Moda

Stare in casa in casa non è mai stato così scontato: intimo, vestaglie e pigiami per lui e lei

Un excursus tra pigiami e biancheria intima, sia per uomo che per donna, a prezzi scontati: alcuni consigli sui modelli tra cui scegliere

Intimo notte per lei e lui: pigiami in cotone e vestaglie in offerta

Ascolta ora: "Intimo notte per lei e lui: pigiami in cotone e vestaglie in offerta"

Intimo notte per lei e lui: pigiami in cotone e vestaglie in offerta

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

A ogni stagione è necessario un ricambio per quello che riguarda l’intimo e i pigiami. Anche in casa bisogna stare comodi e inoltre se i capi sono anche belli si ha un doppio piacere nell’indossarli. Il PrimeDay di Amazon ha in serbo un’interessante selezione per tutte e tutti: dai boxer ai reggiseni, fino ai pigiami e alle camicie da notte.

Il pigiamone scozzese

Pigiama

È fatto in cotone 100% il pigiama maschile con i pantaloni scozzesi e i dettagli-richiamo sulla maglia di Sesto Senso. Va bene per diversi mesi all’anno: dall’addentrarsi dell’autunno all’arrivo della primavera, e anche in inverno quando si è sotto al piumone, è molto utile perché è traspirante. Si tratta di un grande classico in termini di estetica, morbidezza e comodità.

Acquista in offerta su Amazon

In total white

Pigiama

Altrettanto comodo e caldo è il pigiama femminile in cotone, modal ed elastan di Amazon Essential, formato da un paio di pantaloni con il laccetto e una camicia doppiopetto con tasca frontale. È molto confortevole soprattutto per le donne con un décolleté abbondante, che non amano le scollature troppo soffocanti anche la notte.

Acquista in offerta su Amazon

La camicia da notte a maniche corte

Camicia da notte

Tante donne preferiscono la camicia da notte al pigiama, perché assicura una maggiore comodità. E se la camicia da donne è anche bella ancora meglio. Come questo modello in color indaco di Unibelle a maniche corte che è realizzato in rayon ed elastan e presenta dei dettagli in un delicato merletto. È interessante perché ha i bottoni sul davanti, e quindi è perfetta per le puerpere impegnate con l’allattamento anche notturno.

Acquista in offerta su Amazon

La camicia da notte premaman

Camicia da notte

Anche la camicia da notte di Mavmys ha i bottoni sul davanti: è un modello premaman ma può essere quindi indossata anche per il post-partum. Ha le maniche a tre quarti ed è fatta in maglina di cotone con un po’ di elastan per essere più comoda e cedevole. La fantasia del tessuto consiste in simpatiche righine bianche e grigie.

Acquista in offerta su Amazon

Il pigiama sexy

Pigiama

Ecco il modello sensuale con shorts e maniche corte in raso color vinaccia di Ekouaer. I pantaloncini hanno l’elastico in vita mentre la camicetta ha i bottoni sul davanti. Si tratta di un pigiama autunnale ma le donne che preferiscono stare più leggere sotto al piumone possono indossarlo anche in inverno.

Acquista in offerta su Amazon

Il pigiama corto

Pigiama

Corto è bello anche per gli uomini. Questo pigiama C&A è fatto in jersey di cotone blu scuro ed è composto da una camicia con bottoni e un paio di bermuda con l’elastico. Ma bisogna fare attenzione al lavaggio e optare per quello dedicato ai capi delicati.

Acquista in offerta su Amazon

I boxer con il logo

Boxer

Sono abbastanza classici i boxer da uomo con logo di Tommy Hilfiger: nella confezione ce ne sono 3 paia tutti in colore blu, mentre cambia la tinta dell’elastico. Vestono aderenti e sostengono le parti intime nel modo corretto. Sono fatti in cotone ed elastan di alta qualità.

Acquista in offerta su Amazon

Gli slip classici

Slip

Ci sono uomini che, per un sostegno maggiore, preferiscono i classici slip. Ed ecco questo pacco formato da 3 paia di slip Calvin Klein nei colori bianco, nero e blu di Prussia, sostenuti tutti da elastico in vita. Sono fatti in cotone ed elastan e presentano una leggera sgambatura.

Acquista in offerta su Amazon

Le culotte comode

Culotte

Le culotte rappresentano un modello intimo di grande comodità per tante donne. In questa confezione a marchio Wirarpa ce ne sono ben 4 paia in color nero, in modo da fare scorta. Esternamente sono fatte in cotone e spandex, mentre il cavallo è al 100% in cotone. Si adattano perfettamente a tutti i tipi di fisicità.

Acquista in offerta su Amazon

Il reggiseno sexy ma confortevole

Reggiseno

Si può coniugare sensualità e comodità? È possibile con questo modello targato Golden Point con l’esterno in pizzo e satin. È in color malva e si avvale del sostegno di ferretto e coppe. È interamente regolabile per assicurare il massimo comfort ed è tra i reggiseni di fascia bassa che maggiormente si adattano a tutti i décolleté.

Acquista in offerta su Amazon

Leggi anche:

Contenuto sponsorizzato da Amazon

Commenti