Salvini si candida a sindaco di Milano

Salvini: "L'Ncd è in disfacimento e per le Regionali non esisterà già più"

“Non ho mai nascosto che fare il sindaco di questa città è il mio sogno nel cassetto. Non posso che confermare”. Matteo Salvini, intervistato da Repubblica Milano, non nega di volersi candidare per riconquistare il comune di Milano. Ma il leader della Lega ci tiene subito a precisare che “ tutto dipende dal quadro nazionale”.

“Vediamo quando si vota per le politiche, - spiega Salvini - perché è chiaro che se fosse a breve io gioco quella partita, non lascio certo il campo libero a Renzi”. “Tra un anno – prosegue - sarà cambiato tutto. Mi basta vedere quanta gente, anche attualmente collocata in altre forze politiche, si è messa a disposizione per sostenere il nostro progetto”. Anche sulle frizioni con gli alfaniani il giudizio è molto netto: “Tra qualche mese si vota per le regionali in Veneto, entro quella data l’Ncd, il partito di Lupi, non ci sarà più, è già in pieno disfacimento. Figuriamoci tra un anno”. Di ricucitura non con Alfano non ne vuole proprio sentir parlare, neanche se a chiederlo è Berlusconi che “non si accorge che sta cambiando tutto”. “È un po’ che non lo sento, - spiega Salvini - in compenso leggo sui giornali strane cose, che starebbe pensando a una “Lega delle libertà” per riproporre la vecchia alleanza. Con tutto il rispetto, e senza fare il fenomeno, gli ricordo che la Lega è la Lega”. Quindi niente accordi con chi non vuole fare le primarie per Milano: “Se qualcuno, come Lupi, si tira fuori è un problema suo. Lo dico senza polemica, riconoscendo anche che lui è stato un buon assessore, ma non possiamo allearci con chi è stato al governo con Monti e Letta, e adesso fa il cespuglio di Renzi”.

Commenti

Raoul Pontalti

Mer, 04/02/2015 - 12:24

E allora ha già vinto il suo avversario, fosse anche il mio cane.

Miraldo

Mer, 04/02/2015 - 12:25

Caro Salvini per fare il sindaco di Milano avrai tempo in seguito magari in età pensionabile, ma adesso c'è bisogno di te per poter salvare gli Italiani visto che il governo attuale ci sta portando al suicidio.

Agostinob

Mer, 04/02/2015 - 12:25

Mi spiace per chi osanna Salvini come ipotetico futuro salvatore della Patria. Mi spiace perché non capisce che sotto, c'è il vuoto. Un leader che dice di non parlare da tempo con un altro leader ma di leggere sui giornali ecc..ecc.. significa che di politica ne capisce poco se usa i giornali per essere informato. La dice tutta poi il fatto che è tanto interessato ai problemi degli italiani, che tra l'altro non saprebbe risolvere, che aspetta la prima occasione utile per i suoi interessi. O il sindaco o le nazionali per lui va bene. Si butterà sulla prima. Bel ragionamento!

tormalinaner

Mer, 04/02/2015 - 12:37

Peccato che Salvini si candidi a sindaco di Milano, perchè è più utile che giri l'Italia come presidente della Lega. Che non perda tempo con Milano, deve occuparsi dell'Italia abbiamo bisogno di lui.

Armandoestebanquito

Mer, 04/02/2015 - 12:59

Agostinob, sono d'accordo con lei. Salvini e' un dilettante allo sbaraglio. sa' che non ci arrivera' mai allora vuole fare il trasgressore di un sistema che alla fine lui fa il favore. Vedi, nel'94 c'era stata l'opportunita di cambiare il sistema ma la Lega si ribalto' e ando' coi comunisti. Adesso e' tutto finito, quindo Salvini puo' fare il buffone

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 04/02/2015 - 13:08

Leggo e condivido il parere di Salvini: "L'Ncd è in disfacimento e per le Regionali non esisterà già più". Ormai AlfaNO deve sperare di essere adottato da Renzi, ma mi pare difficile: quello è troppo furbo e i sassi fastidiosi se li toglie dalle scarpe, certamente non ce li mette dentro.

ludovik

Mer, 04/02/2015 - 13:08

salvini il vuoto, cavalca l'onda del populismo senza un'idea e senza sostanza povera Italia. possibile che nn ci siano valide alternative nel centrodestra?

