Mondo

In auto con l'amante e i due figli. Nel bagagliaio la moglie morta

Tragica la scoperta degli agenti di una cittadina in Louisiana. Il giovane ha confessato l'omicidio, mentre l'amante ha ammesso di essere conscia di stare trasportando un cadavere

In auto con l'amante e i due figli. Nel bagagliaio la moglie morta

Ascolta ora: "In auto con l'amante e i due figli. Nel bagagliaio la moglie morta"

In auto con l'amante e i due figli. Nel bagagliaio la moglie morta

00:00 / 00:00
100 %

Hanno aperto il portabagagli e si sono trovati di fronte al cadavere di una donna. È successo agli agenti di Calcasieu (Louisiana) che, dopo aver fermato il soldato Logan Kyle, hanno perquisito la sua auto.

Il 22enne stava girando per la cittadina di Lake Charles insieme all'amante e ai due figli di lei quando le forze dell'ordine lo hanno bloccato e hanno scoperto nel portabagagli il cadavere di sua moglie. Kyle aveva ucciso la donna poco prima con l'obiettivo di rifarsi una vita con la sua amante, la 24enne Sarah Parker.

Come riporta il Messaggero, il giovane, una volta commesso l'omicidio, ha chiamato Sarah chiedendole di aiutarlo a disfarsi del cadavere. Così i due hanno caricato il cadavere nel bagagliaio della vettura e hanno cominciato girare per la cittadina alla ricerca di un posto dove abbandonarlo.

L'arresto

Allertati da qualche vicino, gli agenti hanno intercettato e fermato i due amanti. Il giovane ha confessato l'omicidio, mentre l'amante ha ammesso di essere conscia di stare trasportando un cadavere.

I due sono accusati di l'omicidio oltre che per aver messo in pericolo l'incolumità dei due bambini, ora affidati al Dipartimento per l'infanzia e la famiglia.

Commenti