNGERE ALTRO ???

Frank90

Sab, 02/09/2017 - 15:14

A mali estremi, estremi rimedi. E comunque i "signori" clandestini devono solo ringraziare i loro "amici" comunisti per questo clima pesante.

Frank90

Sab, 02/09/2017 - 15:17

@Maximilien-@Michettone - d'accordissimo. Ben detto!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 02/09/2017 - 15:20

paolonardi: 1 millesimo? E state a parlare di invasione?

Biagiotrotta

Sab, 02/09/2017 - 15:21

lorenzovan su questo sono ti di pienamente ragione il 68 all'italiana ci ha distrutto e ancora le forme ideologiche persistono in cervelli come quello della boldrini

Ritratto di perigo

perigo

Sab, 02/09/2017 - 15:26

Invece di denunciare chi stupra, invece di buttare fuori chi violenta, invece di tutelare l'Italia e gli Italiani, l'estrema sinistra comunista arreca ancora danni a questo Paese, imbastendo e creando casi che non esistono. L' "arma di distrazione di massa" chiamata "antifascismo", esercita purtroppo e ancora la sua azione nefasta sulla vita del Belpaese.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 02/09/2017 - 15:30

E perché, non é forse vero?? Il voler nascondere la testa nella sabbia dimostra quanto sono ipocriti.

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 15:32

@@@paolonardi..non conosco le statistiche...ho imparato a trascurarle dall'epoca "del due polli a me niente a te ...fanno un pollo a testa"ma a dar retta ai media...non e' che i connazionali..o gli EU soggiornanti in italia si facciano mancare niente rispetto agli invasori

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 15:37

@omar...il paolonardi e' un prodotto della scuola del 68...per questo non bisogna infierire...lui i conti li fa sulle dita..e a volte si inganna tra quelle delle mani e quelle dei piedi

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 02/09/2017 - 15:38

Lorenzoan, tu sempre a sviare il discorso. Quel manifesto del 1944 rispecchiava la realtá di allora. A seguito delle truppe di invasione vi erano i berberi arruolati dalla Francia. Ovunque dove arrivavano stupravano, uccidevano indiscriminatamente. Manderei te a scuola, anzi ti manderei un dvd con il film ''La ciociara''. Un film neorealista che ha raccontato i fatti come sono accaduti. Addesso é la stessa cosa.

tonipier

Sab, 02/09/2017 - 15:38

"DA ITALIANO" mi chiedo, se un tizio classificato competente,Se la sinistra, denuncia questa Forza Nuova? si potrebbe pensare, oltre ad essere i padroni in assoluto in "ITALIA" appartengono costoro anche alla categoria schieramento dei stupratori? in Italia tutto è possibile ...potrebbe qualcuno indicarmi qualcosa su questo argomento di cialtroni?.

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 15:39

@perigo...verissimo...ma chi aiuta questa fatale deriva sono i minus habens che si ostinano a richiamarsi a quel disastroso periodo della nostra storia e danno motivo alle trombette rosse di esistere !!!! ed e' questi che io combatto da sempre !!! anche se qua' pochi insulti mi sono preso " da Komunista"

supermururoa

Sab, 02/09/2017 - 15:39

Potevano usare qualche fotogramma da "La Ciociara", di De Sica, dal libro di Moravia. Entrambi non certo fascisti. Ma temo che prima o poi ritireranno l'Oscar e tutti gli altri premi che il film vinse.

Mr Blonde

Sab, 02/09/2017 - 15:40

Al di lá di un episoio che lascia il tempo che trova, non capisco perché si continua a definire il pd la chiesa o loro alleati con il termine comunisti, anche tralasciando tutti gli altri aspetti i paesi comunisti, cina in primis, hanno una politica del genere molto piú vivina alla dx non certo alla nostra

giovanni951

Sab, 02/09/2017 - 15:40

è che la verità in Italia fa male....semmai bisognerebbe denunciare la sinistra per manifesta stupidità.

angelo gennari

Sab, 02/09/2017 - 15:41

Il manifesto e' bellissimo e hanno fatto bene ad usarlo ...cosa c' entra se ha 80 anni... perché Giacometti e Boccioni sono da buttare se hanno 80 anni ? Semmai Forza Nuova e Casa Pound che avevano in mano un potenziale enorme lo stanno sprecando per tutta una serie di altri motivi ...ma questo e' un altro discorso ...

COSIMODEBARI

Sab, 02/09/2017 - 15:42

Nessuno dei due, Mentana e Fiano, ha ricordato che nelle elezioni del 48 campeggiava una pubblicità, a tiratura nazionale, a firma Dc, forse fu messo in giro pure un immenso numeri di opuscoli (un paio li aveva in casa mio suocero) che tra l'altro ricordava violentemente agli Italiani che "I comunisti mangiano i bambini", oppure il manifesto con un papà che stringeva tra le braccia suo figlio e diceva "difendilo", stesso contenuto di avvertimento alle mamme con tanto di scudo crociato Dc su uno sfondo di bandiere rosse falce e martello, "mamma salva i tuoi figli dal bolscevismo vota democrazia cristiana". Tutta questa rassegna che fu, si trova tutto su internet. Tutto questo non mosse nessun magistrato, perchè gli Italiani erano già abbastanza intelligenti. Oggi purtroppo abbiamo quasi tutti i politici che oltre ad attakarsi alle poltrone, agli sgabelli o ai gradini/gradoni di franceschiello, si attakano come ultima mossa ai voti che ...mai più verranno da loro.

umbertoleoni

Sab, 02/09/2017 - 15:42

ahime' ... la reazione di certa politica, prima mi faceva incavolare, ora mi fa scompisciare dalle risate ! Ricordate all'asilo ? "... maestra, gigino, mi ha dato una spinta e poi mi ha rubato il formaggino !..."ebbene questi pagliacci, sono uguali !!!! Poi i medesimi pagliacci, sono quelli che parlano di liberta' di espressione e di cultura, ma quando toccano una loro scottante verita' scomoda ... ecco che si incazzano come i bimbi viziati all' asilo ! Ripeto, che questi atteggiamenti, hanno travalicato la stupidita'e sono sconfinati nel comico ! Vabbe': rassegnamoci: questi sono i virgulti prodotti dalla magnifica democrazia consegnataci da chi "ha sconfitto il fascismo" ...

