Germania, profugo col machete assalta un negozio

L'attacco a Reutlingen: morta una donna, due persone sono rimaste ferite. Già bloccato e arrestato l'assalitore

Un nuovo assalto scuote la Germania a poche ore dall'attentato di Monaco e dall'attacco di Wurzburg: un uomo con un machete ha infatti preso d'assalto una persona vicino a un negozio di kebab a Listplatz a Reutlingen (nel land Baden-Württemberg), vicino a Stoccarda e non lontano proprio da Monaco.

Per il momento non sono noti i motivi del gesto, ma la polizia esclude il terrorismo. Pare che tra l'uomo e una donna - che lavorava nel negozio come addetta alle pulizie - sia nata una lite, prima che lui estraesse il machete e la uccidesse. Poi avrebbe ferito anche altre due persone, un uomo e una donna. La vittima era incinta.

La polizia, subito intervenuta, è riuscita però a bloccare e arrestare l'aggressore. Alcune immagini diffuse su Twitter lo mostrano infatti ferito al volto e sdraiato sul pavimento mentre un agente di polizia lo blocca calpestandolo con un piede. Si tratta di un 21enne siriano in Germania con lo status di rifugiato.

Mappa

Commenti

cgf

Dom, 24/07/2016 - 18:24

Abituiamoci... uno anche se non è mai stato razzista, poi lo diventa. Un conto è l'accoglienza, un altro volersi arricchire/speculare sui bisognosi.... e poi mi fermo e non faccio nomi perché per me che sono italiano (anche il bisnonno) sono augelli senza zucchero, per dirla poeticamente, non ho il lasciapassare di rifugiato.

VittorioMar

Dom, 24/07/2016 - 18:24

....di male in peggio!!

maricap

Dom, 24/07/2016 - 18:29

La pazzia ormai dilaga, ma se per prevenire spiacevoli conseguenza, causate da incontri di simil fatta, chiedi il porto d'armi, ti dicono che a te non serve. Ahahahaha. Ma che siano matti anche ques'ultimi? Beh, certo che tanto sani non sono, infatti idioti si nasce e poi inevitabilmente si diventa Sinistri.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 24/07/2016 - 18:32

Mi sto chiedendo cosa spinge ,in cosi poco tempo e cosi tanta gente,che ha avuto la fortuna di non vivere in tempo di guerra, a gettare via cosi stupidamente la propria vita e quella degli altri.Credo che qualsiasi nome gli si dia, non ha comunque senso.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 24/07/2016 - 18:34

Cinque giorni fa, in merito al caso di un uomo armato fermato ad Avignone, scrivevo: "Beh, che c'è di strano? Preparatevi, perché queste notizie saranno così frequenti ed all'ordine del giorno che non faranno più notizia: saranno come la nebbia in Val Padana o l'ingorgo a Roncobilaccio.". Appunto, come volevasi dimostrare. Ora agli attentati terroristici islamici potrebbero aggiungersi, per reazione, anche attentati, attacchi e rappresaglie contro centri culturali, moschee, negozi e luoghi frequentati da musulmani. Si corre il rischio di alimentare una spirale di violenza inarrestabile, fino alla guerra civile. Ma, naturalmente, questo pericolo non ha nessuna relazione con l'immigrazione (dicono le anime belle).

seccatissimo

Dom, 24/07/2016 - 18:36

Via dall'Europa tutti gli stranieri, anche oriundi, che hanno atteggiamenti negativi nei confronti degli europei e delle istituzioni europee!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 24/07/2016 - 18:37

La strategia della tensione (chiunque ne sia l'autore) sta avendo successo: parte l'effetto emulazione e la follia collettiva.

Raoul Pontalti

Dom, 24/07/2016 - 18:39

Il quotidiano locale Reutlinger General-Anzeiger relega l'episodio nelle pagine di cronaca nera. Comunque per la cronaca un 21enne asilante siriano, noto alla polizia, si è messo a litigare con la donna e poi l'ha colpita a morte con un machete, ferendo un'altra donna e un uomo. La polizia prontamente accorsa ha arrestato il siriano. Ignote le cause del gesto. Adesso bananas possono speculare sui profughi.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 24/07/2016 - 18:40

ANCHE PER QUESTO VI FARANNO CREDERE CHE E' PAZZO ED IN CURA PSICHIATRICA, DEVONO CERCARE DI CALMARVI POPOLO SANNO QUANTO E' PERICOLOSO, DOVRETE FARVI UCCIDERE OGGI A LUI, DOMANI UN'ALTRO SARANNO SEMPRE PAZZI MAI TERRORISTI ISLAMICI, IL NUOVO ORDINE MONDIALE PROTEGGE L'ISLAM PERCHE' LO USA CONTRO LE NAZIONI CON PREMIER E CAPO DI STATO SCOMODI O DIVERGENTI AI LORO ORDINI.

