La Clinton al concerto con la sua consigliera

Un video riprende l'ex candidata alla presidenza Usa, mentre fa qualche passo di danza, in compagnia del suo braccio destro

Hillary Clinton e il suo braccio destro Huma Abedin si sono lasciate i loro problemi alle spalle almeno per una sera e hanno partecipato insieme al concerto Earth, Wind & Fire.

La candidata alla presidenza degli Stati Uniti del 2016 e la sua consigliera sono state avvistate tra la folla del Beacon Theatre di New York, mentre ballavano e battevano le mani a ritmo di musica. Alcuni dei presenti hanno immortalato il momento con dei video, poi condivisi sui social e su youtube.

Nessuna traccia, invece del marito Bill, forse non proprio dell'umore giusto, dopo lo scandalo che ha travolto l'amico Jeffrey Epstein, accusato e arrestato per violenza sessuale e traffico di minori. Come ricorda il Daily Mail, Bill Clinton aveva rilasciato una dichiarazione, negando di essere mai stato a conoscenza dei crimini commessi da Epstein. Nella nota si legge che "il presidente Clinton non sa nulla dei terribili crimini di cui Epstein si è dichiarato colpevole in Florida". Poi specifica: "Nel 2002 e nel 2003, il presidente Clinton ha effettuato un totale di quattro viaggi sull'aeroplano di Jeffrey Epstein: uno in Europa, uno in Asia e due in Africa in relazione al lavoro della Fondazione Clinton. Ha avuto un incontro con Epstein nel suo ufficio di Harlem nel 2002, e nello stesso periodo ha fatto una breve visita all'appartamento di Epstein a New York con un membro dello staff e la sicurezza. Non parla con Epstein da più di un decennio, e non è mai stato a Little St. James Island, nel ranch di Epstein nel New Mexico, o nella sua residenza in Florida".

Commenti

dagoleo

Ven, 12/07/2019 - 08:19

ci sarà andata sull'aereo di Epstein? ieri sera nella trasmissione di Mannoni di questa vicenda non hanno fatto parola. nulla. manco una virgola