Norberth

Sab, 02/09/2017 - 15:42

Questi antifà del tubo hanno davvero rotto le palle con le loro patetiche litanie. I sentimenti non si possono comprimere mentre contestualizzando lo stato attuale dei fatti, c'è poco da fare, i "diversamente bianchi" generano generalmente sentimenti di diffidenza diffusa. E' un fatto ineludibile. Sono troppi, onnipresenti, e con noi Italiani c'entrano quanto i cavoli a merenda. Anzi ancor di meno. Proporzionalmente all'immigrazione selvaggia, correggetemi se sbaglio, sono cresciuti anche gli stupri. Quello che leggiamo quotidianamente sono tutte balle? Il Governo degli impostori burattini si illude pensando di mettere il bavaglio anche ai pensieri e ai sentimenti. Ogni qualvolta volta che un traditore servo della Casta apre bocca finisce che un cittadino diventa Fascista. Hanno poco dunque da censurare Facebook e You Tube. Il pensiero non si arresta. Anzi si rinforza. Perchè ciò che non distrugge rende più forti.

nova

Sab, 02/09/2017 - 15:45

@lorenzovan >>> Quella guerra fu persa a causa del tradimento e del nemico interno. L'Italia era un Impero (come le potenze genocide Francia e Gran Bretagna) con un protettorato su Rodi e il Dodecanneso. Una Marina militare possente, regina del Mediterraneo ma con circa 100 ammiragli italiani massoni della loggia londinese sposati ad altrettante mogli anglo-sassoni. Informavano gli inglesi come e quando silurare le corazzate (anche tedesche) con migliaia di coscritti italiani a bordo.

Ettore41

Sab, 02/09/2017 - 15:46

@LORENZOVAN…. Ora che ci hai detto che sei anziano possiamo perdonare le tue incongruenze ed autogol. Le malattie senili sono una brutta cosa. E si perche’ nel momento in cui tu affermi che il manifesto aveva ragione di essere in quel particolare momento storico non fai altro che giustificare lo stesso manifesto in questo tragico momento storico, causato dalle buffonate e maldestre decisioni dei tuoi amici comunisti, cattocomunisti ed affini nel tentativo di importare in Italia mezza Africa nel nome di una ideologia suicida ed ipocrita. Solo le menti logorate dagli anni come la tua o cerebrolese come tutte quelle sinistrorse non riescono a vedere cosa avete causato. Ed ora avete lo spudorato coraggio di accusare la destra?. Sei palesemente in contrsddizione con te stesso nel tentare di giustificare l’ingiustificabile. Fai riposare il tuo troppo devastato cervello.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 02/09/2017 - 15:53

Lorenzovan, guarda anche il rovescio della medaglia !! Mio papá buonanima, mai perdonó al duce le sofferenze patite in guerra ed in prigionia. Peró, nello stesso tempo lodava i progressi fatti dall'Italia in campo SOCIALE ED ECONOMICO sotto il fascismo. E questo me lo diceva indicando in lontananza l'ospedale civile della mia cittá: quello é opera del fascismo. E me lo ripeteva durante il viaggio che feci con lui in Valtellina quando andammo a prendere mia sorellina colá ricoverata in una sanatorio costruito dal governo fascista assieme a decine di altri. E me lo ripeteva ancora quando mi portava in colonia marina costruita dal governo fascista: unica maniera per un bimbo di montagna a ricevere cure salsoiodiche ed evitare la nota malformazione tiroidea. Vae victis disse Brenno......

DRAGONI

Sab, 02/09/2017 - 15:53

LE PENSIONI CONCESSE AI "MAROCCHINATI ED ALLE MAROICCHINATE" SONO REALI E TUTT'ORA RISCOSSE DAI DISGRAZIATI ITALIANI ,AMBOSESSI, CHE FURONO ATTENZIONATI DALLE TRUPPE MAROCCHINE!! TRATTASI DI UNA SEMPLICE VERITA'.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 02/09/2017 - 15:58

Qualsiasi possa essere il pensiero e il giudizio su questi manifesti, c'è da dire che i furbacchioni di Forza Nuova conoscono i polli di sinistra a cui si rivolgono. Perché una donna intelligente mica prenderà sul serio una lepidezza estetica come quella riportata sui manifesti, vero? Quindi l'intento dei simpatici neofascisti attraverso quei manifesti non è tanto mettere sull'attenti le femmine bianche, ma di avere essi visibilità. E chi poteva dare loro plateale visibilità, sottoforma di una denuncia e di una indignazione generale, se non i compagni vari i quali, come pollastri, sono caduti nella trappola? Sono gli unici che si sono indignati per l'evidente goliardia rappresentata sui manifesti. E' come se i comunisti vecchio stampo facessero manifesti in cui sono ritratti Lenin e Stalin che fanno l'elogio dei gulag. Qualcuno a destra s'indignerebbe e li prenderebbe sul serio?

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 16:03

@ottimoabbonfdante...nova...ettore 41...finche' ci sara' gente come voiu..a negare la luce del sole ..e a festeggiare le mummie...ci saranno purtroppole ANPI ..gli antifascisti di facciata e tutta la panoglia rossa...siete la zavorra ..con gli stanlinisti... del paese.. In quanto al resto e alle vostre stupide osservazionii non valla pena di rispondere...statevene nel vostro brodo nero di noncultura

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 16:07

che strano...il trio bellezza..ottimo abbondante..ettore 41..e l'altro minus...sanno insultare ma non SANNO CONTROBATTER IL POST DOVE HO SCRITTO E »DIMOSTRATO CHE IL LORO BENITO e' stato il piu' grande traditore del XX secolo !!!! incapacita' dialettica...o consapevolezza che cio' che ho scritto NON SI PUO' SMENTIRE ????

