"Danno maiale a profughi islamici": la polizia ungherese nella bufera

L'accusa di un'associazione umanitaria: "Vecchi e bambini lasciati per giorni al freddo e alla pioggia, malati senza dottori"

Cittadini tedeschi accolgono i profughi a Monaco di Baviera

Gli agenti di polizia ungheresi che presidiano il confine con la Serbia avrebbero ripetutamente offerto della carne di maiale ai migranti musulmani raccolti nei centri d'identificazione.

Lo riporta The Guardian, citando a propria volta l'associazione caritatevole Muntada Aid.

"Ciò a cui abbiamo assisitito a Roszke ci ha sconvolti - scrive il manager Kabir Miah - Abbiamo visto donne, bimbi, neonati ed anziani raccolti come bestie in un campo aperto, dove sono stati tenuti per giorni senza riparo, esposti al freddo e alla pioggia."

"Lunedì notte pioveva e i rifugiati hanno iniziato a bruciare tutto ciò che potevano, comprese le coperte bagnate, pur di riscaldarsi. I bimbi hanno iniziato a tossire e ad avere problemi respiratori a causa del fumo inalato. I diabetici non avevano insulina. Una persona stava sputando sangue e non c'erano dottori."

"Quando siamo arrivati - prosegue Miah - tre volontari ci hanno raccontato che un rifugiato afghano si era rivolto a loro chiedendo di controllare un panino distribuito dalla polizia ungherese. Voleva sapere se ci fosse del maiale. Quelli gli hanno confermato che di maiale si trattava. I panini sono stati restituiti alla polizia, con l'avvertenza che i rifugiati erano musulmani e pertanto impossibilitati a mangiare quella carne."

"La mattina seguente la polizia ha portato ancora otto cestini di panini, tutti imbottiti con salame suino. Il cibo è stato restituito ancora una volta, e ancora una volta è stato chiesto alla polizia di non distribuire carne di maiale. Ma anche la sera sono stati distribuiti dei pasti contenenti maiale. Quando uno dei profughi se ne è lamentato con la polizia, un ufficiale ha risposto che i migranti avrebbero dovuto semplicemente togliere il maiale e mangiare il pane. La sensazione era che la polizia li prendesse in giro."

Mappa

Commenti
Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 16/09/2015 - 16:28

Ciò a cui abbiamo assisitito a Roszke ci ha sconvolti - scrive il manager Kabir Miah. Un rifugiato afghano si era rivolto a loro chiedendo di controllare un panino distribuito dalla polizia ungherese. Voleva sapere se ci fosse del maiale. Quelli gli hanno confermato che di maiale si trattava. I panini sono stati restituiti alla polizia, con l'avvertenza che i rifugiati erano musxxmani e pertanto impossibilitati a mangiare quella carne. Hanno qualche allergia alla carne di maiale che li manda all'altro mondo se la mangiano? Se questo è un problema fondamentale calci in cxxo a gogò.

jeanlage

Mer, 16/09/2015 - 16:31

La domanda da fare ai migranti maomettani è: vi ci hanno mandato o ci siete venuto da soli? Nel secondo caso, se non ti piace il menu, te ne puoi pure andare da dove sei veuto. O no?

giovanni951

Mer, 16/09/2015 - 16:40

niente maiale...niente mangiare

Ritratto di Dagobar

Dagobar

Mer, 16/09/2015 - 16:43

Quindi ... sono ospiti in un paese che non li ha invitati, ma hanno speso soldi per viaggiare. Se ne fregano delle sovranità internazionali, quando i miei colleghi di lavoro devono fare visti di lavoro per entrare nei paesi del medio oriente. Reclamano diritti quando nei loro paesi di origine devi fare attenzione anche a come ti guardi in giro... fanno pure gli schizzinosi con il cibo quando potrebbero chiudere un occhio di fronte alla fame. La Merkel ha sbagliato i conti, se voleva forza lavoro, questi non sono come gli immigrati dell'est (polacchi e company di 25-30 anni fa) a questi il lavoro piace poco, ma sanno benissimo reclamare i "loro" diritti. Con tutto il rispetto per il REALE rifugiato politico.

