Budapest, migrante fa gesto tagliagole in diretta televisiva

Un video postato su LiveLeak mostra un ragazzo, che si pensa essere un migrante, fare il segno della decapitazione davanti alle telecamere di una tv locale

Non sempre ciò che interessa ai telespettatori sta in primo piano. A volte è un dettaglio sullo sfondo. Come un migrante che, appena arrivato in Ungheria, passa dietro alla telecamera di una tv magiara, si ferma e fa passare l'indice attorno al collo. Un segno abbastanze inequivocabile: "Vi sgozzo". In primo piano un giornalista ungherese. Dietro di lui i vestiti abbandonati dai migranti alla stazione ferroviaria Keleti. Il video è stato caricato su LiveLeak (Guarda il video).

Ovviamente non è dato sapere se l'immigrato abbia fatto questo gesto perché realmente desideroso di sgozzare qualcuno oppure come semplice gesto di sfida. Fatto sta che è successo. E, in un periodo in cui si teme una possibile avanzata dell'Isis, queste immagini devono farci riflettere. Possiamo davvero accogliere tutti questi migranti? Tra loro quanti sono i terroristi? Quanti quelli realmente bisognosi? Qual è il pericolo che corriamo?

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 08/09/2015 - 09:15

Il continuo confondere il PROFUGO dal CLANDESTINO e chi veramente fugge da una situazione sociale disastrosa e chi invece arriva per un progetto ben chiaro, ci porterà alla DISTRUZIONE. Solo oggi qualcuno comincia a chiedersi come mai SOLO UOMINI e come mai le poche DONNE sono TUTTE INCINTE. Adesso NON è tempo delle domande ma delle RISPOSTE!!

alby118

Mar, 08/09/2015 - 09:31

Gente lercia, talmente ignorante che andrebbe riportata all'Era dei dinosauri, invece ce li portiamo in casa, poveri i nostri figli !!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 08/09/2015 - 09:33

Clandestino stupido che fa un gesto stupido, bisogna prenderlo e rimandarlo subito a casa sua, lì potrà sfogarsi con tutti i gesti che vuole. Non importa perchè l'ha fatto, dimostra subito quale sia il suo background culturale da medio evo.

Ritratto di kanamara

kanamara

Mar, 08/09/2015 - 09:33

ALT la Contro-Propaganda!! penso che questo ragazzo Vi voglia far capire che è fuggito PERCHE' AVEVA PAURA (dei tagliagole)

Giorgio Rubiu

Mar, 08/09/2015 - 09:37

Vi aspettavate che si facesse il Segno della Croce?

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 08/09/2015 - 09:39

Perché non gli date una decina di calci nel cxxo e lo fate tornare a casa sua con le ossa rotte? La prossima volta che vuole venire in Europa ci pensa dieci volte, CxxxxxO!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 08/09/2015 - 09:51

E' soltanto questione di tempo, aspettiamoci di tutto grazie al buonismo dei deficienti che guidano l'UE.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/09/2015 - 09:56

VERRà IN ITALIA PREPARATEVI..

man73

Mar, 08/09/2015 - 10:03

Va bene tenere la guardia alta ma in questo caso a me sembra che il ragazzo (comunque un po' troppo eccitato) faccia il gesto al cameraman di smettere di riprendere, il gesto per dire "taglia" che si vede anche in tantissimi telefilm, soprattutto americani.

venco

Mar, 08/09/2015 - 10:08

E' il momento che tutti dobbiamo conoscere l'islam e gli islamici, certo che loro vengono per sfruttarci e poi sostituirci, perché la nostra terra è del loro dio, cioè loro sono padroni a casa nostra, possono far finta di piangere fin che vogliono.

venco

Mar, 08/09/2015 - 10:10

Dalle loro guerre islamiche i veri profughi sono solo i non musulmani che, strano, non si vedono.

st.it

Mar, 08/09/2015 - 10:10

purtroppo sarà quello che succederà , e prima di quanto si possa credere , non c'è la capacità di controllo del territorio nei posti normali , l'esempio lo abbiamo in quelle isole infelici che sono state colonizzate nelle nostre città . ALTRO CHE INTEGRAZIONE.

Giacinto49

Mar, 08/09/2015 - 10:13

Accogliendo cani e porci il rischio di infiltrazioni di estremisti e di esaltati diventa una certezza. Nei pochi fotogrammi questa "risorsa" ha comunque un atteggiamento aggressivo e violento. In Germania, dove sembra che vada, sapranno come trattarlo.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Mar, 08/09/2015 - 10:14

En bè? Cosa credono che stanno importando, dei lord? Non saranno tutti tagliagole, ma sono cresciuti e si sono formati in quell'humus culturale. Piuttosto, come ci ha consigliato la Boldrini, dobbiamo far nostri anche queste "civilissime" componenti della loro civiltà.

cgf

Mar, 08/09/2015 - 10:16

è uno di quelli diretti in Germania, soldato scelto delle truppe personali di Abu Bakr al-Baghdadi

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mar, 08/09/2015 - 10:17

Per lo stupido gesto di un presunto migrante Luca Romano invece di dire che questo ragazzo è uno stupido costruisce un castello di domande atte esclusivamente a fomentare odio. Complimenti.

