Femen a seno nudo contro Macron e le Pen: arrestate

Scatenate le attiviste del gruppo Femen nel giorno delle elezioni francesi. Proteste contro due candidati, Marine Le Pen ed Emmanuel Macron

Da Twitter

Nel giorno in cui i francesi sono chiamati alle urne, per il primo turno delle elezioni presidenziali, le Femen si sono scatenate. Alcune attiviste sono state fermate vicine al seggio di Hénin-Beaumont, nel dipartimento di Passo di Calais, dove è andata a votare la candidata del Front national, Marine Le Pen. Le giovani, a seno nudo, indossavano delle maschere e protestavano contro la Le Pen. RaiNews ha mostrato le immagini di almeno quattro manifestanti a seno nudo. Le donne sono state bloccate dalla sicurezza. Video

Analoga protesta davanti l’abitazione di un altro candidato, Emmanuel Macron, mentre usciva per andare a votare nel seggio di Le Touquet, nel nord della Francia. Anche in questo caso le attiviste sono state bloccate e Macron è arrivato senza problemi al seggio per votare.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 23/04/2017 - 12:42

prendetele a calci nel posteriore

Ritratto di mvasconi

Anonimo (non verificato)

agosvac

Dom, 23/04/2017 - 13:03

A parte che la maggior parte di queste femen a seno nudo sono del tutto inguardabili, non potrebbero mostrare le loro poche grazie privatamente???

antipifferaio

Dom, 23/04/2017 - 13:12

Le zoccole di sinistra non demordono...

Keplero17

Dom, 23/04/2017 - 13:31

Anche in questo caso si è poi saputo che si tratta di donne stipendiate dell'Ucraina che guadagnano circa 2.500 euro al mese in un paese poverissimo e finanziate da Soros. Una piccola multa qualche ora in prigione e via paga tutto lui.

Ritratto di Evam

Evam

Dom, 23/04/2017 - 14:22

Vendute!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 23/04/2017 - 15:03

Mai muoversi contro l'Islam che segrega le donne, mi raccomando zecche..

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 23/04/2017 - 15:32

Anche racchie.....

nopolcorrect

Dom, 23/04/2017 - 15:37

Oddio, nell'attuale sciocchezzaio della sinistra queste almeno cercano di essere arrapanti...

giosafat

Dom, 23/04/2017 - 16:13

Tette al posto del cervello. E il cambio non è che ci abbia guadagnato...

piazzapulita52

Dom, 23/04/2017 - 16:46

DATELE IN PASTO AGLI AFRICANI CLANDESTINI!!!

19gig50

Dom, 23/04/2017 - 17:22

Ma queste femen (si traduce mi-gnotte) non potrebbero buttarle in un campo di clandestini, così smetterebbero di rompere le palle alle donne per bene.

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 23/04/2017 - 18:00

Più che tette sembrano le orecchie del cocker:-):-):-)

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Dom, 23/04/2017 - 18:55

che spettacolo! capisco perchè i sinistri sono (quasi) tutti "omo" :D hahahaha

ziobeppe1951