Belgio, leader del partito islamico non stringe la mano alla giornalista

La giornalista: "Mi sono sentita umiliata e offesa dal comportamento di Ahrouch"

Il leader del Partito islamista belga torna a far discutere di sé. Durante la trasmissione televisiva RTL-TVI C'est pas tous les jours dimanche", Redouane Ahrouch, leader del partito islamista belga, si è rifiutato di stringere la mano e di guardare in viso la giornalista Emmanuelle Praet.

Quando il conduttore ha evidenziato questa mancanza di rispetto nei confronti della donna in studio, Ahrouch che è anche consigliere comunale ad Anderlecht, ha risposto sereno: “Non posso andare contro i valori e i dettati della mia fede”.

“Ti vedo già tutte le domeniche in televisione!” ha poi aggiunto l’esponente radicale ad un ulteriore richiamo della giornalista che lo invitava a guardarla negli occhi. “Mi sono sentita umiliata e offesa dal comportamento di Ahrouch”, ha detto la giornalista Praet al termine della trasmissione.

Il delegato del partito liberale “Movimento Riformatore” che stava per entrare in studio, ha visto la scena dietro le quinte e si è domandato ironicamente davanti ai microfoni di DH.be come il signor Ahouch, che di giorno è un conducente pubblico di autobus, non possa guardare in faccia le donne che salgono sul suo bus e chiedendo come la compagnia pubblica di trasporto possa tollerare tale atteggiamento.

Non è la prima volta che il Partito islamista belga crea polemica per le sue posizioni radicali ed intransigenti. Poche settimane fa aveva proposto uno Stato Islamico al 100%, donne su dei mezzi di trasporto separate dagli uomini, velo in tutti i luoghi pubblici e cibo halal nelle scuole.

ll partito che si rivolge ai musulmani radicali che vivono in Belgio, si presenterà alle prossime elezioni amministrative in 28 municipalità il 14 ottobre 2018.

Alle scorse elezioni hanno eletto due consiglieri comunali ad Anderlecht e nella famigerata Moleenbeck, la zona di Bruxelles fucina e riparo di numerosi terroristi islamici.

La popolazione mussulmana in Belgio ormai controlla veri e propri quartieri delle città dove le chiese devono essere presidiate dalla polizia federale belga. Il nome Mohammed è il nome più comune tra i nuovi nati e su alcuni poster pubblicitari all’entrata della capitale belga sono apparsi eloquenti scritte: “Benvenuti nel Belgistan!”

Commenti

oracolodidelfo

Lun, 30/04/2018 - 09:57

Mi offro per cucinare i pasti ad Ahrouc due volte al giorno per tutti i giorni dell'anno. Menù: polenta e cinghiale. Gratis.......

MgK457

Lun, 30/04/2018 - 09:58

Avanti cavalletta maometto distruggi il cristianesimo, il pusillanime bergoglio, il silenzio dei preti occidentali, l'ateismo crescente porterà a questo, l'Europa diventerà musulmana e i veri cristiani perseguitati dai musulmani. Però pure Cristo ci ha abbandonati malamente.

dagoleo

Lun, 30/04/2018 - 10:02

Il Belgio è per davvero una nazione fallita. Bruxelless, la capitale d'Europa? Una città con un futuro islamico la capitale d'Europa?

Dordolio

Lun, 30/04/2018 - 10:30

Tranquilli, i belgi digeriranno anche questa come tante altre. E tutto l'Occidente al seguito. E pure ogni altro insulto.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Lun, 30/04/2018 - 10:38

contenti loro.......

venco

Lun, 30/04/2018 - 10:54

Questa donna non si senta offesa, anzi al contrario evitato di dar la mano a una persona infame, orrenda, semplicemente islamica.

