Arriva il re saudita: i bagnanti devono lasciare la spiaggia

In Costa Azzurra proteste dei vacanzieri costretti a lasciare la spiaggia: "La famiglia reale saudita non gradisce i turisti vicino alla propria villa"

I turisti non ci potevano credere, quando sono stati fatti allontanare dalla spiaggia. A lasciarli basiti è stato il motivo, o meglio l'ospite, che li aveva fatti sloggiare: il re saudita Salman con famiglia.

A Vallauris, su uno dei tratti di spiaggia più belli dell'intera Costa Azzurra, la famiglia reale saudita ha dato il via a una serie di lavori per blindare la spiaggia pubblica e garantirsi sicurezza e privacy. Peccato che non intendessero nemmeno - non sia mai, per carità! - godersi le vacanze in spiaggia, ma nella blindatissima villa privata con vista sul Mediterraneo.

Dalle autorità francesi, però, è stato fatto scattare il semaforo rosso: "Questi lavori sono stati avviati in modo prematuro senza attendere la fine delle trattative in corso tra la Francia e le autorità saudite in merito alle condizioni per mettere in sicurezza il soggiorno che la famiglia reale saudita intende fare prossimamente a Vallauris", spiega Philippe Castanet, vice-prefetto di Grasse. Ciononostante, il funzionario conferma che durante il soggiorno della famiglia reale la spiaggia sarà comunque completamente vietata al pubblico.

Commenti

Edmond Dantes

Ven, 17/07/2015 - 13:49

Allons enfants de la patrie, le jour de gloire est arrive' !

Boxster65

Ven, 17/07/2015 - 13:59

E pensare che questi senza il petrolio sarebbero semplicemente dei beduini.

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 17/07/2015 - 14:12

Mi devo ricredere....ma di schifosi leccaculo non è piena soltanto l'ITALIA....beh anche il comunista Hollande si mette a novanta davanti al grano.....la grandeur est en train de tomber ahhh

mariolino50

Ven, 17/07/2015 - 14:14

Allora non siamo solo noi a metterci a pecora. Come fanno a vietare la spiaggia libera ai cittadini.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/07/2015 - 14:17

Questa notizia segue di poche ore quanto avvenuto in una piscina di Olgiate Olona dove i bagnanti sono stati fatti sloggiare per l'arrivo del Milan.....bisognerebbe conoscere i dettagli però sapere se la spiaggia era libera (ne dubito data la localita) o a pagamento. In questo caso fossi io li ad essere sloggiato dovrebbero intervenire le teste di cuoio francesi perché se ho pagato ho il diritto di stare li e nessuno, nemmeno la famiglia saudita (di cui non me ne può fregar di meno), mi può cacciare.

giottin

Ven, 17/07/2015 - 14:24

Mandatelo a sdraiarsi al suo paese dove c'è solo sabbia e poi annegatelo nel suo oro nero...

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/07/2015 - 14:31

@pedralb.Solo una precisazione: i comunisti sono i PRIMI a mettersi a 90 davanti al grano.

beowulfagate

Ven, 17/07/2015 - 14:38

Ma insomma,ma dove siamo,a Capalbio?

vince50_19

Ven, 17/07/2015 - 14:42

I calabraghe non sono solo in Itaglia.. L'homme oui, veule, nous sommes aussi en France ..

Ritratto di Farusman

Farusman

Ven, 17/07/2015 - 14:43

Ah la la! le roi c'est toujours le roi! Et la Marianne se baisse...

Royfree

Ven, 17/07/2015 - 14:44

Anno 2015. Lo schifo è così totale che viene nostalgia delle crociate.

LiberoDiPensare

Ven, 17/07/2015 - 14:45

Devono aver visto i giocatori del Milan che per fare il bagno in piscina hanno fatto uscire gli altri bagnanti e paganti.

ex d.c.

