Isis, 10 jihadisti senza freni: stuprano una bimba di 9 anni

Barbarie senza fine in Iraq: i miliziani del Califfato violentano a turno una bimba cristiana yazida di appena nove anni. Ora è incinta e rischia la vita. Sostieni il reportage

Donne yazide liberate dall'Isis nei dintorni di Kirkuk, in Iraq

Una bimba di appena nove anni presa prigioniera come osceno trofeo di guerra e quindi violentata per festeggiare la vittoria militare. Non da uno, ma da ben dieci miliziani dell'Isis.

Succede in Iraq, dove una bimba yazida, la minoranza cristiana perseguitata dall'esercito del sedicente Stato Islamico, è stata stuprata da dieci uomini del Califfato, riuscendo a sopravvivere e rimanendo incinta. La notizia è stata riferita da un cooperante e quindi ripresa da diverse testate di area anglosassone. Secondo il Toronto Star, la bimba è riuscita a lasciare l'Iraq grazie all'intervento di un'associazione caritativa curda e si trova ora ricoverata in un ospedale tedesco.

Secondo Yousif Daoud, cooperante appena rientrato in Canada dall'Iraq, la bimba è in uno stato di "profondo choc fisico e mentale" e si trova attualmente in pericolo di vita. La piccola infatti è molto giovane per affrontare e portare a termine una gravidanza con successo, e anche un parto cesareo potrebbe esserle fatale.

Mercoledì scorso, riporta The Independent, l'Isis ha rilasciato 216 ragazze yazide che teneva prigioniere da mesi: per gli ottimisti una conseguenza dell'aumentata pressione militare della coalizione guidata dagli Usa. Per Yousif ed altri osservatori, invece, la verità è molto più triste: le donne e le bambine verrebbero rilasciate solo perché hanno già subìto violenza e quindi non più vergini. Rimandarle indietro alla comunità di appartenenza è un modo di "svergognare" l'intera società yazida, che su questi temi è assai conservatrice.

Oggi, inoltre, i miliziani dell'Isis avrebbero ucciso anche una bimba di tredici anni che tentava di fuggire dal campo di rifugiati di Yarmouk, in Siria: lo riporta il sito Almasdarnews.

Commenti

Zizzigo

Lun, 13/04/2015 - 11:25

La feccia dell'islam viene benevolmente "gratificata" dalle nazioni mondiali che gettano uno sguardo e, poi, si voltano dall'altra parte. Ma di chi, o cosa, hanno paura? Oppure si "allineano" allo schifo generale?

Doppiavela21

Lun, 13/04/2015 - 11:53

Dov'è madama boldrina? dove sono le sue invocazioni ed il suo velo sulla testa?..CHE SCHIFO!!!

tatoscky

Lun, 13/04/2015 - 12:01

Aspettiamo un commento della Boldrini a questi atti di orrore incredibile.

FRANZJOSEFF

Lun, 13/04/2015 - 12:01

CARITAS DON PEREGO CHE DICE? BOLDRINI CHE DICE? SINISTRA CHE DICI? ASSOCIAZIONI SINISTRA ACCOGLIENZA CHE DITE? E' UNA BAMBINA SE NON SBAGLIO E' GRAVISSIMO IL REATO. OPPURE NON E' GRAVE PERCHE' SONO AMICI VOSTRI? DA ACCOGLIERE? SE SUCCEDEVA IN ITALIA IMMEDIATAMENTE ENTRO 2 SEWCONDO BOLDRINI PARLAVA E TUONAVA PEGGIO DI UNA TEMPOSTA.