Ritratto di robergug

robergug

Mer, 16/09/2015 - 16:49

Invece i mussulmazzi dovrebbero provare a mangiare il maiale! E' buono, digeribile e nutriente! Sicuramente dopo averlo provato, gli piacerà!

berserker2

Mer, 16/09/2015 - 16:53

beh si sa.....in Ungheria c'è il salame......ungherese

berserker2

Mer, 16/09/2015 - 16:53

però i poveri sottanati possono sempre tornare indietro e abbuffarsi con tutte le loro leccornie a base di kebab

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 16/09/2015 - 16:56

ALLORA RIPETO PER LA CINQUANTESIMA VOLTA. NON E' IMPORTANTE QUELLO CHE UNO METTE DENTRO LA BOCCAM NA QUELLO CHE ESCE DALLA BOCCA (MI RIFERISCO ALLE PAROLE ES. CALUNNIA). SE UNO NON MANGIA CARNE DI MAIALE E CALUNNIA CHI E UNA MANGIA MAIALE E NON CALUNNIA CHI E' IL PIU' ONESTO E CORRETTO? SONO QUESTE CxxxxxE CHE FANNO I MUSSULMANI IDIOTI CHE PROVOCANO MORTI E SARA' LA LORO FINE, IN QUANTO LA STORIA INSEGNA CHE PRIMA O POI COLORO CHE ACCENDONO IL FUOCO CREPANO BRUCIATI

berserker2

Mer, 16/09/2015 - 16:57

Ma come.....hanno detto.....non dare noi tutto quello che vogliamo, pasti di nostro gradimento, palestra, piscina, sauna, internet, smart-phone, vestiti, case, auto, stipendio, pocket money, pensioni senza fare un caz.zo, come fanno in itaglia gli imbecilli itagliani catto/sinistrati!!!! Esterefatti ancora non si sanno spiegare il perchè. I più basiti di tutti però sono i "volontari" delle ONG, hanno scoperto che lì gli tocca lavorare sul serio.

SanSilvioDaArcore

Mer, 16/09/2015 - 17:00

Ahahahhaha idoli

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 16/09/2015 - 17:02

RACCONTO UNA STORIA VERA, ANZI VERISSIMA. A MESSINA NEL 1955 SI E' TENUTA LA RIUNIONE DELLA CECA. PRESIEDUTA DALL'ALLORA MINISTRO GAETANO MARTINO. ERA DI VENERDI I CAPI DI STATO DOVEVANO MANGIARE ED ALLORA IL VENERDI CARNE NON SI MANGIAVA. UNA TELEFONATA ALL'ORA ARCIVESCOVO DI MESSINA, MI PARE SI CHIAMAVA FASOLA, SUL PROBLEMA DELLE CARNE DI VENERDI, L'ARCIVESCOVO, MI PARE MINGO, HA RISPOSTO: NON E' IMPORTANTE CIO' SI MANGIA, MA CIO' CHE ESCE DALLA BOCCA. CHIARO? SCEMI CULI IN ARIA?

berserker2

Mer, 16/09/2015 - 17:02

Ma come.....hanno detto.....non dare noi tutto quello che vogliamo, pasti di nostro gradimento, palestra, piscina, sauna, internet, smart-phone, vestiti, case, auto, stipendio, pocket money, pensioni senza fare un caz.zo, come fanno in itaglia gli imbecilli itagliani catto/sinistrati!!!! Esterefatti ancora non si sanno spiegare il perchè. I più basiti di tutti però sono i "volontari" delle ONG, hanno scoperto che lì gli tocca lavorare sul serio e con pochi soldi.