Rossana Rossi

Mar, 08/09/2015 - 10:21

E' solo questione di tempo. Il bello arriverà quando tutti questi cominceranno ad imporsi e a pretendere. E il pavido e 'generoso' occidente ne farà le spese.......soprattutto i nostri figli.........

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 08/09/2015 - 10:28

Dobbiamo capire che la nostra cultura dei varietà e del volemose bene è vecchia e obsoleta. Questo ragazzo ci mostra l'impulso e l'avanguardia di una nuova cultura vitale e attiva, quella degli sgozzamenti e delle decapitazioni, che con gioia ci attende.

Lucky52

Mar, 08/09/2015 - 10:33

man 73 guarda bene il gesto non è taglia il filmato ma chiaramente Ti taglio la gola. Svegliatevi adesso domani sarà troppo tardi. Del resto se uno non prova a vivere vicino a qualcuno di loro non può capire quanto siano maleducati, violenti, arroganti ed incivili credendo di essere solo loro i portatori del vero Dio che vuole gli infedeli tutti morti.

procto

Mar, 08/09/2015 - 10:44

E se avesse invece fatto il gesto dell'ombrello? Avreste scritto un articolo sui migranti che introducono clandestinamente volgarità nelle nostre nazioni fondate sul garbo e il galateo?

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 08/09/2015 - 10:45

E quanti come lui avranno approfittato di questo esodo di massa per entrare nell'Europa dei bamba?

Ritratto di tex 103

tex 103

Mar, 08/09/2015 - 10:48

La nostra generazione ha ringraziato e rispettato I propri genitori per il modo e le sofferenze che hanno passato,per darci una vita serena e felice(a scapito della loro)per un futuro migliore di quello che hanno attraversato loro.La prossima generazione ci maledirà,per le sofferenze che dovranno patire per la nostra incapacità di avergli assicurato uno stato sicuro e protettivo per I propri cittadini.La nostra è una generazione di MxxxA.L'unica mia soddisfazione è di averlo capito da un pezzo,ma I disfattisti sono la maggioranza,e ormai è troppo tardi per rimettere le cose a posto.Dio abbia pieta per I nostri errori COMPAGNI!Io vi odio con tutto me stesso.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 08/09/2015 - 10:49

Verrà il giorno che la Merkel si pentirà dalla sua apertura ai migranti. Di FONTE sicura, in EUROPA ci sono 4000 TAGLIAGOLE DORMIENTI con permessi di soggiorno che aspettano di fare quello per cui sono arrivati. AUGURI

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 08/09/2015 - 10:49

Quel gesto, in linguaggio giornalistico, vuol dire "taglia, chiudi". Fatto da un reporter non avrebbe destato alcuna preoccupazione, ma in questo caso, mi pare che circostanze, soggetto ed espressione che accompagna il segno siano piuttosto inquietanti. Sekhmet.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 08/09/2015 - 10:55

Mai il cattivone della situazione continua ad essere identificato in Orban. Che ha un unico grosso difetto: mettere in guardia l'UE da un'apertura sconsiderata dei propri confini.

buri

Mar, 08/09/2015 - 11:04

è questa la gente che dobremmp accogliere, perfine nelle parrocchie?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 08/09/2015 - 11:15

Dov'è lo scoop? C'era bisogno di questo video per ribadire ciò che tutti sanno? Islam=Morte e guerra. FERMIAMOLI ALLE FRONTIERE CON QUALUNQUE MEZZO! Prima che sia troppo tardi, prima che si organizzino sui nostri territori, prima che anche loro dispongano di armi!

roberto.morici

Mar, 08/09/2015 - 11:17

Mi auguro che il giovinetto abbia solo voluto esternare il desideio di suicidarsi...

roberto.morici

Mar, 08/09/2015 - 11:23

@buri. Se fossero soltanto le parrocchie la destinazione di questi clandestini ben vengano. Sa quanti episodi di pedofilia in meno ci sarebbero...