BlackMen

Lun, 13/04/2015 - 12:07

La povera bambina è stata prelevata da una ONG (ebbene si quelle che odiate tanto) e portata in germania dove riceverà tutte le cure del caso

ORCHIDEABLU

Lun, 13/04/2015 - 12:26

speriamo si salvi,povera creatura.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 13/04/2015 - 12:45

Aspetto con ansia il commento della boldrina. È tutto sotto gli occhi indifferenti di una civiltà al tramonto. Se avessero schiacciato un callo ad un nomade, apriti cielo.

grandeoceano

Lun, 13/04/2015 - 12:51

aspettiamo benevole sorriso della boldrini

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 13/04/2015 - 13:03

La notizia è terrificante. Lo è indipendentemente dal credo religioso della piccola e dalla sua appartenenza ad una determinata etnia, ma giusto per fare il pignolo gli Yazidi hanno una religione propria e non sono una minoranza cristiana.

scarface

Lun, 13/04/2015 - 13:26

madama sboldrina attiva il neurone e batti un colpo, giusto per dimostrare che sei ancora viva....

timoty martin

Lun, 13/04/2015 - 13:27

Cerchiamo di pensare alla sofferenza di quella ragazzina, la cui vita è stata distrutta per sempre. Questi islamisti non sono esseri umani, sono barbari indiavolati. Vanno azzerati con ogni mezzo e se dobbiamo usare forza e tante armi, facciamolo e subito. Smettiamo di pensare che potrebbero essere fratelli, quelli vanno distrutti rapidamentee basta.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 13/04/2015 - 13:40

Ci sono essere umani che rifiuto di definire tali,ma animali da castrare,molti dei quali sono musulmani,che volentieri fare a pezzi da dare ai cani.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 13/04/2015 - 13:47

Voi che aspettate un commento della Boldrinaia attenderete invano.Se non siete neri,musulmanti,provenienti da aree "depresse" del 3-4° mondo e non la festeggiate adoranti, sottomesse e soprattutto con la pelle tendente all'ambrato-nero,se non siete tutto questo verrete considerati italiani.Quindi ignoranti pecore da tosare con le tasse o poco più.

Gyro

Lun, 13/04/2015 - 13:48

Beh la piccola si consoli, probabilmente lo sono state anche Vanessa e Greta, visto come esse si sono "gonfiate".

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 13/04/2015 - 13:54

FRANZJOSEFF, per piacere, trattasi di tradizioni culturali da rispettare manu leguleia. Dreamer 66, già, a che cappero serve una simile pignolata.

little hawks

Lun, 13/04/2015 - 13:57

Per i mussulmani non è poi un gran reato! Era pure cristiana, che problema c'è? Se vi leggete il Corano capirete che la misericordia e' per chi si converte, per gli altri la morte o la schiavitù. Le donne schiave dopo i nove anni possono essere "usate" sessualmente.......

umbro80

Lun, 13/04/2015 - 13:57

Che possano marcire all'inferno per l'eternità queste bestie infami.

Cinghiale

Lun, 13/04/2015 - 13:59

@BlackMen Lun, 13/04/2015 - 12:07 - Hai capito solo che è stata prelevata da un ONG? Un commento stupido, stupido, stupido.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 13/04/2015 - 14:13

negro,allora non e' grave?,tanto ci sono le ONG. Sparisci pirla!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 13/04/2015 - 14:23

Una bufala dichiaratamente (nell'articolo stesso) tale! L'articolista (sic!!!) definisce la piccola appartenente alla minoranza cristiana "yazida". Allorchè gli Yazidi con il Cristianesimo non hanno nulla da fare e sono considerati "adoratori dell'angelo pavone". Erroneo, malgrado un corrivo suo uso giornalistico, è trattare il termine "yazidi" come un etnonimo, mentre esso va riferito a una specifica fede religiosa. MA TANTO PER NON FARSI MANCARE NIENTE E SCANDALIZZARE I CRISTIANUCCI NOSTRANI (quelli che a Natale e Pasqua si imbriacano e si abbuffano, tanto per festeggiare)il "giornalista" li fa diventare "cristiani".

