Mondo

Donald Trump ha un nemico nuovo: le streghe

Il Presidente degli Stati Uniti è diventato l'obiettivo della stregoneria internazionale: previsti una serie di rituali collettivi scanditi sul calendario pagano affinchè Trump venga rimosso in qualche modo dal suo ruolo

Donald Trump ha un nemico nuovo: le streghe

Donald Trump è diventato il nemico numero uno delle streghe e degli stregoni d'America. Dopo Hollywood e la stampa progressista, per il Presidente degli Stati Uniti arriva un avversario inaspettato da contrastare.

Lo scorso Venerdì notte, allo scoccare della mezzanotte, seguaci della stregoneria proveniente da tutta America hanno dato vita ad un riturale di massa con lo scopo di far sì che Donald Trump venga rimosso dal suo incarico. La partecipazione, in realtà, avrebbe interessato streghe e stregoni di tutto il mondo. Le prove al riguardo sarebbero almeno due: un documento presente su internet dal titolo: "A Spell to Bind Donald Trump and All Those Who Abet Him (version 2.0)" e un gruppo facebook creato in funzione dell'evento, che conterebbe più di 10.000 membri. Per l'occasione i membri del gruppo hanno creato ed utilizzato sui social network l'hashtag #magicresistance. La nuova resistenza contro Donald Trump, insomma, passa per la magia.

Sono stati fissati, inoltre, ulteriori giorni in cui verrà scagliato l'incantesimo contro Donald Trump. Si tratterebbe del 26 marzo, del 24 aprile, del 23 giugno e, soprattutto, del 21 giugno, quando cade la festività pagana del solstizio d’estate. La serie di sabba, cioè di maledizioni, verrà interrotta solo quando Donald Trump non sarà più Presidente degli Stati Uniti d'America.

Il documento, peraltro, fornirebbe precise indicazioni su come debba essere svolto il rituale: per seguire le indicazioni bisognerebbe procurarsi degli oggetti specifici: una foto di Donald Trump Trump, la carta della Torre dei tarocchi, una candela bianca ed una arancione, una ciotola d'acqua ed una di sala, una piuma, un accendino, un posacenere, una spilla, pirite, un filo nero e dello zolfo. Esistono, poi, una varietà di possibilità tra le parole da pronunciare durante il rito.

L'invocazione degli spiriti, peraltro, avverrebbe secondo queste parole: "Vi invoco per incatenare Donald Trump, in modo che fallisca miseramente cosicché non faccia del male a nessuna anima umana, a nessun albero, animale, roccia, fiume o mare. Fermatelo in modo che non distrugga la nostra politica, non usurpi la nostra libertà o riempia le nostre menti di odio, confusione, paura e disperazione. E fermate anche chiunque condivida la sua cattiveria e qualunque bocca ripeta le sue bugie velenose".

Non bastavano gli attori di Hollywood, insomma, ci si mettono anche le streghe. Donald Trump starà facendo i dovuti scongiuri. Nel frattempo, l'evento non è passato inosservato al mondo dei cattolici tradizionalisti americani e ChirstiaNationalism.

com ha deciso di organizzare, in difesa di Donald Trump, una collettiva preghiera cristiana.

Commenti