Il ballo di Trump con Melania, sulle note di "My Way"

A conclusione delle cerimonie di insediamento Donald Trump e la first lady Melania si sono esibiti in tre balli ufficiali. Nel primo il presidente ha danzato sulle note rese celebri da Frank Sinatra

Come da tradizione si è conclusa con il ballo la grande giornata dell'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Significativo il brano che il presidente ha scelto per aprire le danze: "My Way", reso celebre dall'indimenticabile voce di Frank Sinatra. Chissà se, scegliendo quelle note, il presidente abbia voluto ricordare a tutti che nei prossimi quattro anni farà "a modo suo" (guarda il video).

Trump ha danzato con la first lady Melania al Liberty Ball, uno dei tre balli presidenziali ufficiali a cui la coppia ha preso parte la notte scorsa. La stessa scena, infatti, si è ripetuta al Freedom Ball, che si è svolto come il primo al Washington Convention Center. In quell'occasione Trump si è unito alla folla di ospiti che scandiva "U.S.A. - U.S.A". Il terzo ballo, a cui hanno partecipato anche il presidente Mike Pence con la moglie ed i figli di Trump, era dedicato alle Forze armate: il "Salute to our Armed Services Ball si è svolto al National Building Museum.

Trump ha rivolto un saluto ai partecipanti, ricordando ai presenti che i primi due ministri del suo governo che sono "stati confermati dal Senato" sono due generali, il generale Mattis al Pentagono e il generale Kelly alla Sicurezza Nazionali.

Le proteste che si sono svolte in tutta Washington ieri contro l'insediamento di Trump hanno caratterizzato anche il passaggio del corteo presidenziale diretto al Washington Convention Center, con molte persone che hanno gridato slogan e insulti nei confronti del presidente.

Commenti

Lucaferro

Sab, 21/01/2017 - 09:08

È proprio vero che i loschi sinistri, figuri beceri della fauna antropica, non conoscono il senso della democrazia. Ma Trump saprà come trattarli e noi dovremo prenderne esempio perchè i tumori vanno estirpati alla radice.

Ritratto di gian td5

gian td5

Sab, 21/01/2017 - 09:27

Certamente i poliziotti americani che hanno arrestato i facinorosi non verranno umiliati come i nostri di Bolzaneto.

steacanessa

Sab, 21/01/2017 - 09:30

L'immenso Frank sarebbe stato presente. Le comparse possono andare al diavolo intanto non se ne accorge nessuno.

beowulfagate

Sab, 21/01/2017 - 10:03

Scegliere una canzone di un mafioso social-comunista quale Sinatra fu per quasi tutta la sua vita non sembra il miglior modo per cominciare.Speriamo che il prosieguo sia migliore.

Opaline67

Sab, 21/01/2017 - 10:47

MA SARA' BELLISSIMA LEI ! E HA PURE CLASSE E PORTAMENTO, PREROGATIVA DI 1 DONNA SU 10 OGGIGIORNO

Opaline67

Sab, 21/01/2017 - 10:56

ADATTISSIMA MY WAY ! CONSIDERATO CHE DONALD FA PROPRIO LE COSE A MODO SUO, FINALMENTE UN UOMO CON GLI ATTRIBUTI ! LI HANNO TAGLIATI VIA A TUTTI DI QUESTI TEMPI....LI CREDEVO ROBA DEL PASSATO GLI ATTRIBUTI...CONFORTANTE PENSARE CHE QUALCUNO ANCORA NE FACCIA USO IN MODO SANO

Opaline67

Sab, 21/01/2017 - 10:58

MI PIACCIONO MOLTO I PICCOLI GESTI DI TENEREZZA NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE; UN BACIO LEGGERO, UN BUFFETTO SULLA GUANCIA, UNA CAREZZA PER NON PARLARE POI DEL TENERLA PER MANO...PER QUANTO MI RIGUARDA IL GESTO PIU' BELLO E PROTETTIVO CHE UN UOMO POSSA MAI RISERVARE AD UNA DONNA

19gig50

Sab, 21/01/2017 - 11:33

Per me sarà un grande Presidente e sarà riconosciuto anche da coloro che oggi lo disapprovano. I sinistri che sono deficienti in tutto il mondo (i nostri sono deficienti al quadrato) continueranno a rosicare ma, con lui devono stare attenti...

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 21/01/2017 - 11:44

@ beowulfagate COMUNISTA SINATRA ??!! AHAHAHA !! MAH ?! DOVE LO HAI LETTO SU NOVELLA 3000 ?!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 21/01/2017 - 11:56

Un lato B sicuramente più raffinato di quello, esondante, di Michelle. Ancorchè abilmente occultato da gonne larghe...

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 21/01/2017 - 12:51

Certamente è un Presidente, questo quarantacinquesimo, 'di rottura'. Che comunque ha il suo fascino. De Niro, col suo humor black, al confronto fa pena. 12,51 - 21.1.2017

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 21/01/2017 - 14:53

Questo è un "UOMO",non un "quacqueracqua"!!!Se lo metto vicino ad uno dei nostri "statisti",c'è un abisso abissale(scusatemi la tautologia)!!...anche per il costo!!!(questi non valgono un "C",ma costano un "occhio")...Benvenuto Trump,ufficialmente,nel mondo dei "non progressisti"!!!La pulizia che farai in casa tua,speriamo porti effetti benefici,anche nelle zucche,della maggior parte dei "progressisti" nostrani....Tanti auguri!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 21/01/2017 - 14:59

@gian td5,concordo@Opaline67,concordo,...queste sono tenerezze da "UOMO"!@19gig50:....non sia così ottimista!...forse un 5% di questi,ammetterà di aver preso una cantonata,e ne sarei contento se questo 5%,alle prossime votazioni,in Italia,si ricordasse....

steacanessa

Sab, 21/01/2017 - 15:14

beo... ma dove si è abbeverato? All'università delle bufale?

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 21/01/2017 - 15:36

Il presidente Trump nel suo discorso di investitura ha detto: Il tempo per le parole vuote è finito. O Frottolino toscano "il senso lor m'è oscuro" ci illustri cosa ci volesse significare! Grazie. ... Libertà o cara

Perlina

Sab, 21/01/2017 - 16:01

Mi piacerebbe tanto sapere oltre all'abbronzato chi altro gli piace a quel fantoccetto di de niro. Anche Berlusconi gli stava.....diciamo antipatico. E non ha di certo perso l'occasione di farcelo sapere, in un suo viaggio qui in Italia, mi sembra nelle Marche. Il poveretto è ridotto proprio male, per accattare un po di visibilità è stato costretto a cambiare mestiere. Ora fa lo spargitore di letame.

lavieenrose

Sab, 21/01/2017 - 16:16

Sinatra sarà anche stato mafioso, ma che voce, una meraviglia ineguagliata.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 21/01/2017 - 16:34

@libertà o cara:....io avrei scritto:"O grullo frottolino toscano......"....

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 21/01/2017 - 17:22

BEh a prescindere da tutto , la moglie di Trump rispetto alla consorte di Obama è molto più elegante e sopratutto assai meno goffa.