Ritratto di senior60

senior60

Sab, 02/09/2017 - 16:08

NON dovreste stare in silenzio o minimizzare quello che succede, i criminali sono quelli che difendete tacendo e nascondendo i fatti che succedono....non i manifesti che dicono la verità. Ignobile è far finta che gli stupri non ci sono, non ci sono stati e non ci saranno da parte dei clandestini.....e non indignarsi per i manifesti, il problema non sono i manifesti il problema sono i fatti...chiedete a tutte quelle donne chi temono di più...i clandestini o i manifesti? ma chiaramente voi state sempre dalla parte sbagliata.VERGOGNA!!

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 16:08

@dragoni...non penso che ci sia qualciuno che l'abbia mai negato...neanche servirebbe scrivere maiuscolo...

gattapone

Sab, 02/09/2017 - 16:09

Via tutti gli stranieri dall'italia...tranne Paulo Dybala.....

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 16:12

2nova...tu devi ancora applicarti molto...ma veramente molto...la nostra marina sulla carta era la piu' forte...sissignore..ma non aveva in primis carburante per poter pattugliare il mediterraneo...e per di piu' nelle guerre moderne senza copertura aerea e senza radar..VAI A FONDO...e le poche navi italiane che affrontarono in mare aperto gli inglesi ..malgrado il valore,..ci andarono e come !!! di chi era la colpa ??? di chi organizzava la marina..di chi guidava il paese..di chi organizzava le parate farlocche ?? mettetivi d'accordo poi ripassate..e studia mi raccomdando..se vuoi posso fdarti qualche lezione rapida di storia patria...senza propaganda evidentemente ..quella la lascio agli imbecilli

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 02/09/2017 - 16:16

IO STO CON FORZA NUOVA !!!! SONO FRA I POCHI A BATTERSI PER L'ITALIA E PER GLI ITALIANI.SINISTRATI TRADITORI E COLLABORAZIONISTI !!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 02/09/2017 - 16:16

Trovo eccessivo, pur essendo la realtà in fatto di stupri a "favore percentualmente" degli stranieri, fare cose del genere. Dopo si ingenera odio ad libitum e questo non va bene a mio avviso. Bisogna essere equilibrati, evitare eccessi che non giovano a nessuno, dire la verità e trovare i guisti correttivi. La violenza non risolve mai alcunchè.

jaguar

Sab, 02/09/2017 - 16:16

Ma a Pippo Civati da fastidio il disegno del manifesto, oppure chi lo ha affisso? Se al posto dell'uomo di colore ci fosse un bianco, avrebbe sporto denuncia lo stesso? Comunque anche Civati deve giustificare lo stipendio che prende, e non avendo di meglio da fare....

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 16:16

@ottimo e abbondante..ma nessuno ( perlomeno io...) ha mai negato i progressi tra il 22 e il 35..ma a che prezzo ??? anche Stalin in vent'anni trasformo' la Russia...da paese agrila a grande potenza..ma a che prezzo ??? e poi...dato che staser gioca la mia amata Nazionale ti faro ' un paragone calcistico..se un portiere nel primo tempo fa parate magnifiche e nel secondo tempo ne fa entrare 4...e' un buon portiere o un bluff ??? ecco ..porta questo esmepio in campo politico prima di dare un giudizio sul fascismo PS mio padre perdette i piedi congelati in Russia..scarpe di cartone..marcia a piedi di 300 kim...per arrivare a Karkhov...grazie ai generaloni e a Benito

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 02/09/2017 - 16:17

i sinistri continuino pure a difendere i vili stupratori,nonchè spacciatori.ma quando si specchiano,sputavi addosso

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 02/09/2017 - 16:17

Le esagerazioni, laddove c'è lo stimolo all'odio, non mi sono mai piaciute, da qualsiasi parte provengano.

INGVDI

Sab, 02/09/2017 - 16:19

Le statistiche dimostrano che i marocchini stuprano 12 volte di più degli italiani. La storia ci dice, con le marocchinate (documentarsi per favore), che sono i più esperti in questo genere di "prestazioni". Il manifesto è emblematico della realtà che si vive oggi. Realtà che i neo-comunisti che ci governano vogliono edulcorare o nascondere.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 02/09/2017 - 16:25

ASSURDO !!!!! DENUNCIARE GLI AUTORI DI UN MANIFESTO E TACERE SULLA MATTANZA DELLE DONNE !!!! LA SINISTRA SEMPRE PIÙ CONNIVENTE CON I CRIMINALI INVASORI !!!!! CONNIVENTI, COMPLICI, TRADITORI !!!!!!

Ritratto di orione1950

orione1950

Sab, 02/09/2017 - 16:30

PDIOTI é la realtà e, come vostro costume, voi la condannate. E' chiaro che la magistratura si muoverà; é al vostro soldo!!!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 02/09/2017 - 16:30

IO HO SEMPRE VOTATO MSI , ADESSO FRATELLI D' ITALIA MA FORSE SONO STATO SEMPRE TROPPO MODERATO , I CAMERATI DI FN E CASA POUND MI CONVINCONO SEMPRE DI PIÙ !!!!!

T-800

Sab, 02/09/2017 - 16:31

@lorenzovan: evidentemente a scuola non ci è andato lei, oppure come tanti ha studiato la storia su libri marxisti (scommetto che era studente negli anni settanta) che omettevano le decine di migliaia di stupri effettuati dai soldati africani (in stragrande maggioranza marocchini) in Sud e Centro Italia su ordine diretto dei loro superiori francesi. Ma del resto per un sinistrato come lei è difficile ammettere che lo stupro di guerra fu esclusiva degli alleati (infatti in Germania furono i sovietici a metterlo in atto con cifre ancor più spaventose, più di due milioni di donne tedesche stuprate) mentre i soldati delle truppe fasciste e nazionalsocialiste in caso di stupro venivano fucilati dai loro stessi commilitoni. Ecco perché la democrazia attuata in Italia nel dopoguerra è giunta a questo punto, si fonda su bugie e violenze ben peggiori di quelle del Fascismo.

rudyger

Sab, 02/09/2017 - 16:33

Caro PD il mondo gira. 48 milioni di fascisti, 48 milioni di antifascisti e di nuovo 48 milioni di fascisti. stai attento saranno cavoli vostri.

mifra77

Sab, 02/09/2017 - 16:34

Denunciare la sinistra per manipolazione della verità

T-800

Sab, 02/09/2017 - 16:35

@INGVDI: verissimo, del resto in Italia con i marocchini i più attivi nello stupro negli anni di guerra e dopoguerra furono senza dubbio i comunisti, ricordare con le marocchinate la tragica storia di Norma Cossetto insegnandola a scuola sarebbe un atto meritorio che il futuro governo di Destra dovrebbe fare!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 02/09/2017 - 16:36

Lorenzo il vano(superfluo, pleonastico, inutile) il tuo nickname rispecchia fedelmente il contenuto dei tuoi sterili commenti.