RobertRolla

Mer, 16/09/2015 - 17:03

N on è molta la fame si rifiutano un panino con dell'ottimo salame ungherese.

gneo58

Mer, 16/09/2015 - 17:06

quando accadono fatti di "proporzioni bibliche" come questi è inutile andare a cercare il pelo nell'uovo, niente di ciò che è vita o comportamento normale vale più. Se questo passa il convento perché non c'e' altro o mangi o digiuni. Come la polemica dei numeri scritti a biro sugli avambracci. Glieli davate voi (e quanti poi) i block notes dove segnarsi il numero che poi sarebbe andato perso poco dopo ? - qui o si blocca tutto o si deve smettere di far polemica ad ogni pie' sospinto.

Ritratto di Enrico94

Enrico94

Mer, 16/09/2015 - 17:06

A parte il fatto che il Corano, almeno mi sembra, concede una deroga al divieto di carne di maiale se si è in una situazione di emergenza, non sembra sospetto che il manager della famigerata ONG si chiami Kabir Miah? Non sorge forse il dubbio che che il signor Miah, islamico, stia spalando di proposito letame sulla Polizia e sul Governo Ungheresi per i propri loschi motivi? La cosa mi puzza come una latrina in un giorno di piena estate...

berserker2

Mer, 16/09/2015 - 17:09

vogliono i gamberetti....

macchiapam

Mer, 16/09/2015 - 17:10

Maiale? una bontà sprecata. Molto meglio dare ai pellegrini delle bistecche di siluro del Danubio: quelle sì che sono buone! Potrebbero persino chiamarsi "le costolette di Maometto".

gneo58

Mer, 16/09/2015 - 17:10

quante balle, qui da me, e ne vedo a frotte tutti i giorni, chiaccherano bevendo come spugne, le bottiglie di birra per terra non si riescono a contare.

Maver

Mer, 16/09/2015 - 17:15

C'è una domanda che il musulmano sembrerebbe non porsi mai ed è formulata a grandi linee nel seguente modo: "com'è possibile che i paesi nei quali debbo recarmi per trovare migliori condizioni di vita siano il frutto di un civiltà che consuma il maiale? Com'è possibile che il divino abbia concesso a loro (infedeli) questi meriti e questa prosperità, mentre noi (che rispettiamo la sua legge) siamo ridotti alla condizione di dover chiedere la loro accoglienza". E ancora: se il maiale è impuro tutto ciò che ne è contaminato ne parteciperà, quindi anche la Civiltà che mi ospita sarà impura. Posso accettare tutto ciò? Quesiti logici, ma la logica è davvero la medesima per tutti? Chiediamocelo quando sogniamo d'esportare la democrazia nel mondo.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 16/09/2015 - 17:20

Continuare cosi, grazie! Panini al salame ad oltranza!

Maura S.

Mer, 16/09/2015 - 17:29

CUSA SE QUELLA E LA CARNE ME MANGIANO I RESIDENTI, NON E UN PECCATO MORTALE MANGIARLA. QUESTA E LA SITUAZIONE IN EUROPA, SE NON L'ACCETTAN CHE RESTINO A CASA LORO.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 16/09/2015 - 17:37

Cosa vogliono ancora? intanto gli unici che possono richiedere lo status di profugo sono i Siriani e, forse gli Afghani.

PEPPA44

Mer, 16/09/2015 - 17:37

Secondo me è il maiale che non vuole andare a finire nelle loro pance.

rossini

Mer, 16/09/2015 - 17:42

Punto primo: sarebbe il caso di rispondere a questi migranti musulmani: "o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra". Punto secondo: sarebbe il caso di fare degli spot pubblicitari nei paesi di provenienza (Siria, Somalia, Eritrea, Nigeria ecc., ecc.) che avvisino coloro che si accingono a partire per l'Europa dicendo: state attenti, in Europa si mangia carne di MAIALE!

venco

Mer, 16/09/2015 - 17:45

Gli ungheresi mica sono obbligati a dar quel che vogliono

Opaline67

Mer, 16/09/2015 - 17:48

INAUDITO !! SE AVEVANO FAME LI MANGIAVANO LO STESSO ! O ALMENO MANGIAVANO IL PANE ! SI MERITANO DI BRUCARE L'ERBA !

