Ecco il manuale che spiega ai migranti come fare sesso con le donne europee

Il governo tedesco ha inaugurato una pagina web in cui vengono spiegate ai nuovi arrivati i comportamenti a cui si devono attenere se vogliono avere rapporti sessuali con le donne tedesche. Con tanto di immagini a corredare le spiegazioni. E specificano: "Stupri e mutilazioni genitali non sono accettate culturalmente"

Il governo tedesco ha inaugurato una pagina web esplicitamente illustrata dedicata esclusivamente a "educare" i “rifugiati” al sesso con persone europee.

Il sito, chiamato Zanzu, my body in words and images, è stato aperto dal Ministero della Salute (Bundeszentrale für gesundheitliche Aufklärung ) in cooperazione con il governo del Belgio. Il video introduttivo con cui si apre la pagina spiega chiaramente quale sia lo scopo prefissato: “dare consigli sul sesso e la sessualità ai migranti che non hanno ancora vissuto in Germania per molto tempo”.

Divisa in sei sezioni, la pagina utilizza degli espliciti disegni per ritrarre degli atti sessuali interrazziali tra persone, con spiegazioni anche sull’omosessualità, bisessualità e transgenderismo.

Disponibile in 12 lingue, tra cui l’arabo il turco e il farsi, nel sito è chiaramente spiegato come esso sia destinato soprattutto alle persone provenienti dai Paesi del terzo mondo. Nella sezione “relazione e sentimenti” per esempio, viene chiaramente spiegato come il delitto d'onore non sia accettato in Europa: "Onore significa essere apprezzati da se stessi e dalla società… La violenza fondata sull’onore è proibita dalla società”. Un messaggio, questo, dedicato soprattutto e quasi esclusivamente alle persone di religione musulmana, nella cui società il delitto d’onore è diffuso e spesso accettato, soprattutto all’interno delle cerchia familiari.

Un’altra sezione, chiamata “diritti e leggi” spiega ai nuovi arrivati perché non debbano praticare violenze sessuali sulle donne. In un'altra, dedicata all'omosessualità, viene spiegato come in Occidente i nuclei familiari possano essere composti anche da persone dello stesso sesso (guarda le immagini).

Ma che cosa si intende per violenza sessuale? Il sito lo spiega in un’apposita sezione: “Violenza sessuale è quando qualcuno ti minaccia, usando violenza contro di te o approfitta della tua posizione di debolezza per fare sesso con te. Questo è un crimine. Alcune forme di questa violenza sono la coercizione sessuale, l’abuso sessuale e lo stupro. Le persone che commettono violenza sessuale possono essere severamente punite. E’ una forma di violenza sessuale anche se qualcuno ti aggredisce verbalmente o con azioni a sfondo sessuale e se qualcuno lo fa per umiliarti. Per esempio se qualcuno fa commenti volgari su di te in tua presenza, se ti tocca, se qualcuno ti molesta via telefono sms o e-mail, se ti mostra immagini pornografiche contro il tuo volere. Donne e ragazzine ne sono spesso vittime, ma lo possono essere anche gli uomini e i ragazzi".

In un’altra sezione, chiamata “mutilazione genitale femminile” i nuovi arrivati sono avvertiti che tale pratica, “è illegale in Europa e proibita dalla legge anche se fatta per ragioni culturali”.

Nella sezione “Tipologie di sesso” vengono utilizzate immagini che ritraggono scene di sesso interrazziale, per illustrare ai “migranti” (e non ai tedeschi) i termini ai quali si devono attenere per avere dei rapporti sessuali con delle tedesche o dei tedeschi.

Ma perché il governo tedesco avrebbe deciso di aprire una tale pagina? Evidentemente gli episodi di violenza sessuale avvenuti a Colonia durante la notte di Capodanno, le vicende analoghe che sono state denunciate su tutto il territorio nazionale e le reazioni intimorite che si stanno manifestando nell’opinione pubblica hanno portato il governo a prendere delle contromisure, tentando di “educare” i nuovi arrivati alle abitudini sessuali dell’Occidente. Per far sì che la Germania multiculturale non si trasformi in una nuova società ad alta conflittualità sociale.

Annunci
Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 08/03/2016 - 15:59

Solo nei disegni la faccia della femmina in calore doveva assomigliare a quella della Merkel e quella del maschio arrapato a quella di Obama.

Raoul Pontalti

Mar, 08/03/2016 - 16:02

Insufficiente! Manca il sesso feticista, con i bambini, i cadaveri e gli animali. Evolvetevi cari crucchi!

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Mar, 08/03/2016 - 16:02

signora Merkel cambi spacciatore!!!!!!! siamo proprio arrivati al limite della sopportazione.....

Efesto

Mar, 08/03/2016 - 16:04

Poveri illusi i tedeschi. Non bastano 10 generazioni per portare a livello di civiltà popolazioni che per religione e costume affermano la donna essere inferiore e come premio a fine vita hanno un paradiso fatto di orge con vergini e banchetti di latte e miele. A proposito il paradiso per le donne com'è?

Rainulfo

Mar, 08/03/2016 - 16:05

Grandiosoooo!!!! A parte che l'uomo delle vignette è colorato... voglio vedere se sta cosa è politicamente corretta.... ma poi, in essenza gli stanno dicendo che si comportano da bestie e che gli occidentali lo sanno e che è è meglio che lo sappiano pure loro... davvero grandioso!!!!

Rainulfo

Mar, 08/03/2016 - 16:06

quindi tedeschi e belgi sanno bene quali bestie e che animali si stanno mettendo in casa!!!

Rainulfo

Mar, 08/03/2016 - 16:07

cmq ... siamo alla follia! ho perso ogni speranza di ragione! follia pura!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 08/03/2016 - 16:10

PAZZESCO!!!!!!Questi sono abituati a fare sesso con un buco scavato nella terra della SAVANA!!Sono indietro di millenni!!!Questa smania di "integrazione" di "multicultaralismo"(è cultura fare sesso con un buco per terra?...),sta solo distruggendo millenni di vera cultura,che dovrebbe differenziarci(in meglio) dagli animali!!!!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mar, 08/03/2016 - 16:11

Constatata la tendenza "igienista" dei Tedeschi, non sono ben sicuro sul fatto che, una "normale" Tedesca possa stare sotto l'alito pesante e greve tipico di troppi individui che, oltre non conoscere l'uso della carta igienica e dei normali WC, usano la mano "brutta" (la sinistra) per pulirsi (con sola acqua!) dopo aver defecato. Fossi io una qualsiasi donna, mi barricherei dietro una lapide di granito, con la scritta "Hic iaces!"...

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 08/03/2016 - 16:11

Grande civilta'. Made in Germany .

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 08/03/2016 - 16:15

Non riesco più nemmeno a provare imbarazzo. Un tracollo così verticale dell'occidente non me lo sarei mai aspettato. La Boldrina ci dice che il modo di vivere di questi figuri sarà il nostro, uno si aspetta chissà quale civiltà superiore è venuta ad invaderci, ed invece dobbiamo fare il "manuale delle giovani marmotte" per questi scimpanzé mongolidi ai quali devi spiegare come ai bambini scemi le normali regole di convivenza civile e, nemmeno con i disegnini riescono a capirle. VOMIT!!!

Trifus

Mar, 08/03/2016 - 16:19

I tedeschi sono sempre davanti a noi, ci superano sempre, come imbroglioni vedi la Volkswagen e adesso come stupidità. Che sia il cambiamento climatico a obnubilare la mente dei tedeschi? Possibile che non entri loro in testa che i fatti di Colonia erano studiati apposta come sfregio alle tedesche, alla Germania e perché no, all’Europa. Pensano di risolvere il problema con un opuscolo pieno di banalità per risolvere il problema dell'integrazione? Siamo messi proprio bene.

Royfree

Mar, 08/03/2016 - 16:22

Qualcuno la chiama globalizzazione. Qualcuno integrazione. Io ci trovo tanta tristezza.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 08/03/2016 - 16:24

Di sicuro dovrà passare ettolitri di lubrificanti ai maschietti kartoffen..

Magnum500

Mar, 08/03/2016 - 16:24

Poveri stolti,rideremo quando saranno a milioni.. ci si puliscono dove non batte il sole con i manualini della cultura

Una-mattina-mi-...

Mar, 08/03/2016 - 16:25

Indirizzare gli ISTINTI BESTIALI è impossibile: i violenti o sono minorati, e vanno messi sotto tutela, o sanno molto bene quello che fanno. Meglio sarebbe stato piuttosto un MANUALE SU COME TORNARSENE A CASA. Gli ABOMINI citati NON FANNO parte di alcuna cultura ma della TOTALE MANCANZA della stessa.

Ritratto di libere

libere

Mar, 08/03/2016 - 16:27

Ma certo, deve essere lo stato a dirti cosa devi fare, e come. Siamo così passati dal codice penale, ossia il catalogo di quanto è proibito e le relative punizioni, al codice prescrittivo. E i clandestini si troveranno perfettamente a loro agio con la sostituzione di una sharia islamica con un'altra laica, germanica e politicamente corretta.

Blueray

Mar, 08/03/2016 - 16:29

Avanti tutta verso l'Europa del meticciato. Comunque queste cose fanno pena perché significa non ver capito o non voler capire che questi sono venuti per comandare e imporre le loro regole, non per adeguarsi alle nostre. I tedeschi sono ingenui e ignoranti e credono che con le loro spiegazioni cambieranno gli islamici, come se questi fossero culturalmente simili a noi e quindi assimilabili a noi occidentali. La realtà è completamente diversa per l'esistenza di enormi gap religiosi, sociali, culturali, temporali, di tradizioni, usanze, e di leggi scritte e non scritte.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 08/03/2016 - 16:34

Gli europei sono diventati tutti scemi! io invece di spiegare a questi deficienti come si fa sesso avrei dato a tutti tanti calci nel sedere da farli a torare nele loro tane per continuarea a fare sesso come i conigli.

INGVDI

Mar, 08/03/2016 - 16:38

Iniziativa vomitevole.

Massimo Bocci

Mar, 08/03/2016 - 16:38

Piu che altro senza protezioni e profilattici, per la grandezza dell'Euarabia METICCIA ( e sopratutto...bastarda) che ha un gran bisogno di junior bastardini quelli senior, i rinnegati,traditori istituzionali son tutti alla mangiatoia che su strafogato come porci!!! E bisogna ripetere l'evento per Euarabia di quello programmato bolscevico comunista per l'Italia le nefaste profezie del compagno Gramsci la "rivoluzione non è possibile dunque andate e occupate tutto" ed qui è sorto un regime di ladri criminale!!! Per loro gli emuli (ospiti mortadella 5 stelle) dopo l'invasione di Moamed, ....segue...

Massimo Bocci

Mar, 08/03/2016 - 16:41

....segue... questo deve proliferare, dunque vada e fotta,come facevano e hanno fatto a casa loro con i nostri soldi,(produzione intensiva di meticci) atti a distruggere democrazia e popolazioni di autoctoni,poi qualcuno ve li camperà(NOI!!!) i frutti, e qui senza nemmeno dover spendere i 2000€ del barcone,stupro libero, senza condor, poi i frutti saranno incamerati dal regime, che li andrà subito indottrinare, ;il Gramsci,pensiero) perché non vorrete che con tanti mini bastardi programmati (per il regime meticcio) ne possano su anche alcuni dei veri democratici e sopratutto di matrice Autoctona,sarebbe il fallimento di Allah, il meticcio!!! Colorato???

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 08/03/2016 - 16:42

Roba da matti,mi sento in dovere di dirlo,speriamo che arrivino presto gli extraterrestri.Non se ne può più dell'imbecillità dell'occidente......................................

Rainulfo

Mar, 08/03/2016 - 16:44

ah... ci sono pure i gay... quasi me ne dimenticavo... e per essere polically super correct due mamme homo con due bambini.... non manca nulla!!! adesso li possiamo ospitare

antipifferaio

Mar, 08/03/2016 - 16:45

L'Europa sempre più verso il collasso...Quello a cui assistiamo sono le decisioni della finanza e delle banche americane che hanno deciso di dare tutto il potere alle sinistre europee...purtroppo hanno puntato sul cavallo sbagliato. Questi stanno facendo più danni de nazismo....e credo che ormai stiano facendo razzia guastando il guastabile prima di darsela a gambe con il bottino. La prossima crisi economica, molto prossima, sarà devastante per tutto l'occidente e i nazisti rossi lo sanno molto bene....ormai resta solo da vedere se questi maiali pervertiti aboliranno le libere votazioni o meno...

lorenzovan

Mar, 08/03/2016 - 16:47

raoul pontalti...quelle sono specialita' dei bianchi-bianchi...lololololo troppo a pancia piena...troppo ricchi troppo annoiati..percio' sempre lla ricerca di esperienze "nuove"

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Mar, 08/03/2016 - 16:49

Non ho parole.....! Sembra quasi un incitamento allo stupro di massa. Ma davvero pensano che questa idiozia possa servire a qualcosa! Le donne occidentali sono la loro preda....Sanno benissimo quello che fanno......il loro scopo è sottomettere l'infedele. Non vogliono e non possono cambiare la loro mentalità. Questa tattica la usano da secoli.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 08/03/2016 - 16:49

La parola santa di Bergoglio sarà pienamente realizzata con la comunione universale di anime e corpi....cosa che avverrà (per caso?) in europa, dove i grandi governi europeisti attuali, liberal-socialisti, importeranno mano d'opera a buon prezzo, permettendo ai nostri popoli di diventare poveri come i clandestini che arrivano. Questa è la misericordia di Francesco e compagnia bella, quella divina si è persa nell'infinito spazio celeste.

lorenzovan

Mar, 08/03/2016 - 16:49

stessi precisi commenti che gli yankees riservavano agli italiani emigranti agli inizi del secolo....lolololololol impressionanti le analogie sull'uso della carta igienica !!!!!o sull'alito pesante!!! o sui capelli impomatati !!!

MEFEL68

Mar, 08/03/2016 - 16:49

A quanto vedo è una specie di "Kiavasutra" per migranti.

linoalo1

Mar, 08/03/2016 - 16:51

Oltre a pagarli,gli danno anche le Dpnne???Prevedo un incremento notevole delle Malaatie Genitali!!!Noi Europei,bene o male,siamo abituati a lavarci ed a premunirci!!!Ma Loro!!!!!!

roseg

Mar, 08/03/2016 - 16:55

Dopo aver preso atto della scelta tedesca riguardante la pagina web: ZANZU ,MY BODY IN WORDS AND IMAGES. Mi sorge spontanea la domanda: Perché l’intelligenza umana ha dei limiti, e la stupidità no?

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 08/03/2016 - 16:57

Roba da strapparsi i peli del culo con i gomiti

bruno.amoroso

Mar, 08/03/2016 - 16:57

società evoluta. Noi invece abbiamo i legaioli

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 08/03/2016 - 16:58

Europa di pecoroni.Ma è questo quello che vogliamo? nopecoroni.it

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 08/03/2016 - 16:58

La sinistra tedesca ha raggiunto il massimo del ridicolo! Ci sono bordelli in Germania! Questo la dice tutta! Piuttosto,è meglio 3ducare gli europei a come mancare di rispetto l'islam e a ridicolizzare :-)

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 08/03/2016 - 16:59

Siamo sicuri che chi ci sta invadendo siano umani? Spiegare l'ovvio è qualcosa di inconcepibile. Vorrei capire da che cosa fuggono e, s0prattutto, che cosa cercano, se non sanno dove sono arrivati.

Ritratto di Matko Srzich

Matko Srzich

Mar, 08/03/2016 - 17:00

E'giusto avvisarli, ma una volta cascati, perche'loro se ne fregano, la legge tedesca li fa pagare cara loro sfaccetaggine, potete essere certi. In Germania ci sono piu di 6 milioni di turchi...stanno nei loro quartieri, commerciano, vendono la frutta e la verdura e stanno buoni.

Adinel

Mar, 08/03/2016 - 17:01

Essere arrivati a questo punto, denota quanto noi occidentali ci stiamo instupidendo causa gli immigranti!! Sarebbe il caso di insegnarli l'igene personale e il rispetto verso il prossimo, e acculturarli . Oppure lasciarli da dove provengono!!! Ormai ê insopportabile il tutto !!!

kayak65

Mar, 08/03/2016 - 17:04

altro che razza ariana!!!!!!!!! razza siriana

zen39

Mar, 08/03/2016 - 17:06

Ho il vago sospetto che queste buone intenzioni si trasformino in un invito ulteriore all'invasione. Qualcuno può dire: "Hai visto ci vogliono lì, ci insegnano anche come dobbiamo fare sesso con le loro femmine, vuol dire che possiamo trombare al posto dei loro maschi". Ridicole sono le immagini delle posizioni, non ne hanno bisogno. Mi sa che sono i maschi occidentali ad aver bisogno di una ripassata visto il proliferare di coppie omo. Il colmo è l'affermazione che "Stupri e mutilazioni genitali non sono accettate culturalmente". Culturalmente ? Ma cosa c'entra la cultura: questa è violenza sulla persona. Ma quanta delicatezza hanno questi tedeschi sono anche loro fatalmente attratti come la nostra sinistra ? Ma i nostri giovani dove sono ? A già stanno mandando messaggini dalla mattina alla sera non hanno tempo per le loro donne. Loro fanno il sesso virtuale.

ziobeppe1951

Mar, 08/03/2016 - 17:07

Loudness...molto bello il tuo commento

kayak65

Mar, 08/03/2016 - 17:08

praticamente la Germania e' diventata il bordello arabomondiale. mandateci anche le risorse in italia. che sia la volta buona! alla faccia del 8 marzo festa della donna

grog

Mar, 08/03/2016 - 17:10

Pontalti i "crucchi" come li chiamo sono più evoluti di te. Il sesso con gli animali è previsto all'unica condizione che siano gli animali come soggetti attivi a fare sesso con te come soggetto passivo. Una sorta di vacca da monta insomma

milope.47

Mar, 08/03/2016 - 17:12

Ma porca miseria!. In tutti questi anni come cactus ho fatto io senza manuale ?. Vuol dire che devo ricominciare con questo manuale aggiornato, sperando di trovare aperta la farmacia.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 08/03/2016 - 17:12

la merkel è una meretrice come ho sempre sospettato, una gran b...a con il vestito buono della "rettitudine" per gli affarcci suoi..se le quote "rosa" servono a questo in Ue..siamo apposto,

blackbird

Mar, 08/03/2016 - 17:13

Che la Germnia fosse un grande casino lo sapevo. Ora ne ho la prova provata!

moshe

Mar, 08/03/2016 - 17:13

... la razza pura ... come siete caduti in basso ... komunisti ed islam vi renderanno tutti bastardi!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mar, 08/03/2016 - 17:14

Ma perché il governo tedesco avrebbe deciso di aprire una tale pagina? Per dare attuazione al Piano Kalergi, il cui omonimo premio, indetto dall'UE, è stato già vinto dalla Merkel.

Dordolio

Mar, 08/03/2016 - 17:17

Poi ci si lamenta quando arriva l'Omino coi Baffi.... Va bene che al punto a cui siamo arrivati - a quanto vedo - nemmeno un Baffone potrebbe porre rimedio, la situazione è tale che a breve non ci saranno più mezze misure. Non ce ne potranno proprio essere.... O l'appecoronamento definitivo (come da qualche immagine evocativa) oppure avverranno cose orrende quanto diffuse. E i "giochini di lama" dell'Isis saranno trastulli da mocciosi.

Ritratto di Matko Srzich

Matko Srzich

Mar, 08/03/2016 - 17:18

non vedo nessun commento favorevole.Avvisare prima con le broshure e cartelloni espliciti e senza ambiguita'per un periodo, dopo di che, sanzioni, carcere, espulsioni. E i tedeschi non ci penseranno due volte. Non so se vi ricordate Taiwan, mozziconi per terra e la legge di bambu'? Quando hanno beccato un americano e lo volevano sculaciarlo ( 3 colpi sul sedere nudo) e'ha dovuto intervenire Clinton. L'hanno espulso. Ecco, quando uno non riesce a capire gli si da tempo per apprendere, poi si fa sul serio.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 08/03/2016 - 17:21

Dal titolone sembrava una caxxata immane, ovviamente andando a vedere il sito di persona si scopre che è un sito informativo che spiega una serie di cose sulla legislazione esistente, sui comportamenti da adottare, sui rischi sanitari e le precauzioni e su una marea di altre cose che forse, noi occidentali evoluti, diamo per scontate ma che scontate non sono per persone che hanno vissuto in realtà e culture molto diverse dalla nostra.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 08/03/2016 - 17:26

La mamma degli IMBECILLI è sempre in CINTA,cosi come quella dei MOOONAAA!!! Se vedum.

milope.47

Mar, 08/03/2016 - 17:27

.....e pensare che ho frequentato la scuola germanica in via Legnano a Milano. ....Averlo saputo prima......

Fjr

Mar, 08/03/2016 - 17:27

La foto della mano nera, con preservativo, verrà subito usata per qualche vignetta, al posto del preservativo ci metteranno la moneta da 1 euro,per indicare il costo di ogni prestazione sessuale a carico del servizio sanitario tedesco

Edmond Dantes

Mar, 08/03/2016 - 17:31

Questi tedeschi, afflitti dai complessi di colpa per la loro storia recente, non hanno attributi sufficienti per far capire ai "migranti" col linguaggio universale delle legnate che non possono fare quello che fanno. Scambiare un problema di contenimento della prepotenza musulmana che si esprime violentando le donne per un problema di informazione insufficiente vuol solo essere un modo per nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi. La pagina web sembra il manuale redatto da soggetti emasculati che invitano "il migrante" a "farsi" pure le loro donne pero', per favore, con un po' meno di brutalità. Le civiltà che non sanno difendere le proprie donne sono destinate ad essere sopraffatte.

venco

Mar, 08/03/2016 - 17:32

Grazie tedeschi, e anche questo è un'altro bel invito all'invasione islamica e alla nostra eliminazione.

Armandoestebanquito

Mar, 08/03/2016 - 17:36

senz'altro una grande dimostrazione di civilta' da parte dei tedeschi e per certo sara' un sucesso

Fossil

Mar, 08/03/2016 - 17:41

I crucchi possono scrivere tutti i manuali che vogliono, in arabo, in siriano, in cingalese o come gli pare. I culi al vento non hanno alcuna intenzione d'integrarsi. Stanno qui in Europa perchè il piano Kalergi possa andare avanti ed è in pieno svolgimento. Sono i governanti europei che hanno voluto e permesso tutto questo, con la compiacenza e l'appoggio di alti elementi della massoneria. Davvero che tristezza, che bassezza. Mala tempora currunt.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 08/03/2016 - 17:45

Il manuale farà la fine che in Italia fanno i decreti di espulsione. Dovrebbe essere stampato direttamente sulla carta igienica. Avanti coi barconi.

i-taglianibravagente

Mar, 08/03/2016 - 17:58

Ennesimo Bellissimo esempio di cosa ci sia nella testa degli anticristi massoni che governano il mondo oggi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 08/03/2016 - 18:18

...strano che non abbiate optato per il titolo "Ecco il manuale che spiega ai migranti come STUPRARE le donne europee".