MgK457

Lun, 30/04/2018 - 11:11

Se nessuno fa niente per vietare la setta di maometto e l'ingresso di infedeli maomettani, ma di che parliamo???

titina

Lun, 30/04/2018 - 11:28

la giornalista avrebbe dovuto rispondere: meno male, stavo facendo un sacrificio a stringerti la mano.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 30/04/2018 - 11:42

Belgi, avete voluto la bici? Ora pedalate.

MgK457

Lun, 30/04/2018 - 11:49

Non è una religione...... partito politico, ideologia anticristianesimo e anti tutte le altre religion, questi vogliono comandarci!!!!!! MALEDETTO BERGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 30/04/2018 - 12:30

religione..? ringrazino maometto e i vari imam che hanni eretto una religione per dare legittimità a psicopatici maniaci che altrimenti sarebbero Rinchiusi.. o peggio. purtroppo non sono curati..e la convivenza con malati psichiatrici gravi e pure pericolosi non è certo facile.

steacanessa

Lun, 30/04/2018 - 12:33

Non sono esseri pensanti, sono eteroguidati da una pseudo religione inventata da un generale per avere uomini disposti a tutto.

billyserrano

Lun, 30/04/2018 - 12:36

Credo che piano piano arriveranno a istituire la legge islamica, e un governo con leggi islamiche (come la sharia), in Europa. E tutto questo per la pavidità e stupidità di noi europei.

claudioarmc

Lun, 30/04/2018 - 12:43

Il Belgio inizia a pagare la dissennata politica di accoglienza della feccia straniera

FabioMi

Lun, 30/04/2018 - 13:02

E poi le femministe vanno ad imbrattare la statua di Montanelli, mentre per questi cosa fanno?

giovanni951

Lun, 30/04/2018 - 13:24

sono tutti cosí, dei veri ignoranti incompatibili con le nostre societá e quindi integrazione impossibile.

timoty martin

Lun, 30/04/2018 - 13:42

Un altro poveraccio musulmano che andrebbe riportato subito da dove viene, un comportamento tale non fa parte della nostra cultura.

timoty martin

Lun, 30/04/2018 - 13:44

Questo burbero non è degno di essere votato.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 30/04/2018 - 13:55

Ha ragione Dordolio, il nostro apparato digestivo è talmente allenato che riusciremo a deglutire e ingoiare qualsiasi cosa, anche per i prossimi decenni, pur di non infastidire le preziose risorse islamiche, fonte di grandissimo progresso culturale. Siamo ben oltre la follia.

routier

Lun, 30/04/2018 - 14:24

Se fossi stato nella giornalista, sarei stato ben contento di non toccare certe mani. Sull'igiene (mentale e fisica) di certi personaggi nutro molti dubbi.

Angelo664

Lun, 30/04/2018 - 14:31

Beh, i Belgi non sono noti per essere svegli o furbi. E' noto. E come tali si cono fatti invadere da questa gentaglia. I primi ad essere pesantemente colonizzati. Noi siamo a ruota e vedremo in Belgio l'anticipazione di cio' che avverra' anche in Italia nei prossimi anni. La mano che non ha dato dovrebbero tagliargliela nella pubblica piazza. Solo che per ora siamo troppo imbesuiti dal buonismo per farlo. SI deve cominciare con le espulsioni di massa. Ma quando lo capiremo sara' troppo tardi.

Angelo664

Lun, 30/04/2018 - 14:38

x oracolodidelfo Meglio il maiale .. polenta e stinco. Poi salamelle alla sera ed affettati vari ( di bassa qualita' ovviamente ma tutti rigorosamente di maiale ). Poi una sana dose di calci prima di andare a dormire ed ogni volta che osa prostrarsi verso la pietra nera .. calcioni da muratore con anfibio fino a che si alza di scatto.

killkoms

Lun, 30/04/2018 - 15:16

la bella gente che si accoglie!