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 16:36

INGVDI ..io avevo letto 11,45 volte...contando le galline che non vengono conteggiate come umani...he he he

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Sab, 02/09/2017 - 16:38

Prossime elezioni togliamo il diritto di parola a questi sinistrati.

dakia

Sab, 02/09/2017 - 16:39

Non capisco dove stia scritto in questi manifesti che parlino in lingua fascista, lo chiedo a MENTANA che con il suo giornale non dà di più, poi a questo Pippo Civati che ieri sera assieme al tale Parenzo a cui sta terminando la pappa e si è portato in trasmissione un clandestino cercando di affabulare i presenti e ascoltatori in linea. credo che a questo punto L7 o chi per essa che ha accorpato tutti i grandi dicitori deve fare un alt perché i fascisti risiedono più in quei grandi personaggi che si sono messi la maschera umanitaria ma altro non sono stati, anche ai loro tempi dei lecchini. Anche Civati cerca di fare il salto, allora quante denunce per falso dovranno fare?

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 16:40

@unonessunocentomila...e che aspetti ???vai in soffitta..recupera stivaloni...rasati i capelli..un paio di tatuaggi...col mascellone di preferenza con tanto di elmetto glorioso non quello tedesco a quando della ignomignosa cattura...mi raccomando) e poi parti alla conquista della gloria

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 16:42

e mi ero dimenticto caro uno nessuno e centomila...prova a votare le sorelle d'Italia...forse avrai piu' successo

DRAGONI

Sab, 02/09/2017 - 16:42

@LORENVAN: MI SEMBRI UN PO' "GASSATO". IO HO SOLO RESO NOTO UNA VERITA' STORICA SENZA ALCUN FINE SECONDARIO!IN QUANTO AL MAISCOLO DELLA SCRITTURA ESSA E' SEMPLICENTE DOVUTA A MIEI PROBLEMI DI VISTA.

falco79

Sab, 02/09/2017 - 16:47

Non entro nel merito del topic, ma ormai il PD, sta ferrando un attacco senza precedenti aitaliani che non si conformano

falco79

Sab, 02/09/2017 - 16:50

Non entro nel metito del topic, ma ormai il PD sta sferrando un attacco senza precedenti verso chi a loro insindacabile giudizio e' reo di no. allinearsi al pensiero unico dominante, per fare questo si avvale di tutti i suoi mezzi, dai media ai vari poteri dello "stato".

hellas

Sab, 02/09/2017 - 16:54

Lorenzovan, la tua analisi del fascismo, che comunque qui non c'entra niente, è il risultato di una modesta rimasticatura, comprensibile considerando cosa sono la scuola e l'informazione italiane. Vedi di non avere la malafede per negare cosa succede comunque OGGI! Ma da uno come te, che ieri in un altro post capolavoro, scriveva che fra i "borgatari" del tiburtino ( da te detto con evident disprezo) e l'eritreo accoltellato ( non si sa da chi..) sceglievi il secondo...cosa pretendere? Ecco ch è il minus.....

24agosto

Sab, 02/09/2017 - 17:06

@LORENZOVAN: forse... non potendo effigiare, per ovvi motivi di creanza, l'anziana signora di 80 anni sul manifesto, hanno utilizzato un manifesto vecchio di 80 anni... forse

hellas

Sab, 02/09/2017 - 17:09

Sarei comunque contento che Civati, Fiano, Mentana ed altri giganti del pensiero moderno andassero avanti,,dai che facciamo un bel processo , magari a porte spalancate, così in molti vedrebbero chi in questa fase storica difende le proprie radici culturali ed identitarie, e chi si vende senza problemi per trenta denari....

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Sab, 02/09/2017 - 17:15

Rispetto per Forza Nuova!

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 17:18

@dragoni...scusa ilmio tono..e l'osservazione sul maiuscolo...ma certi energumeni verbali...piu' ignoranti del mio cane...mi urtano il sistema nervoso..e a volte sono sgradevole anche cpn chi non lo meriterebbe..scusami ancora

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 17:21

hellas...calma la!!!! ho detto che se dovessi sceglkiere come vicino di casa tra il borgataro e l'eritreo...sic stantibus rebus..sceglierei l'eritreo...ma non estendere a tutti il mio paradosso !!! e' da vveri disonesti dire che io preferisco gli eritrei agli italiani...ma d'altra parte la storia vi ha gia' catalogato come i piu' disonesti e arretrati d'europa...eia eia alala

sinistro.pentito

Sab, 02/09/2017 - 17:23

Poveretti questi politicanti di sinistra, vedere con quanta passione difendono il loro futuro, tutti i loro possibili prossimi voti e' veramente commovente..... Mi chiedo solo una cosa,il PD che e' pronto a denunciare per un manifesto,lo e' altrettanto per pagare le spese mediche e legali delle vittime di questi animali..(spero che civati, fiano e mentana non mi denuncino perché ho chiamato animali dei "poveri" stupratori

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 17:23

ahhh belli...e presentatemi un coetaneo che ha sentito le sirene e i bombardamenti..visto le SS al lavoro e ha mangiato i gatti ..quando si trovavano e le zuppette di ortiche (buonissime ...le mangio ancora ora..)..per poter discutere dei vecchi tempi...siete tutti nati nel benessere ..figli della lupa spelacchiata ..neanche sapete di cosa parlate ...siete farlocchi come i vostri pugnaletti

ziobeppe1951

Sab, 02/09/2017 - 17:27

Perugini ...ma vaff......

pastello

Sab, 02/09/2017 - 17:29

In Sicilia il PD al 19 per cento. Se crocetta, causa mancata concessione di un posticino a Roma, si candida, PD al 9 per cento.