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 04/02/2015 - 13:11

Raoul Pontalti for president e Agostinob come premier. Che coppia ragazzi. Come le sparano loro non le spara nessuno.

giovauriem

Mer, 04/02/2015 - 13:14

salvini, gia che ci sei, non dimenticare di candidarti al soglio pontificio

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 04/02/2015 - 13:19

Leggo che i commenti sono tutti contro questa eventualità. C'è chi ritiene il proprio cane migliore di se stesso, ma sono problemi del suo padrone. Gli altri ritengono che un Pisapia sia migliori di Salvini. Contenti loro, va bene. Spero solo che nessuno di questi gaudenti siano mai oggetto di furti e/o danni da parte di immigrati incivili.

Atlantico

Mer, 04/02/2015 - 13:21

Fa bene, dato che sa benissimo di non avere nemmeno una chance su 100 di poter combinare qualcosa a livello nazionale. Che poi vinca è tutto un altro discorso ma pensare di competere con Matteo Renzi era da TSO immediato.

Holmert

Mer, 04/02/2015 - 13:32

Bene se eletto sarebbe un ottimo banco di prova nel constatare se la lega passa dalle parole ai fatti, rimettendo un po' di ordine pubblico a Milano, dopo lo sfracello del sindaco Sel ex comunista di maniera.

morghj

Mer, 04/02/2015 - 13:37

A chi sostiene che Salvini non ha un progetto politico dico che non mi sembra che ne capisca molto di economia. Continuare a pensare che con il disastro economico che ha investito il nostro Paese negli ultimi 15 anni l'euro e l'europa non centri vuol dire, o essere in malafede o mettere la testa sotto la sabbia. Quando una nazione con un debito pubblico come il nostro, che era sostenuto e sostenibile solo dall'inflazione, entra in un consesso dove l'inflazione è combattuta come la peste (ed infatti siamo in deflazione)vuol dire suicidarsi dal punto di vista economico. Poi ci sarebbero ancora un sacco di cose da dire che vi risparmio.

zeuss

Mer, 04/02/2015 - 13:37

Prima diventi presidente del consiglio, poi sindaco di Milano. Sono incompatibili? Bene, presidente del consiglio un tuo fido collaboratore sindaco di Mi. E sicuro l'Italia andra' avanti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 04/02/2015 - 13:37

Andando di questo passo e facendo la stampella a renzie sparirà pure FI.

Accademico

Mer, 04/02/2015 - 13:37

Salvini non è un fesso, tutt'altro. La logica contenuta in molti dei suoi assunti convince. Ieri però mi ha deluso: del valore assoluto del nuovo Presidente della Repubblica non ha capito niente. Sarà che... "semel in anno licet insanire" vale anche per l'ottimo Salvini.

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 04/02/2015 - 13:41

troverà poi il tempo per andare in tutti talk show settimanali?

BUBUCCIONE

Mer, 04/02/2015 - 14:24

@@@ Raoul Pontalti….@@@ Agostinob …@@@ ludovik @@@ giovauriem ..@@@ ersola…..A QUESTI CINQUE SOLONI!. PRIMA DI SPARARE SENTENZE ABBIATE IL BUONSENSO DI CHIEDERVI COME MAI IL BUON SALVINI E CON LUI LA LEGA SONO GLI UNICI CHE CRESCONO NEI SONDAGGI???? CI SARA’ UN PERCHE’ ? NON CREDO PROPRIO CHE TUTTI GLI ITALIANI CHE NON LA PENSANO COME VOI SIANO SOLO DEI COG…NI!!!! COMUNQUE, STATE SERENI, IN QUANTO SE SALVINI DECIDESSE DI CANDIDARSI COME SINDACO DI MILANO “STRAVINCEREBBE FACILMENTE” (ALLA FACCIAZZA VOSTRA!)