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 30/04/2018 - 15:17

Ma che te frega se quello non ti vuol guardare negli occhi, mica ti sta chiedendo niente. Al massimo sarà maleducazione, ma se lei vuole parlarne allora di comportamenti maleducati da parte di giornalisti aggressivi ce ne sono da seppellirla. Solito starnazzare a vuoto della classe giornalistica....

But70

Lun, 30/04/2018 - 15:24

Ditegli di tornare in Marocco da dove viene questo sign............ e poi vedete se osa dire o fare quello che gli permettono in Belgio. Vi assicuro che volerebbe molto basso.

jenab

Lun, 30/04/2018 - 15:34

in belgio è ormai defunto, o meglio, il belgistan deve essere un esempio di quanto i mussulmani siano un pericolo per l'occidente

yulbrynner

Lun, 30/04/2018 - 17:02

ignorante testardo e schiavo di una cultura retrograda, tanti che sono nati in italia x casualita' fossero nati in un paese arabo non sarebbero migliori di questo tizio.

mila

Lun, 30/04/2018 - 17:35

Se venisse la Sharia mi darebbe molto fastidio il divieto di bere vino, ma, per quanto riguarda l'abbigliamento, spero che riesca a far vestire un po' piu' decentemente le donne (e gli uomini) europei, che ora vanno in giro mezzi nudi (senza neppure guardarsi allo specchio).

oracolodidelfo

Lun, 30/04/2018 - 18:07

yulbrynner 17,02 - perchè dichiara pubblicamente le Sue "qualità"?

Divoll

Lun, 30/04/2018 - 18:16

Non puo' andare contro i valori della sua fede, pero' se ne sta bello e pasciuto in Europa, sputando sui valori e sui dettami nostri. Ecco perche' vanno tutti rimpatriati, anche quelli col passaporto europeo. Islamico? Bene, via.

roberto.morici

Lun, 30/04/2018 - 18:29

@mila (17,35). Spero che quello che hai scritto non ti sia venuto in mente dopo esserti guardata allo specchio...

ciruzzu

Lun, 30/04/2018 - 19:26

Se mentre guida ha davanti una donna che attraversa ,si gira e la investe????? Questi Belgi sono uno spasso.

perilanhalimi

Lun, 30/04/2018 - 20:27

L` Unica consolazione per questa EuroArabia e` Israele , l` ultimo muro contro l` invasion islamica e il bonismo politically correct!!! Se non imiteremo Israele diventeremo tutti delle Mollenbeck!!!

Popi46

Lun, 30/04/2018 - 22:02

Umiliata ed offesa??? Dovrebbe essere orgogliosa di essere una donna persona e non una donna schiava....

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 01/05/2018 - 00:50

@mila. eh già. sai che spasso. andare a passeggio e vedere tutte le nostre ragazze coperte fino all'inverosimile.. sui maschi credo la sharia non imponga nulla. quindi saremo costretti a vedere solo cosce maschili e uomini barbuti in libera uscita.- a me fanno un po schifo..a lei nonso.-

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 01/05/2018 - 01:10

io mi offro per salare il prosciutto di maiale e farglielo mangiare tutti i giorni.

Reip

Mar, 01/05/2018 - 02:08

Se andiamo avanti cosi, votando PD e M5S, grazie all’invasione proogrammata e organizzata dal sistema di sinistra, per il business delle coop rosse delle ONG della Caritas e delle mafie, faremo la stessa fine del Belgio se non peggio! Geograficamente e eculturalmente, purtroppo siamo molto più vicini all’Africa noi che loro....

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mar, 01/05/2018 - 05:30

Individui tanto spregevoli quanto profondamente ignoranti, islamobigotti irrecuperabili.

mila

Mar, 01/05/2018 - 07:21

@ ateius -Sbagliato. la Sharia impone anche ai maschi di tenere coperte le loro cosce pelose.

Maver

Mar, 01/05/2018 - 08:50

Si conferma il distacco irreversibile fra i pochi alle leve del potere e i tanti che voltano loro le spalle.