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 17:30

@hellas...e poi caro hellas ..hai confuso e parecchio...la mia non era una analisi del fascismo...era una analisi del Perfetto Traditore...cosa ben differenteil fascismo preesisteva al benito..e la maggior parte dei simboli poi assorbiti ..pugnaletti..vincere o morire..fasci...erano tutti preesistenti del fascismo !! ahhhh beata storia..ce ne fosse uno che la conosce...ma in compenso accusate sempre gli altri dei vostri difetti...l'ignoranza supremna delle realta storiche nel tempo...problema dei bignami e del 6...sempre saputo...per fortuna nel 6...io gia' ero all'estero a guadagnarmi il pane..visto che lfare l'avvocato mi faceva schifo e il giudice ancora peggio...saluto i lupetti sdentati e ringhiosi...lolololol

pastello

Sab, 02/09/2017 - 17:33

Pare che il figlio di mentana si candiderà alle prossime politiche. In quale partito ?

Ritratto di orione1950

orione1950

Sab, 02/09/2017 - 17:36

@lorenzovan; concordo in parte con il tuo primo commento; quelli che seguono sono le solite scaramuccie tra quelli che la pensano diversamente. Peró, tu fai riferimento alla storia che abbiamo studiato a scuola. Essa é la storia scritta dai vincitori e, perció, va presa con le pinzette; poi, se uno vuole approfondire dopo la scuola puó leggere molti altri libri "revisionisti". Io personalmente, a parte la storia raccontatomi da mio padre ritornato quasi morente dai campi di concentramento tedeschi, ho avuto modo di documentarmi e farmi la mia opinione. Io sono napoletano e la storia "vera" del sud Italia mi appassiona e, pur restando un patriota italiano, sono molto critico sull'unità d'Italia. La flag contenete il simbolo del Regno delle due Sicilie é il simbolo del mio stato d'animo. Concludendo, non basiamoci sulla storia propinataci dal regime; essa é stata scritta per propri tornaconti; la storia dell'unità d'Italia docet. Cordialmente.

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 17:37

@andrea Berna ho letto appena ora il tuo post...una vera "sciccheria" ...lol..degna di una Capalbio nera...infarcita di luoghi comuni con spruzzi nonchalans di cultura dozzinale comprata alla rinascente...complimenti

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 02/09/2017 - 17:37

LorenzavanLollollolo la grattachecca di Lisbona ha sparato l'ennesima stupidata! Un perfetto idiota di sinistra ! Come tutti i cre.tini di sinistra!

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 17:47

24 agosto...ipotesi di lavoro suggestiva...a bando gli scherzi che qua' c'e' poco da scherzare...se non si fa una inversione di marcia a 360 gradi non si va da nessuna parte..subito leggi piu' severe..e non solo per gli stupri...costruzioni di nuove carceri...espulsioni immediate dopo il primo reato di una certa gravita'...espulsioni di gente che soggiorna nel nostro paese da almeno sei mesi senza aver mezzi di sostentamento..trasformazione di tutta una serie di reati in reati non da tribunale..ma da tribunale di polizia in modo da poter evitare la menata degli appelli e dei ricorsi...e potrei continuare ...sono Komunista ??? oddio...sembra di si...a proposito..le espulsioni...VERE ....non su un pezzetto di carta...

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 17:54

@ecchilola lo scemo del villaggio...lo zio beppe...gia' mi mancava...ti hanno lasciato uscire dallacameretta imbottita ?? approfittane invece di stare a scrivere le tue solite cassate

Anonimo (non verificato)

rosa52

Sab, 02/09/2017 - 17:56

allora anche il film 'la ciociara' non ci sara' piu' la possibilita' di vederlo ...perche' offenderebbe la sensibilita' di questi ipocriti buonisti?

Anonimo (non verificato)

M1CO

Sab, 02/09/2017 - 18:00

Non sono un nostalgico, ma non trovo nulla di orribile nel prendere un vecchio manifesto e riproporlo. Il messaggio che passa lo si poteva confezionare in molti modi, ma e' basato su un fatto oggettivo: se 4 stupri su 10 sono ad opera di immigrati e gli immigrati sono meno del 10% della popolazione italiana (contando anche quelli ormai tranquillamente integrati), allora significa che la loro propensione a compiere questo genere di reato è fra le 6 e le 7 volte superiore a quella degli italiani. Questo e' un fatto. Tra l'altro, se si guardano le statistiche del Viminale e' chiaro che gli stranieri prevalgono in tutti i tipi di reato, tranne le rapine in banca (cosa di cui non c'e' molto da essere fieri)...

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 18:04

ed e' arrivato il secondo ..in ordine di tempo..ma non di intelligenza .,scemo del villaggio...il GRANDE mortimer... lui pensa che dando del finocchio a tutti quelli che non la pensano come lui sia piu' masculo...lolol..o che abbia piu' meriti ...lolol..mi sa che l'unico vero grande frocio qua0' sia lui...e detto cio'..rientra nel loculo recchione di mxxxa

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 18:05

mi sa che il mortimer sia una invenzione della RED per ravvivare i forum...troppo stupido per essere vero...certe volte... altre volte invece quasi intelligente..devono essere in parecchi ad usare il nick mortimer...lololol sono topi....in fondo

Ettore41

Sab, 02/09/2017 - 18:11

@LORENZOVAN.... Insomma sono fascista perche' ho detto che, vista la tua eta' possiamo perdonare le boiate che scrivi? La verita' scotta vero? Hai la coda di paglia che sta bruciando tra le gambe. Mi fai solo pena.

fabiod

Sab, 02/09/2017 - 18:12

avete rotto con questo razzismo......non si puo neanche pensare che sei razzista???? ma perchè questa difesa a oltranza di questa gente?? chi paga??