edo1969

Dom, 24/07/2016 - 18:44

era un "Asilbewerber aus Syrien"... notizia prontamente taciuta dai media politicamente str... no scusate, corretti. Però non mettetevici anche voi del giornale, e dateli questi particolari, contiamo su di voi. se no è proprio finita.

edo1969

Dom, 24/07/2016 - 18:49

Aspettate tedeschi a fare il funerale della poveretta, che arriverà cettamente la boldrini, insieme alla merkel, forse anche il papa se ha tempo però. E chiederanno insieme "scussateee" agli immigrati, " pe la nostra chiusssuraa". E quanti morti intanto sulla loro coscienza pulitina e cristianamente-politicamente corretta...

moshe

Dom, 24/07/2016 - 18:53

Non preoccupatevi, si tratta SOLO di un rifugiato annoiato, nulla di più !

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/07/2016 - 18:53

Profugo Siriano!!! BENE BENE!!! CONVIENEEEE!!!!lol lol.

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Dom, 24/07/2016 - 18:53

Merkel sono i profughi, sono i rifugiati che hai voluto accogliere e che stanno assassinando i tuoi concittadini. I popoli europei devono ribellarsi a questa classe dirigente inetta che li sta portando al suicidio!

ziobeppe1951

Dom, 24/07/2016 - 18:55

CHE SIATE MALEDETTI DA DIO E DAGLI UOMINI VOI CHE PREDICATE IL FINTO BUONISMO PELOSO

michele lascaro

Dom, 24/07/2016 - 18:57

Angela, vatti a fare la solita vacanza a S. Angelo d'Ischia, e poi dimettiti!

scimmietta

Dom, 24/07/2016 - 18:58

"...lo blocca calpestandolo con un piede..." Incriminare il polizziotto per reato di "tortura".

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 24/07/2016 - 18:59

Sciocchezze, si trattava di un tedesco col martello di Thor, ispirato a Breivik e alle alabarde dei leghisti italiani. E' tutto chiaro.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 24/07/2016 - 18:59

Ennesimo caso di rifugiato che ringrazia sentitamente il paese ospitante.Se poi ci permettiamo di dire "fora di ball" o siamo contrari all'invasione, siamo "bruddi, sborghi e rassisti".Ma andate a ciapa' i ratt,buonisti del c@770.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 24/07/2016 - 19:00

siate felici tedeschi, sorridete, queste risorse vi pagheranno le pensioni

giuseppe62

Dom, 24/07/2016 - 19:04

Fatevi il commento poi lo leggiamo , solo un piccolo sforzo........

Pisslam

Dom, 24/07/2016 - 19:04

l'ennesimo bastardo immigrato, per lui ci sarebbe una soluzione migliore del carcere....la deportazione in Siria nelle mani di Assad, lui sa cosa farne di questa feccia.

Una-mattina-mi-...

Dom, 24/07/2016 - 19:04

PIU' CONOSCO questa gente PIU' capisco perche' i loro paesi sono ridotti così. Il PROBLEMA è che con il loro arrivo si sono portati dietro gli stessi comportamenti che generano infiniti problemi.

Tuvok

Dom, 24/07/2016 - 19:06

Magari faceva anche lui l'animatore e i genitori tedeschi, che per precauzione hanno deciso di tenere i bambini a casa, sono stati accusati di essere razzisti.

m.nanni

Dom, 24/07/2016 - 19:06

altro soldatino solitario. la Germania non può diventare omertosa. ed anche quell'altro criminale di Monaco era un soldatino solitario. se non si ha coraggio di dire la verità vuol dire che ci hanno già messo i piedi in faccia.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 24/07/2016 - 19:07

Eccoli, signore e signori, vi presentiamo i profughi. Quelli che certi mentecatti di casa Europa vogliono far passare povere vittime che scappano dalla guerra. Ecco come ci ripagano del favore fattogli, abbattendoci come se fossimo alberi di banane.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 24/07/2016 - 19:08

I koglionazzi nostrani, perfettamente integrati nella sinistra, che riempiono i talk show televisivi dal lunedì alla domenica, ci verranno a raccontare che anche questo è un malato mentale. Questi imbecilli televisivi gli viene l'orticaria nel nominare il terrorismo islamico

giuseppe1951

Dom, 24/07/2016 - 19:09

Bene! accogliamo, accogliamo, accogliamo, vorrei che cio accadesse a chi vuole accogliere.

windpd

Dom, 24/07/2016 - 19:09

la donna dovrebbe anche essere stata incinta, ma scusate questo individuo non doveva pagarci le pensioni? boldrini?

OttavioM.