Atlantico

Mer, 04/02/2015 - 14:29

Con i 'giganti' che il centrodestra italiano può mettere in campo ( Salvini, ecc. ), Renzi vincerà le elezioni senza nemmeno fare campagna elettorale. Peccato che in politica non esiste il verdetto di "manifesta inferiorità" come nella boxe: ci risparmieremmo una spesa di circa 150 milioni per le elezioni che Renzi vincerà a mani basse. E' cominciato il ventennio renziano.

fisis

Mer, 04/02/2015 - 14:30

Per me è sufficiente che Salvini sia contro l'euro che sta distruggendo la nostra economia, contro questa ue illiberale che sta usurpando la nostra spovranità, che voglia combattere questa immigrazione clandestina di massa che rischia di sommergerci e islamizzarci. Vi sembra poco?

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Mer, 04/02/2015 - 14:35

ncd e voi ? anche se continuate a censurare il mio voto e quello di tanta altra gente non lo vedrete più voi e il vostro nano farete una brutta fine senza elettori poi vedremo chi vi salvaguarda dal renzusconi

flashpaul

Mer, 04/02/2015 - 14:57

Quando leggo i commenti distruttivi verso chi cerca. con passione e dedizione e sopportando ogni attacco e insulti di ogni genere, di fare qualcosa per il nostro paese, mi convinco che , sì, la nostra classe politica è ignobile, ma la maggioranza degli italiani è solo e semplicemente distruttiva e autodistruttiva che non merita di essere salvata. A un certo punto la nostra classe politica ha ragione a dire "e chi se ne frega del popolo!" Continua a rimanere un mistero l´abnegazione di un Berlusconi, di un Salvini, per lottare per il nostro paese.

Agostinob

Mer, 04/02/2015 - 15:04

BUBUCCIONE non se la prenda ma si tratta di ragionamenti, da parte mia e di pura fede da parte, credo sua. Salvini oggi, come Bossi ieri e Grillo nel mezzo, sono personaggi che mirano alla pancia del popolo e possono ottenere perché il popolo beve tutto e spera sempre in un salvatore. I partiti di protesta nascono, crescono e muoiono continuamente perché, alla fine, al di là del protestare, non esprimono nulla di concreto per la gente. Fare gli annunci non significa essere capaci di atturli ma siccome in Italia la gente guarda agli annunci come cose già fatte, nascono queste situazioni. Io sarei il primo ad essere contento se ci fosse una lega forte, anche se avesse più voti di FI. Ma ho la capacità di comprendere che è e rimane un partito di protesta che riunisce gente come Lei. Cordialità

ex d.c.

Mer, 04/02/2015 - 15:07

Sarebbe un ottimo sindaco, ma potrebbe anche proporsi per qualcosa di più. Serve però l'accordo con FI

Agostinob

Mer, 04/02/2015 - 15:10

Se qualcuno ritiene che quanto espresso da Salvini sia logico ed intelligente, lascio che si giudichi da solo. Come possa un Capo Partito dire che aspetta la prima occasione tra fare il sindaco o fare il Capo partito alle Nazionali. E' logico? Significa semplicemente dire che "aspetto la prima occasione per mettermi a posto e che sia una o l'altra è uguale". Vuol dire pensare agli italiani? Vuol dire pensare a chi ha dato a lui il voto? Siate almeno logici. Uno intelligente se ne stava almeno zitto!