Totonno58

Mar, 08/03/2016 - 18:21

Mi stavo accostando alla lettura dell'articolo in modo un po' prevenuto...invece devo dire che mi sembra un'ottima cosa!:)

Paolo Berlinghieri

Mar, 08/03/2016 - 18:27

Fatemi capire, qual è il problema? E'forse una notizia questa? Luca Steinmann viene pagato per questa cosa che ha appena scritto?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 08/03/2016 - 18:29

@milope.47:....un mio caro amico,anche lui ha due figli,che a suo tempo hanno fatto altrettanto,ed altrettanto si trovano nella sua stessa posizione di "perplessità"...."Poveri" tedeschi,che fine!!!

baio57

Mar, 08/03/2016 - 18:32

E' un messaggio chiaramente razzista e lo si evince dai disegnini di due esseri di diverso colore, e che fa passare l'idea dell'immigrato incolto e bestia allo stesso tempo .Il bello è che i cocomeriotas sinistrati del forum sono favorevoli . Poveracci non vi smentite mai,fate solo pena.

maurizio50

Mar, 08/03/2016 - 18:34

Anche al Circo insegnano alle scimmie a saltare con la corda!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 08/03/2016 - 18:35

Sono cavernicoli cosa vuoi educare... Sig. @Loudness-16.15. bel commento. Bravo.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 08/03/2016 - 18:37

@Loudness Mar, 08/03/2016 - 16:15: CONCORDO con la Sua riflessione. Anche se disastrosa, aggiungo: L'ALBERO DELLA LIBERTA' ogni tanto VA ANNAFFIATO CON IL SANGUE! Triste??? Forse......

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 08/03/2016 - 18:38

prossimo passo costringere per legge le donne europee a fare sesso con gli Africa clandestini!

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Mar, 08/03/2016 - 18:42

Lorenzovan....parlaci delle tue esperienze con le banane

ziobeppe1951

Mar, 08/03/2016 - 18:45

El presidente..17.21...e noi di cosa stiamo parlando

Cheyenne

Mar, 08/03/2016 - 18:54

Kalergi ha vinto via alla nuova razza di meticci rincoglioniti e abbrutiti. Ma poi non capisco perchè le nostre donne dovrebbero avere rapporti con questi animali

paràpadano

Mar, 08/03/2016 - 18:58

che tristezza dalla razza pura ariana alla razza bastardo-africana!!

Ritratto di abj14

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

INGVDI

Mar, 08/03/2016 - 19:25

Idiozia pura l'iniziativa del governo tedesco. Un invito all'invasione e allo stupro. Una vergogna! Non sono bastate le stupide uscite della Merkel che hanno messo in crisi l'intera Europa aggravando il problema dell'immigrazione. Merkel e Obama fanno a gara per distruggere la nostra civiltà.

elgar

Mar, 08/03/2016 - 19:34

Ma come? Con tanto buonismo politically correct questo manuale a ben guardare è razzista offensivo proprio nei confronti dei migranti. Perchè li stiamo praticamente chiamando retrogadi e incivili senza dirglielo. Peccato che quando poi uno li apostrofa come tali i buonisti insorgano.

Alessio2012

Mar, 08/03/2016 - 19:38

Una volta ti scartavano se avevi un pelo sul naso, e questi qua, brutti come una fogna, vengono accettati come se fossero persone normali.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 08/03/2016 - 19:40

lorenzovan,certo che lei esterna imbecillita'senza eguali.Mi stia bene.

joecivitanova

Mar, 08/03/2016 - 19:50

...ma perché la Merkel fino ad ora con gli islamici come lo faceva ..!?.. G.

colian

Mar, 08/03/2016 - 19:50

I tedeschi maschi sono diventati tutti f.... pardon, GAY, che le donne hanno bisogni di c.... neri? O sono tutte culone inch..... come la Merkel? Ai tedeschi interessa sapere che l'Africa ha percentuali spaventose di HIV-POSITIVI nonché portatori molte altre malattie infettive come la scabbia, l'ebola, ecc. ecc. MA CHE SCHIFO!!!!

Linucs

Mar, 08/03/2016 - 19:52

Chi ha prodotto l'opuscolo? Lo Studio Grafico Berg, Stein e Katz? Povera Europa.

Anonimo (non verificato)

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 19:53

o assomigliare a tua moglie dovrebbe fare cosi anche il PD in Italia o vi troverete dei figli che non sono vostri.Ma se sono furbi non vi accorgerte di avere le corna, la vostre mogli e figlie ringrazieranno il PD per questa manna venuta non dal cielo ma dal mare

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 19:55

Rames meglio voi in Italia che avete le corna senza saperlo occhio non vede cuore non duole

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 19:56

Rames meglio voi in Italia che avete le corna senza saperlo occhio non vede cuore non duole...

ziobeppe1951

Mar, 08/03/2016 - 19:56

Sognatore66...18.18..non c'è niente di strano nel titolo, questo è un Giornale serio, non sei su repubblichetta unità o manifesto

Pincopallinocurioso

Mar, 08/03/2016 - 19:58

Ma che droghe usano in Germania?

Ritratto di Dario Maggiulli

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 08/03/2016 - 20:11

-2° Ecco allo studio la diffusione di un vademecum del buon selvaggio a verga lanciata. Nelle famiglie milanesi del passato esisteva il cosidetto -on animal de control- per la candida figlia di buona famiglia- Vidi al Teatro Girolamo (credo) a Milano negli anni '60 una commedia che trattava questo problema. Attore bravissimo 'Gigi Montini'- Questo intelligentissimo manuale tedesco è di forte eccitazione erotica più per le donne che per gli stalloni. Se effettivamente si riuscisse ad addomesticare le monte, le donne, si può essere certi, sarebbero più che ben predisposte ad accoppiarsi. In fondo è proprio ciò che tutte le donne le mondo hanno sempre desiderato, che si giungesse ad una spiegazione manualistica di come si deve fare. Buona Festa Delle Donne. - riproduzione riservata- 20,09 - 8.3.2016

aqualung56

Mar, 08/03/2016 - 20:18

Al posto della Boldrini mi preoccuperei perché quello che sta succedendo in Germania potrà accadere anche in Italia! Come la mettiamo con il politically correct?

Giorgio5819

Mar, 08/03/2016 - 20:23

Tempo al tempo, è quasi troppo tardi, ma può ancora capitare qualcosa di serio che fermi questa schifosa invasione telecomandata.