Dom, 24/07/2016 - 19:14

Adesso mi piacerebbe sapere che dicono tutti quei politicanti e giornalai radical-chic che per mesi ci hanno detto che i profughi sono tutti belli,bravi,buoni,in fuga dalla violenza e che non fanno gli attentati.Mi piacerebbe sapere che dicono i benpensanti,che dicevano che accogliere masse indistinte di immigrati sedicenti rifugiati,era la migliore risposta contro il terrorismo.Invece purtroppo quello che diceva la gente comune,non radical-chic e sinistronza,cioè che far entrare masse di immigrati senza controllo era pericoloso,si sta avverando.Però i buonisti d'accatto pretendono di avere sempre ragione loro,tanto il conto lo paga la povera gente.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 24/07/2016 - 19:15

Siriano? Rifugiato? Col machete in giro per la cittá? Mica é un temperino il machete. Dovevano fermarlo prima. Il machete, nel paese dove vivo, lo portano senza problemi los guaijoros che arrivano in cittá con la mercanzia da vendere: é uno strumento di lavoro. Nella stessa misura in cui, ai miei tempi, i nostri contadini andavano in paese o all'osteria con la roncoletta appesa ad un gancio apposito nella citura.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 24/07/2016 - 19:15

Aspetto con ansia il solito commento di qualche ratto rosso che dica che costui non è un siriano e che il suo gesto non ha nulla a che vedere con l'islam anzi, che si tratta di uno di un cavaliere teutonico - diretto discendente di Re Teutobod - con idee neonaziste e collegamenti con la Lega Lombarda e Casa Pound. Ma io vi dico che avete ormai i giorni contati; la derattizzazione sta per cominciare.

Gianmario

Dom, 24/07/2016 - 19:16

Wünderbar!!

bruco52

Dom, 24/07/2016 - 19:17

gente che ha perso tutto, ma non trova da noi le stesse cose che avevano a casa loro...stile di vita, cibo e approcci con il prossimo completamente diversi, lontani dalla loro concezione di vita, condotta seguendo il corano e si trovano a disagio. Non capiscono come viviamo e si sentono smarriti, a disagio e cercano con gesti estremi di vendicarsi degli infedeli, per educarci alla legge musulmana...li accogliamo, li curiamo, li sfamiamo, li alloggiamo, li vestiamo con tutta la pietà di cui siamo capaci e ci prendono per fessi, per ingenui e ci vedono impuri e vogliono punirci perché non siamo come loro vorrebbero....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 24/07/2016 - 19:17

Poverino!!! Non gli hanno permesso di chiamare l'avvocato e l'hanno buttato a terra in malo modo. Come sono cattivi questi "magnakrauten". Se fosse accaduto in Italia lo avrebbero accompagnato al ristorante, pardon al kebab, per consolarlo offrendogli pasti gratis per un anno e avrebbero redarguito le vittime perché gli si sono parate davanti ai fendenti impedendogli di sfogare i suoi "colpi di luna".

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 24/07/2016 - 19:20

Ma perché non l'hanno abbattuto immediatamente, non lo capisco?! Ha ucciso una donna e ferito altri due; c'è bisogno di altro? Giustiziato sul posto! Subito! Non merita di vivere. Con questo gesto si è giocato il diritto ad esistere.

lorelei95

Dom, 24/07/2016 - 19:20

Lo vogliamo ammettere che tutti i profughi odiano gli occidentali ? Noi comuni mortali che tutti i giorni abbiamo anche fare con loro lo sappiamo bene, Solo i governati europei non lo capiscono...?.idioti come sono !

Franco40

Dom, 24/07/2016 - 19:23

Siamo soltanto agli inizi, diteglielo ai multi-culturalisti . Non si può mettere centinaia di migliaia di persone in luoghi con differente cultura, saranno sempre dei disadattati e ciò per moltissimo tempo.

HANDY16

Dom, 24/07/2016 - 19:25

Cosa c'è di strano? Anch'io giro col macete infilato nei jeans. Ho anche una P38 in tasca ed una bomba a mano. Bisogna pur difendersi....

sottovento

Dom, 24/07/2016 - 19:26

Sarà stato anche lui depresso come il suo compare a Monaco.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 24/07/2016 - 19:28

sono "nazisti"..non c'è da preoccuparsi..profughi ...ma "nazisti"..

Dako

Dom, 24/07/2016 - 19:29

Ora ci raconteranno che anche questo aveva problemi "mentali" e quindi l`ISIS cosi come l`ISLAM non centrano nulla, nessun si può permettere di dire ad alta voce che viviamo in una società di m.... schifosa, sporca, piena di politici ipocriti che non sanno cosa sia far rispettare l`ordine, disciplina, rigore, rispetto, eh già l`importante è che ci definiamo democratici e come tali dobbiamo noi accogliere, rispettare, perdonare, subire. (sempre!)

venco

Dom, 24/07/2016 - 19:30

Risorse dell'accoglienza queste.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 24/07/2016 - 19:30

Ma dai sono risorse. Qualcuno spieghi alla boldrina, la nemica degli italiani e amica di questi delinquenti, che non ha capito bene questi non sono risorse ma assassini.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 24/07/2016 - 19:33

Il matto della strage di Monaco non aveva alcuna relazione con l'immigrazione (dicono). E adesso il profugo siriano ha qualche relazione con l'immigrazione, o no? Oppure non si deve dire per non alimentare l'odio e la xenofobia?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 24/07/2016 - 19:38

10, 100, 1000 "profughi" di questo tipo. Così anche la Merkel rinsavirà. Prima di andarsene a casa.

nunavut

Dom, 24/07/2016 - 19:38

@ Chiara Sarra come può scrivere calpestandolo??? lo tiene in custodia con il piede e si guarda in giro per vedere se ci fosse altra gente che gira con il macete.Uno che inizia una lite con una persona e poi ne ferisce altre 2 (penso) estranee al fatto e gira con un macete,che non sia una nuova cultura girare armati? e poi vi scagliate contro gli Americani, che in casa loro,vanno in giro armati e con il permesso in europa non dovresti nemmeno girare con un coltello,se non ha una certa misura di lunghezza.Vedretw anche lui era depresso,perché immigrato e non accettato,sapete quanti figli d'Italiani emigrati si sono fatti insultare? eppure non ricordo che abbiano causato altrettante uccisioni che i vostri immigrati speciali.

peterparker

Dom, 24/07/2016 - 19:40

Tranquilli...era depresso...ora spero che la Boldrini interceda col governo tedesco per salvarlo dal carcere e ospitarlo in Italia dove possa circolare liberamente e magari alloggiare, dopo opportuna espropriazione, in un appartamento di un pensionato.

diesonne

Dom, 24/07/2016 - 19:41

diesonne siamo alle solite cronache-la pubblicazione di queste notixie genera emulazione in senso negativo-èopportuno pubblicarle?

roseg

Dom, 24/07/2016 - 19:41

attendo con ansia la filippica di pontalti che come sempre avrà notizie di prima mano.

peterparker

Dom, 24/07/2016 - 19:43

Dimenticavo...il poliziotto che lo calpesta va incriminato, condannato, incarcerato a vita con espropriazione dei beni della sua famiglia a favore di quella del siriano maltrattato. I parenti del poliziotto inoltre dovranno essere affidato ai servizi sociali.

ziobeppe1951

Dom, 24/07/2016 - 19:43

Conviene....qui è sicuro, è una tua splendida risorsa

roseg

Dom, 24/07/2016 - 19:46

le nostre risorse non hanno capito che in europa, per ora, non si può circolare col machete in tasca... magari un corso accellerato???

alby118

Dom, 24/07/2016 - 19:47

Quanta mer.da stiamo importando !!

Royfree

Dom, 24/07/2016 - 19:52

toh...questi camminano con il machete in tasca come noi portiamo la catenina o l'orologio. Hai..hai..Merkel..hai rovinato una Nazione. Tutto per 4 pidocchi in più di PIL. Ora andasse spiegarlo al suo popolo che per un pizzico di benessere ha svenduto libertà e sicurezza.

Ritratto di comand.TANI

comand.TANI

Dom, 24/07/2016 - 19:54

dalle mie parti, tra compaesani, se una discussione degenera... mal che vada ti becchi una pedata nel sedere. Se invece litighi con una " risorsa" ( di prima, seconda o terza generazione è uguale)ti fanno secco! Vediamo ora cosa si inventeranno i difensori ad oltranza di queste preziose risorse.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 24/07/2016 - 19:55

DENUNCIATE SUBITO IL POLIZIOTTO CHE GLI HA MESSO UN PIEDE ADDOSSO..NON C'E' PIU' UMANITA' E BUONISMO, SE LO VEDE LA PRESIDENTA SAI CHE URLA !ACCHHH SOOOO!

sergio_mig

Dom, 24/07/2016 - 19:55

AVANTI CE POSTO.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 24/07/2016 - 19:56

Guardate la foto in mezzo dove il poliziotto blocca a terra il delinquente richiedente asilo. Se in Italia passasse la richiesta feccia della sinistra sul reato di tortura, quell'agente finirebbe in galera. Questo vogliono i garantisti dei delinquenti

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Dom, 24/07/2016 - 19:59

I governi della EU, sotto pressione del Nuovo Ordine Mondiale e mossi da miopi interessi, hanno importato "risorse" composte da violenti, disperati e nullafacenti. Hanno così trasformato le nostre città in luoghi invivibili e pericolosi. Questi governi devono cadere e le "risorse" tornare nel loro Terzo Mondo

Fjr

Dom, 24/07/2016 - 20:01

In Italia quel l'agente si sarebbe trovato in un mare di guai ,per aver osato calpestare una preziosa risorsa boldriniana

19gig50

Dom, 24/07/2016 - 20:03

Un siriano in cerca di asilo, una risorsa per molti buonisti che se ne stanno con il cu@o al sicuro...Non vanno fatti entrare vanno ammazzati prima che lo facciano a noi. Stessa sorte la deve subire chi ce li vuole.