Daitarn

Mer, 04/02/2015 - 15:15

Salvo,aspetta,c'e' tempo per quello. Viene prima la guerra di liberazione dal comunismo in Italia e tu sarai il Comandante

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 04/02/2015 - 15:16

Salvini ci vuole il dialogo...

fisis

Mer, 04/02/2015 - 15:33

E' ovvio che Salvini (o la Lega), nella situazione attuale, debba allearsi con Fratelli d'Italia e Forza Italia, persino con Forza Nuova se fosse necessario, dato l'attuale gravissimo pericolo che corriamo con l'immigrazione incontrollata che rischia di sommergerci, e con i terroristi che potrebbero colpirci assai duramente. E’ di queste ore la notizia che intenderebbero colpire con missili La Sicilia o la Spagna. Che facciamo, attendiamo di essere colpiti e intanto accogliamo in maniera indiscriminata masse di clandestini, per accelerare la progressiva islamizzazione? A me Salvini pare persino troppo moderato. Ma molti italiani ed europei sembrano immersi in un sonno da cui temo che si sveglieranno bruscamente e violentemente.

Agostinob

Mer, 04/02/2015 - 15:40

BUBUCCIONE oggi sono in vena di risposte. Scusi, ma cosa vuol dire che se Salvini si candidasse a sindaco di Milano vincerebbe alla grande "alla facciaccia vostra". Ecco vede, il Suo è un modo di esprimersi che, se voleva stuzzicare o offendere non raggiunge lo scopo se non quello di mostrare quello che Lei mostra d'essere con questa risposta. Secondo Lei, diventare sindaco significa essere in gamba? Essere intelligenti, capaci? Perché quelli che sono stati eletti o chi è in carica ( e quindi ha vinto) è intelligente ed in gamba? E cosa ha fatto per Milano? Essere eletti non significa nulla se non aver trovato gente come Lei che critica gli altri senza dare motivazioni vere (al di là del sondaggio che se si tira in ballo occorrerebbe almeno conoscere come funziona e perché).Io parlo solo di ciò che so. Sia bravo, lo faccia anche Lei. Cordialità.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 04/02/2015 - 15:48

Avrà il mio voto !

gianfranco1966

Mer, 04/02/2015 - 16:00

salvini ormai è il centrodestra, anzi il destracentro. sta arrivando il suo momento, questione di pochi mesi. nei sondaggi cresce sempre di piu, i sondaggi lo danno al 15 per cento ma secondo ma ha gia sorpassato grillo, nella realta sta gia al 20 per cento. la fiducia in renzino è appesa a un filo. gli italiani stanno vedendo che non combina niente, e nel giro di pochi mesi la fiducia in lui crollera di colpo. a quel punto salvini potrebbe raggiungere tranquillamente il 30 per cento. la destra moderna giusta non fascista, incarnata perfettamente da salvini, sara protagonista insieme alla bravissima meloni e al bravo fitto della politica italiana.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 04/02/2015 - 16:29

Se alle elezioni per il Sindaco di Milano,candidassi la mia gatta, una trovatella 3 colori in cinta, che mi ha fatto capire in modo inequivocabile il momento in cui gli si sono "rotte le acque",facendo in modo che la "ricoverassi" nel garage. Vincerebbe di sicuro CONTRO IL CANE DI PONTALTI!!!LOL LOL Buenas tardes dal Leghista Monzese

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 04/02/2015 - 16:36

@Agostinob - Sono daccordo con lei sul fatto che Salvini deve ancora dimostrare di saper fare, e se continua così lo vedremo presto. Un po' meno sul fatto che la lega sia solo un partito di protesta. Lo è stato, sicuramente, all'inizio, poi ha traballato, ma ora è insindacabile, Salvini ha fatto un piccolo miracolo resuscitandolo. Non si dimentichi che sta in piedi con belle percentuali da più di 20 anni. Non credo si possa definire solo partito di protesta. Questo il mio pensiero... da vecchio missino.

