Mondo

Fanno sesso in auto mentre lui è alla guida

Il video, diffuso da tutti i media russi, mostra due giovani mentre fanno sesso in auto. Il mezzo, però, non è fermo. Ma lui sta guidando nel traffico di Mosca

Fanno sesso in auto mentre lui è alla guida

Una coppia focosa, non c'è che dire. Non hanno saputo resistere alla passione tanto travolgente da non permettergli nemmeno di parcheggiare l'auto. Lui sta guidando la sua MBMW X6 a Mosca. Il traffico di una grande città è ben conosciuto, distrarsi può essere fatale. Ma la coppia non si è persa d'animo e da quanto si vede dal video, hanno iniziato a fare sesso. (guarda il video)

La scena è stata registrata da un motociclista che non ha potuto non riprendere quella strana posizione della coppia. Lui alla guida, lei avvinghiata sopra. Secondo i media russi non ci sono dubbi: stanno facendo sesso. I giornali moscoviti parlano di "atto osceno in luogo pubblico". Tanto che la polizia non ha potuto far a meno di avviare una indagine per capire chi sono i due focosi amanti. La multa in questi casi prevede il pagamento di 500 euro. Non pochi.

Ma, si sa, alla passione non si resiste.

Commenti