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 13/04/2015 - 14:32

Non hanno fatto altro che ripetere le prodezze del sommo Profeta. Che convolò a nozze con una coetanea della bambina stuprata. Se sbaglio, Raoul mi "corriggerà".

bruno.amoroso

Lun, 13/04/2015 - 14:41

sembra di rileggere quello che fu fatto 20 anni fa dai cristianissimi serbi contro gli sfollati islamici bosniaci mentre cercavano di fuggire da Srebrenica. Eh, ma voi bananas ci sentite solo da un orecchio...

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 13/04/2015 - 14:42

Gli animali non fanno queste cose. Boldrini e Cocomeros nulla da dire? Per giunta li abbiamo in casa. Regards

bruno.amoroso

Lun, 13/04/2015 - 14:44

Omar El Mukhta: ti ricordo a che platea stai parlando. Usa parole semplici ed evita le subordinate che se no non capiscono. Un po' come gli articoli scritti da cani che compaiono su questo "giornale"

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 13/04/2015 - 14:46

Omar el mukhtar: Metti la spina nel tuo cervello e fai start.Regards

Ritratto di pascariello

pascariello

Lun, 13/04/2015 - 14:52

B@stardi maledetti, i loro territori andrebbero disinfettati con un bel misto di iprite, fosgene e gas mustard senza curarsi dei danni collaterali eventuali, saranno sempre inferiori a quelli che faranno queste m@rde umane se si permette loro di prevalere !!

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 13/04/2015 - 14:52

omar el mona,mancavano le sue precisazioni,ma vai a fare in .... pezzente.

scarface

Lun, 13/04/2015 - 14:55

@Omar: Sei un povero idiota, ed ancora una volta non hai perso occasione per dimostrarlo. I tuoi amichetti islamici hanno ripetuto ed emulato le gesta del TUO profeta (!!!) pedofilo. Questa volta però erano in 10 contro una bimba di 9 anni. Solo per gli islamici come te questo non è il 'problema' principale... Siete il cancro del mondo e come tale dovrete essere trattati !!

lamwolf

Lun, 13/04/2015 - 15:12

Per queste barbarie vorrei sentire se i buonisti e i comunisti sono d'accordo almeno in queste sciagurate circostanze che se avessi l'occasione pianterei una pallottola nel cranio di questi invertebrati.

bruno.amoroso

Lun, 13/04/2015 - 15:14

ah dimenticavo: i serbi, alle bosniache musulmane che stupravano, alla fine del lavoretto le incidevano una croce sulla fronte con un coltello

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Lun, 13/04/2015 - 15:15

Bestie immonde. Chissà se vedremo versare qualche lacrima di pietà dalla madonnina di Montecitorio. Chissà se il mondo occidentale manifesterà la propria solidarietà alle innocenti vittime di questi stupri, bambine private della propria innocenza e della propria fanciullezza. Bestie ancor più immonde coloro che per pusillanimità e per motivi elettorali, obbligano una nazione come l'Italia a lasciarsi invadere dalla feccia islamica.

montenotte

Lun, 13/04/2015 - 15:39

ORRORE,ORRORE,ORRORE. SPERO CHE QUALCHE SINISTRATA LEGGA QUESTO ARTICOLO E I COMMENTI. SE NON SI COSTITUISCE SUBITO UNA COALIZIONE INTERFORZE PER DISINTEGRARE QUESTI DISUMANI CARNEFICI E CANCELLARLI DALLA FACCIA DELLA TERRA QUESTI ASSASSINI CONTINUERANNO A FARE QUELLO CHE VOGLIONO.PRESIDENTESSA BOLDRINI SI ESPRIMA MA SENZA OFFENDERE I MILIZIANI DELL'ISIS.