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 16:43

@gianfranco 1966...solo il 30 per cento? suvvia non dobbiamo essere modesti...lolol...sara' un plebiscito....dalle alpi alle piramidi...e forse umn po' piu' giu'...anche nei paresi baluba saramnno convertiti dalla grandezza del leghista barbuto e unnovatore..(ho proprio scritto UInnovatore...npom

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 16:50

beh caro hernando ...tra la tua gatta e Salvini ...ci sarebbe poca differenza como sindaco...amnbedue governerebbero al motto " piu´` trippa per tutti` oltre quello non saprebbero fare altro lolololololol

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 04/02/2015 - 17:01

LORENZONE dal PORTOGALLO!! cosa sono i "PARESI BALUBA"???? Oggi sono di buon umore per ridere!!! LOL LOL. OBRIGADO!! dal leghista Monzese

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 17:19

salvini vorreb be fare il berluska...unificare il centrodestra...dalla meloni ai resti di FI...ma ...ma... non ha l'abilita' dialettica del berluska...non ne ha la finezza e la malleabilita'..e infine...cosa piu' importante non ne ha i soldi...lolololol il berluska nel 94 aveva gioco facile..a combattere contro le cariatidi della prima repubblica...con progetti..che se realizzati avrebbero si cambiato per il meglio il paese.. salvini ha solo prpogetti spiccioli demagogici di forte impatto sulle menti semplici...ma incapaci di mettere il paese sulla giusta via evidentemente sono le idee personali...di chi segue politica in maniera scettica e apartitica..ma con idee bem definite di cosa dovrebbe essere fatto..per questo a volte sono accusato di essere di destra..a volte di sinistra...lolololololol

Agostinob

Mer, 04/02/2015 - 17:22

ROBYPER Le avevo risposto ma non è passato. Ora non ricordo nemmeno su cosa. Ma sa, io le sparo grosse e poi mi dimentico! Da vecchio missino, sarebbe stato meglio se fosse rimasto a destra. Guardi che la Lega non l'ha resuscitata Salvini ma è stata una concomitanza di fatti che l'ha portata a quello che è oggi, compreso una forte campagna dei comunisti che hanno spinto Salvini, nella mente della gente, solo perché questo avrebbe diminuito i voti a Berlusconi. Salvini, mi creda, non sa nemmeno lui come mai la Lega sia arrivata a tanto. C'è poi stato il Nazareno che non è stato digerito da chi vuole solo il muro contro muro e che ha spostato voti della destra, sulla Lega. Mi creda: la Lega è un partito con un seguito che va dal 6% al 10% se tutto va a gonfie vele. Se si rompesse il Nazareno, inizierebbe a scendere. La saluto cordialmente.

AH1A

Mer, 04/02/2015 - 17:22

Sondaggi, NCD all'5%...FI all'11% ...chi non esisterà più???

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 17:22

la tastiera del pc nuovo troppo sensibile...mi fa dannare..evidentemente era "paesi baluba"...lololol

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 04/02/2015 - 17:31

CARO LORENZONE sei ancora FERMO a destra e sinistra, i tempi sono cambiati, ora o si governa PER il POPOLO o si governa CONTRO il POPOLO. E fino a prova contraria quello che dice Salvini, lo leggo qui tutti i SANTI giorni, espresso dalla MAGGIORANZA dei POSTATORI su ogni articolo da commentare. Saranno tutti "STUPIDI"???? e l'intelligentone solo TU?????LOL LOL. Hasta luego dal TUO AMICO Leghista Monzese

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 17:32

se ho bem capito il verbo salviniano...i punti cardine del suo programma sarebbero tre....stipendio minimo per tutti( e quale politico non lo votrrebbe realizzare ?? lolol)...uscita dalléuro..e fuori gli emihgranti...benissimo...ammettiamo le realizzi....ha pensato nella sua padana intelligenza al DOPO ????? vediamo...se agli italiani dai lo stipendio minimo garantito...mi sa che a lavorare ci andrebbero solo gli emigranti...come ...??? li abbiamo buttati fuori....hoooooppppsssss...e ora come si fa ??? siamo uscitio dall'euro ed abbiamo la nostra liretta...finalmente liberi in casa nostra...come ??? non abbiamo p+iu' casa ???la svalutazione ci ha mangiato tutto ??? dannati complotti giudeopluitoanglomassonici...e ora cosa faccioamo ??? chiedetelo a salvini e ai suoi...lololololol