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 18:13

@orione 50...hai la mia stima...sia per il tasto del sud...che ho srudiato parecchio...una vera truffa di quei ladroni dei Savoia ai danni del meridione..che per la moderazione e per l'intelligenza che dimostri..certo che i libri di storia li scrivono i vincitori...ma se hai pazienza..tempo..voglia ..e capacita' di analisi...tra informazioni ricevute da superstiti ( e io ne sono uno...) immagini visive...facilissime da visionare tramite Rai Storia..un buon canale televisivo e senza commenti faziosi.. libri di storia scritti in differenti paesi..vinti e vincitori... ci si puo' sempre "avvicinare" alla realta' senza nessuna pretesa di verita' assoluta... ma se si grida cercando con gli strepiti di far passare la propria ignoranza (e qua ' di ignoranti storici ce ne sono veramente tanti)...come cultura storica..beh non si va da nessuna parte

Ritratto di max2006

max2006

Sab, 02/09/2017 - 18:16

Certo, infatti sono stati degli Italiani o perlomeno dei bianchi a violentare la polacca ed il trans a Rimini. Non è per niente giusto pensare sempre che il nxxxo è per forza stupratore e/o malfattore ma in periodi come questi quando la giustizia sta solo da una parte in tutti i casi ed partito di governo invece che pensare agli italiani tratta gli stessi come servi della gleba, come sudditi figli di un Dio minore. E' uno schifo, solo e solamente uno schifo

STEOXXX

Sab, 02/09/2017 - 18:18

Bravi ragazzi..avanti cosi'...che della sinistra e dei magistrati di sinistra ci si puliamo il c@@@o!!!!

lorenzovan

Sab, 02/09/2017 - 18:18

vediamo se qualche anima pia riesce a capire..quando sono arrivatoin Belgio nel 65..di stupri ce n'erano si e no dieci all'anno...e sui dieci nove erano commessi da italiani...quando sono passato in Germania...di stupri ce n'erano un migliaio all'anno ..e il 50 era di italiani..il 25 spagnoli-portoghesi..il 10 greci e il 15 commesso da tedeschi...nel 75 arrivo in Olanda..stupri pochissimi ( non occorre stuprare ...lololol..te la davano facile..he he h e) e per un buon 40 per cento opera di italiani... Qualcosa da aggiungere ???o erano differenti quegli stupri perche' gli italiani sono ariani ( mica tutti) e bianchi ????

hellas

Sab, 02/09/2017 - 18:19

Lorenzovan....vedo che dalla tua ossessione monomaniacale per il ritorno del fascismo non riesci a liberarti.... Pazienza, allora siccome dicevi di essere anziano ( e io per gli anziani ho assoluto e massimo rispetto) non vado oltre, ma se hai del tempo da utilizzare, ti conviene iscriverti a qualche corso di swahili , di ivoriano, di arabo, in modo da poter poi integrarti rapidamente nella splendida Italia che sta per arrivare....Attenzione però che i nuovi italiani ( che si chiameranno non Mario o Beppe, ma Mohamed è Abdhullah ) saranno molto meno pazienti e tolleranti dei precedenti...auguri....

Pietro2009

Sab, 02/09/2017 - 18:32

@nova 15:45...quella guerra non andava fatta! Non avevamo nessuna rivendicazione territoriale abitata da italiani da fare. Perchè dovevamo "SPEZZARE LA SCHIENA ALLA GRECIA" che ci aveva fatto? E l'Albania? E neanche i Romani sono arrivati in Russia, cosa ci siamo andati a fare? E poi un uomo responsabile consapevole delle enormi bellezze architettoniche sparse su tutto il territorio nazionale mai e poi mai penserebbe di dichiarare guerra a nazioni munite di un'ottima aviazione...ci è mancato poco che al posto del DUOMO di Milano ci trovassimo delle macerie...avremmo vinto senza tradimento???? Ma a che prezzo? Avremmo vinto un mucchio di macerie. CONDANNO TUTTE LE GUERRE!

bremen600

Sab, 02/09/2017 - 18:36

perché non è vero????????????

tRHC

Sab, 02/09/2017 - 18:40

se i manifesti hanno indignato civati fiano e company vuol dire che hanno colto nel segno ....tappezzerei l'Italia dal nord al sud isole comprese con questi manifesti a costo di affrontare lo sdegno di lorenzovan che studia la storia che gli raccontano i libri di testo...indovinate quali????

Pietro2009

Sab, 02/09/2017 - 18:45

CONDANNO TUTTI GLI STUPRI! A questo esecrabile abominio non credo sia un bene aggiungerci anche il razzismo. Di cui noi italiani siamo stati/siamo vittime...eravamo i più disprezzati e linciati negli USA:http://www.lavocedinewyork.com/people/nuovo-mondo/2014/12/07/muli-jazz-e-linciaggi-lesperienza-italiana-in-louisiana/ Negli USA anni ‘20 una legge stabiliva che nero era chi tra gli europei era nato sotto il 45’ parallelo, che passa in mezzo a Torino, infatti nel 1922 un Tribunale dell'Alabama assolse in appello Jim Rollins, un nero condannato in primo grado per il reato di "miscegenation" (mescolanza di razze) con l'imputazione di avere avuto rapporti con una donna bianca. Ma il giudice sentenziò che non di bianca si trattava…."Non era bianca, era ITALIANA!", nata sotto il 45. Eh eh eh, un uomo dal punto piu’a nord del polo nord a quelli di sotto urla “ Neri….” condanniamo ma riflettiamo anche.

Armandoestebanquito

Sab, 02/09/2017 - 18:48

IL GIORNALE, HEIL!

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Sab, 02/09/2017 - 19:01

intanto, si sente l'assordante rumore del silenzio della presidenta sugli stupri di questi giorni...

duca di sciabbica

Sab, 02/09/2017 - 19:06

ho dato un'occhiata alle ore di inserimento dei vostri post, un delirio concentrato tra le 15:00 e le 19:00, ora in cui scrivo il mio. In quelle quattro ore, sulla spiaggia di Taormina ho avuto tempo di: fare il periplo dell'isola bella in canoa, corteggiare una russa dai glutei scultorei, ingurgitare tre diconsi tre granite al limone e rimediare del pesce freschissimo per la grigliata di stasera (e che cerere sia propizia al resto della notte). Insomma mi sono agitato più di Bruno Cortina nella scena in spiaggia del "Sorpasso". Torno, accendo il pc e vi vedo ancora a colluttare con lorenzovan. Che dire, ho pietà di voi.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 02/09/2017 - 19:08

Lorenzovan vecchio di mxxxa.Hai finito di dare fastidio ai ragazzini di Lisbona? Maiale

rokbat

Sab, 02/09/2017 - 19:28

E quel ragazzo di Portoria ?