Ritratto di scaligero

scaligero

Dom, 24/07/2016 - 20:08

Dev'essere malato di testa,...no ? Ahahahahahah !

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 24/07/2016 - 20:09

Il problema si risolve subito: vietare la vendita di machete...ahahah.

Santippe

Dom, 24/07/2016 - 20:10

SANTIPPE- Dice Obama(e ripetono i pappagalli nostrani): ci sono troppe armi in circolazione. Ci sono anche troppi machete?

Linucs

Dom, 24/07/2016 - 20:15

Com'è che tutti questi escrementi subumani hanno un machete in tasca?

Ritratto di RENZI

RENZI

Dom, 24/07/2016 - 20:17

Cribbio, questa risorsa in Germania era sprecata , doveva venire in Italia dove trovava affetto, alloggio, mantenimento in resort, e come dice il pampero vaticano tanta felicita' ma dopo avergli inserito dentro Gesu' , in cambio pagava le pensioni ai pensionati Italiani .

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 24/07/2016 - 20:17

Ma dai. Sara' un altro che ha subito atti di bullismo. Cxxxi vostri Molice Linyi Shandong China

maricap

Dom, 24/07/2016 - 20:18

Culona, queste sono le tue risorse e quelle della sboldrina.

Ritratto di ettocima

ettocima

Dom, 24/07/2016 - 20:19

Si, ma forse non era un mussulmano oppure si trattava di un tedesco di seconda o terza generazione. Comunque da comprendere perché trattato male. Ciò che è gravissimo è che un poliziotto lo abbia fermato calpestandogli un braccio. La magistratura indaghi. Gli dia un sussidio e punisca adeguatamente l'agente.

MgK457

Dom, 24/07/2016 - 20:19

MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,FALSI PROFUGHI ANDATE ALL'INFERNO DISGRAZIATI, MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Ghelafoepu

Dom, 24/07/2016 - 20:21

un'altra risorsa!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 24/07/2016 - 20:26

DOVRANNO INCRIMINARE L'AGENTE PER LESIONI ALMENO IN ITALIA SI FA COSI' COME ACCADDE CON HITLER LA NUOVA CREATURA SATANICA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE L'ISLAM SI STA RITORCENDO CONTRO, ENTRO POCO TEMPO DOVRANNO STACCARE LA SPINA SE NON VORRANNO GRAVI TUMULTI ED INSURREZIONI IN TUTTO IL GLOBO DELETERI AGLI INTERESSI STESSI DEGLI ILLUMINATI DEL NUOVO ORDINE

kkool63

Dom, 24/07/2016 - 20:28

non e bello vedere un profugo trattato in questo modo, e una risorsa boldriniana e merkelniana

piardasarda

Dom, 24/07/2016 - 20:30

avanti, avanti venite e uccideteci tutti, così ci sarà posto per voi! violento e già arrestato, che dire!

perfidolupo

Dom, 24/07/2016 - 20:34

uno squilibrato, assolutamente verboten parlare di terrorismo

soldellavvenire

Dom, 24/07/2016 - 20:38

molto utile, il machete per farsi strada nella giungla sociale

Ritratto di MLF

MLF

Dom, 24/07/2016 - 20:38

Ma vah?!

piardasarda

Dom, 24/07/2016 - 20:40

che importa se lo arrestate dopo che ha fatto la sua bella azione?

Ritratto di comand.TANI

comand.TANI

Dom, 24/07/2016 - 20:41

al tg2 stanno già nascondendo " la polvere sotto il tappeto": non è terrorismo...roba di adulterio... sarà ma sempre stranieri sono a fare queste cose, maledetti!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Dom, 24/07/2016 - 20:44

Grazie merkel. Grazie bruxelles

ectario

Dom, 24/07/2016 - 20:44

Una cosa è certa e risaputa: non tutti i musulmani sono terroristi, ma sti casini li fanno solo i musulmani (tutti pazzi?, disadattati?, drogati? come da nenia e sforzi dei giornalisti nostrani de sinistra, quasi tutti). Bisogna andare in giro armati come nel far-west? Anche se "nostri" politici calzetta non vogliono (loro hanno fior di scorte), temo diventerà una condizione di sopravvivenza il porto d'armi.

claudio63

Dom, 24/07/2016 - 20:44

vivo! deve rimanere vivio!! cosi racconta a tutti perche e cosa lo ha spinto a fare quel gesto. magari di fronte ad una telecamera in mondovisione, cosi abbiamo tutti un idea di cosa veramente pensano e fanno i cosiddetti " rifugiati".

GVO

Dom, 24/07/2016 - 20:46

Sarà mica un polizziotto razzista...!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 24/07/2016 - 20:50

Credo che quello che i nostri politicanti progressisti e buonisti hanno sottovalutato è che questa gente,vuoi per indole congenita, vuoi per frustrazioni e complessi vari,vuoi per maltrattamenti subiti o comunque vissuti nei loro paesi,si portano dietro sempre e comunque una carica di aggressivita' e di odio difficile da estirpare,nemmeno offrendo loro comunque qualcosa in piu'rispetto ai loro paesi.Sono sempre delle molle cariche pronte a scattare per un nonnulla e ad accoltellarsi per i motivi piu' futili,non sanno dialogare, non sanno discutere civilmente,sanno solo menare le mani.La loro legge è quella della giungla,dove vince il piu' forte.Prospettive future? PESSIME.

tilet

Dom, 24/07/2016 - 20:59

Di più, datecene di più, abbiamo bisogno di risorse!

nordest

Dom, 24/07/2016 - 21:01

Sparate senza pietà a questo mostro mussulmano .

Italianoinpanama

Dom, 24/07/2016 - 21:02

uccidetelo anzi no suicidatelo

Ora

Dom, 24/07/2016 - 21:02

Altro cxxxxxxe come Kobobo e come quel ragazzo italiano padano che ha ucciso con un coltello un gestore di un autolavaggio e ha ferito gravemente altre tre persone, tutte risorse e non solo boldrignane questa è gente che bisogna rinchiudere e buttare la chiave indipendentemente dalla nazionalità.

patriziabellini

Dom, 24/07/2016 - 21:10

Attenzione, per quella foto con il piede sulle gambe dell'aggressore il poliziotto potrebbe finire nei guai!!!

bobots1

Dom, 24/07/2016 - 21:16

Di delinquenti nostrani ne abbiamo già abbastanza...abbiamo bisogno anche di quelli che vengono da chissà dove? Continuamo così che il futuro sarà roseo...!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Dom, 24/07/2016 - 21:33

chiamate subito la Boldrinen: il rifugiato e' stato CALPESTATO E MALTRATTATO durante l'arresto!

nopolcorrect

Dom, 24/07/2016 - 21:42

Ma bisogna capirlo....è, secondo Bargoglio, "un fratello nostro in cerca di felicità"...voi non lo fate felice e allora lui s'incazza e vi affetta con il machete...eh, si, bisogna accogliere questi gentiluomini e, dopo che li avete accolti, loro magari vanno in depressione e fanno una strage...Bene, avanti così Galantino sarà contento per la generosità dimostrata dai Tedeschi...ma io capisco i Polacchi che, dopo aver tenuto le mani giunte per pregare per la propria sicurezza, poi usano le mani per tenere le porte ben chiuse girando le chiavi che servono come contro-assicurazione, caso mai le preghiere non bastassero....

maricap

Dom, 24/07/2016 - 21:50

Fucilare subito per alto tradimento chi li ha fatti, e li fa entrare.

disturbatore

Dom, 24/07/2016 - 21:51

Le testate Online ed i media tedeschi si guardano bene dal mettere in evidenza che l´assassino fosse un Siriano . Se fosse stato un RUsso lo avrebbero messo subito in caratteri cubitali . La Germanioa mediatica ha ancora una volta dimostrato che sta´ strumentalizzando la UE per la sete di dominio . I media non descrivono gli avvenimenti bensi´li prescrivono come devono avvenire , dopodiche´adattano mano a mano gli eventi successivi , se non ci stanno nel quadro non le pubblicano . Questa forma di fare giornalismo e´la morte del giornalismo stesso .

paolonardi

Dom, 24/07/2016 - 21:51

Alle 13 ho seguito un servizio su Sky news gestito da uno pseudo-giornalista che insisteva sul bullismo di cui l'attentatore sarebbe stato oggetto anni addietro; ha registrato solo interviste che magnificavano le doti positive dell'assassino senza fare nessun accenno al suo credo religioso. A questo punto qualsiasi extracomunitario si puo' sentire rassicurato perche' non sara' perseguitato per i suoi delitti appellandosi al disagio sociale legato alla sua origine extracomunitaria complici magistrati poco intelligenti.

paolonardi

Dom, 24/07/2016 - 21:53

Perche' non lo hanno immediatamente suicidato sul posto? Avrebbero reso un servizio a tutti i cittadini europei.

edo1969

Dom, 24/07/2016 - 22:09

La vittima era una ragazza polacca di cui pare il siriano fosse "innamorato". Da noi c'è chi scrive poesie da loro invece se non si è corrisposti funziona così: machete. Cronaca ordinaria, anno III dell'Era della Grande Accoglienza nell'Eurabia Unita. Merkel non pervenuta. Da noi la presidenta non prova cordoglio: è morta un'Europea polacca mica un africano e l'omicida è un povero piccolo tenero profugo non un mostro fascista. PS la vittima era incinta. Amen. Buona settimana a tutti.

