Germania islamizzata: 200 nuove moschee finanziate dall'Arabia

L'ipocrisia dei sauditi: non vogliono accogliere i rifugiati ma promettono la costruzione di duecento nuove moschee in Germania. "Una per ogni centro rifugiati"

Fare l'accoglienza con le moschee degli altri. O meglio, nel Paese degli altri. È questo il nuovo livello d'ipocrisia raggiunto dall'Arabia Saudita, da tempo al centro di una polemica politica, insieme agli altri Stati del Golfo, per la mancata accoglienza delle centinaia di migliaia di profughi, in gran parte islamici, che da mesi si riversano in Europa.

L'Arabia, rispondendo a queste critiche, avrebbe annunciato la costruzione di duecento moschee in Germania, una per ogni centro rifugiati. Ne ha dato notizia il quotidiano libanese Al Diyar, subito ripreso dal tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung.

I ricchi Stati del Golfo (Kuwait, Qatar, Bahrein, Emirati...) hanno spesso inviato denaro per alleviare le sofferenze dei profughi siriani, ma hanno fatto molto poco per accoglierli sul proprio territorio. E chi è arrivato, lo ha fatto da lavoratore (spesso in condizioni semi-schiavili) piuttosto che come rifugiato.

Ora, messa all'angolo anche dalla sua stessa opinione pubblica interna, l'Arabia ha pensato così di cavarsi d'impaccio. Staccando un cospicuo assegno per la costruzione di moschee sul suolo tedesco. L'ultima parola, è superfluo dirlo, spetterà però alle autorità federali germaniche.

Commenti
Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Ven, 18/09/2015 - 12:37

concordo pienissimamente con ogni parola dell'articolo

i-taglianibravagente

Ven, 18/09/2015 - 12:46

Avanti cosi. Sembrerà assurdo a tanti, ma il NULLA OSTA che "l'europa" (diciamo cosi) sta dando all'islam fa parte a tutti gli effetti di un PROGETTO per SRADICARE LE RELIGIONI monoteiste dalla faccia della terra..facendole COLLIDERE....è un progetto vecchio come è vecchio l'illuminismo (circa 300 anni) .

Joe Larius

Ven, 18/09/2015 - 13:05

Finanziassero solo le moschee....

Edda Buti

Ven, 18/09/2015 - 13:10

L'Europa è alla fine della sua esistenza. Aveva ed ha ragione la grande Oriana. Siamo governati da poveri quaraquaqua. Ma forse i predetti sono molto peggio che quaraquaqua.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 18/09/2015 - 13:24

i-taglianibravagente, c'è una falla in questo piano "geniale", l'islam fanatico ammazza tutti, ma proprio tutti, pure gli islamici che non partecipano ATTIVAMENTE al fanatismo perchè apostati. Si fa prima a distruggere il pianeta (gli ordini ci sono) e demandare ad allah la decisione finale di chi è nel giusto. Regalerò io stesso un paio di anfibi al trascendente per prendere a calci in cu-lo tutti i folli islamisti per l'eternità, altro che URI lascive. LUI non può che essere la quintessenza della razionalità.

macchiapam

Ven, 18/09/2015 - 13:34

Ennesimo esempio di quale che io chiamo "jihad pacifica": da un lato, il finanziamento di moschee; dall'altro, enormi investimenti di capitali in aziende e proprietà strategiche; infine l'immigrazione, certamente suscitata e sospinta da un'organizzazione di schiavisti. Tra vent'anni l'Europa sarà islamica.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 18/09/2015 - 13:37

SArebbe quasi una proposta da accettare; poi ancora prima che vengano inugurata smantellarle...

