George Soros attacca Donald Trump: "Un possibile dittatore"

Il magnate ungherese: "Il Congresso Usa deve fare fronte comune e l'Europa reagire"

Alla fine è il solito George Soros. Quello che guarda più ai propri interessi che alla democrazia. Il suo zampino è dietro a quasi tutti i colpi di Stato degli ultimi anni. Il caso più eclatante? Quello ucraino, in cui il magnate di origini ungheresi finanziò, proprio pochi mesi prima dell'inizio degli scontri di piazza, una tv anti-Putin.

Ora Soros attacca frontalmente il neo presidente americano: Donald Trump. "Un impostore, un imbroglione e un potenziale dittatore. Il Congresso Usa deve fare fronte comune e l'Europa reagire". Sono queste le parole usate dal magnate per attaccare il tycoon durante una cena a Davos durante i lavori del World Economic Forum. Un attacco frontale, che non lascia sperare nulla di buono. Proprio pochi giorni fa, il presidente russo Vladimir Putin ha detto: "Sembra che stiano organizzando una 'Maidan' a Washington affinché Trump non assuma il proprio incarico". Un riferimento nemmeno troppo velato a Soros? Forse.

Ma il magnate non ne ha solo per Trump e lancia anche una stoccata all'uscita della Gran Bretagna dall'Ue: "L'Europa è in un processo di disintegrazione. Il referendum in Italia e la Brexit sono stati un disastro. È un processo che va contrastato e per farlo bisogna reinventare l'Europa". Ed è forse questo un problema vero. Quale tipo di Europa desidera Soros?

Commenti
Ritratto di Laura51

Laura51

Gio, 19/01/2017 - 22:44

Senti un po' chi parla di dittatura! Ma vai a nasconderti, và!

Una-mattina-mi-...

Gio, 19/01/2017 - 22:45

PERCHE' QUESTO CRIMINALE, CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE, E' ANCORA IN CIRCOLAZIONE E PARLA A VANVERA?

roby55

Gio, 19/01/2017 - 22:47

Soro è un brigante, che non rispetta il voto popolare. Se c'è una persona che il Padreterno dovrebbe togliere dalla faccia della terra, beh, credo proprio che sia lui!

Keplero17

Gio, 19/01/2017 - 22:51

Mi dispiace che gli stai andando tutto storto, nonostante tutta la stampa fosse con la Clinton e sia stato uno dei suoi maggiori finanziatori. Il giornale Haaretz ha scritto che la vittoria di Trump è stata una svolta antisemita.

manente

Gio, 19/01/2017 - 23:08

Questa si chiama sovversione, incitamento alla rivolta e vilipendio del legittimo presidente degli Stati Uniti, reati molto gravi che in America sono puniti severamente. Il presidente Trump ha ora tutto il diritto di fare arrestare questo malfattore e, dopo un regolare processo, mandarlo finalmente sulla sedia elettrica!

Ritratto di ettocima

ettocima

Gio, 19/01/2017 - 23:26

@Manente La sedia elettrica è forse troppo, certo che di questo signore (??) occorrerà fare qualcosa. Il conflitto istituzionale che sta avvenendo negli usa è senza precedenti e i continui attacchi mediatici possono determinare una Dallas 2. Ettore Cimadomo

alox

Gio, 19/01/2017 - 23:38

Che Trump sia impostore e' sotto gli occhi di tutti, che provi a diventare dittatore forse, ma i Padri Fondatori hanno creato una Costituzione e le due branche del governo Congresso/Senato e la Corte Suprema verranno messi al lavoro con Checks and Balances; per me verra' indagato e se gli va' bene dara' le dimissioni (come Nixon) o chiedera' asilo in Russia oppure la Galera.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Gio, 19/01/2017 - 23:46

Lei signore non è un gentile o goy però la Storia ci narra di dittatori, ebrei per madre. Sarebbe far torto alle sue di certo notevoli conoscenze socio-politiche elencandogliene qualcuno! Chi ha dalla sua il popolo non è un dittatore, vero? Bela Kohn è di sicuro noto a lei! ... Libertà o cara

mich123

Gio, 19/01/2017 - 23:48

volevo scrivere qualcosa ma vedo che siete troppo arrabbiati...