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 04/02/2015 - 17:40

@Agostinob - scusi, ho detto di essere un vecchio missino proprio per ribadire che non voterei mai lega ed a destra sono sempre rimasto, ormai orfano ma a destra. Precisazione a parte, come analisi la sua in effetti non fa una grinza, però è anche vero che oltre al 10% la lega c'è andata spesso, governa due importanti regioni e continuo a dire che comunque non la si può più trattare come partito di protesta, a mio parere ovviamente. Salvini però obiettivamente qualche merito ce l'ha, non credo si tratti solo di fortuna congiunturale. Non dico con questo che mi piaccia, lungi da me, cerco solo di essere obiettivo. Cordialità.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 04/02/2015 - 17:44

Agostino b 15,04 egregio il popolo ne ha le tasche piene di quei parlatori di parole straniere per non farsi capire.Ne è stufo pure dei rappresentanti mollicci del faremo,e dei grandi tassatori,mi creda che per fare meglio non ci vuole molto,e si ricordi che in un mondo di ciechi un orbo è re. Già il buon Mortis vedeva la luce in fondo al tunnel,ma con i successivi due governi del napoletano forse ancora non siamo entrati in questo tunnel.Vorrei essere smentito...............

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 17:50

@hernando voi siete fermi alla destra e alla sinistra...e lo si legge in tutti i posyt...io no...per questo a volte sono accusato di essere di destra a volte di sinistra...per quanto riguarda la supposta universalita' dei consensi ti riferisci ai post e ai lettori del Giornale...che a quanto ...si dive...lololol...non rappresentano certo la maggioranza degçli italiani...ragionate alla grillo..che vorrebbe eleggere il presidente della repunbblica con i pareri di 30.000 votanti on line....un po' presuntuoso non trovi ???

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 04/02/2015 - 17:52

LORENZONE mi sa che hai fatto un pò di confusione!!! FA ANCHE RIMA!!! LOL LOL Guarda che a parlare di REDDITO MINIMO DI CITTADINANZA non è Salvini ma GRILLO!!!! E quindi di conseguenza a CASCATA (NON CASCAIS)cadono anche tutte le altre "profezie" da te elencate!! Ora vado in spiaggia Hasta mañana dal Leghista Monzese

Paul58

Mer, 04/02/2015 - 17:56

che piaccia o no lo voto. qualcuno ha il coraggio di dirmi che potra' fare peggio di Pisapippa?

denteavvelenato

Mer, 04/02/2015 - 17:59

Questo si, mica è uno che le spara grosse sapendo già di non vincere

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 04/02/2015 - 18:01

Quello che non capisco è come faccia un animale a possedere un cane...

fisis

Mer, 04/02/2015 - 18:10

Ci sono tanti che si dichiarano di destra e fanno gli schizzinosi con Salvini. Ma allora perche non votano la Meloni? No, preferiscono non votare, magari votare per protesta 5 stelle (che è un partito di sinistra) o dichiararsi orfanelli. Quando si ritroveranno i tagliatori di teste islamici sul pianerottolo di casa o in metropolitana, sarà troppo tardi per ravvedersi.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mer, 04/02/2015 - 18:11

Salvini sta bene dov'è, mentre per Milano proporrei un sindaco del tipo Breivik, tanto per sistemare un attimino la città dai centri sociali campi rom ecc. ecc.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 04/02/2015 - 18:27

LORENZONE ultima prima di andare in spiaggia. Quelli che hanno votato il PDR quanti erano??? 1009??? Di questi quanti sono stati eletti dai cittadini e quanti dai partiti??? I veramente eletti dai cittadini sono i 3 per ogni regione (tranne la val D'Aosta) fai il conto, tutti gli altri sono dei NOMINATI,nessuno li ha votati.Solo i BOCCALONI credono di averli votati!!!! LOL LOL Quindi anche se non sono Grillino, meglio un Presidente eletto da 30.000 Italiani che da un centinaio!!! O NO!!!! Buenas noches dal Leghista Monzese