Fossil

Dom, 24/07/2016 - 22:12

Testosterone alto e quoziente intellettivo basso. Mettete come volete ma con questa gente avremo sempre e soli problemi di ogni tipo. . .

killkoms

Dom, 24/07/2016 - 22:14

in Italia,con la legge sulla tortura che vorrebbero i sinistrogrullini, il poliziotto tedesco al centro che ha appoggiato un piede sull'assassino a terra,verrebbe condannato per tortura..!

edo1969

Dom, 24/07/2016 - 22:14

L'altro ieri un marocchino ha fatto la stessa cosa con la compagna italiana: Uccisa a coltellate. Il silenzio della Boldrini e della Boschi equivale a un brindisi col nostro sangue. Non censurate, prego. Se viene ucciso un nero si muove lo Stato, se muore un'Italiana uccisa da una risorsa è cronaca di un atto di follia. Attenti politici: il fuoco divampa, poi brucia tutto. Wir sind das Volk, Frau Boldrini...

edo1969

Dom, 24/07/2016 - 22:21

"Atto isolato", "nessun legame con l'isis", "l'estrema destra specula". Meno male dai. Circolare, non c'è niente da vedere. Fatelo uscire presto che deve pagare la pensione ai tedeschi. Anzi mandatelo in Italia! y "scusssiamose coi migrados sirrianos pe la nostra chiusssuraaaa". La famiglia della vittima, polacca quindi verosimilmente cattolica, se scuuusssiii. Fine dell'Europa, inizio di Eurabia Felix. Zurück nach Braunau am Inn, 1889.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 24/07/2016 - 23:10

Certamente un altro depresso e represso, che odia tutto e tutti, ma che non ha niente a che fare con l'estremismo islamico.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 24/07/2016 - 23:52

Sono tutte azioni criminali di farabutti musulmani che obbediscono agli ordini dell'ISIS. METTONO IN ATTO LE SURE DEL CORANO COME SUGGERITO LORO DAI FONDAMENTALISTI ASSASSINI ISLAMICI DELL'ISIS. I nostri abusivi al governo, in accordo con il sinistrume europeo, CONTINUANO A CHIAMARLI FOLLI E DEPRESSI MA NON MUSULMANI.

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Lun, 25/07/2016 - 00:16

Sono detentori dello stesso grado d'istruzione di Pontalti.

ziobeppe1951

Lun, 25/07/2016 - 00:21

Trombato di Trento, continua ad arrampicarti sugli specchi che c'è sempre qualche koglione di zecca rossa che ti da ragione

corto lirazza

Lun, 25/07/2016 - 00:22

spledido l'"asilante siriano, noto alla polizia" delle 18.39....

nunavut

Lun, 25/07/2016 - 00:35

@ Pontalti lei che é sempre pronto con le frasi giuridiche a castigare tutti quelli che non la pensano come lei,come mai non ha trovato nessuna legge che proibisce di girare per strada armati con un macete? non se l'é sentita di offendere una SUA risorsa,che forse un giorno, le porterà un voto per poter riprendere la poltrona che la Lega le ha tolto in quel di Trento?

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 25/07/2016 - 00:41

Raoul Pontalti Dom, 24/07/2016 - 18:39....Il tuttologoooooooooooooooooo!!! Impressionante...ma perché sono cosí fortunato nella vita?? Ho il previlegio di leggere tutte le stron@@te che questo povero individuo scrive...Meglio di cosí.....E.A.

blackindustry

Lun, 25/07/2016 - 00:53

Che risorse, che peccato per i tedeschi, un pagante pensioni tedesche in meno...

massimopa61

Lun, 25/07/2016 - 01:35

Penso ai commenti che usciranno fuori dai becchi delle starnazzanti oche del PD e avverto turbe intestinali. Non reperisco argomentazione più ottusa di quella ormai ciclostilata dalla politichetta innamorata dei flussi di clandestini: "badiamo bene, non erano immigrati, avevano il passaporto belga/ francese/ tedesco ecc. ecc." Ma sono veramente così dementi o mentono (sapendo di mentire) per denaro/ potere / voti "clandestini"/ pseudo ideologia/ mancanza di coscienza critica e onestà intellettuale?

Jimisong007

Lun, 25/07/2016 - 01:47

A parte le ragioni ma questi sono tutti pazzi?

scimmietta

Lun, 25/07/2016 - 07:33

X Raoul Pontalti: "... Adesso bananas possono speculare sui profughi." ... spiacente, ma qui lo speculatore sei proprio tu -evito epiteti meritatissimi- Gia ti girano quando a delinquere sono i tuoi connazionali, ma quando si tratta di un personaggio accolto come profugo perchè fugge da una guerra ... bhe, forse è possibile che ti girino un po' di più, è umano e non ha niente a che vedere con xenofobia o razzismo che dir si voglia. Tè capiì?

m.nanni

Lun, 25/07/2016 - 07:49

volevi i siriani? accontentata.

umberto nordio

Lun, 25/07/2016 - 08:04

Proprio loro ; gli aventi diritto d'asilo!

