Cercasi accarezzatore di gatti in Grecia

La persona selezionata dovrà restare sull’isola per almeno 6 mesi (stipendiati) durante i quali dovrà coccolare, pulire e nutrire i gatti

Amanti dei gatti, cercano voi. Il gattile dell'associazione God’s Little People Cat Rescue, sull'isola greca di Syros, è alla ricerca di una persona che da novembre si prenda cura dei felini che popolano il santuario greco.

Come riporta il Corriere, la persona selezionata dovrà restare sull’isola per almeno 6 mesi (stipendiati) durante i quali dovrà coccolare, pulire e nutrire 55 gatti. Inclusi anche vito e alloggio con giardino privato vista mare. Sono previste invece dalle 2 alle 4 settimane di prova gratuite dagli inizi di ottobre.

L'annuncio

"Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per mici greco in mia assenza - si legge nell’annuncio -. Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di tenerli d’occhio tutti, dar loro da mangiare e dare loro i farmaci di cui necessitano. La persona non si sentirà mai sola in compagnia dei mici. Per esperienza, il lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, è responsabile, affidabile, onesto, con un cuore d'oro", ma tutti possono candidarsi per la posizione.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Sab, 11/08/2018 - 17:10

Si,ma quanto paghi??

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 11/08/2018 - 17:11

Si,ma quanto paghi??..potrebbe essere un lavoro per il mugic quando torna dalla taiga russiota!XD

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 11/08/2018 - 18:09

Mi piacerebbe, ma ho gia i miei da curare qui in Nicaragua.

Divoll

Sab, 11/08/2018 - 19:51

Un lavoro da paradiso :-))