Nonlisopporto

Mar, 08/09/2015 - 11:31

da buon samaritani bisogna accogliere tutti indistintamente!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 08/09/2015 - 11:46

Francesco porga pure anche l'altra guancia, lui però, io al mio collo ci tengo!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 08/09/2015 - 11:47

Questo è il tipo di immagini che non vedremo mai trasmesse nei vomitevoli tg-melassa, rai nius in testa.

pavone

Mar, 08/09/2015 - 11:57

bel soggetto, stile oxford

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 08/09/2015 - 12:01

Il ragazzino non e` molto piu` intellettualmente avanzato di certi truci, volgari personaggi che commentano sguaiatamente sul forum, incapaci di discutere educatamente, pronti all'insulto e alle minacce contro chi dissente, insomma gente che non sfigurerebbe come fiancheggiatori/troll dell'ISIS. Almeno il ragazzino ha la scusa di essere giovane, ignorante e probabilmente con un background difficile, ma i suddetti che scusa hanno? Sara` tutta colpa della squola italiana?

gneo58

Mar, 08/09/2015 - 12:12

la punta dell'iceberg.....

Ritratto di che_gue

che_gue

Mar, 08/09/2015 - 12:25

a me sembra meno violento il gesto del ragazzo della stragrande maggioranza dei commenti che si leggono qui dentro! Ah, giusto: ma noi siamo quelli civili e depositari della millenaria cultura cristiana!!

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mar, 08/09/2015 - 12:30

Siamo dei poveri cxxxxxxi. La pagheremo cara

zucca100

Mar, 08/09/2015 - 12:33

Sniper, mi stupisco del tuo stupore! Non hai ancora capito quanto è pietoso il livello di certi interventi.

Mano-gialla

Mar, 08/09/2015 - 12:35

SE QUESTI BASTARDI DOVESSRRO SGOZZARE QUALCHE POVERO ITALIANO!! PRIMA DOVREBBERO DECAPITARE RE. ALF. BOL.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 08/09/2015 - 12:59

SPERIAMO CHE LE PRIME TESTE A CADERE SIANO QUELLE DEI SEGUACI ELETTORI STATALI DEL BAMBOLO SCULETTANTE.

Palladino

Mar, 08/09/2015 - 13:10

calci in cxxo e a casa sporco deficiente.

Tuthankamon

Mar, 08/09/2015 - 13:14

A parziale spiegazione di quanto sta avvenendo, gli Ungheresi hanno combattuto "di petto" i musulmani per oltre 5 secoli. Come i Greci ed altri. Se la memoria non mi falla, circa 3,5 milioni di Ungheresi (oggi mi pare siano 12 milioni) furono deportati come schiavi in lungo e in largo per l'impero ottomano. Si PUO' IMMAGINARE QUALE SIA LA LORO FELICITA' NEL VEDERE ARRIVARE TUTTI QUESTI INVIATI DELLA SUBDOLA POLITICA DI POTENZA E AGGRESSIVA che è alla base di queste migrazioni! Per quanto mi riguarda, se fossimo seri, uno come questo (tanto si sa chi è ormai) dovrebbe essere rispedito a Erdogan ...

Palladino

Mar, 08/09/2015 - 13:16

caro che_gue allora perchè perdi tempo a leggerli?

Iacobellig

Mar, 08/09/2015 - 13:29

Purtroppo si sta aiutando gente che sicuramente fra non molto creerà problemi all'occidente! Scampi commerciali, economici, sì ma per vivere ognuno a casa sua con i suoi usi, costumi e stili di vita.

Ritratto di che_gue

che_gue

Mar, 08/09/2015 - 13:42

@Palladino: ma non è una perdita di tempo: anche indagare nelle bassezze umane può portare a migliorarsi!

Razdecaz

Mar, 08/09/2015 - 13:48

Questo buon clandestino, pantegana, appena varcherà la frontiera italidiota, se possibile portatelo a casa prima della boldrini, poi dalla kyenge, dopo da chaouki, e per finire da carabue. Per far purificare questi impuri infedeli.

sbrigati

Mar, 08/09/2015 - 13:52

Immaginate se questo gesto lo facesse un qualsiasi italiano nei confronti di un immigrato. Scioperi, interrogazioni parlamentari, stampa scatenata, invece per questo essere " con un background difficile" ( come dice qualcuno) mille scusanti. A tal proposito non ho mai visto profughi che scappano da zone di guerra così pretenziosi ed arroganti, neanche fossero dei centri sociali.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 08/09/2015 - 13:52

@ che_gu : se i commenti sono violenti allora siamo tutti dei Che Guevara, infatti lui scriveva: . (Ernesto "Che" Guevara: "Creare due, tre, molti Vietnam") .

bruno.amoroso

Mar, 08/09/2015 - 14:08

l'ennesimo articolo fatto su supposizioni e paranoie. A che serve? A chi serve?

ABC1935

Mer, 09/09/2015 - 14:13

In Italia ce ne sono certamente molti altri che aspettano il momento opportuno per cominciare ad "operare " ! Speriamo che le prime teste a cadere siano quelle di chi li ha accolti , con tanto entusiasmo , nel nostro paese e che , addirittura , li ha recuperati in mare in prossimità delle coste libiche !!!!!