Ettore41

Lun, 13/04/2015 - 15:40

L'uso del NAPALM e' stato abolito perche', dicono, provoca una morte atroce. Ora, siccome la Corte Europea per i Crimini di Guerra dice di non essere competente a giudicare i crimini dell'ISIS perche' l'IRAQ non ha firmato la Convenzione/Trattato su questi delitti, ritengo che l'impiego del Napalm contro l'ISIS non solo sia permesso ma addirittura consigliato. Per tutti quelli, poi, che vorrebbero che la Boldrini andasse a visitare i luoghi santi dell'ISIS, ancorche' favorevole all'idea, credo sarebbero soldi sprecati e la suddetta signora tornerebbe in Italia. Mi sembra infatti di capire che le 216 ragazze Yazide siano state rilasciate in quanto non piu' vergini.

SardoKan

Lun, 13/04/2015 - 15:50

@omar el mukhtar .... cristani o adoratori dell'angelo pavone o jihadisti, non fà differenza, nulla cambia. Prova ad immaginare quale sarebbe il tuo "risentimento" se fosse stata una tua figlia. Queste sono BESTIALITA' IMMONDE che solo delle menti gravide di ignoranza possono "giustificare" ed accettare. E' stupefacente la tua speciosa e futile puntualizzazione. I "CRISTIANUCCI NOSTRANI" così come tu, tanto scientemente epiteti, non sono così scemi come saccentemente credi, forse un pò troppo generosi o se preferisci "troppo umani" questo sì. Perchè non te ne torni al tuo paesello, a difenderlo da quella feccia che tanto ti fa vergognare. Come dice uno dei nostri giullari (a te sicuramente vicino) "Stai Sereno ..."

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 13/04/2015 - 15:52

Mario Galaverna: un quotidiano, online o meno, dovrebbe riportare notizie veritiere. Le cose sono due: o il giornalista ha scritto questo articolo con leggerezza e senza le dovute informazioni oppure lo ha fatto volutamente perchè una vittima cristiana "rende meglio" di un'appartenente ad altra religione. Io propendo per la seconda ipotesi, il che renderebbe l'articolo funzionale alla "guerra di civiltà" ed alla linea editoriale di questo quotidiano... con buona pace della bambina stuprata.

gneo58

Lun, 13/04/2015 - 15:57

per Omar El Mukhtar - il solito commento becero frutto di una testa bacata abitata da un solo neurone agonizzante. La notizia e' terribile fosse anche stata una di 50 anni (tanto per dare un'eta' X) e fosse anche stata atea o marziana ! - ma tanto tu questo non lo puoi capire e i tuoi commenti sono sempre a senso unico - basta dare addosso a qualcuno poi va tutto bene.....un commento sensato ed in linea no ?

florio

Lun, 13/04/2015 - 16:00

Omar El Mukhtar e bruno.amoroso, una faccia una razza, pazienza per il primo un nome una garanzia, ma il secondo dal nome italiano è proprio rovinato, evidentemente dall'ideologia rossa che ha fatto più danni di Stalin, e si vede oh come si vede, due imbecilli, andate a braccetto insieme nella terra dell'Isis dei musulmani e crepateci, nessuno avvertirà la vostra mancanza.

scarface

Lun, 13/04/2015 - 16:03

@bruno amoroso: degno compare di omar, secondo il tuo ragionamento quindi violentare in 10 un bambina di 9 anni è normale dato che è storicamente già accaduto per mano di altri psicolabili ? giudizio critico, questo sconosciuto. Consiglio una serie di sedute da uno molto bravo, che certifichi il vostro stato. In caso non emerga nulla allora sarà difficile dimostrare di non essere seguaci dei terroristi adoratori del profeta pedofilo. Vergogna, gli animali (soprattutto i maiali, caro omar) hanno molto più buon senso di voi due...

