Mondo

La Clinton al concerto con la sua consigliera

Un video riprende l'ex candidata alla presidenza Usa, mentre fa qualche passo di danza, in compagnia del suo braccio destro

La Clinton al concerto con la sua consigliera

Hillary Clinton e il suo braccio destro Huma Abedin si sono lasciate i loro problemi alle spalle almeno per una sera e hanno partecipato insieme al concerto Earth, Wind & Fire.

La candidata alla presidenza degli Stati Uniti del 2016 e la sua consigliera sono state avvistate tra la folla del Beacon Theatre di New York, mentre ballavano e battevano le mani a ritmo di musica. Alcuni dei presenti hanno immortalato il momento con dei video, poi condivisi sui social e su youtube.

Nessuna traccia, invece del marito Bill, forse non proprio dell'umore giusto, dopo lo scandalo che ha travolto l'amico Jeffrey Epstein, accusato e arrestato per violenza sessuale e traffico di minori. Come ricorda il Daily Mail, Bill Clinton aveva rilasciato una dichiarazione, negando di essere mai stato a conoscenza dei crimini commessi da Epstein. Nella nota si legge che "il presidente Clinton non sa nulla dei terribili crimini di cui Epstein si è dichiarato colpevole in Florida". Poi specifica: "Nel 2002 e nel 2003, il presidente Clinton ha effettuato un totale di quattro viaggi sull'aeroplano di Jeffrey Epstein: uno in Europa, uno in Asia e due in Africa in relazione al lavoro della Fondazione Clinton. Ha avuto un incontro con Epstein nel suo ufficio di Harlem nel 2002, e nello stesso periodo ha fatto una breve visita all'appartamento di Epstein a New York con un membro dello staff e la sicurezza. Non parla con Epstein da più di un decennio, e non è mai stato a Little St.

James Island, nel ranch di Epstein nel New Mexico, o nella sua residenza in Florida".

Commenti