Lezioni sul sesso anale all'università di Colonia

I rappresentanti di una facoltà hanno organizzato un seminario sul sesso anale "per sodomiti e per coloro che forse lo vogliono diventare"

All'Università di Colonia è stato organizzato un corso sul sesso anale. A scriverlo è Der Spiegel, che spiega come i rappresentanti degli studenti della facoltà di Scienze Umanistiche abbiano in programma un seminario intitolato "Workshop per sodomiti e per coloro che forse lo vogliono diventare" ("Workshop fuer Arschficker_Innen und die, die es vielleicht werden wollen“).

Questo evento è stato pubblicizzato anche su una pagina di facebook, sulla quale vengono descritti i contenuti del corso: "Mentre il sedere viene considerato come il più grande e potente muscolo del corpo e viene utilizzato quotidianamente per sedersi e per svuotarsi l'intestino, l'utilizzo dell'ano come strumento sessuale è ancora un tabù che viene collegato al dolore ed alla sporcizia" si legge sulla pagina, poi tradotta in diverse lingue da diversi giornali stranieri che hanno ripreso la notizia.

Per partecipare al corso sul sesso anale è necessario registrarsi alla mail dei rappresentanti di facoltà. L'università ha detto di non essere stata informata dell'evento, ma che non intende impedirlo, perché "gli studenti hanno tutto il diritto di postare ciò che vogliono sulle proprie pagine facebook" ha detto il portavoce alla stampa.

A partecipare come referenti sono persone conosciute nel mondo Lgbt tedesco e in quello della pedagogia. Secondo gli organizzatori durante il corso non sarà però un corso incentrato esclusivamente sul sesso, ma avrà delle fondamenta scientifiche e didattiche. La notizia ha generato diverse polemiche, soprattutto da parte dei partiti di destra. Alternative fuer Deutschland ha annunciato che si occuperà del caso, per evitare che iniziative di questo tipo si ripetano. Critiche provengono anche dalla stampa di conservatrice e anti-lgbt.

Commenti

venco

Ven, 10/06/2016 - 15:46

E certo, adesso che la sodomia è stata approvata e protetta dai poteri forti massonici mondiali, si sappi che nel cristianesimo è sempre stato un peccato grave.

eras

Ven, 10/06/2016 - 16:33

Ci abituano i politici?

paolo b

Ven, 10/06/2016 - 17:02

venco....nel cristianesimo sarà peccato ma i preti la praticano abitualmente....iniziano in seminario e poi.....e spesso gli alti prelati coprono queste pratiche.

ziobeppe1951

Ven, 10/06/2016 - 17:18

Ma oltre la teoria, c'è anche la pratica?

Beaufou

Ven, 10/06/2016 - 17:23

"...non sarà però un corso incentrato esclusivamente sul sesso, ma avrà delle fondamenta scientifiche e didattiche". Òspio! Che per "fare sesso anale" (espressione un po' ridicola, ad uso degli onnipresenti censori, sennò non pubblicano) ci voglia un corso universitario con "fondamenta scientifiche e didattiche", mi suona un po'esagerato. Comunque, gli universitari di Colonia facciano un po' quel che credono. Di certo non sarò un partecipante a tale avanzatissimo workshop, che potrebbe chiamarsi "Sodoma". Come si vede, nihil sub sole novi, già i Cananei della Pentapoli erano degli estimatori del genere, anche senza corsi universitari... Ahahah. A quel che si dice, fecero però quasi tutti una brutta fine. Ri-ahahah.

canaletto

Ven, 10/06/2016 - 17:30

Basta venire in Italia e i politici pidioti lo insegnano a gratis come hanno fatto con noi. tutti i giorni ne prendiamo un po'

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 10/06/2016 - 17:32

----scusate non ho capito---ma voi la vostra tipa ve la sc...te solo davanti?----i destri non fanno sesso anale con le fidanzate?---ma che pudici che sono---

vince50_19

Ven, 10/06/2016 - 17:40

paolo b - "ma i preti la praticano abitualmente..". Mi pare alquanto esagerata ed esasperata simile affermazione. A parte che la sodomia è reato penale se praticata su minori e che comunque rientra nei dettami dell'art. 27 della ns. costituzione, per generalizzare dovrebbe dimostrarlo. Non difendo i preti, sia chiaro, ma quando si fanno discorsi come i suoi resto molto, molto perplesso. Adesso magari dirà che le monache TUTTE fanno il solletico incrociato al cl..... Così il quadro "funesto" è completo! Giusto?

Polgab

Ven, 10/06/2016 - 17:47

Il sesso è la cosa più bella che ci sia perché sporcarlo con degli atti luridi quanto la zoofilia, la pedofilia e, appunto, la sodomia ? Se si vuole sottolineare che la sodomie non è altro che provare piacere al contatto degli escrementi ben vengano queste lezioni, ma se è per fare propaganda allora mi viene da vomitare.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 10/06/2016 - 17:55

Anche nei seminari di astrofisica si discute di buchi neri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 10/06/2016 - 18:02

L'ho sempre fatto e continuo tutt'ora a farlo con le donne che ho avuto nella mia vita,carissimo Elkid17e32, un'ottimo sistema per non metterle in cinta!!!Eppure sono di DESTRA!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

uberalles

Ven, 10/06/2016 - 18:11

Scusate, sbaglio oppure Vendola era in pensione? Gli hanno affidata una cattedra?

Totonno58

Ven, 10/06/2016 - 18:39

Chissenefrega

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 10/06/2016 - 20:42

I tedeschi sono maestri nell'imboccare i sensi unici in contromano, guardate come guidano i campers questi ubriaconi di erdinger.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 12/06/2016 - 09:17

si piccardi vieni in Germania e supera il limite di velocità oppure fatti beccare senza cinture oppure non fermarti in prossimità delle striscie pedonali poi mi dirai.Si vede che non sei mai stato in Germnaia tu