Bruxelles, orge tra poliziotti durante il blitz antiterrorismo

Sesso durante le ore di lavoro. L'accusa è rivolta a dieci poliziotti che nelle ore del coprifuoco a Bruxelles, si dilettavano in orge nella stazione di Ganshoren, poco a nord del quartiere di Molenbeek

Bruxelles, orge tra poliziotti durante il blitz antiterrorismo

Sesso durante le ore di lavoro. L'accusa arriva da due quotidiani belgi, La Dernière Heure e De Standaard, ed è rivolta a dieci poliziotti che dopo lo scorso 13 novembre, nelle ore del coprifuoco a Bruxelles, seguito agli attentati di Parigi, si dilettavano in orge dentro la stazione di Ganshoren, poco a nord del quartiere di Molenbeek, "capitale" del jihadismo europeo.

Per due settimane la stazione di polizia di Ganshoren è stata trasformata in dormitorio temporaneo per gli agenti impegnati nella lotta al terrorismo ma, tra una missione e l'altra, 8 uomini e due donne in divisa, mentre la

città era sotto coprifuoco, si divertivano e si rilassavano con rapporti sessuali di gruppo. Le perquisizioni, gli interrogatori, insomma "il lavoro" era secondario rispetto al "piacere" per questi agenti di polizia belgi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica