Crolla ristorante italiano "Ci sono feriti a Glasgow"

Esplosione in un ristorante italiano di Glasgow. Lo riportano i media locali spiegando che vi "sarebbero alcuni feriti"

Crollo in un ristorante italiano di Glasgow. Lo riportano i media locali spiegando che vi "sarebbero alcuni feriti". Il Daily Record fa sapere di una massiccia presenza di forze di polizia e di soccorritori all'angolo tra Benalder Street e Dumbarton Road. Dalle prime ricostruzioni sembra che l'esplosione sia avvenuta nella parte posteriore del ristorante La Riviera.
La polizia e le ambulanze sono arrivate sul posto pochi minuti dopo il crollo e di fatto i testimoni parlano di un parziale crollo dell'edeficio. Secondo le prime notizie ci sarebbe intanto almeno un ferito. Un'auto infatti è passata davanti al ristorante proprio nel momento del crollo. E così ha sterzato bruscamente per evitare i numerosi detriti che stavano crollando finendo però fuori strada con l'auto. Non si registrano altri feriti. In un primo momento si era diffusa la notizia di una probabile esplosione come causa del cedimento dell'edificio.


Commenti
Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 06/08/2016 - 17:04

Dobbiamo stare sereni anche per questo crollo? Così come l'incendio nel bar di Rouen. Quanti casi fortuiti si stanno verificando da quando i terroristi hanno minacciato l'occidente? In questo momento a TGcom24 hanno annunciato la sparizione di un aereo che era sulla rotta Algeri/Marsiglia.

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 06/08/2016 - 17:44

Leggete il Daily Mirror: non è crollato il ristorante Italiano, ma una proprietà confinante e l'unica persona ferita è una donna che attraversava la strada, e che è stata investita da un'auto che ha sbandato per evitare i calcinacci. Possiamo ancora andare a mangiare là. Buon appetito!