Il fratello di Salah depredava i cadaveri

Nel 2005 Mohamed Abdeslam aveva fatto parte di una banda di autisti di ambulanze sciacalli

Mohammed Abdeslam, il fratello di uno dei sospettati attentatori di Parigi

Nel 2005 Mohamed Abdeslam, fratello di Brahim, uno dei kamikaze della strage di Parigi, e di Salah, ancora in fuga, aveva fatto parte di una banda di autisti di ambulanze sciacalli. Lo scrive la Derniere Heure. All'età di 18 anni e al suo primo lavoro, Mohamed depredava i cadaveri di soldi e gioielli. L'uomo che di recente ha lanciato svariati appelli dalle tv al fratello Salah, per convincerlo a consegnarsi alla polizia, era stato condannato a due anni in primo grado con pena sospesa.

Commenti
Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 28/11/2015 - 17:11

che bella famiglia di .... !

precisino54

Sab, 28/11/2015 - 17:50

Poi dicono che uno è razzista, evidentemente l'humus familiare era proprio di "buona qualità!"

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 28/11/2015 - 17:52

@emmepi1 La frase te la finisco io : ....di mxxxa !

Mobius

Sab, 28/11/2015 - 17:59

Ma quali appelli... non crederete che parli sul serio...

Giorgio5819

Sab, 28/11/2015 - 18:07

Una bella famigliola di "talenti" direbbe qualcuna, quelli che arricchirebbero la cultura europea.

semelor

Sab, 28/11/2015 - 18:12

Tali genitori devono essere orgogliosi dei loro figli! Proprio un a famiglia per bene. Ma la mamma e il papà che mestiere facevano?

brunog

Sab, 28/11/2015 - 18:21

Se fossero in Italia il PD offrirebbe loro un posto da parlamentare.

unz

Sab, 28/11/2015 - 20:01

che bella persona

Tino

Sab, 28/11/2015 - 23:24

ditemi che non è vero ...

Tino

Sab, 28/11/2015 - 23:27

eh dai ... ma lo ricordo in una intervista messo così per benino ... ditemi che non è vero!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 29/11/2015 - 01:35

Che famiglia onorata!!!!!

Silvio B Parodi

Dom, 29/11/2015 - 01:52

ma io sono razzista, contro gente cosi, se non sei razzista o sei scemo o sei comunista.

Silvio B Parodi

Dom, 29/11/2015 - 01:56

come mai quasi tutti gli arabi si chiamano mahammud Mohamed ecc ecc che significa maometto? ma sono proprio fissati!!!e voi volete che si integrino????quelli non si integrano neanche fra di loro. nel m.o si ammazzano a vicenda.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 29/11/2015 - 08:45

Tutta bella gente quella che andiamo colla nostra taximarina a prendere sulle coste della libia.Questi parassiti secondo la nostra presidenta ci possono dare molto sul piano culturale.Certo non tutti sono così ma la piccola minoranza è quella che conferma la regola.

amledi

Dom, 29/11/2015 - 09:31

X brunog che dice: "Se fossero in Italia il PD offrirebbe loro un posto da parlamentare." ====================================================================== E' esattamente quello che penso anch'io.

semprecontrario

Dom, 29/11/2015 - 09:33

tutto innocenti

moshe

Dom, 29/11/2015 - 10:16

Il DNA dei bastardi non mente mai!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 29/11/2015 - 10:36

Chissà se al loro paese natìo si fossero comportati come se lo possono permettere nella opulenta Europa sarebbero ancora a piede libero. Di certo scappare in Europa per certi individui è il miglior investimento della loro vita. Siam tutti fratelli solo che qualcuno è più Caino.

Beaufou

Dom, 29/11/2015 - 11:24

@ Silvio B Parodi: ah, perché c'è qualche differenza? Non mi pareva...Ahahah.

routier

Dom, 29/11/2015 - 20:49

C'è mica una sala libera nel parlamento per mettere una targa al valore dei fratelli islamici?