Rossana Rossi

Lun, 13/04/2015 - 16:03

bruno amoroso sei solo un gran cxxxxxo

giessebi

Lun, 13/04/2015 - 16:07

@bruno.amoroso: intanto per uno che accusa gli altri di essere di parte, l'utilizzo del termine "bananas" (che, come tutte le altre espressioni del pensiero unico, viene utilizzato da molti pseudo-commentatori, senza che nessuno ne abbia mai spiegato l'origine o l'attinenza) non dimostra grande serenita' di giudizio. Poi, nel merito, sarebbe anche bello che ci mostrasse qualche commento positivo alle oscenita' commesse dai serbi "cattolici", perche' io non ne ricordo. Infine, ma qui si chiede di ragionare e quindi e' uno sforzo vano, due torti non fanno una ragione. Cordialita'.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 13/04/2015 - 16:15

#Omar El Mukhtar & bruno.amoroso Il fatto che la bambina non fosse cristiana cancellerebbe , forse, la gravità del fatto? Ci siete o ci fate?

senzapieta

Lun, 13/04/2015 - 16:17

cosa li difendi? solo perché amichetti vostri? vergognati infame

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 13/04/2015 - 16:25

bruno.amoroso gli animali sono tali a qualunque latitudine e luogo.Questi sono comportamenti inaccettabili qualunque sia chi l'ha commesso.

Beaufou

Lun, 13/04/2015 - 16:36

Omar El Mukhtar : Perché, fa differenza se la bimba è una Yazida o una Cristiana? È sempre una bimba che dovrebbe essere difesa e rispettata, non violentata. Glielo dice un cristiano che a Pasqua e a Natale non s'imbriaca e non s'abbuffa, e che fra l'altro è anche fiero di dirsi cristiano, anche se la gente come lei pretende di sapere chi può parlare e chi no. Di certo non verrò a chiederle il permesso, per dire la mia.

fedeverità

Lun, 13/04/2015 - 16:38

DISTRUGGIAMO QUESTA FACCIA UNA VOLTA PER TUTTE!!! ANDIAMO IN GUERRA!!!

fedeverità

Lun, 13/04/2015 - 16:40

Omar e Bruno.....quanta feccia!!!

albertzanna

Lun, 13/04/2015 - 16:44

O BINGO BONGO - non esistono animali, per quanto immondi, che debbano essere obbligati a mangiare la carne di questi macellai mussulmani. Gli animali ne resterebbero intossicati.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 13/04/2015 - 16:49

Questi sono i compagni di merende che tanto piacciano alla RAZZISTA presidenta della camera Boldrinova.

roseg

Lun, 13/04/2015 - 16:58

somar el markettar e bruno amoroso...ASINUM ASINUM FRICAT.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 13/04/2015 - 17:01

@omar el mukhtar: leggi bene il post di "scarface" delle 14:55 e imparalo bene a memoria perchè siamo in molti a pensarla come lui.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Lun, 13/04/2015 - 17:19

PRIMA PARTE - @lamwolf i buonisti, i comunisti e i musulmani "moderati" alla Omar El Mukhtar faranno sempre orecchi da mercante rispondendoti con amenità incredibili. 1) sarà vero che gli Yazidi non sono cristiani, ma è altrettanto accertata la schiavitù sessuale da parte di questi pedofili islamisti (del resto il loro profeta era altrettanto pedofilo e schiavista e la schiavitù è prevista nel loro "misericordioso e pacifista" libro sacro); 2) I sinistrati ti riportano le vicende della Bosnia, facendo finta che non siamo intervenuti.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Lun, 13/04/2015 - 17:20

CONTINUA - Ovviamente omettendo che gli islamici anche in quel caso erano provocatori, solo che essendo più deboli le hanno prese e anche in modo barbaro (anche se su donne adulte e non bambine), da qui il nostro intervento, cosa che loro invece rifiutano di fare nei confronti di questi delinquenti, perché non sono cristiani e solo i cristiani vanno demonizzati, non scherziamo con le cose serie. Pertanto troveranno ogni giustificazione possibile per incolpare noi e difendere questi nuovi nazisti... che vuoi farci? E' più forte di loro, odiare la nostra cultura viene prima di tutto, i musulmani poverini sono nostre vittime... le bambine violentate e vendute come spose, le adultere lapidate, gli omosessuali impiccati, i cristiani crocifissi e perseguitati, le teocrazie... tutte queste cose passano in secondo piano, siamo noi il problema per costoro. Purtroppo non si convinceranno mai a farsi una visita psichiatrica.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 13/04/2015 - 17:22