G3Sobieski

Sab, 02/09/2017 - 19:29

Quello che fa male di più è che la situazione oggi è peggiore di allora: nel manifesto non c'è scritto "potrebbe essere tua nonna". Se penso a cosa hanno fatto a persone di 75 e 81 anni, mi viene da vomitare.

DIAPASON

Sab, 02/09/2017 - 19:30

esce acqua ovunque, e' tutto allagato, tra un po pippa civati affoghera'

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 02/09/2017 - 19:39

Al Sinedrio fariseo della sinistra,bruciano le emorroidi per i manifesti fascisti perchè vanno a toccare il nervo scoperto.....

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 02/09/2017 - 19:48

Personalmente provo più schifo ed avversione verso giornali come Repubblica, La Stampa e persone come Civati, Boldrini, Mentana e così via che verso i negroni che costoro, veri razzisti, ci impongono con la forza. F.N. ha tirato fuori un manifesto che rende bene l'idea della situazione attuale, ....ma di che ca....vi volete scandalizzare sinistri di m......

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 02/09/2017 - 19:57

perchè queste violenze non succedono forse? Avete così premura di islamizzare tutta la Italia? Avete votato sinistra ora cag.ate in silenzio.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 02/09/2017 - 20:01

Sì sa che in Italia hanno stuprato donne giovani e vecchie, bambini Maschi e femmine...e persino i soldati prigionieri. Ed erano nxxxi. Il Manifesto è veritiero.

Pietro2009

Sab, 02/09/2017 - 20:20

CONDANNO TUTTI GLI STUPRI! A questo esecrabile abominio non credo sia un bene aggiungerci anche il razzismo. Di cui noi italiani siamo stati/siamo vittime...eravamo i più disprezzati e linciati negli USA:http://www.lavocedinewyork.com/people/nuovo-mondo/2014/12/07/muli-jazz-e-linciaggi-lesperienza-italiana-in-louisiana/ Negli USA anni ‘20 una legge stabiliva che nero era chi tra gli europei era nato sotto il 45’ parallelo, che passa in mezzo a Torino, infatti nel 1922 un Tribunale dell'Alabama assolse in appello Jim Rollins, un nero condannato in primo grado per il reato di "miscegenation" (mescolanza di razze) con l'imputazione di avere avuto rapporti con una donna bianca. Ma il giudice sentenziò che non di bianca si trattava…."Non era bianca, era ITALIANA!", nata sotto il 45. Eh eh eh, un uomo dal punto piu’a nord del polo nord a quelli di sotto urla “ Neri….” condanniamo ma riflettiamo anche.*

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Sab, 02/09/2017 - 20:25

Massì, dirottiamo i magistrati che stanno (stanno??) decidendo su Banca Etruria per perseguire chi la pensa diversamente dai golpisti che stanno al (mal)governo! In fondo non abbiamo fatto così per frugare per decenni dentro le mutande di Berlusconi... mentre fallivano Alitalia e la democrazia, chiudevano l'ILVA (mettendo alla fame migliaia di famiglie) e regalavano pezzi di Economia italiana all'Estero???

ziobeppe1951

Sab, 02/09/2017 - 20:26

Perugini...ri-vaff....

Brutio63

Sab, 02/09/2017 - 20:32

Hanno invitato ed incitato a difendere le donne da stupri e violenze, è forse reato ? Se non ci sono violenze non ci sono le esigenze di difesa, ovvio no ? Il PD e la sinistra che per anni ha spalancato le frontiere, lucrando con le coop varie, agli stranieri senza filtro alcuno non si preoccupano delle donne e delle violenze che subiscono ma di chi nvita a difenderle.... Complimenti....!!! Ma questi sono gli eredi di quelli che prendevano rubli dal kgb ed inneggiavano ai regimi dittatoriali "democratici" dell'est Europa e dopo si sono scoperti kennedyani, Veltroni docet ! Povera Italia, svenduta nei valori e nell''anima !!!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Sab, 02/09/2017 - 20:36

Solidarietà con Forza Nuova, la diffusione del nuovo manifesto non viola per niente la Legge Mancino: non c'è alcuna istigazione all'odio razziale, solo la denuncia della realtà, di un dato di fatto!!! Hanno fatto benissimo e dovevano anche scrivere "Difendila! Potrebbe essere tua madre, tua moglie, tua sorella, tua figlia." Alle prossime elezioni voterò Forza Nuova. Mentana stia zitto, e pure Fiano e si ricordino entrambi: c'era un altro Fiano nel governo di Mussolini !!!!

Pietro2009

Sab, 02/09/2017 - 20:37

@nova 15.45...quella guerra non andava assolutamente fatta! Non avevamo nessuna terra abitata da italiani da rivendicare. Perchè dovevamo "SPEZZARE LE RENI ALLA GRECIA" che ci aveva fatto? E l' Albania e la Russia che nemmeno i ROMANI avevano progettato di occupare. E poi uno uomo sano di mente responsabile consapevole e pieno d'amore per tutte le bellezze e fragili opere d'arte architettoniche e sparse su tutto il territorio nazionale mai e poi mai avrebbe dichiarato guerra a delle potenze provviste di una notevole forza aerea...ci è mancato poco che al posto del Duomo di Milano ci ritrovassimo delle macerie!!! Avremmo vinto se....avremmo vinto una montagna di macerie nostre e ldegli altri...CONTRO TUTTE LE GUERRE E PIU' ANCORA D'AGGRESSIONE...idem con patate RUSSIA/REPUBBLICHE BALTICHE ecc. saluti

edo1969

Sab, 02/09/2017 - 20:40

Il manifesto non corrisponde a verità, dovevano metterci un'ultraottantenne

edo1969

Sab, 02/09/2017 - 20:43

Questo è niente, se continua così scorrerà il sangue,

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Sab, 02/09/2017 - 20:47

Temo che abbiano scelto il giorno sbagliato per fare querele. Combinazione, proprio oggi gli stupratori africani sono finiti in manette.