roberto zanella

Gio, 19/01/2017 - 23:55

fatelo fuoriiiiii !!!!!è il capo della Spectre , uno che gioca alla guerra , meno male che Putin lo ha avvisato , al primo caos in Russia gli agenti russi sono autorizzati a.....

greg

Ven, 20/01/2017 - 00:03

Questo delinquente ha perso un miliardo di dollari con la sconfitta della ILARE Clinton. Probabilmente la sua ricchezza vera è molto inferiore a quanto si propaganda e avere perso un miliardo di dollari veri lo ha mandato fuori di testa. Pensava già d'avere messo lo zampone dentro alla Casa Bianca e al Congresso, e invece ha perso tutto e di brutto ed ora è disposto a mandare l'America in rovina pur di non perdere potere e denaro. E se il World Economic Forum di Davos lo ha accettato fra i relatori, è ormai chiaro che quel consesso è dominato e diretto dalle banche di affari, dai fautori del governo unico mondiale e dai globalizzatori, cioè le forze che stanno spingendo il mondo verso nuove guerre e verso la povertè generalizzata, solo per fare gli interessi di delinquenti come Soros

46gianni

Ven, 20/01/2017 - 00:21

rosica rosica finchè puoi rosicare perchè presto si dirà basta affamatore delle liberta dei popoli

Agev

Ven, 20/01/2017 - 00:25

Caro Soros .. Non hai compreso proprio un cxxxo .. oppure hai compreso e stai giocando la tua ultima inutile carta . ti conviene chiedere immediatamente la tua personale amnistia.. Come del resto ha fatto Trump .. Diversamente non sarebbe li a governare la Nuova Repubblica Americana .. Diversamente sparirai dalla faccia della Terra o verrai Incriminato per Crimini verso l'uomo e l'umanità .. Il Soffio/Vento dei Creatori diverrà sempre più forte ed intenso e diverrà sempre più insopportabile per uomini che pensano/vivono in realtà/mondi creati dalla mente inferiore. Gaetano

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Ven, 20/01/2017 - 00:30

Chi é mai questo signore perché le sue parole siano mostrate agli italiani? ... Libertà o cara

Agev

Ven, 20/01/2017 - 00:37

Dimenticavo.. Caro Soros .. Il tempo delle mele è finito per sempre e tu ne rimani aggrappato impaurito stordito e incapace di comprendere.. Non vedi e non senti che sta tirando un vento meraviglioso di totale trasmutazione della realtà/mondo e il nuovo tempo/spazio sta srotolando tutta la sua maestria scienza e conoscenza. Questo è il tempo del Nunty-Sunya vale a dire della totale trasparenza ed espansione/abbandono e chi rimarrà legato al concetto/pensiero/realtà di sopravvivenza evoluzione salvezza del cervello rettiliano e sinistro .. Per questi esseri sarà sempre più difficile vivere e comprendere la nuova e potentissima realtà che è in essere divenire che in un attimo trasmuterà tutta la realtà/mondo. Gaetano

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 20/01/2017 - 00:43

Un Europa con il sistema democratico tedesco. dove i finanziamenti pubblici non siano dati ai partiti, ai media e a evasori industriali come De Benedetti, le televisioni non ai berluscones. Dove il popolo e sovrano e puo eleggere i suoi governanti, e non ci siano boldrine e altri impostori rom, congolei, e marocchino che sputano nel piatto che gli offriamo, e non ci siano boldrine varie.

ziobeppe1951

Ven, 20/01/2017 - 00:49

alox...sei una persona triste e squallida ..prerogativa dei guerrafondai (col premio nobel..però!)

chebruttaroba

Ven, 20/01/2017 - 01:04

Questo soros è invece un sicuro "c.g.i.n."

