La Grecia minaccia la Germania: "Vi sommergiamo di immigrati"

L'Eurogruppo decide sulla crisi del debito greco. Kamenos minaccia: "Distribuiremo ai migranti venuti da ovunque documenti validi per circolare nell’Europa di Schengen"

La nuova minaccia immigrazione non arriva dalla Libia, ma dalla Grecia. Il ministro della Difesa Panos Kamenos sta, infatti, mettendo a punto un piano per invadere l'Unione europea e, in particolar modo, la Germania con un’ondata senza precedenti di clandestini. "Se abbandoneranno la Grecia devono sapere che i migranti riceveranno i documenti e andranno a Berlino", ha detto Kammenos durante un incontro di partito riportato dallo Spiegel. "E se fra gli immigrati ci saranno anche terroristi jihadisti - ha continuato - l’Europa, per il suo atteggiamento con la Grecia, dovrà ritenersi essa stessa responsabile".

A poche ore dall’attesa, forse decisiva riunione dell’Eurogruppo sulla crisi del debito sovrano greco e il futuro dei rapporti tra Atene e l’eurozona, Kamenos lancia una minaccia senza precedenti che ha lasciato la cancelliera Angela Merkel letteralmente a bocca aperta. "Se l’Europa ci abbandona nella crisi, la sommergeremo di migranti - ha detto durante un incontro pubblico - e tanto peggio per Berlino se in mezzo a quella marea umana di milioni di profughi economici si mescoleranno anche jihadisti dello Stato islamico". Il leader del partito "Greci indipendenti", la neodestra populista alleata di Syriza, minaccia la legge del taglio. Se Berlino dovesse dare un colpo ai greci, Atene risponderà dando un colpo ai tedeschi. "Se ci lasciano cadere - ha spiegato Kamenos - allora distribuiremo ai migranti venuti da ovunque documenti validi per circolare nell’Europa delle frontiere aperte di Schengen e così quella marea umana potrà andare senza problemi a Berlino".

La minaccia di Kamenos è una replica al presidente dello stesso Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem che, ieri, ha anticipato alcune critiche alla "lista" dei provvedimenti: "È lontana dall’essere completa". Un'anticipazione che non fa pensare a nulla di buono. Anzi. La Grecia rischia grosso. E per questo è disposta a tutto. "Non sarà poi affar nostro se l’Europa, una volta che abbia adottato una posizione intransigente contro la Grecia sulla questione del debito - avverte Kamenos - si troverà ad affrontare una eventuale realtà spiacevole, cioè il fatto che alla marea umana di milioni di migranti extracomunitari che si rovescerà su Berlino si possano mescolare terroristi dell’Isis". All'interno del governo Tsipras, Kammenos ricopre l'incarico di ministro della Difesa. E questo fa sì che la minaccia sia tutt'altro che campata in aria.

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 09/03/2015 - 12:31

GRANDI... così si fa con questi manigoldi di Bruxelles. Bande di parassiti delinquenti e criminali... No come noi che ci facciamo prendere per i fondelli dall'occhialuto calvo tedesco, che davanti all'invasione ci dice che siamo una democrazia accogliente. BSTD

Gyro

Lun, 09/03/2015 - 12:32

Non è giusto! Syriza sta copiando Alba Dorata! Questa è un idea di Alba Dorata, ci vuole il copyright!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 09/03/2015 - 12:33

E.....vuoi vedere che con le "buone maniere" si ottiene tutto??? Se così dovesse essere.....prepariamoci!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 09/03/2015 - 12:36

Ormai questi immigrati sono diventati un'arma impropria! Costano zero a chi li spara e una montagna di danni e soldi a chi li riceve. Noi - in Italia - abbiamo la Santa Barbara stracolma.

marcello.favale

Lun, 09/03/2015 - 12:38

Finalmente ci sono persone con gli attributi: l'unica soluzione pensabile è proprio questa INONDARE LA GERMANIA DI MIGRANTI, JADISTI COMPRESI. Vediamo che fanno, loro che sono (o o si considerano) bravi a risolvre i problemi ( i loro, degli altri se ne fregano)

cgf

Lun, 09/03/2015 - 12:38

potremmo farlo anche noi, no?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 09/03/2015 - 12:39

ho capito! Bisogna ritornare alle armi. Niente, non ce la fanno, è più forte di loro.

Ritratto di ...sognoitag£iano

...sognoitag£iano

Lun, 09/03/2015 - 12:42

i greci devono decidere se vogliono continuare a fare gli accattoni restando schiavi dei diktat neuromassomafiosi oppure se vogliono riconquistare la loro sovranità, la loro dignità e la loro libertà, il che ha un suo prezzo

kayak65

Lun, 09/03/2015 - 12:46

troppo tardi. in italia vitto alloggio cellulare e taxi gratis. aggiungo anche impunibilita' per I reati .mica sono sprovveduti I clandestini. sanno che in grecia faranno la fame e prenderanno botte quindi anche se su invito passeranno sempre dall'italia buonista e calabrache

