Alla Casa Bianca è sparito l'albero piantato da Trump e Macron

Il giovane albero piantato dai due presidenti a Washington è sparito

C'era una giovane quercia nel South Lawn della Casa Bianca, piantata dai presidenti Donald Trump ed Emmanuel Macron insieme alle rispettive signore durante la visita ufficiale dell'inquilino dell'Eliseo a Washington. Un albero segno delle buone relazioni tra i due Paesi, regalato da Macron e che secondo la stampa è però già sparito.

Dove doveva esserci la quercia ora c'è soltanto un cerchio di prato un po' ingiallito, sostiene la Reuters, che ha pubblicato una serie di fotografie che dimostrano come il giovane albero sia sparito.

La Casa Bianca ha deciso però di non commentare in merito e non manca chi fin dal primo momento aveva fatto notare come la quercia sembrasse non troppo in salute. Dunque rimane il piccolo giallo: che fine ha fatto quella pianta per cui i due presidenti si sono tanto prodigati?

Commenti

idleproc

Dom, 29/04/2018 - 13:28

Come scherzo è formidabile, primo sospettato, Putin.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 29/04/2018 - 13:31

Se Trump non c'entra niente, visto che l'albero eta simbolicamente importante ne farebbe piantare un'altro a confermare la sua innocenza e a conferma che in quell'albero e nel suo significato credeva e crede...altrimenti gatta ci cova... che miseria di presidente...Atena

cgf

Dom, 29/04/2018 - 14:47

la pianta non ha superato il controllo dell'USFS. +/- come succede in Francia quando il Ministero dell'Agricoltura, dell'Alimentazione, della Pesca e dello Sviluppo Rurale francese...

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 29/04/2018 - 14:51

Forse una questione di visibilità? Dalla fotografia sembra piantato proprio davanti alla facciata S della Casa Bianca: i giardinieri avranno pensato che, crescendo, avrebbe coperto il prospetto. Probabilmente una semplice questione pratica e di immagine; l'albero sarà stato ripiantato in un altro angolo del giardino

titina

Dom, 29/04/2018 - 15:11

Non è che sia facile rubare un albero. Allora la casa bianca non è sicura.

steacanessa

Dom, 29/04/2018 - 16:15

Dalla foto si evince che la first lady americana si è intelligentemente smarcata dalla pagliacciata.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di adl

adl

Dom, 29/04/2018 - 17:30

OPPERBACCO, vuoi vedere che il PETIT ROTSCHILDRON, ha lo stesso fornitore di sora VIRGINIA ????!!!!!!

cgf

Dom, 29/04/2018 - 17:31

@steacanessa è stata un'idea di MAMMA brigitte

Anonimo (non verificato)

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Dom, 29/04/2018 - 19:40

Secondo me è tutta colpa di Putin: sono stati lui ed Assad a rubare l'alberello.

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 29/04/2018 - 19:58

Certo che la moglie di Macaron è brutta forte e la sua bruttezza risalta ancora di più messa vicina alla bellissima moglie di Trump. Ma come si fa ad essere così brutte? Ci vuole un bello sforzo.

oracolodidelfo

Dom, 29/04/2018 - 21:19

adl - mi ha fatto ridere! A Roma "spelacchio" a Washington....."sberleffo".....

Trinky

Dom, 29/04/2018 - 22:32

Vedrete che a natale spunterà fuori a Roma o in Vaticano.........

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 29/04/2018 - 23:21

Sicuri che l'hanno portato? o l'hanno dimenticato a casa?

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 30/04/2018 - 00:52

Macron, un perfetto bracciante che sa anche come si manovra la pala, potrebbe approfittarne.....

oracolodidelfo