POVERE BESTIOLINE RIMBAMBITE! Nulla potrebbe giustificare un fatto tanto grave. Ma il fatto tanto grave non va giustificato perchè non eiste ed è solo una bufala! Quando lo capirete?

bruno.amoroso

Lun, 13/04/2015 - 18:04

@scarface: ma sono sicuro che molti degli illuminati commentatori di queste pagine un po' ci godono a sapere che non molto tempo fa e non molto lontano da qui i musulmani sono stati trattati con metodi a dir poco "medievali". Si parla di donne incinta aperte con coltelli e feti sbattuti a terra fino alla morte. Ma si sa, nella guerra di civilità propugnata da sta carta igienica, vale tutto

bludgeon

Lun, 13/04/2015 - 18:05

Domanda ; Ma si puo' rimanere incinte a 9 anni?

Giacinto49

Lun, 13/04/2015 - 18:08

"Le donne e le bambine verrebbero rilasciate solo perché hanno già subìto violenza e quindi non più vergini. Rimandarle indietro alla comunità di appartenenza è un modo di "svergognare" l'intera società yazida, che su questi temi è assai conservatrice". Dalle nostre parti, invece, grazie al marciume di sinistra (di cui qualche esponente è presente anche qui) sembrerebbe diventato un vanto. Contenti voi!!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 13/04/2015 - 18:09

@ Omar El Mukhtar.....la prossima sará sua figlia ?? o non é piú vergine e quindi da...sgozzare ?? Torni in Libia con tutta la famigliola....!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 13/04/2015 - 18:17

@ bruno.amoroso....l'unica cosa in subordine nei suoi post ...sono le tracce di cervello che cerca di usare.....potrebbe provare a vergognarsi un po'..... e farsi visitare da uno molto bravo....per i pedofili come lei non risultano pero' possibili cure adeguate !!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 13/04/2015 - 18:20

#Omar El Mukhtar Ineffabile coyote, qual è la fonte che ti consente di etichettare il fatto come bufala di pontaltiana memoria?

jeanlage

Lun, 13/04/2015 - 18:21

La grande religione di pace decantata dalla presidenta con il suo bel sorriso!

taniaes

Lun, 13/04/2015 - 18:21

se è vero quanto riportato dal giornale uccideteli, sterminateli e dateli in pasto ai maiali. questa gente è malata di protagonismo e non ha il minimo senso del pudore figuriamoci della religione poi!prendersela con una bambina di 9 anni! vergognatevi, che il vostro dio possa incenerirvi!!

taniaes

Lun, 13/04/2015 - 18:24

questi si stanno divertendo alle nostre spalle fino a che qualcuno non li prende e li butta da un dirupo

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 13/04/2015 - 18:35

Lasciate perdere bruno.amoroso, fa parte dei "frociones". Io sarò un bananas, ma almeno mi piace la fixxa non il cu..lo!

dani88

Lun, 13/04/2015 - 19:11

pedofili e pervertiti proprio come il loro profeta

albertzanna

Lun, 13/04/2015 - 19:16

PER SOMAR MUKTAR - che credo sia un somaro italiano residente in un centro sociale. La bestiolina rimbambita sei tu, infatti te ne sei scelto il nome: Somar. Per i resto, delle sconcezze e bestialità che fa quella gente immonda, sono tutte verità, perchè se ne vantano. Sentiremo cosa commenterai, quando lo faranno a tua madre e tua sorella. Sei un immondo sinistro.