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 16/09/2015 - 17:50

...e magari tutti voi riuscite anche a definirvi cristiani?!? io credo che Cristo si vergogni per voi e di voi... siete pagani e non ve ne rendete conto

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 16/09/2015 - 17:50

Hanno fatto bene ad offrire la carne di Maiale ai Musulmani. Averla rifiutata significa non avere fame. Oltre a creare problemi al resto del Mondo non si può più tollerare che migliaia e migliaia di INVASORI Clandestini (visto che si rifiutano di farsi identificare e rilevare le impronte digitali)pretendano addirittura di scegliersi il cibo che non sia in contrasto con la loro Religione. E' ora di dire basta e, se necessario anche agire con qualsiasi metodo non escluso quello delle armi. VIVA l?UNGHERIA. VIVA Viktor!!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Mer, 16/09/2015 - 17:52

@ berserker2....non possono mangiare neppure i crostacei ed i molluschi ....lo dice il Corano !!

cgf

Mer, 16/09/2015 - 17:57

il problema dov'è? la polizia o 'loro' che sono mussulmani? e se uno ha solo del maiale che fa?

Opaline67

Mer, 16/09/2015 - 18:00

Che forza la polizia ungherese ma lo sarebbe anche quella italiana se sapesse di poter essere premiata per questo e non licenziata dal nostro SOVIET SUPREMO DEL CORPO SCIOLTO. Che brucassero l'erba in alternativa.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 16/09/2015 - 18:04

Vorrei vedere voi se vi proponessero la scelta fra 72 passerine semprevergini o uno sfilatino imbottito col salame di felino cosa scegliereste.

giumaz

Mer, 16/09/2015 - 18:08

Poarelli, andranno tutti all'inferno. O forse il mullah Francesco darà loro l'assoluzione.

Opaline67

Mer, 16/09/2015 - 18:16

MA POI I MUSSULMANI SONO RIUSCITI DI PURA ARROGANZA AD IMPORLA NEI NOSTRI PAESI LA LORO LURIDA CARNE DI BARBARA PROVENIENZA HALAL ? E ALLORA MAIALE C'E' E MAIALE RESTA OPPURE CHE SI DIANO DA FARE A CERCARE ERBA COMMESTIBILE.

Ritratto di -00-

-00-

Mer, 16/09/2015 - 18:18

Daglielo per via rettale, vedi come lo assumono il salame ungherese!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 16/09/2015 - 18:19

bassfox, non credo proprio. Se dio mi voleva fanatico mi faceva nascere musulmano. Crede che sia moolto orgoglioso di me perchè uso appieno il dono che mi ha fatto, l'intelligenza e la razionalità. Tu capisci che soccorrere i bisognosi è un dovere ma seguire i loro fanatismi è da scemi. Basta che un loro intermediario con allah lanci una fatwa a favore dell'emergenza salame e il gioco è fatto. SE MAGNA. Komeini ha benedetto i bambini che si facevano saltare sulle mine, egregio, cos'è una michetta al salame a confronto? P.S. Che cappero c'entra l'Italia con ciò che scrive.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mer, 16/09/2015 - 18:24

Cliccando sul link presente nell'articolo, che porta al sito internet di questa associazione caritatevole si capiscono molte cose... Se non lo volete fare (a me da fastidio averci navigato) sappiate che trattasi di associazione islamica con sede a Londra e tutte le foto che si vedono rappresentano uomini con barbone integralista "d'ordinanza"...in una immagine circa la festa del sacrificio, chissà gli animalisti che direbbero, si vede uno di questi che tiene un vitellino, evidentemente prima di sgozzarlo...