ccappai

Lun, 25/07/2016 - 09:32

Qualcuno vi ha detto che ISLAM, terrorismo, ecc.. non c'entra nulla? E' un delitto passionale, come tanti ci hanno abituato i nostri italianissimi compatrioti

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 25/07/2016 - 10:11

Appunto Corradino Cappai... prima era italiani vs. italiani... ora è stranieri contro tedeschi, italiani, francesi, austriaci... e come mai gli stranieri vogliono farci la bua? Attenzione, non stranieri qualsiasi per esempio canadesi cristiani, russi ortodossi, tibetani buddhisti... no, tutti stranieri islamici. Che caso eh? Bene vedo che dopo averne mangiate 40 fette, piano piano anche tu stai cominciando a capire che è prosciutto. Complimenti, non ci speravamo più.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 25/07/2016 - 10:21

Ma sì, dai! Cosa c'entra il fatto che sia siriano, e anche profugo? E' solo un malato di mente, probabilmente simpatizzante dei Testimoni di Jeova.

ziobeppe1951

Lun, 25/07/2016 - 10:34

Ccappai....mi basta leggerti per capire perchè siamo nella mer.da

DuralexItalia

Lun, 25/07/2016 - 10:47

Se fossimo stati in Italia, il solito beota sinistroide avrebbe gridato tutta la sua indignazione per il poliziotto che ha il piede sopra la gamba dell'attentatore assassino. Siamo talmente condizionati da questa imbecillità politicamente corretta, da vedere prima il supposto "abuso" da parte delle forze dell'ordine che non la gravità del fatto posto in essere dal criminale. Chi ha cercato di imporci questo riflesso condizionato (sul modello di Ivan Pavlov)? Sempre la solita sinistra. Quando, ci libereremo da tutto questo ciarpame post 68ttesco? Sarà sempre tardi.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 25/07/2016 - 11:38

Guardate che in Germania il REATO DI TORTURA esiste.

Edmond Dantes

Lun, 25/07/2016 - 11:56

@ccappai. Stia attento che ad arrampicarsi sugli specchi prima o poi si scivola e ci si può far male. Le auguro di non trovarsi mai nelle vicinanze di qualche islamico che sta commettendo un "delitto passionale", infatti quando allo scopo usano il machete sono usi menare fendenti oltre che alla eventuale fedifraga anche agli ignari passanti, tant'è che spesso, per maggior efficacia, ricorrono ad ordigni esplosivi artigianali.

baio57

Lun, 25/07/2016 - 11:58

@ Pontalti e ccappai - Siete un po' masochisti dite la verità,create scompiglio nel web perchè vi piace farvi insultare,non si spiega altrimenti una simile ottusità.

Raoul Pontalti

Lun, 25/07/2016 - 13:58

@baio57 si tratta di un volgare episodio di cronaca nera a sfondo passionale e nel mio commento a caldo l'avevo rilevato (pur nell'incertezza delle cause ancora non rese note) avendo verificato la notizia sulla stampa tedesca, in particolare quella del Württemberg, secondo la quale non si trattava di terrorismo ma di questioni personali tra aggressore e vittima. ma voi avete i riflessi pavloviani e quando udite "siriano" e "fatto di sangue" subito urlate al terrorismo islamico che viene con i barconi, etc. etc. etc.. E' dunque ottuso che verifica le notizie e vi ragiona o chi abbaia come i cani di Pavlov?

DuralexItalia

Lun, 25/07/2016 - 15:21

@Raoul Pontalti: noto con piacere che la citazione di Ivan Pavlov le risulta gradita. Il ping pong continua...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 25/07/2016 - 16:04

"Gli investigatori si stanno concentrando in particolare su un uomo di 36 anni originario del Varesotto ma domiciliato da tempo a Ferrara, Simone Bertocchi (nome reso noto dalla Nuova Ferrara)". QUESO AVREBBE AMMAZZATO UN PAIO DI VECCHIETTI DALEL PARTI DI FERRARA e peccato che il varesotto non sia una provincia siriana!

baio57

Lun, 25/07/2016 - 16:14

Raoul Pontalti Sei proprio de coccio ma tant'è . Spiegami invece come facevi ad essere un missino ,da quello che scrivi (quando non copi incolli) sembri uscito da un circolo A-sociale di estrema sinistra .

killkoms

Lun, 25/07/2016 - 16:38

@somar el mukkar,perché il 28enne che ha ammazzato la compagna 41nenne a novare era pure lui ferrarese?

DuralexItalia

Lun, 25/07/2016 - 16:43

@Omar El Mukhtar: l'esempio dell'omicidio del varesotto sta ai fatti di terrorismo islamista quanto una girandola paragonata ad un parco eolico. Ci riprovi. Lei è i grado di costruire "alterazioni" della realtà molto più ben congegnate e complesse.

killkoms

Lun, 25/07/2016 - 22:41

@omar el mukhtar,si,esiste ma c'è anche una magistratura intelligente!