giolio

Lun, 13/04/2015 - 19:43

Albertanza..... OmarElSomar ...abita in Germania in un quartiere pieno di somari come lui(.Nürberg -Mittel ,Franken-Bayern-Coburgstr,13 .90491 Deutschland ) .l‘indirizzo lo ha comunicato lui in un commento su IlGiornale,Parecchio tempo fa

pastello

Lun, 13/04/2015 - 20:37

I fratelli di francesco hanno colpito a cora. Ma che famiglia...

colian

Lun, 13/04/2015 - 20:47

Che ve ne fate dei commenti boldrineschi. Qui è in gioco ormai la sopravvivenza della socità civilizzata. Delenda Cartago!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 13/04/2015 - 21:32

giolio ha scritto una santa verità. In quanto poter fare qualcosa a mia madre vorrei proprio vedere: è morta diversi decenni fa di vecchiaia.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 13/04/2015 - 21:55

Dreamer_66, quindi l'articolista riporta una notizia "falsa" non tanto per lo stupro bestiale compiuto dal branco MUSULMANO su una bambina ma sulla sua appartenenza alla religione cristiana, giusto per sobillare lo scontro di civiltà. Come dire che se fosse stata una bambina sciita MUSULMANA si festeggiava. Confesso che non trovo aggettivi adeguati per battezzare una simile argomentazione.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 13/04/2015 - 22:00

Omar El Mukhtar, da dove trai la certezza che è una bufala? Fonti attendibili o certezza dogmatica? Per la prima basta postare la fonte e lascia noi giudicare. Per la seconda ipotesi meglio lasciar perdere.

Ritratto di md80

md80

Lun, 13/04/2015 - 22:10

Sete solo delle merde che vi nascondete dietro una religione che dovrebbe essere civile visto che siamo nel 2015 per fare le vostre zozzerie...se fossi della vostra razza mi vergognerei solo a guardarmi allo specchio ..fortunatamente sono ITALIANO e CATTOLICO brutti......

Pitocco

Mar, 14/04/2015 - 00:43

L'islma non c'nmetra una betata fava di nulla! Sono quei marci sostenitori che aizzano questi criminali a compiere stragi del genere. Si cominci a prendere a claci qualche abasciatore del Qatar, degli Usa, dell'Arabia Suadita, della Gran Bretagna, della Francia e vedrete come si lazerebbe un polverone per lae quantità di porcate che questi stati stanno facendo.

scarface

Mar, 14/04/2015 - 08:58

@bruno.amoroso: nessuna persona normale che scrive su questo blog si permetterebbe mai di giustificare un atto orrendo come quello accaduto alla bimba di 9 anni declassificandolo dati pregressi simili. L'unico che lo ha fatto è lei. La sua risposta è una ulteriore conferma della violenza intrinseca all'islam tutto, semmai ne avessimo ancora necessità. La seconda considerazione riguarda invece nello specifico lei ed il sog. omar: esistono due ipotesi in merito alle vostre posizioni sistematicamente accondiscendenti nei confronti di chi attua la folle psicopatica e aberrante legge islamica: site filo terroristi islamici o semplicemente idioti. Non so per quale propendere... forse l'insieme delle due...

giolio

Mar, 14/04/2015 - 09:10

Omar che fai............minacci .......così riveli la tua pacifica indole!!!!!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 14/04/2015 - 09:50

Mario Galaverna: e tu quale giustificazione offri per lo svarione dell'articolista? Ignoranza? Beh, sarebbe grave dato che persino io mi sono documentato prima di postare un commento. In effetti non si tratta di pignoleria la mia; non credo (spero) che qualcuno avrebbe esultato qualora la bambina fosse stata musulmana, ma il messaggio sarebbe stato diverso ovvero "ISIS contro tutti", inclusi i musulmani "buoni" vittime anch'essi della furia fondamentalista. Un messaggio che su queste pagine non si vuol far passare propendendo, al contrario, per la lotta contro l'Islam nel suo complesso.