Agev

Ven, 20/01/2017 - 01:10

Fin dall'inizio, la comprensione profonda della Sovranità Integrale è un riflesso dell'era in cui viviamo. Quando i primi esseri, le Sovranità crearono la mente- lo strumento in cui poteva avvenire la separazione- da quel momento nacque l'individualità. Nel corso di miliardi e miliardi di anni, le sovranità della Mente crearono l'universo come lo conosciamo. Crearono le dimensioni della mente superiore, e questa creazione mentale gradualmente manifestò le creazioni di una mente inferiore. Fu nel campo di vibrazione della mente inferiore che le Sovranità Integrali cominciarono a perdere il ricordo della loro esistenza come Primi Esseri. Dal Soffio/Vento dei Creatori. Ciò che Io Sono/Noi Siamo. Con affetto.. Gaetano

Agev

Ven, 20/01/2017 - 01:31

-Manifesto della Sovranità Integrale-1)Non c'è uno spazio più sacro o più potente di un altro.2)Non c'è un essere più spirituale di un altro.3)Non c'è una cosa più divina di un altra.4)Non c'è uno strumento o una tecnica che acceleri l'abbandono/espansione della consapevolezza o coscienza.5)Non c'è verità che possa essere scritta detta o pensata se non è concepita vissuta ed espressa nel linguaggio di Unità Unicità e Totalità.6)La Sorgente Primaria trascende la Totalità.7)Tutti i frammenti di filosofia scienza e religione, anche quando unificati, non presentano altro che una frazione del quadro della Realtà.8)I misteri del vostro mondo non saranno mai compresi con indagini basate sul linguaggio della Psiche/Mente(M.I).9)La perfezione è un frainteso concetto di Totalità.10)Le condizioni di pace bellezza amore e sicurezza sono semplici indicatori della Totalità,dato che sono le sue Naturali controparti.Segue.Gaetano

Agev

Ven, 20/01/2017 - 01:51

In che modo le Sovranità sono presenti? In ogni respiro che dona la vita allo strumento umano.. E' nel respiro che la presenza vivente della Sovranità alberga. C'è un detto nel Lyricus che dice:- Se non sei nel respiro, sei nella mente-. Si può ben comprendere che questo è un pensiero concetto realtà molto astratto per il Sistema Mente Unano.. Tuttavia la/le Sovranità Integrali vivono nell'intersezione di vita e Natura, che è il Respiro. Dal Soffio/Vento dei Creatori. Con Affetto. Gaetano

al59ma63

Ven, 20/01/2017 - 01:55

Questo e' un delinquente finanziario, ROBESPIERRE ci vorrebbe per lui o un certo AfterHours...

Agev

Ven, 20/01/2017 - 01:57

.....

al59ma63

Ven, 20/01/2017 - 01:59

Alox meno teroldego please!!

Agev

Ven, 20/01/2017 - 02:27

11)Vivere nella Prospettiva di Totalità è valutare tutte le cose per quello che sono e portare testimonianza al Unità della loro espressione.12) Nessun essere ha bisogno di altra conoscenza se non quella della propria unica Prospettiva di Totaòlità.13)Non c'è nessuna gerarchia. C'è soltanto l'Uno Che E' Tutti.14)Non c'è nessun modello di esistenza se non il Modello Di Auto-Creazione. 15)La vera libertà è l'accesso alla Sorgente Primaria.16)Un essere può avvicinarsi alla Sorgente Primaria se non per l'attimo di un momento.17)L'essere Sovrano e la Sorgente Primaria sono Realtà.18)Avere un corpo fisico non limita più di quanto le zampe impediscono a un aquila di volare.19)Tutte le condizioni di esistenza sono sfaccettature dell'unica condizione di una realtà di illimitata Auto-Creazione.20)Non c'è una via per la Sorgente Primaria. Segue .. Gaetano

Agev

Ven, 20/01/2017 - 02:36

21)Espansione, evoluzione, cicli di sviluppo/decadenza e trasformazione sono tutti legati alla medesima premessa di separazione nel tempo lineare. 22)L'armonia nascosta si scopre con gioia, mentre l'ovvio porta indifferenza. 23)Più profondamente si entra/vive nella Verità , più deve essere profonda la propria comprensione/convinzione per la Verità. 24) Si ha una comprensione del mondo esattamente corrispondente al grado di comprensione del proprio Sé. Dal Soffio/Vento dei Creatori. Buona meditazione e Buona Notte. Con Affetto. Gaetano

stefano.colussi

Ven, 20/01/2017 - 02:53

.. Soros ? ma chi è ? colussi, cervignano del friuli, udine, italy

MOSTARDELLIS

Ven, 20/01/2017 - 03:17

Sanguisuga putrescente.