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 20:23

peccato che da voi non succedono ajajajajaja

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 20:26

parà dove è lA razza pura ariana? E come dire che voi in Italia siete dei latini,CON TUTTI QUELLI CHE HANNO DOMINATO IL ITALIA ajajaja manon faRMI RIDERE..GUARDA IN VISO UN SICILIANO E DIMMI DI CHE RAZZA è..

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 20:26

parà dove è lA razza pura ariana? E come dire che voi in Italia siete dei latini,CON TUTTI QUELLI CHE HANNO DOMINATO IL ITALIA ajajaja manon faRMI RIDERE..GUARDA IN VISO UN SICILIANO E DIMMI DI CHE RAZZA è...

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 20:28

LEGGETE BENE IL GIORNALE DICE DONNE EUROPEE CREDO CHE LA ITALIA SIA IN EUROPA O SBAGLIO?

Edmond Dantes

Mar, 08/03/2016 - 20:30

@totonno58. Contento lei di incentivare lo stupro da parte degli islamici deve solo spiegarlo alle sue donne. Mi auguro per loro che non siano proprio in sintonia con lei. Se ne ha voglia si legga il mio commento delle 17.31.

Dako

Mar, 08/03/2016 - 20:32

Dalla storia questi krucchi non hanno imparato niente e stanno inevitabilmente provocando destabilizzazione finanziaria, sociale culturale, la CULONA Merkel non ne ha combinate ancora abbastanza con questi finti profughi economici ci mancava anche questa porcata del manuale del sesso. Governo tedesco di imbecilli e bipidi.

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 20:33

CHEYENNE PERCHè RAMAZZANO MEGLIO DI VOI CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 20:34

CHEYENNE PERCHè RAMAZZANO MEGLIO DI VOI CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?..

Edmond Dantes

Mar, 08/03/2016 - 20:40

Purtroppo devo constatare da certi commenti che anche in Italia abbondano i maschi emasculati che apprezzano questa iniziativa belgo-germanica da vittime della sindrome di Stoccolma, e stanno tutti a sinistra.

swiller

Mar, 08/03/2016 - 20:41

Maiali nazzisti.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 08/03/2016 - 20:56

Non avete colto la ratio scatenante. Esiste un problema in Germania e altrove. Le donne hanno un bisogno irrefrenabile di copulare, in quest'Europa straboccante omosessualità. Colonia, così come io avevo ben trattato, è stata una complice induzione allo stupro. Le giovani tedesche vivevano le febbricitanti ore del fine anno con una forte emozione erotica, pregustando col rossore in viso la tentazione del demonio che soltanto il buon selvaggio appena sbarcato poteva loro concedere. Il civilissimo europeo mai avrebbe osato far assaporare alle fanciulle perbene il gusto della coercizione erotica, che soltanto il meticcio e dintorni avrebbe potuto loro garantire. No, no, si si. L'indagine secretata, degli organi di Stato, hanno appurato che sussiste una libidine del pene selvaggio, terribilmente repressa nelle giovani valchirie.SEGUE

gigetto50

Mar, 08/03/2016 - 20:59

....ma quanto sono troie queste tedesche...e non solo loro....

Ritratto di giangol

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giangol

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 08/03/2016 - 21:08

DIFETTO - Non avete colto la ratio scatenante. Esiste un problema in Germania e altrove. Le donne hanno un bisogno irrefrenabile di copulare, in quest'Europa straboccante omosessualità. Colonia, così come io avevo ben trattato, è stata una complice induzione allo stupro. Le giovani tedesche vivevano le febbricitanti ore del fine anno con una forte emozione erotica, pregustando col rossore in viso la tentazione del demonio che soltanto il buon selvaggio appena sbarcato poteva loro concedere. Il civilissimo europeo mai avrebbe osato far assaporare alle fanciulle perbene il gusto della coercizione erotica, che soltanto il meticcio e dintorni avrebbe potuto loro garantire. No, no, si si. L'indagine secretata, degli organi di Stato, hanno appurato che sussiste una libidine del pene selvaggio, terribilmente repressa nelle giovani valchirie.SEGUE

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 08/03/2016 - 21:24

PUBBLICATELO-Non avete colto la ratio scatenante. Esiste un problema in Germania e altrove. Le donne hanno un bisogno irrefrenabile di copulare, in quest'Europa straboccante omosessualità. Colonia, così come io avevo ben trattato, è stata una complice induzione allo stupro. Le giovani tedesche vivevano le febbricitanti ore del fine anno con una forte emozione erotica, pregustando col rossore in viso la tentazione del demonio che soltanto il buon selvaggio appena sbarcato poteva loro concedere. Il civilissimo europeo mai avrebbe osato far assaporare alle fanciulle perbene il gusto della coercizione erotica, che soltanto il meticcio e dintorni avrebbe potuto loro garantire. No, no, si si. L'indagine secretata, degli organi di Stato, hanno appurato che sussiste una libidine del pene selvaggio, terribilmente repressa nelle giovani valchirie.SEGUE

Anonimo (non verificato)

Carlo_Rovelli

Mar, 08/03/2016 - 21:31

zen39, INGDVI ... sono della stessa opinione. Questa iniziativa é un ulteriore incoraggiamento ai migranti e alla creazione del meticciato in Europa. Insieme all'incoraggiamento generalizzato dell'omosessualità nei paesi europei, porterà a breve alla sparizione dei popoli europei stessi. Viene da chiedersi chi dirige i dicasteri ministeriali in paesi come la Germania. Sono Tedeschi o piuttosto membri del politburo sovietico, che dal 1945 in poi incitavano le loro truppe (asiatiche) d'occupazione a stuprare sistematicamente le donne tedesche? Col risultato di più di 2 milioni di meticci prodotti in pochi anni, vera politica di de-arianizzazione di una popolazione vinta. Qui viene messa in atto una politica completamente analoga, svuotare l'Europa dai rimanenti Europei. E' in atto un progetto di sterminio.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 08/03/2016 - 21:37

