Battisti brinda in aeroporto: l'ex terrorista è già a casa

Cesare Battisti, liberato con obbligo di firma per decisione di un giudice federale brasiliano, è arrivato a San Paolo in aereo, per rientrare in una delle sue due abitazioni nella città

Cesare Battisti, liberato con obbligo di firma per decisione di un giudice federale brasiliano, è arrivato a San Paolo in aereo, per rientrare in una delle sue due abitazioni nella città. L'ex membro dei Proletari armati per il comunismo (Pac) era stato fermato mercoledì a Corumbà, vicino al confine con la Bolivia, con l'accusa di violazione delle norme sulle valute straniere e riciclaggio di denaro, mentre si ritiene che stesse provando a lasciare il Brasile. A confermare a G1 il suo ritorno a San Paolo è stato lo studio legale che difende l'italiano, Bottini & Tamasauskas.

Il sito brasiliano G1 ha confermato che l'ex terrorista è tornato nella sua casa sul litorale di San Paolo. Secondo i media locali, Battisti è partito in mattinata dall'aeroporto internazionale di Campo Grande, dopo aver lasciato Corumbà. Prima di imbarcarsi sul volo per San Paolo, Battisti si è fermato al bar dell'aeroporto di Campo Grande e, con gesto ironico, ha fatto un brindisi con la birra in direzione dei fotografi.

Commenti

paolinopierino

Sab, 07/10/2017 - 17:01

Rosso, comunista, carogna, assassino sempre libero E l'Italia con i nostri ministri degli esteri e della giustizia fanno solo figure di mxxxa.

paolinopierino

Sab, 07/10/2017 - 17:06

Quanto costa un killer brasiliano?? Il governo dovrebbe interessarsi e magari incaricarlo di....fare fuori una zecca rossa e assassino Basta con le fregnacce di Alfano e Orlando sono personaggi inetti e politici collusi con i nemici del nostro paese

meverix

Sab, 07/10/2017 - 17:13

ma ingaggiare un killer che lo faccia fuori dove si trova? Costerà pur meno che mantenerlo a vita in galera?

INGVDI

Sab, 07/10/2017 - 17:33

Penso che le autorità brasiliane e italiane lo lasceranno brindare a casa in Brasile il primo dell'anno 2018 e dei successivi.

VittorioMar

Sab, 07/10/2017 - 17:39

...DI QUESTI COMPAGNI CHE HANNO E CHE SBAGLIANO,POSSIAMO FARNE A MENO...LASCIATELO LONTANO ...IN ITALIA DOPO QUALCHE GIORNO ,SE VA BENE,LO RITROVIAMO AI DOMICILIARI....CON PRIVILEGI E PENSIONE !!..SE NON IN QUALCHE LISTA ELETTORALE...SI AVVICINA IL VOTO...SPERIAMO !!!

tigerfish

Sab, 07/10/2017 - 17:43

assassino in fuga da perfetto partigiano

mariod6

Sab, 07/10/2017 - 17:59

Nessun giornalista si è mai chiesto quali documenti abbia in mano questo assassino criminale per ricattare mezzo mondo ??? Italia, Francia, Brasile e chissà quanti altri paesi lo hanno protetto anche a costo di figuracce mondiali. Questo infame ha agito nel periodo delle BR, della Baader Mainhof, delle bande criminali di sinistra in giro per l'Europa e nel periodo degli assassinii di personalità politiche e pubbliche. Evidentemente ha in mano dei dossier sui protettori delle bande armate che gli garantiscono l'impunità da parte dei vari caporioni comunisti come Lula, Napolitano, Carla Bruni e maritino, Chirac, Maduro & C.

moshe

Sab, 07/10/2017 - 18:06

Half_ano : per il suo rientro é solo questione di giorni ..... Sì, a casa sua, Buffone!

tiromancino

Sab, 07/10/2017 - 18:32

Ah , il mossad

katon

Sab, 07/10/2017 - 18:48

Questo personaggio fa veramente schifo, quasi come quei governi che l’ hanno protetto ed ospitato!!

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 07/10/2017 - 19:02

Questo personaggio è più potente di Trunp e Putin messi assieme. Chissà dove risiedono i suoi angeli custodi? Chi saranno quelli che lo hanno fatto fuggire e protetto in Francia? Un terrorista arabo viene ricercato dalle polizie di mezzo mondo e un assassino italiano viene PROTETTO dai governanti di mezzo mondo ? ?? c'è qualcosa che non torna. Vuoi vedere che con certi colori politici .... no impossibile. Altrimenti crolla TUTTO!!

Cheyenne

Sab, 07/10/2017 - 19:16

ma era ovvio

Siciliano1

Sab, 07/10/2017 - 19:22

Ci manca anche lui. Vecchio comé darà poi a carico del nostro SSN

il sorpasso

Sab, 07/10/2017 - 19:37

Ma i parenti delle vittime non credo siano felici del suo comportamento strafottente, ma spero sempre nella Giustizia Divina.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 07/10/2017 - 19:54

Soluzione? 92FS...Altrochè...E.A.

LostileFurio

Sab, 07/10/2017 - 20:03

Era per questo che a Genova oggi pomeriggio i comunisti facevano corteo in via Montevideo? Festeggiavano?

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 07/10/2017 - 20:13

Ma è troppo difficile mandare in Brasile un killer, ....ma dai non faciomo la solita figura di imbecillità che ci irride tutto il mondo, toglietelo dalle spese una volta per tutte, gli italiani e le vittime del criminale vi saranno grati....a aprte la solita feccia comunista dei ben noti..

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 07/10/2017 - 20:38

Ed il ha ragione di brindare..... sa bene che grazie alle complicità politiche di cui gode,la farà franca anche questa volta.......altro che estradizione. Ormai l'Italia a livello internazionale, è considerata peggio del Burundi......

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Sab, 07/10/2017 - 21:30

Tenetelo la che qui soldi da buttare non ce ne sono! Lo sbeffeggio poi è una cosa che mi da troppo i nervi. abbiamo da badare e mantenere già tutti gli amici della boldrini e dei mangiapane a tradimento ...

ESILIATO

Sab, 07/10/2017 - 21:41

E' stato fatto membro onorario della sezione ANPI di San Paolo.