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 18/09/2015 - 13:49

Ancora questi paleolitici col deretano all'aria a pregare! Ma da quando un paese straniero decide cosa costruire in altri paesi? Siamo alla follia.....

pansave

Ven, 18/09/2015 - 13:52

Se papà e mammà mandano le proprie figlie, in tanga leopardato, in un carcere maschile , poi..., i criminali non sono i carcerati ma i genitori, che non solo sono stupidi, incapaci, senza lungimiranza ed inabili a difendere i propri affetti, ma guadagnandoci, diventano anche indegni zozzoni ! Per fortuna tutti gli artefici e responsabili passeranno alla storia nel peggiore dei modi !!!

venco

Ven, 18/09/2015 - 13:54

Dove cede la cristianità si sviluppa l'islam, noi crediamo che regalando benessere agli islamici questi si convertono alla nostra cultura e modo di vivere.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 18/09/2015 - 14:22

E QUESTO E' ANCORA NULLA RISPETTO ALL'AVVENIRE MOLTO PROSSIMO VENTURO. CHISSA' COSA NE PENSERA' IL "LUNGIMIRANTE" NOSTRO PAPA BERGOGLIO E I CARDINALI TUTTI DELLA SUA CHIESA ??

little hawks

Ven, 18/09/2015 - 14:36

Non abbiamo voluto inserire le nostre radici cristiane nei documenti fondanti dell'Europa ed adesso siamo pronti a ricevere i nuovi padroni che ci insegneranno a pregare a col sedere rivolto al cielo.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 18/09/2015 - 14:52

Bene 200 moschee, così sapremo esattamente dove scovare sti caproni. E' come individuare dove abita un beota komunista, basta guardare il balcone dove ha esposto la bandiera della pace.

agosvac

Ven, 18/09/2015 - 14:52

Verrebbe spontaneo chiedersi: ma l'Arabia Saudita invece di costruire moschee perché non usa questi miliardi per dare sollievo a questa povera gente che, non c'è ombra di dubbio, più che sollievo spirituale vorrebbero sollievo materiale?????

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 18/09/2015 - 14:56

La domanda è lecita: in nome di quale ideologia ci stiamo calando le braghe?

giuliana

Ven, 18/09/2015 - 15:11

Germania o Italia, l'invasione clandestina islamica colpisce ogni paese europeo. Loro, gli arabi, cioè i musulmani, tirano l'acqua al loro mulino e ci provano. Gli unici responsabili, se i musulmani sono arrivati a tale livello di sfrontatezza, sono i farabutti senza onore nè dignità, ma venduti e genuflessi al dio denaro, cioè i politici. Sono i politici che permettono questo CRIMINE contro i popoli europei e che, in cambio di soldi (quindi solo ed esclusivamente per interessi personali, fingono di ignorare che l'ISLAM, in realtà, ci HA DICHIARATO GUERRA. Che cosa rispondono, i POLITICI, ad un' invasione -AGGRESSIONE ad uno STATO- che è dichiarazione di guerra? Spalancano le porte al nemico, quindi devono essere accusati di ALTO TRADIMENTO, reato per il quale ci vuole il massimo della pena (in caso di guerra si applica la LEGGE MARZIALE che prevede la PENA di MORTE per i traditori).

Rossana Rossi

Ven, 18/09/2015 - 15:26

Già decidono loro cosa fare sui nostri territori. Avanti così, l'invasione continua...........

Ritratto di east

east

Ven, 18/09/2015 - 15:34

be il tutto rende ancora più chiaro il disegno finale.. quale miglior occasione per l'opera di islamizzazione dell'Europa.. oltretutto a costo zero per loro (per quanto possano costare 200 moschee per "loro" sono un battito di ciglia).. e nientemeno nel paese più importante economicamente. Una volta riusciti lì ci proveranno con gli altri usando la Germania come sponsor..

Rainulfo

Ven, 18/09/2015 - 15:34

E' una strategia utilizzata dai virus per invadere un organismo ospite. Prima o poi ci ritroveremo incancreniti e sarà troppo tardi. Abbiamo bisogno di anticorpi.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 18/09/2015 - 15:54

Dietro tutta questa storia, si sa da un pezzo che ci sono un MARE di SOLDI e il fine è di ISLAMIZZARE l'Europa. Un paio di anni fa, qualcuno aveva fatto progettare una moschea più grande e più alta del Vaticano, da costruire, naturalmente a Roma. Non occorre chissà quale acume per capire, ma Boldrini & C. non ci arrivano o peggio.

rudyger

Ven, 18/09/2015 - 16:18

Papa Bergoglio ricordati che neanche S.Francesco quando è andato dal Saladino (se non sbaglio) li ha convertiti. Se noi simo cristiani peccatori non ci mettere in mano ai mussulmani.