piertrim

Mer, 16/09/2015 - 18:30

Ma che succede se mangiano il maiale? E' forse un grave peccato che patiranno con l'Inferno? Mentre a tagliar le gole dei "miscredenti" andranno in Paradiso? Ma che razza di religione è mai questa e come l'Europa si permette d'importare gente simile e pure di costruire le moschee? State a casa vostra cari islamici e non veniteci a rompere perché prima o poi potremmo anche arrabbiarci.

elalca

Mer, 16/09/2015 - 18:31

orpo l'aragosta era finita

CIGNOBIANCO03

Mer, 16/09/2015 - 18:55

Una nota "allegra" si fa per dire: maialetto con cotenna croccante...non sanno cosa si perdono ahahahah!!

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 16/09/2015 - 19:18

Chi viene in Europa sa benissimo che da noi si mangia comunemente anche il maiale perciò o si adeguano o espratiano in Paesi Musulmani. Se un occidentale si trasferisce in un paese Islamico pensate che gli servano la porchetta e magari con tanto di Vin Santo e grappino. Facciamola finita di fare i "Bamba".

Ritratto di libere

libere

Mer, 16/09/2015 - 19:31

Incorreggibile questo Orban! Non lo sapeva che ai clandestini occorre somministrare aragoste, ostriche e caviale? Ora venga giustamente richiamato dalla Sboldrina a dare spiegazioni per il suo ignobile comportamento! Razzista!

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 16/09/2015 - 19:35

La guerra è vicina...quando potevamo tutti vivere in armonia in un mondo felice.L'uomo è una bestia idiota.Perchè ha una natura bellicosa e si è inventato una religione.

potaffo

Mer, 16/09/2015 - 19:36

O mangi di questa minestra, o salti da questa finestra. Il disprezzo verso il cibo di questi "profughi" o migranti che siano é inaccettabile. Probabilmente il giorno che metteranno da parte le loro cxxxxxe religiose avremo qualche possibilità di dialogo, ma per ora tornatevene a casa vostra.

Linucs

Mer, 16/09/2015 - 19:38

Vicenda orrenda e tragica, ma non dimentichiamo l'olocausto.

potaffo

Mer, 16/09/2015 - 19:42

@bassfox la differenza nostra é che cristiani, o atei o pagani é una questione personale e possiamo interagire fra di noi senza scannarci. Invece per i musulmani chi non é come loro é mxxxa. Stesso dicasi per i catto-comunisti, frikkettoni o che accidenti sei tu: libertà di pensiero finchè pensi come voglio io. Sparisci, tu e tutta la tua sciagurata razza.

blackbird

Mer, 16/09/2015 - 20:12

Sono loro che sono venuti, non invitati, a casa nostra. Qui si mangia la carne di maiale, se non va bene possono tornarsene da dove sono venuti, oppure si comprino le bistecche di filetto di manzo! Ma non erano solo cristiani in fuga dalle persecuzioni? Se arrivano 50 persone a casa mia senza preavvisarmi, per forza che molti devono stare in cortile, anche se piove!

sesterzio

Mer, 16/09/2015 - 20:18

Trovo assurdo che tali personaggi rifiutino la carne di maiale anche in una situazione di grande emergenza. MI pare fanatismo puro,se iniziano cosi' chissà cosa accadrebbe in seguito. E' gente da rispedire al proprio paese

antipodo

Mer, 16/09/2015 - 20:20

Mi dispiace per i maiali, animali intelligentissimi che meritano rispetto.

moshe

Mer, 16/09/2015 - 20:45

I musulmani non vogliono mangiare maiale per un semplice motivo: non sono cannibali!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 16/09/2015 - 21:42