Ven, 17/07/2015 - 14:47

Organizzato nel modo giusto è comunque questo il turismo a cui potremmo e dovremmo aspirare. Abbiano coste, storia, arte, città e paesaggi insuperabili degni di ospitare multimiliardari provenienti da tutto il mondo. Siamo pieni invece di immigrati e di turisti da campeggio. Dovremmo rivedere tutto

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 17/07/2015 - 14:50

E prima o poi tornerete a fare i beduini,il petrolio non è inesauribile.Caproni reali,ma sempre caproni.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 17/07/2015 - 14:51

mbferno concordo con lei.

Ritratto di enkidu

enkidu

Ven, 17/07/2015 - 14:53

questo perché in molti paesi le spiagge possono essere di proprietà privata, a differenza dell'Italia. Rammento benissimo le minacce del proprietario di una villa in Corsica che trovò me ed un amico intenti a passeggiare sulla spiaggia: andatevene o chiamo la polizia. Non per niente Blair fece passare una legge in Inghilterra copiata da quella italiana, proprio per dare modo a tutti di poter liberamente passare su suolo pubblico. Ma quelli sono paesi civili: si costruiscono grattacieli a 50 metri dalla spiaggia..

Blueray

Ven, 17/07/2015 - 14:55

Ma tutte le volte che verrà nella sua villa sarà sempre sta manfrina?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 17/07/2015 - 14:57

Ma come, ai reali sauditi non piacciono i vucumprà? Con l'harem che si ritrovano sai quante collanine e ammennicoli vari possono comperare. RAZZISTI INFAMI.

ullo

Ven, 17/07/2015 - 15:12

In costa azzurra ci vanno i ricchi, gli stessi ricchi che dicono che l'unica cosa importante sono i soldi. Le puttane si lamentano sempre se incontrano puttane più danarose. Vero mbferno? Tu che tipo di puttana sei?

scorpione2

Ven, 17/07/2015 - 15:17

questa in costa azzurra,nella nostra varese,i bagnanti in piscina mandati via perche' arrivava il grande milan,dantes non ce' bisogno di cantare gli inni.siamo tutti nella mxxxa e non per colpa nostra,rompiti le corna.

scorpione2

Ven, 17/07/2015 - 15:21

bovster65,a pensare che senza petrolio non potevi neanche scrivere scemenze.

Grix

Ven, 17/07/2015 - 15:26

Ma perche' non se ne sono stati in Arabia? Anche li' c'e' un sacco di sabbia!

opinione-critica

Ven, 17/07/2015 - 15:31

I bagnanti non erano suoi "compaesani" quindi erano abusivi, gli abusivi devono andarsene. Un re mica può accogliere tutti, non è mica una repubblica come quella italiana; per il re costoro non sono una risorsa e non gli creano ricchezza. Lui è un re non è la Boldrini.

gasteropode

Ven, 17/07/2015 - 15:39

Liberté, égalité, fraternité

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 17/07/2015 - 15:47

attenzione, questo beduino , a casa sua fa' saltare le teste, alto che isis, questo e' il papa' dell'isis .

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 17/07/2015 - 15:47

E perché il principe Saudita non se ne va al mare in Arabia Saudita invece di rompere i maroni in Europa? Per me, comune mortale, fra lui e l'ambulante sulla spiaggia non c'è differenza e mi danno entrambi molto fastidio, mentre per dei funzionari del piffero vale solo il colore dei soldi e non l'onore di un popolo.

giovauriem

Ven, 17/07/2015 - 15:48

ecco la vera democrazia mussulmanpopolare .