ESILIATO

Ven, 20/01/2017 - 04:21

Quando verra processato per tutte le persone uccise in Ucrania per una guerra voluta da lui per vendere loro armi e farli combattere i russi...Le sue mani grondano di sangue

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 20/01/2017 - 05:51

Uno dei personaggi piu' squallidi dell'intera storia umana.

Linucs

Ven, 20/01/2017 - 06:37

"Magnate" e "Oligarca" sono sinonomi di "ebreo pieno di soldi" nel codice della carta stampata. E' la gente che odia Putin perché ha smesso di farsi mettere i piedi in faccia dalle loro "ONG".

claudioarmc

Ven, 20/01/2017 - 06:52

Che tempacci che si annunciano per te

Ritratto di vadis

vadis

Ven, 20/01/2017 - 07:14

Da che pulpito viene la predica!

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 20/01/2017 - 07:33

L' intelligenza politica si Soros non ha confini e noi dobbiamo imparare a fidarci di lui e di quel vangelo che nasce dalla sua bocca: guardarlo e vedere in lui il nostro Prodi è sepre più cosa naturfale: molti dci noi, pero, non hanno aqncora capito a chi intenda vendere l' europa dato che tra i suoi amici non vedo né de benedetti né altri che se stesso e la fondazione Clinton

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 20/01/2017 - 07:39

quest'uomo non esiterebbe ad invitare Trump a Dallas e nella sua sterminata sete di protagonismo, non c'é nulla di insospettabile nei suoi atteggiamenti in grado di rassicurare il mondo sulle sue intenzioni che a dir poco sono evidentemente piu che sovversive e forse delittuose: uomini del genere non hanno dunque il diritto di vivere in paesi democratici.

Ritratto di Situation

Situation

Ven, 20/01/2017 - 07:58

Fermate sto "VERME COMUNISTA" altro che fermare Trump.

wydma

Ven, 20/01/2017 - 08:02

un buon caffè offerto dalla persona giusta e ti passa tutto, George.

lento

Ven, 20/01/2017 - 08:14

Stai zitto Furfante!

vittoriomazzucato

Ven, 20/01/2017 - 08:31

Sono Luca. Per Soros: ANNULLATI. GRAZIE.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 20/01/2017 - 08:33

Solo a guardarlo in faccia si vede che è una.................brava persona,sicuramente sarà un kompagno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Popi46

Ven, 20/01/2017 - 08:36

Se costui attacca furiosamente Trump,significa che Trump è persona da ammirare

rosalba cioli

Ven, 20/01/2017 - 08:47

sicuro che il suo punto di vista sia il migliore per l'umanità? chi vivrà vedrà .......forse!

effecal

Ven, 20/01/2017 - 08:57

questo squallido personaggio diventerà il riferimento della sinistra radical chic

Martinico

Ven, 20/01/2017 - 09:15

Soros hai proprio un bel coraggio se veramente hai affermato ciò che sta scritto... Tutte le mafie di questo mondo, da quella Cinese a quella Nigeriana passando da quella Italiana sono giocattoli di società per bambini in confronto della tua pericolosità sociale.

antonmessina

Ven, 20/01/2017 - 09:18

a questo usuraio rode di brutto aver speso miliardi di dollari per sostenere guerre nel mondo e per distruggere qualsiasi banca ancora privata. questo essere conosce solo la distruzione degli altri è peggio del peggior dittatore che possa essere esistito in terra. un guerrafondaio manovratore di tutte le sommosse nel mondo. e ha il coraggio di parlare! viva trump!

