Mondo

Bruxelles, orge tra poliziotti durante il blitz antiterrorismo

Sesso durante le ore di lavoro. L'accusa è rivolta a dieci poliziotti che nelle ore del coprifuoco a Bruxelles, si dilettavano in orge nella stazione di Ganshoren, poco a nord del quartiere di Molenbeek

Bruxelles, orge tra poliziotti durante il blitz antiterrorismo

Sesso durante le ore di lavoro. L'accusa arriva da due quotidiani belgi, La Dernière Heure e De Standaard, ed è rivolta a dieci poliziotti che dopo lo scorso 13 novembre, nelle ore del coprifuoco a Bruxelles, seguito agli attentati di Parigi, si dilettavano in orge dentro la stazione di Ganshoren, poco a nord del quartiere di Molenbeek, "capitale" del jihadismo europeo.

Per due settimane la stazione di polizia di Ganshoren è stata trasformata in dormitorio temporaneo per gli agenti impegnati nella lotta al terrorismo ma, tra una missione e l'altra, 8 uomini e due donne in divisa, mentre la città era sotto coprifuoco, si divertivano e si rilassavano con rapporti sessuali di gruppo.

Le perquisizioni, gli interrogatori, insomma "il lavoro" era secondario rispetto al "piacere" per questi agenti di polizia belgi.

Commenti