sbrigati

Ven, 18/09/2015 - 16:20

Da dove pensate provengano i milioni di euro che gli scafisti intascano per portare migliaia di africani in Italia se questi poveretti scappano dalla miseria?

rudyger

Ven, 18/09/2015 - 16:21

Il Sig. Renzino ed il Sig. Mattarello ancora non aprono bocca su questa invasione. sono essi diventati mussulmani? credo di si. Li spetto che il venerdì in piazza della signoria a Firenze siano i primi a mettersi a culombrina. Loro seguono la legge. ma non ricordano che summa lex,maxima iniuria.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 18/09/2015 - 16:25

Errata corrige. - Il progetto risale a più di due anni, ma non so esattamente quanti. Più alta di S. Pietro, perché non vuol dire niente del Vaticano. Al progetto, che io sappia, si oppose Benedetto XVI

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 18/09/2015 - 16:32

@ MIKI59 Direi...........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 18/09/2015 - 16:46

@ Ulrico infatti il Santo Padre Benedetto XVI ha "deciso" di dimettersi :o(

ilbarzo

Ven, 18/09/2015 - 17:08

La Grande scrittrice fiorentina Oriana Fallaci, lo aveva previsto già dieci anni fa che l'europa sarebbe diventata l'eurabia.Il tempo gli ha dato ragione.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Ven, 18/09/2015 - 17:14

Se gli europei daranno seguito a quanto propongono i paesi del golfo sarà un altro passo verso la colonizzazione dell'europa da parte degli islamici. Praticamente un suicidio!!!!!!!!!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 18/09/2015 - 17:19

E la beffa è che i soldi per fare tutto questo glieli diamo noi. Non devono nemmeno far fatica ad estrarre il petrolio. Loro ci camminano sopra e basta. La tecnologia è nostra, l'uso del petrolio è nostro, la medicina con cui si curano è nostra, la ricerca in ogni campo dello scibile umano è nostra, le armi sono nostre, noi andremo su Marte, noi mandiamo le sonde ai confini della galassia, e loro ci fottono con la filiazione conigliesca esponenziale per un presunto comando divino ricevuto da un beduino, in una caverna, dall'arcangelo gabriele, secoli fa. E ci sono pure una marea di occidentali che li approvano.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 18/09/2015 - 17:21

X 100-%-ITALIANA - Forse colpa mia, ma non avevo notato i tuoi post. In ogni caso, Benvenuta nel club, italiana al 100% e spero anche orgogliosa di esserlo. Più siamo e più risulterà efficace la nostra protesta affinché l'Italia non divenga un paese islamizzato; e se lo dice un ateo, è perché ci sono ragioni che vanno molto oltre la chiesa e la fede degli individui.

Maver

Ven, 18/09/2015 - 17:59

Una considerazione sul concetto di ipocrisia che giustamente Masini ha attribuito all'Arabia Saudita in merito alla costruzione di moschee in Europa. Noi europei partendo dalla condanna dell'ipocrisia abbiamo dato vita ad un auto-critica così distruttiva da ridurre la nostra civiltà all'osso. Ci siamo (e ci hanno di fatto) accusati delle peggiori colpe fino a spolparci vivi. Ebbene: oggi vediamo in qual conto l'islam tenga la sua ipocrisia. Molto semplicemente se ne frega, la utilizza a suo piacimento senza accennare nemmeno ad un briciolo di quella auto-critica che noi abbiamo riservato a noi stessi. Dobbiamo superare il senso di colpa perché siamo i soli, dico i soli, in tutto il globo ad accettare di metterci in discussione. Quando avremo superato questa sindrome allora saremo in grado di rispondere colpo su colpo.

Joe Larius

Ven, 18/09/2015 - 18:12

E se in tutto questo bailamme c'entrasse il petrolio? Non è che abbiano ridotto il prezzo al barile per renderci islampetroliferodipendenti?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 19/09/2015 - 09:32

ma dai che ci sono i musulmani bravi, è come dire tutti gli italiani sono mafiosi,sono tutti vostri fratelli ma se siete cristiani la leggete la Bibbia?Se non avete la possibilità di andare in Africa è l'Africa che viene da voi.