Strage di Las Vegas

Cbs, la giornalista choc: "Vittime di Las Vegas? Armati, votavano Trump"

La CBS ha licenziato in tronco uno dei suoi executive, Hayley Geftman-Gold, che nelle ore successive alla strage di Las Vegas aveva detto di non nutrire alcuna simpatia per le vittime visto che ai concerti di musica country vanno "repubblicani che girano armati"

Cbs, la giornalista choc: "Vittime di Las Vegas? Armati, votavano Trump"

La CBS ha licenziato in tronco uno dei suoi executive, Hayley Geftman-Gold, che nelle ore successive alla strage di Las Vegas aveva detto di non nutrire alcuna simpatia per le vittime visto che ai concerti di musica country vanno "repubblicani che girano armati". Immediata la reazione dell'emittente che ha parlato di commenti "profondamente inaccettabili".

"Questa persona, che lavorava da noi da circa un anno, ha violato gli standard della nostra azienda". Il post era stato divulgato con uno screenshot prima che la donna lo cancellasse.

Hayley Geftman-Gold, vicepresidente e consulente legale, aveva scritto anche di non avere alcuna speranza che i repubblicani faranno la cosa giusta considerando che non hanno fatto nulla neppure quando sono stati uccisi bambini (un riferimento alla strage di Sandy Hook, nel dicembre 2012, quando furono uccisi 20 ragazzini all'interno di una scuola elementare in Connecticut).

Commenti