E' DURA eh?-Non avete colto la ratio scatenante. Esiste un problema in Germania e altrove. Le donne hanno un bisogno irrefrenabile di copulare, in quest'Europa straboccante omosessualità. Colonia, così come io avevo ben trattato, è stata una complice induzione allo stupro. Le giovani tedesche vivevano le febbricitanti ore del fine anno con una forte emozione erotica, pregustando col rossore in viso la tentazione del demonio che soltanto il buon selvaggio appena sbarcato poteva loro concedere. Il civilissimo europeo mai avrebbe osato far assaporare alle fanciulle perbene il gusto della coercizione erotica, che soltanto il meticcio e dintorni avrebbe potuto loro garantire. No, no, si si. L'indagine secretata, degli organi di Stato, hanno appurato che sussiste una libidine del pene selvaggio, terribilmente repressa nelle giovani valchirie.SEGUE

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 08/03/2016 - 21:52

Disse lo psicologo teutonico alla coppia krukka che ormai non aveva più interesse a fare sesso programmato il venerdì sera: dovete farlo quando vi tira, vedrete che sarà bellissimo. Alla seconda visita la coppia racconta che, presi dalla passione, lo hanno fatto sul tavolo di cucina. Vi é piaciuto domanda lo psic ? No rispondono, ma pampini avere riso tanto !

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 08/03/2016 - 22:15

franco-a-trier-D quante volte ti si sono fatti tua moglie trier?? pensate per "voi" teteschi..

lorenzovan

Mar, 08/03/2016 - 22:19

sarei curiso dinsapere perche' il caro zio beppe ha sempre le banane in bocca..e ne prevede sempre usi strani ??? Freud...aiutaci tu....lololololol

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Mar, 08/03/2016 - 22:20

Cioe', la massima e primaria vittima del nazismo, non e'a scelta tra i polacchi gli ebrei i russi e qualsiasi altro popolo che ne abbia sofferto le conseguenze,,ma la masssima e prmaria vitima del nazismo e'il popolo tedesco. Il Nazismo e'potuto accadere perche'i tedeschi sono una popolazione di mente semplicissima e linearissima ,quindi imbuibili di qualsiasi ideologia, educabili come i bambini se non addestrabili come i cani-Questi tedeschi adesso non comprendono che le menti svelte e sopraffine che sbarcano in Germania dal medio oriente o dall'africa non li vedono in 5 minuti come sono-

lorenzovan

Mar, 08/03/2016 - 22:21

114 post..di cui il 98% altamente razzista...bella famiglia riunita...lololopl...-tipo pantegane nelle ogne...he he he devo dire per onesta' che anch'io non apprezzo molto le invasioni aliene..ma di qua' ad esternare forme di razzismo cosi' acute...beh..ce ne passa molto

yulbrynner

Mar, 08/03/2016 - 22:25

dovrebbe fare una legge che vieta alle donne europeee la cattura di uccelli extracomunitari haahah

Anonimo (non verificato)

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Mar, 08/03/2016 - 22:35

Comincio a capire ed APPREZZARE quelli che BUTTANO giu' dal BALCONE la FAMIGLIA e poi si SUICIDANO. NON SANO PAZZI e neanche ESAURITI,si rendono conto come siamo caduti in basso,da quali VIGLIACCHI siamo guidati,a quanto poco prezzo ci stanno vendendo,meno degli schiavi, SONO DISPERATI DALLA FINE CHE STIAMO FACENDO, e allora da persone coscienti pensano: MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE 100 ANNI DA PECORONI!!!

Algenor

Mar, 08/03/2016 - 22:44

@lorenzovan, lo dicevano degli italiani provenienti dalla parte dell'Italia più prossima all'Africa... Tuttavia col tempo gli italoamericani hanno smesso di essere un problema; gli afroamericani invece...

unz

Mar, 08/03/2016 - 23:02

Meglio rimpatriare. Ma visto che non si rimpatria bene che si insegnino le regole civili.

Georgelss

Mar, 08/03/2016 - 23:07

Berlinghieri, eppur me lo hai ciucciato solo ieri....

aqualung56

Mar, 08/03/2016 - 23:18

Ho un sospetto e cioè che le violenze effettuate da immigrati saranno ampiamente tollerate rispetto a quelle eseguite da autoctoni. Preoccupatevi seriamente donne italiane perché nessuno vi proteggerà.

ziobeppe1951

Mar, 08/03/2016 - 23:25

Maggiulli....ma ti si è incantato il disco?

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 09/03/2016 - 01:18

Questa è sicuramente una minchiata partorita dal cervello di qualche individuo, altrimenti definito/a UOMO/DONNA DI CULTURA, CHE HA L'ARROGANZA DI CHI VUOLE COMUNQUE LASCIARE UNA TRACCIA DEL SUO PASSAGGIO TERRENO. Sono i più dannosi per la società perché, spesso, hanno ammassato una grande quantità di nozioni in un cervello che non poteva contenerle tutte e che, quando sollecitato, entra in risonanza con perdita di equilibrio con conseguenze disastrose, proprio come avviene con i ponti che, quando vanno in risonanza per l'azione del vento, finiscono per disgregarsi e crollano...

LOUITALY

Mer, 09/03/2016 - 07:15

che schifo che vomito che tristezza infinita ridursi a fare questo accattonaggio cultural-sociale

piardasarda

Mer, 09/03/2016 - 08:03

allora riconoscono che chi arriva non è del tutto evoluto al livello umano! notare inoltre che i destinatari sono indicati di colore

INGVDI

Mer, 09/03/2016 - 08:29

Sembra un'iziozia del governo tedesco (come precedentemente affermato) in realtà questa iniziativa è finalizzata all'attuazione del Piano Kalergi il cui premio è stato assegnato proprio alla Merkel nel 2010.

