Moda

I migliori costumi interi per il mare per neonata

Consigli sui costumi interi per il mare perfetti per una neonata: comodità e divertimento in sicurezza tra colori e modelli sfiziosi

Costumi da mare per neonata: 5 modelli interi

Ascolta ora: "Costumi da mare per neonata: 5 modelli interi"

Costumi da mare per neonata: 5 modelli interi

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

I costumi da mare per neonata in passato, per esempio negli anni ’80, erano spesso modelli costituiti dalle sole mutandine. I tempi però sono cambiati: da un lato si conoscono i rischi dell’esposizione al sole a tutte le età (ma soprattutto per i neonati), dall’altro si fa più attenzione a capi moda che debbano essere al tempo stesso divertenti e comodi. È comprensibile che, al mare o in piscina, i bambini e le bambine, fin dalla più tenera età, possano giocare in allegria senza badare ad altro. E allora via libera ai costumi interi per le neonate: qui di seguito alcuni modelli di tendenza acquistabili su Amazon.

La marinaretta vintage

Costume Chicco

Il costume intero per neonata Chicco è davvero delizioso con il suo tema “ciliegie”, che campeggiano sul disegno centrale e nelle decorazioni sulle spalline. In più i colori sono in linea con la classica marinaretta: bianco, rosso e blu. Il che rende un’insieme vintage e chic. Il tessuto è un misto tra poliestere ed elastan ma la fodera è interamente in poliestere. Le bretelle sono incrociate dietro la schiena, per conferire maggiore comodità al modello.

Acquista il prodotto su Amazon

Fiori in tinte tenui e delicate

Costume Mahuaoyixi

A proposito di comodità, il costume intero per neonata Mahuaoyixi è accollato sulla schiena, in modo da reggere in maniera ottimale le bretelle con alette. È in morbido misto cotone e poliestere: sul fondo turchese, spiccano fiori in differenti sfumature che vanno dal rosa al malva, mentre le doppie alette sono a righe bianche e rosa. Sul petto c’è un grosso fiocco in tinta con le doppie alette.

Acquista il prodotto su Amazon

Vietato non divertirsi con la moda

Costume Carolilly

Un po’ più scollato sulla schiena ed accollato sul davanti è il costume intero per neonata Carolilly, presente in diverse fantasie: fondo rosa con fette di anguria, grandi fiori in stile mandala bianchi e rosa, con squame da sirena rosse, rosa e blu, fondo verde acqua e fenicotteri rosa, fondo blu e margherite bianche, fondo rosa e ghepardi con tacchi rossi. In altre parole, ci si può sbizzarrire con tutte queste fantasie moda. Ogni fantasia tuttavia presenta delle piccole differenziazioni nei modelli, come fiocchi sulle bretelle, alette o sgambatura con ruches, scollatura a cuore o quadrata. Il tessuto è in misto cotone e poliestere.

Acquista il prodotto su Amazon

Il grande classico Disney

Costume Disney

Una baby Duchessa - uno dei personaggi del famoso cartone Gli Aristogatti - fa capolino su questo costume intero da neonata Disney. Fondo blu navy e parte inferiore a righe bianche, il costume da bagno è un misto tra poliestere ed elastan e presenta alette in corrispondenza delle bretelle e ruches sulla sgambatura. Assolutamente divertente ma anche molto comodo.

Acquista il prodotto su Amazon

Il completo elegante

Costume C&A

Quando si va al mare con un neonato o una neonata, un berretto per ripararsi dal sole è strettamente necessario, affinché il proprio piccolo sia sicuro e riparato: anche sotto l’ombrellone spesso il sole viene filtrato ma arriva lo stesso. Esistono quindi modelli di costume da bagno che contemplano il cappellino in abbinato: costume e cappellino C&A sono a righe verticali bianche e celeste, anche se il tessuto è goffrato e, a un primo sguardo disattento, potrebbe apparire come una minuscola fantasia a quadretti Vichy. Il costume intero da neonata è fatto all’interno di poliestere e all’esterno di poliestere, poliammide ed elastan. Anche il cappellino può essere bagnato mentre la piccola fa il bagnetto, e quindi utilizza gli stessi materiali, fodera interna compresa. Ci sono dei volant sulla linea della vita, mentre le bretelle hanno i laccetti regolabili manualmente.

Acquista il prodotto su Amazon

Leggi anche: I migliori costumi per il mare per neonato

*Contenuto sponsorizzato da Amazon*

Commenti