Mondo

Il figlio di Sarah Palin arrestato per violenza domestica

Il ragazzo avrebbe cercato anche di impediare alla sua vittima di denunciare la violenza subita ed era in possesso di una pistola in stato di ebbrezza

Il figlio di Sarah Palin arrestato per violenza domestica

Il figlio maggiore di Sarah Palin, Track, è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito una donna e di detenzione di un'arma da fuoco in stato di ebbrezza.

L'arresto è avvenuto a Wasilla, in Alaska, dove la famiglia Palin vive e risiede da anni. La polizia ha dichiarato che "è in corso un'indagine a carico di Track Palin per un caso di violenza domestica nei confronti di una donna".

Nel comunicato si legge anche che il ragazzo, 26enne, avrebbe cercato di impediare alla sua vittima di denunciare la violenza subita alla polizia e che era in possesso di una pistola mentre era ubriaco.

L'arresto del giovane è avvenuto solo poche ora prima che la madre, ex candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti per i Repubblicani nelle scorse elezioni presidenziali, salisse sul palco per un comizio per dare il suo appoggio a Donald Trump, candidato alle primarie per la corsa a presidente Usa.

La stampa ha parlato della coppia rispettivamente come della "politica trasformatasi in star dei reality" - Sarah Palin infatti dopo aver perso le elezioni è diventata protagonista di un reality show insieme alla sua famiglia - e della "star dei reality trasformatosi in politico".

Al momento il portavoce della famiglia Palin non ha rilasciato nessun commento sull'arresto di Track, mentre la polizia non ha lasciato trapelare nessun altro dettaglio sulla vicenda.

Commenti