GLI UNGHERESI FANNO I TATUAGGI AI CLANDESTINI, POI GETTANO IL CIBO A QUESTA GENTE COME SE FOSSERO ANIMALI, ADESSO GLI DANNO IL MAIALE. MA VI RENDETE CONTO CHE E' PARTITA LA SOLITA DROGA MEDIATICA DEL REGIME MASSONE LUCIFERINO CHE VI DEVE INDOTTRINARE SUL FATTO DI ODIARE IL POPOLO UNGHERESE SOLTANTO PERCHE' NON VUOLE FARSI INVADERE DA GENTE SPORCA, IGNORANTE, VIOLENTA ED INTOLLERANTE ? SMETTETE DI CREDERE A QUESTE NOTIZIE, DISINTOSSICATEVI

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 16/09/2015 - 21:54

Si autodefiniscono "Cristiani" e sono solo dei poveri "paolisti". Non sanno che Gesù IL MESSIA non mangiava la carne di maiale e pregava col popò all'aria. E se volete riscontri dai Vangeli (non dal Corano) a disposizione (se mi pubblicano).

gian65

Mer, 16/09/2015 - 22:11

i poveri nonni, che avevano provato la fame durante la guerra, mi dicevano che rifiutare cibo è peccato. quanto a tutte queste ONG, onnipresenti e non so bene cosa facenti, comincio ad avere dei dubbi sulla loro buona fede

Maver

Mer, 16/09/2015 - 22:14

No @Omar El Mukhtar, non c'interessano i suoi riscontri dai Vangeli perché lei non ha alcuna autorità per poter disquisire in merito al Cristianesimo e quindi sarebbe solo un'inutile perdita di tempo. Può sempre provare a trattare il tema dell'islam, se trova un uditorio.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 16/09/2015 - 22:28

@Omar El Mukhtar invece di scrivere sxxxxxxxe perché non ti offri volontario per combattere i tagliagole in Libia, dimostreresti: 1) di essere un islamico con i cxxxxxxi e non un eunuco 2) che non sei qui tra noi per farti mantenere 3) che gli islamici si adoperano attivamente per combattere l'ISIS

eolo121

Mer, 16/09/2015 - 22:35

mmm che buono il prosciutto crudo , la pancetta, il salame ungherese... ahhh

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 16/09/2015 - 22:40

Visto che il postato di OMAR il poliglotta è di mezz'ora fa e lo avete pubblicato, ora voglio vedere se pubblicate il mio. Povero "fratello" Omar, Gesu poteva fare quello che voleva perchè faceva i miracoli, noi invece il miracolo di dare quello che questi ci richiedono non siamo in grado di FARLO perche ci vogliono i PICCIOLI, piccioli che vengono PRESI dalle nostre tasche e che dovrebbero servire per noi ed i nostri figli e nipoti, onde ragion per cui se si accontentano di un panino senza importare il contenuto e di un bicchiere d'acqua va bene,altrimenti possono tornarsene da dove sono venuti AMEN!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX PS Qui nessuno mi ha mai regalato neanche un bicchiere d'acqua.

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 17/09/2015 - 00:06

Ma questi baluba mussulmani vengono qui da noi e si devono integrare o no? Se si, allora mangino quello che mangiamo noi, ma purtroppo ci stanno invadendo e vogliono che noi in casa nostra ci integriamo a loro. Capito cari komunisti buonisti pidioti?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 17/09/2015 - 01:45

C'è gente che campa sulle miserie altrui. Molte troppe organizzazioni sedicenti "umanitarie" non sono che delle accolte di truffatori che speculano sull'impatto emotivo provocato dall'esposizione delle miserie umane. CONSIDERO SOPRATTUTTO ABIETTO L'USO DELLE SOFFERENZE DEI BIMBI PER RICHIEDERE DENARO. Scandalizzarsi per il maiale offerto agli islamici è il segnale di una devastante degenerazione della nostra cultura. COME USARE I BAMBINI PER ELEMOSINARE DENARO.