giusto1910

Ven, 20/01/2017 - 09:29

Soros é una delle punte della cupola bobbista-finanziaria che strangola il Pianeta. Forse pochi sanno che moltissimi ONG, soprattutto operanti in Africa, ricevono lauti finanziamenti da società della galassia Soros. Adesso però il popolo americano (che di lobbisti ne capisce molto di più degli europei) ha detto basta. Hollywood da sempre é "governata" da una lobby ben precisa e spietata che attraverso le pellicole veicola false idee progressiste. Petrolio, automobili, oro, diamanti, grano, e moltissime altre materie prime....... tutto controllato da lobby spietate. Oggi Donald vuole porre un freno. E il "buon" Soros sente sgretolarsi un potere immenso (molto ben nascosto ai più) che detiene da troppi anni. Il tempo delle speculazioni ideologiche mascherate da un falso progressismo e' finito.

Angelo664

Ven, 20/01/2017 - 09:30

Trump ! Trova il modo di ingabbiare questo Soros, usa la Cia , FBI , quel che vuoi ma prendilo e tienilo in qualche bel carcere di sicurezza.

routier

Ven, 20/01/2017 - 09:37

Se lo dice lui che con una dittatura finanziaria si è creato un impero! Con la reputazione che si ritrova forse farebbe meglio a ritagliarsi un angolino di oblio e cercare di farsi dimenticare. (ammesso che sia possibile)

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 20/01/2017 - 09:40

Soros ha ragione! Trump si è fatto eleggere con un colpo di stato e con tale gesto, oggi inizia una vera e propria dittatura: solo gli americani che lo hanno eletto non si son accorti di essersi maqcchiati di complicità in questo terribile colpo di stato ed a conti fatti, se si considera bene la situazione attuale, un personaggio come Trump, eletto presidente non ostante l' opposizione del novantanove percento degli americani, sta per impadronirsi del potere di pretendere pace e progresso: deve dunque essere distrutto ad ogni costo.

MaxSelva

Ven, 20/01/2017 - 10:09

Trump dopo Orban lo minaccia sulla base di una legge di obama di renderlo persona non-grata e chiudere le sue ONG ... quanti soldi perderebbe sto bastardo

giusto1910

Ven, 20/01/2017 - 10:22

Al sig. gpl_srl@yahoo.it dico che forse non si é accorto che gli americani sono un popolo democratico e la democrazia ha leggi precise che la sorreggono di cui una (il voto popolare) ha deciso legittimamente l'elezione di Trump. Capisco che dia fastidio ai fasciocomunisti-progressisti-isterici e alla lobby penosa del mondo dello spettacolo. Ma così é. Se ne faccia una ragione.

greg

Ven, 20/01/2017 - 10:24

GPL_SRL - suggerimento, uso quel GPL per più nobili scopi, si elimini da mondo, che senza di lei diventerà un luogo molto più pulito e sano

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 20/01/2017 - 10:31

Stai sereno, soros...da domani potresti essere espulso dagli usa e spedito in Ungheria..indovina cosa ti può fare quel governo???

dagoleo

Ven, 20/01/2017 - 11:23

SOROS è un mascalzone che dopo le sue malefatte ora ha una paura fottuta che Trump lo ficchi in galera. Comunque prima scapperà magari in Ucraina od in Germania a farsi difendere e proteggere dalla Merkel, con la quale è in combutta per destabilizzare il mondo a proprio vantaggio. Signore, che lasci morire tanti innocenti. Se ci sei fulmina questo bastardo e rimandalo subito in quell'inferno da cui è uscito su mandato di Satana.

cicocichetti

Ven, 20/01/2017 - 15:18

puntualmente, quando si parla di george soros, gli unici commenti a mancare sono quelli di elkid e di pontalti. Sarà un caso ?

Ritratto di ettocima

ettocima

Ven, 20/01/2017 - 16:53

@cicocichetti. Ti mancano? Personalmente di masochisti o gente interessata (persone che comunque si limitano a fare un becero tifo), ne faccio volentieri a meno.Ettore Cimadomo

alox