ziobeppe1951

Sab, 02/09/2017 - 20:47

Perugini ...a ri-vaff.....

g.ringo

Sab, 02/09/2017 - 20:48

Tranquillo Enricuccio, tra qualche anno avrai problemi a trovare antirazzisti. Se la situazione non avrà modo di normalizzarsi.

lavieenrose

Sab, 02/09/2017 - 20:48

sul vetro di un camion modernissimo ho visto appiccicato uno storico manifesto di una ammiccante e procacissima Jane Mansfield in calzoncini che è un classico e sotto c'erano alcune cartoline di signorine poco vestite in uso nei saloni dei barbieri negli anni cinquanta/sessanta. Civati, che faccio, denuncio il camionista?

dakia

Sab, 02/09/2017 - 20:50

LORENZOVAN-- sei diventato celebre, chi ti avrebbe pronosticato una quasi pagina tutta per te, manco sul Messaggero ostruendo il passo facilitato dalla testata avresti fatto tanta strada, Benito si scrive con la maiuscola come il tuo Nik, è questione di grammatica principalmente oltre ad altre cosette sconosciute ai ciucci!

unz

Sab, 02/09/2017 - 21:05

Ancora non si conosce la storia di quegli anni, nei queli l'Italia di divise in tre: gli 800.000 della repubblica sociale, gli smobilitati che andarono a casa ed i comunisti. Ai primi la mia ammorazione ed il mio rispetto. Ai secondi il mio rispetto. Ai terzi il mio disprezzo. Ed i loro nipotini in sedicesima sono indignati per un manifesto, non per lo stillicidio di violenze. Le violenze sono il secondo crimine verso il paese. Il manifesto è il terzo? Ma il primo, che vince a mani basse, è la responsabilità politica, ma che vorrei penale, dei politici e degli opinion leader, di fronte ad ogni violenza di cui sono correi per non aver fermato questa assurda invasione. Su di voi il disonore, il disprezzo, il livore della nazione sana, violentata e distrutta nei suoi centri storici degradati, nelle sue donne senza difesa, nella sua polizia irrisa. La storia vi farà a pezzi.

hellas

Sab, 02/09/2017 - 21:39

Duca di sciabbica....evita di ragliare, continua pure ad ingurgitare granite e a guardare il sedere delle russe....poi quando arriveranno quelli con il Corano, vedrai che risate.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 02/09/2017 - 23:54

pensa piuttosto dei manifesti dei centri sociali di sx specialmente quelli di Bologna, sono più che offensivi.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 02/09/2017 - 23:59

L'incitamento all'odio razziale non è una bella cosa, Forza nuova ciurla nel manico e delle poverette non si interessa veramente specie se lo stupratore è nostrano. Bello invece il suggerimento di uno dei forumisti di fare inversione di marcia di 360 gradi ...gli stupratori bianchi o neri, nostrani o importati van puniti severamente e tutti allo stesso modo ...

Jimisong007

Dom, 03/09/2017 - 01:08

Pari opportunità per i modelli

Ritratto di filatelico

filatelico

Dom, 03/09/2017 - 06:40

Il mitraglietta parlerebbe DIVERSAMENTE se questi invasori avessero deflorato sua figlia !!! UTILE IDIOTA !!!

nerinaneri

Dom, 03/09/2017 - 08:33

RaddrizzoLeBananecolretto: sei troppo invidioso!...

il sorpasso

Dom, 03/09/2017 - 10:05

Io non sono di quella parte politica però hanno ragione quei manifesti. Speriamo che le prossime vittime sia di sx e poi vedremo la loro reazione!

Reip

Dom, 03/09/2017 - 10:18

Io finanzierò forza nuova! Un immagine vale più di mille parole. E le immagini di questi manifesti semplicemente esprimono la verità!

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 03/09/2017 - 10:22

Sarebbe da ridere, invece non ci resta che piangere

Ritratto di pascariello

pascariello

Dom, 03/09/2017 - 11:34

Suggerisco a Civati un uso migliore e personale del dito che "punta", quanto alla legge Mancino è una legge infame razzista verso gli Italiani,siglata da un individuo che si è reso tristemente noto per l' insabbiamento delle sue telefonate quando era indagato per la trattativa stato-mafia

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/09/2017 - 11:42

I cattocomunisti preferivano un manifesto più corretto politicamente per loro: nuovi invasori, aggrediscila! Così invece non sarebbe razzista, vero? Non lo scrivono, ma nei fatti lo approvano.

Giovanmario

Dom, 03/09/2017 - 11:51

il manifesto è perfettamente coerente.. se si considera la situazione attuale e quella verificatasi in italia dopo lo sbarco degli alleati.. le c.d. "marocchinate"..

Razdecaz

Dom, 03/09/2017 - 12:23

Stupri Boom di Casi. Colpisce il silenzio delle sinistroide boldrini e company. Le cronache di questi giorni ci raccontano di una lunga sequela di stupri, in varie parti d'Italia, con protagonisti quasi sempre clandestini. Nel grande rumore che giustamente si è sollevato in seguito a questa barbarie, si nota un silenzio ben più assordante di quel rumore: è quello delle donne di sinistra, di ogni livello, a partire da quelle che occupano cariche istituzionali, che hanno momentaneamente messo da parte la loro `cultura femminista'. Al massimo, parlano sottovoce. Se gli stupratori sono stranieri, meglio tacere del resto. E se anche il 39% degli stupri è commesso da stranieri (che sono l'8% della popolazione), ancora, meglio tacere. Guai a fare distinguo, anche richiamando le oggettive statistiche. Non siamo mica razzisti noi italidioti.

Ritratto di roger71

roger71

Dom, 03/09/2017 - 12:27

La sinistra deve soccombere al piu presto!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/09/2017 - 12:27

Era più corretto: nuovi invasori, aggreditela? Dagli strali di molti sostenitori comunisti che sento, sembra giusto, come minimo. Redazione: e non bannatemi così tante volte, per pubblicare le fesserie che dicono i tanti fomentatori d'odio e razzisti di sinistra. Parità anche per loro, allora.