Turk182

Gio, 17/09/2015 - 03:52

Si vede che non hanno fame. Quindi non scappano da una guerra.

marcothai

Gio, 17/09/2015 - 05:41

VOGLIO DIVENTARE UNGHERESE

cla_928

Gio, 17/09/2015 - 07:33

Non mangi maiale?Torna al paesello che il 99% degli italiani e europei non ti desidera.

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 17/09/2015 - 07:41

OMAR EL MUKHTAR NON E' VERO CHE GESU' CRISTO, FIGLIO DELL'UNICO E VERO DIO, E NON COPIA E INCOLLA, NON MANGIAVA CARNE. SONO CRETINATE DETTE DA MILIONI DI PERSONE. SE QUESTA NAZIONE NON TI PIACE E NON TI PIACE RISPETTARE LE NOSTRE USANZI USI E COSTUMI TI PAGO IO IL BIGLIETTO PER ANDARE IN CIAD O IN NIGERIA. QUELLO PER TE SAREBBE L'UNICO POSTO DOVE PUOI STARE, MA ESSENDO CHE PERSONE COME TE HANNO OTTIMI ALLEATI E SERVI (VEDI PARTITI DI SINISTRA), ALLORA TI PIACE STARE IN ITALIA. PER FINIRE RISPETTA GLI USI E COSTUMI. NON E' QUELLO CHE SI MANGIA, MA E' QUELLO CHE SI DICE PIU' IMPORTANTE LA VUOI CAPIRE? MANGIATE TUTTO E NON DITE CxxxxxE E POI FATE CxxxxxE

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 17/09/2015 - 08:03

E certo, poveri "migranti" (leggi clandestini), per loro ci vuole il menu', mica vorrai che si adattino a mangiare quello che c'e', no? PS Ah, come si vede quanto hanno sofferto la fame veramente questi miserabili...

cabass

Gio, 17/09/2015 - 08:09

Se avessero davvero fame, mangerebbero pure il cibo per gatti. Queste notizie vanno diffuse nei loro paesi, almeno i finti profughi ci pensano due volte prima di partire.

Franco5863

Gio, 17/09/2015 - 08:25

Se non gli piace il menu che si dirigano verso un paese musulmano, perchè vengono proprio in nell'occidente miscredente e peccaminoso, nesuno gli ha chiamati, anzi se se ne vanno per noi è un grandissimo sollievo! Se vengono qui DEVONO abituarsi ed obbedire alle nostre regole, alla nostra cultura e se chiedono da mangiare mangiano IL NOSTRO CIBO e se ne vogliono altro o il loro che SE NE VADANO!!! Io mi pongo sempre questa domanda, MA PERCHE' VENGONO DA NOI E NON VANNO IN ARABIA SUDITA O IN QUATAR CHE LI LA PENSANO COME LORO? In quanto a questa fantomatica "associazione umanitaria" portateli a casa loro e che se li accudiscano e sfamino loro, scusate perchè dobbiamo essere tutti FORZATAMENTE ACCOGLIENTI? Io ho lavorato nei loro paesi d'origine e vi posso assicurare che loro nei nostri confronti a casa loro NON AVEVANO NULLA MA PROPRIO NULLA DI ACCOGLIENTE E TI OBBLIGAVANO A RISPETTARE LE LORO REGOLE, ALTRIMENTI ERANO GUAI PER TE OCCIDENTALE!!!

pastiglia

Gio, 17/09/2015 - 09:06

Se hai fame mangi quello che ti danno e ringrazia. In italia nelle mense ai musulmani al posto del maiale danno il vitello, mandiamoli a casa loro.

Malacappa

Gio, 28/01/2016 - 20:36

Adesso risulta che bisogna dargli un menu'a doc,ma non rompete i cxxxxxxi se avete fame mangiate quello che passa il convento o andate al vostro paese li mangiate[se ne avete]quello che vi pare capitoooooooooo.