Maver

Mer, 09/03/2016 - 08:32

"Le oligarchie hanno il potere ma non il consenso" denunciava giustamente Marcello Veneziani (Lun, 21/09/2009) proprio sulle pagine di questo quotidiano. Una minoranza che pretende di imporre la propria idea di "civiltà(????)" agli europeri, e così ogni giorno che passa si consuma il divorzio inesorabile fra noi e loro. La grande idiozia delle teste d'uovo di bruxelles è continuare ad inseguire l'illusione del progresso, mentre è proprio ciò che stanno annichilendo perché per evolvere bisogna amare la propria Civiltà, mentre costoro ce la fanno odiare. Stolti, stanno creando il deserto e rimarranno con un pugno di sabbia.

Dako

Mer, 09/03/2016 - 08:35

@ Dario Maggiulli 20:56 Problemi di tastiera?

Maver

Mer, 09/03/2016 - 08:45

Gli ottusi idioti di bruxelles si ostinano a ritenere, nella loro pervicacia, che una volta scolarizzata, questa gran massa di allogeni (di loro importazione), prenderà in mano il testimone di questa morente Civiltà Europea e proseguirà sulla strada del progresso. Si può essere più illusi e stupidi di così? Non c'è futuro per l'Europa a queste condizioni: l'Eurabia sarà la morte di ogni scienza e progresso sociale, sarà terzomondismo povero e indigente, sarà degrado. Anatema su chi la vuole e chi se ne fa complice.

Emilia65

Mer, 09/03/2016 - 09:02

Con questa credo proprio si siano passati tutti i limiti!

franco-a-trier-D

Mer, 09/03/2016 - 09:07

Magiulli io credo che tu non sia tanto normale.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 09/03/2016 - 09:14

A maggio mi trasferisco DEFINITIVAMENTE in Australia; andate tutti aff.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 09/03/2016 - 09:35

ziobeppe1951 Dal tenore dei commenti direi di qualcosa di cui non avete idea. Io sono andato a vedere di che si trattasse e tutto ho trovato tranne che volesse essere un incitamento allo stupro delle occidentali o un incentivo a farci sesso. E' un sito che, in una marea di lingue (capita che arrivino persone in Europa che non spiccicano una parola nè della lingua locale nè di inglese), spiega quali sono le regole e i valori seguiti in occidente per una molteplicità di cose, tra cui le relazioni in generale. E' veramente un miserabile chi esprime giudizi leggendo un titolo di giornale, un miserabile e un allocco (a voler essere buoni).

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 09/03/2016 - 09:49

Non c'è nulla che io detesti di più di chi mi storpia il cognome. Se essere normale significa essere diverso da chi mi attribuisce di non esserlo, ebbene si, io sono anormale. Per la ripetitività dei miei commenti, trattasi semplicemente di una cattiveria riservatami da parte dell'inserviente della redazione web che mi odia ed ha voluto dissacrare la mia fluida esposizione delle idee. Grazie a tutti per l'attenzione, anche se tossica. -riproduzione riservata- 9,48 - 9.3.2016

Lapecheronza

Mer, 09/03/2016 - 09:54

Piccolo particolare : prima di arrivare ad usare il "manuale d'uso", esiste una fase preliminare; è vero che l'amore è cieco, ma non credo che le tedesche siano particolarmente interessate a qualcuno che non smetterà di far mettere il burka alla propria moglie o trattarla come avviene da millenni nei loro paesi; ovvero da persona di serie C e qui la signora Boldrini come sempre perde sempre un'occasione per starsene zitta. Non sapevo bastasse un manuale per cambiare una millenaria cultura.

Lapecheronza

Mer, 09/03/2016 - 09:59

E poi manca l'indicazione per evitare di fare offerte in cammelli al padre della donna.

buri

Mer, 09/03/2016 - 10:02

non finirò mai di stupirmi, v'è sempre qualcosa da imparare, ma che un governo si preoccupasse di insegnare agli invasori sul come fare sesso con le nostre donne ì proprio il colmo, non hanno niente di megòop da fare per il bene del loro paese?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 09/03/2016 - 10:03

A che punto siamo arrivati.. se poi chi è così ingenuo da credere ancora che non vi sia un piano ben prestabilito dietro tutto questo manicomio si faccia avanti!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 09/03/2016 - 10:43

ERRATA CORRIGE - Detesto i miei errori - """L'indagine secretata, degli Organi di Stato, ---HA--- appurato e non "HANNO"--""" Poi, traboccante, senza esse. Le donne 'al' mondo.

yulbrynner

Mer, 09/03/2016 - 10:53

Maggiulli ma chi ti credi d'essere il super giornalista d'assalto sempre sul pezzo ahahahahahhahaa riproduzione riservata ahahahha stai sereno nessuno si spaccia x te

Rossana Rossi

Mer, 09/03/2016 - 10:55

Al peggio non c'è fine, come sia caduto in basso l'occidente senza più dignità è sotto gli occhi di tutti..........

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 09/03/2016 - 11:39

Insomma, abc di come si fotte le donne europee.

J.J.R

Mer, 09/03/2016 - 12:12

Siete proprio dei giornalistti seri voi... http://www.bufale.net/home/disinformazione-ecco-il-manuale-che-spiega-ai-migranti-come-fare-sesso-con-le-donne-europee-bufale-net/

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 09/03/2016 - 12:42

Grazie yulbrynner. Mi hai definito per quello che mi lusingherebbe essere. Non entro nel merito delle tue esternazioni altre. Ti lascio 'sanza infamia e sanza lode'.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 09/03/2016 - 13:23

roseg 16:55 – L'aveva spiegato il buon Albert Einstein : "Due cose sono infinite al mondo, l'universo e l'imbecillità umana; ma sull'universo ho ancora qualche dubbio".

Ritratto di annapurna

annapurna

Lun, 14/03/2016 - 22:46

Complimenti all'iniziativa della Centrale Federale per i chiarimenti salutistici. Magari avessimo noi dal ns.Ministero della Salute un'inziativa del genere !! Le numerose pagine sono rivolte a TUTTI ed utilissime, anche per chi crede di sapere già tutto.Cliccando sulle lingue inglese o francese, e svariate altre forse chiunque riesce a capirne l'utilità. In quanto alla sezione rivolta immigrati (tipo Delitto d'Onore...utile anche per gli Italiani) questa sì che è vera INTEGRAZIONE.