"Il figlio di Erdogan ​fa affari con l'Isis"

Le accuse della Russia nei confronti della Turchia

La tensione tra Russia e Turchia resta altissima. Dopo l'abbattimento del jet russo ad opera dei caccia turchi, dopo le sanzioni varate da Putin, si aggiungono altri veleni. Secondo Mosca infatti, dietro al contrabbando di petrolio tra Turchia e sedicente Stato islamico ci sarebbe il figlio del presidente Erdogan, Bilal. "Una ben determinata informazione l'abbiamo. Non so quanto essa sia precisa, ma un certo interesse esiste. Sapete chi è il nuovo ministero dell'Energia nell'esecutivo appena formato? È il genero di Erdogan", ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov.

Commenti

little hawks

Dom, 29/11/2015 - 11:50

Mi pare che di interessi ed affari col califfato non ne abbia solo il figlio, ma anche il padre che intanto chiede di entrare in Europa così da rafforzare la presa islamica sul nostro continente.

Adinel

Dom, 29/11/2015 - 11:56

Appunto !!! li in Turchia vigila:.....gestire possibilmente tutto in famiglia! Che caspita di leggi hanno?! Ma il popolo come può avere votato un personaggio cosî ambiguo?? Ê da chiedersi veramente se la stragrande maggioranza ê cosî st..,.,,!!!!!

scorpione2

Dom, 29/11/2015 - 12:08

figlio chi,quello che l'ex cavaliere ha fatto da testimone alle sue nozze?,allora siamo a cavallo,enche se l'ex non e' piu' cavaliere lo ha addestrato molto bene.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 29/11/2015 - 12:08

Il figlio dell'amico del pregiudicato nostrano fa affari con l'Isis ......

linoalo1

Dom, 29/11/2015 - 12:27

Ossia???Forse,gatta ci cova????

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 29/11/2015 - 12:31

BENE GRAZIE ALLA RUSSIA IL MONDO CONOSCERA' UN'ALTRA VERITA' E REALTA'. COME MAI LA POTENTE CIA NON LO SAPEVA ? E, SE A CONOSCENZA PERCHE' NON LO DIVULGA COME HAN FATTO I RUSSI ? ADESSO SAPETE A COSA E CHI CREDERE. SPEGNETE LE TELEVISIONI CHE DROGANO LA MENTE

jeanlage

Dom, 29/11/2015 - 12:44

Anche il padre del figlio di Erdogan, Il sultano, fa affari con il Califfo.

agosvac

Dom, 29/11/2015 - 12:53

Sarebbe ora che l'occidente si renda conto della doppiezza di erdogan , non della Turchia perché penso che la maggior parte dei turchi realmente voglia fare parte dell'UE. E' erdogan che vuole instaurare il nuovo sultanato ottomano che tanti guai ha causato negli ultimi secoli alla vecchia Europa! La speranza è che Putin riesca a ridimensionarlo. Qualche barlume di speranza c'è: infatti sembra che il Presidente della Francia stia sempre di più "avvicinandosi" a Putin e sempre più "allontanandosi" da Obama: ha capito che Obama non fa niente di niente contro l'isis!!!

Ritratto di H2SO4

Anonimo (non verificato)

moshe

Dom, 29/11/2015 - 13:27

L'essere bastardi, è una malattia congenita. Nel contempo, rinnovo i miei complimenti a quei deficienti che ancora vogliono la Turchia nella UE.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 29/11/2015 - 13:33

L'attacco all'aereo russo è stato un atto proditorio, un atto voluto e da cui poteva scaturire una guerra perchè è stato un atto di guerra quello da parte turca. La cosa se si dovesse ripetere sicuramente avverrà, ormai non sono accettati più "incidenti" di nessun genere.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Dom, 29/11/2015 - 15:23

Fuori la Turchia di Erdo-khan dall'Europa!

Libero1

Dom, 29/11/2015 - 15:39

Il turco questa volta non ha trovato i leccapiatti europei che lo pagano per non far passare i terroristi,ma uno con le pa...che si chiama Putin. Una brutta gatta da pelare che alla prossima bravata gli fara' gustare i missili Russi.

elio2

Dom, 29/11/2015 - 20:31

Bene andrea626390, adesso che hai dimostrato di non possedere un solo neurone attivo, cosa di cui nessuno dubitava, cosa hai guadagnato?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 29/11/2015 - 20:47

andrea626390 - Il pregiudicato stesso fa affari petroliferi, con dittatori, per esempio Nazarbayev in Kazakhstan - certo, ha perso quelli con Gheddafi...

roberto zanella

Lun, 30/11/2015 - 00:04

...un bel drone per padre e figlio....

sorciverdi

Lun, 30/11/2015 - 06:33

Naturalmente c'è chi, sconfinando nel ridicolo, si ostina a urlare che Assad è un dittatore e che la Turchia di Erdogan deve entrare nella UE. Viene da chiedersi se quelli che sostengono quell'assurda tesi siano solo poco svegli o se non siano proprio dei traditori che vogliono abbassare il ponte levatoio davanti agli assedianti per farli entrare più comodamente. @ scorpione2 e andrea62390: Berlusconi ne ha fatte di giuste e di sbagliate e a me comunque non piace; il PD non ne ha fatta una delle giuste e Fini è un Giuda che oggi sostiene l'invasione quindi chi salviamo?

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 30/11/2015 - 07:26

e' un paese canaglia come l'italia, lo dimostrano i fatti ed i comportamenti .....

swiller

Lun, 30/11/2015 - 08:35

TERRORISTI.

elalca

Lun, 30/11/2015 - 08:36

elio2: dia retta lasci perdere quella nullità di andrea12345 è come uno scarafaggio che rosicchia le colonne di san pietro. il giorno che il cavaliere non ci sarà più spariranno lui e quelli come lui.

marusso62

Lun, 30/11/2015 - 09:58

Abbaimo combattuto contro questi islamici turchi per secoli e ora li vorremo in Europa PUTIN la sanrta lleanza forse si puo rifare

sorciverdi

Mar, 01/12/2015 - 04:32

@ pravda99: attendiamo con ansia le prove che certamente lei vorrà fornirci. Per ora ciò che è dato sapere è che gli unici che fanno affari sono le "cooperative dell'accoglienza" quindi sarà un piacere conoscere i dettagli degli altri che lucrano dalla politica. Voi troll di sinistra abbiate almeno la decenza di smetterla di fare propaganda priva di alcuna prova a ciò che dite. Glielo dico certo non da fan di Berlusconi e neppure da potenziale elettore di FI. Almeno grazie agli accordi con Gheddafi non eravamo invasi come lo siamo adesso ma forse questo non garba ai vostri "compagni di merende" della sinistra, vero?! E' proprio vero ciò che scrivono elio2 ed elaica!