Rossana Rossi

Ven, 17/07/2015 - 16:06

Questa vergognosa europa asservita ai beduini solo perchè il Signore ha messo loro il petrolio sotto il c..o..........che squallore!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/07/2015 - 16:10

@ullo .Egregio signore che si permette di insultare il prossimo senza conoscerlo, le voglio solo dire che non appartengo, per fortuna, a quel genere di puttane cui lei sta pensando. Sono 4 anni che non vado in ferie e gli ultimi anni che ci sono andato li ho passati per max 10 giorni in campeggio, per risparmiare, Non ho seconde case; men che meno in costa azzurra e, attualmente, lavoro pare - time a 700 euro al mese.....le basta?

pgbassan

Ven, 17/07/2015 - 16:14

Francia peggio dell'Italia.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 17/07/2015 - 16:28

Eccoli gli alleati degll'occidente terminale.... Europa senza dignità, schiava degli schiavi degli USA

Ritratto di caviste

caviste

Ven, 17/07/2015 - 16:31

L'odore dei soldi fa dei miracoli.....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 17/07/2015 - 16:31

Intanto il REGIME MONDIALISTA promuove la droga legale... non bastano il VELENO subumano della subcultura di sinistra, il gender, l'individualismo, l'immigrazione snaturante.. No. Vogliono anche cuocere i cervelli per avere sotto di sé un branco di sudditi IDIOTI

Boxster65

Ven, 17/07/2015 - 16:50

@scorpione2... hai meno neuroni nel cervello tu che capelli in testa Montalbano.

Massimo Bocci

Ven, 17/07/2015 - 17:03

Oh i bagnanti stiano attenti,va bene che all'Eliseo non c'è più CORNELIO il bombardatore umanitario Libico,ma anche l'ectoplasma compagno della compagnia dei disastri della GAUCHE ,ha come ogni REVANSCISTA Francese, la sindrome Napoleonica,........l'hanno nel DNA la sconfitta e l'idiozia Napoleonica,.....DELLA GRAMDEUR....DELLE CORNA!!!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 17/07/2015 - 17:07

Anche loro sono messi male, la grandeur, la costituzione laica. Calabrache.

Edmond Dantes

Ven, 17/07/2015 - 17:13

@scorpione2. Spiacente ma di corna da rompermi sono sprovvisto, credo le abbia monopolizzate tutte lei.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 17/07/2015 - 17:31

Vergogna!

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Ven, 17/07/2015 - 17:36

Ma cosa dite ...comunisti..Lui è un capitalista,guadagna i soldi onestamente,quindi è giusto che faccia quello che il denaro gli permette di fare.Non stravolgiamo gli ideali a piacimento per favore!!!!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 17/07/2015 - 18:20

MA CON TUTTO IL ,ARE CHE HANNO A CASA LORO QUESTI CAMMELLIERI VENGONO A ROMPERE LE PALLE QUI IN EUROPA !!!!!!!!!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 17/07/2015 - 18:34

Significa che al pari dell'Italia, anche la Francia è governata da teste di...............!

cabass

Ven, 17/07/2015 - 18:35

Sarebbe bello fargli trovare in spiaggia tante belle carcasse di maiale...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 18/07/2015 - 00:49

Li abbiamo rimpinguati di petrodollari questi caproni sauditi. ORA CON I NOSTRI SOLDI LA FANNO DA PADRONI IN CASA NOSTRA. I francesi si sono messi anche loro con il deretano per aria?

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 18/07/2015 - 00:54

bingo bongo non s'illuda! Coi pterodollaroni si sono comprati mezzo mondo, Italia compresa, e, anche quando si esaurirà il petrolio, quelli ricchi sono e ricchi resteranno... purtroppo!

FRANCO1

Sab, 18/07/2015 - 01:35

Chi ha i soldi ha vinto!! e questo è un bell'esempio....alla faccia del cammello!!

roberto.morici

Sab, 18/07/2015 - 06:35

Avrebbe un risultato altrettanto apprezzabile l'eventuale rifiuto dei turisti alla presenza degli schizzinosi sauditi?

lento

Sab, 18/07/2015 - 07:38

Evabe accontentiamo questo essere primitivo che veste in un modo zingaresco.

piertrim

Sab, 18/07/2015 - 11:03

Cacciate i turisti e riempitegli la spiaggia di "rifugiati" e compaesani, per loro massimo sollazzo!