Fanno sesso in auto mentre lui è alla guida

Il video, diffuso da tutti i media russi, mostra due giovani mentre fanno sesso in auto. Il mezzo, però, non è fermo. Ma lui sta guidando nel traffico di Mosca

Una coppia focosa, non c'è che dire. Non hanno saputo resistere alla passione tanto travolgente da non permettergli nemmeno di parcheggiare l'auto. Lui sta guidando la sua MBMW X6 a Mosca. Il traffico di una grande città è ben conosciuto, distrarsi può essere fatale. Ma la coppia non si è persa d'animo e da quanto si vede dal video, hanno iniziato a fare sesso. (guarda il video)

La scena è stata registrata da un motociclista che non ha potuto non riprendere quella strana posizione della coppia. Lui alla guida, lei avvinghiata sopra. Secondo i media russi non ci sono dubbi: stanno facendo sesso. I giornali moscoviti parlano di "atto osceno in luogo pubblico". Tanto che la polizia non ha potuto far a meno di avviare una indagine per capire chi sono i due focosi amanti. La multa in questi casi prevede il pagamento di 500 euro. Non pochi. Ma, si sa, alla passione non si resiste.

Commenti

franco-a-trier-D

Mar, 16/02/2016 - 10:43

vabbè una esperienza che feci anche io sulla autostrada francese da Saarbricken-Kehel(Strasburgo)125km ca.La gente che mi sorpassava mi guardava divertita io salutavo con la manina dal finestrino chiuso.Il piacere della vita sono anche queste...pazzie.Dimenticavo, il suo viso era rivolto verso la strada non dietro come quando si fa guidare a un bambino di 5 anni..non certo uno sbarbatello moscovita mi deve insegnare queste cose.

little hawks

Mar, 16/02/2016 - 11:15

Però tra un semaforo e l'altro si passa simpaticamente il tempo così!

franco-a-trier-D

Mar, 16/02/2016 - 14:00

yo solamente in autostrada con 4 occhi 2 davanti e 2 dietro.