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 18:48

hernando...pensi di essere furbo a spostare sempre l'argomento in discussione..per non rispondere ai precedenti punti ???gia' lo facevo alle medie inferiori...lol..e in quanto al presidente della repuibblica io sono per l'elezione diretta...con un sistema presidenziale alla francese...tanto per intenderci....lo vedi como sono di sinistra??lololololol

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 18:52

da un forista..."Viene prima la guerra di liberazione dal comunismo in Italia e tu sarai il Comandante ..." aiutooooooooooooooooooo...chiamate il 112...accidenti a Basaglia che li ha lasciati tutti in çliberta'...lolololol

lorenzovan

Mer, 04/02/2015 - 18:56

da quando i poveri devoti arcoriani alla mortimer e compagnia bella hamnno abbandonato il forum...c'e' un tripudio di bandiere verdi e un risorgimento leghista dopo i fasti del ce l'ho duro...un po appannati dai diamanti e dalle lauree albanesi...lololol questi del "cn l'ho duro" mi ricordano i fasti del benito...tuttio leoni e maschioni fuori casa e pecorelle dentro le mura domestiche...Bossi l'ha ben dimostrato...lololololol

moranma

Mer, 04/02/2015 - 19:19

i milanesi sono troppo intelligenti per scegliere uno come Salvini, troppo facile per la sinistra vincere così

CIGNOBIANCO03

Mer, 04/02/2015 - 19:52

....ma talmente intelligenti; da votare pisapia.

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 04/02/2015 - 20:06

Mah...Salvini o no io veneto voterò lega...Comuni e regione amministrati dalla lega sono al top.

Giampaolo Ferrari

Mer, 04/02/2015 - 20:08

Nessuno può negare che la Lega pur di riuscire nel progetto del federalismo In Italia è riuscita a sostenere un governo di sinistra,ora è chiaro che la sinistra è statalista centralista spendacciona tassatrice senza idea di cosa sia creare posti di lavoro,purtroppo nel centrodestra ci sono tanti politici del sud che non vogliono sia messa in discussione la loro corte ricca di privilegi,occhio però che i cittadini del sud sono stanchi di essere senza servizi e colpevolizzati di essere cattive persone. Salvini buffone come dice qualcuno è stimato e parecchio nel sud Italia,se si dovesse votare ci sarebbe qualche sorpresa.

gyxo

Mer, 04/02/2015 - 22:18

Caro Matteo ,sei impazzito ? Stai facendo un errore enorme se pretendi di avere voti al nord,al centro ed al sud se ti fai eleggere sindaco di Milano.Al nord, centro ed al sud credono in te come loro rappresentante nazionale.Ti raccomando dichiara subito di essere rappresentante nazionale altrimenti hai faticato per niente in questi mesi e dovrai dire sconsolato buon giorno tristezza. Post Sciptum a Milano proponi un un rappresentante con gli attributi che per battere pisapia penso non sia indispensabile chiamarsi Matteo Salvini.Mi raccomando.

Giuseppe Borroni

Mer, 04/02/2015 - 22:40

che cominci a fare il sindaco a Caprino Bergamasco, tanto per fare un po' di pratica e poi vedremo

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 05/02/2015 - 00:50

Se Salvini riuscisse a diventare sindaco di Milano se ne vedrebbero delle belle. Centri ASOCIALI, ROM, IMBRATTAMURI, ZINGARI, LADRI DI CASE, ECC, ECC, comincerebbero a pagare il conto delle loro nefandezze. PURTROPPO È SOLO UN'UTOPIA.

alessandro1212

Gio, 05/02/2015 - 01:25

Forza Salvini.... salva Milano

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 05/02/2015 - 10:52

ogni tanto mi riesce di essere d'accordo con Agostinob,questo è uno di quei casi.Concordo,molto populismo di pancia per prendere voti,niente di sostanzioso sotto,del resto la storia della Lega insegna.