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 12:50

l'incontro tra i popoli poteva avvenire in semplicita' con scambi commerciali reciproci,avvalendosi anche del fattore umano come sta' avvenendo in tutta europa.In sintesi;gli uomini che vivono in posti gelidi come la russia o la germania,hanno bisogno di sole e' quindi cercano posti caldi dove trasferirsi,invece gli uomini che vivono in posti bollnti hanno bosogno di vivere in ambiaenti freddi per raffreddare la temperatura corporea data anche la loro dieta,i gelidi (l'est) bevono per scaldarsi,gli assolati il (mediterraneo) mangia troppe spezie che colorano la pelle come il sole,e'li rende agitati perche'irritano il corpo.Quindi lo scambio umano da una parte all'altra del pianeta sta avvenendo come in natura migrano gli uccelli.potevate essere piu' pacifisti pero' voi uomini,se fosse stati piu' preparati a livello scientifico senza bisogno di guerre.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 09/03/2015 - 12:51

Basta ammazzarne una prima cinquantina, e poi tutti gli altri se ne ritornano a casa a gambe levate.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 09/03/2015 - 12:56

Forza Atene! Teniamo tutti per voi!

timoty martin

Lun, 09/03/2015 - 12:59

Politici ormai capaci soltanto di minacce e ricatti, incapaci di negoziati costruttivi. Quel paese dovrebbe ricordarsi quanto ha già ricevuto dalla UE e vissuto come nababbi. Chi mai pagava le tasse? Indegno quanto vorrebbe ancora.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 09/03/2015 - 13:00

IERI IN SARDEGNA VICINO NUORO MEGA RISSA DEI CLANDESTINI ADAGIATI COMODAMENTE IN UN AGRITURISMO , LUOGO DI LUSSO DOVE I COMUNISTI HANNO ALLOGGIATO QUESTE PREZIOSE RISORSE , IL MOTIVO ? IL WIFI PER ACCEDERE A INTERNET FUNZIONAVA MALE ...

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 09/03/2015 - 13:02

NO TSIPIRAS COSA STA DICENDO???\ SEI KOMMUNISTA!! DEVI ACCOGLIERE ANCHE SE IL TUO POPOLO CREPA DI FAME!!

Gianni000

Lun, 09/03/2015 - 13:04

E secondo voi da dove passano per andare in Germania ? Dall'Italia ... e secondo voi la germania non li respingerebbe in Italia ???

NON RASSEGNATO

Lun, 09/03/2015 - 13:05

La Germania non ha nulla di cui preoccuparsi, li manderanno tutti in Italia dove li accoglieremo a braccia e portafogli aperti. Ne vogliamo mantenere molti altri

Alcv83

Lun, 09/03/2015 - 13:11

si. e quante ore pensate servano alla merkel per sospendere shengen?

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 13:12

iO CREDO CHE IN GERMANIA A PARTE QUALCHE SPOSTATO RAZZISTA,Abbia trovato la ragione e' sapendo che la gente non e' piu' disposta a fare figli perche' troppo faticoso e' caro a livello economico,siano i piu' preparati a far lavorare gli immigrati che hanno un titolo di studio integrando la parte mancante nel settore lavorativo,rispetto ai lavoratori tedeschi perche' sono piu' studiosi che veri lavoratori.Quindi tutti ci guadagnano stati e' lavoratori immigrati,stranieri giovani con prole a crescita demografica veloce e' piu' evoluta rispetto a chi non vuole impegni familiari ma solo divertimnto.

magnum357

Lun, 09/03/2015 - 13:13

Se è per quello, L'Italia è già sommersa di emigranti, tanto andiamo perfino a prenderli sulle coste libiche e al contrario di quanto prescrive il trattato di Dublino non vengono respinti alle frontiere !! La Grecia ha già un piede fuori dall'euro e non ci metterà molto ad andarsene definitivamente dalla moneta comune !!!! Difatti non contano nulla in zona UE se non per i debiti accumulati, quindi presto altre carrettate di profughi dalla Grecia, olè !!!!!!!!!

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Lun, 09/03/2015 - 13:15

e qual è il problema.. poi la Merkel li gira tutti a noi

RawPower75

Lun, 09/03/2015 - 13:19

SIIIIIII!!!!!!Tutti a casa della Nazicu..na!!! Ben gli sta! Visto che il Nord Europa non ha mai affrontato il problema, vediamo un po' di responsabilizzarli! E dovremmo farlo pure noi...

Gyro

Lun, 09/03/2015 - 13:26

Aboliamo l' unione europea!

gigetto50

Lun, 09/03/2015 - 13:31

......credo che ora i populismi come "tutti in Europa..vicini, vicini...stretti, stretti..." cominceranno a scemare (penso all'Ucraina ed altri eventuali nuovi candidati...per non parlare della Turchia..) e poi chiaramente Schengen ha, se non le ore, senza'altro i mesi contati. Ma era ovvio...molto prevedibile.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 09/03/2015 - 13:31

chissà se passeranno dall'ex Jogoslavia per recarsi in Germania. E figuriamoci! Le coop italiane protesteranno.Cesseranno persino di andare a tartufi, i migranti sono più redditizi.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 09/03/2015 - 13:41

Che dire di questi governanti greci se non che sono dei cialtroni venditori di fumo. Hanno vinto le elezioni greche promettendo balle su balle come stile delle sinistre, e ben sapendo che sarebbero state inattuabili, pertanto hanno vinto in malafede, confronto Tsipras Wanna Marchi diventa l'icona dell'onestà.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 09/03/2015 - 13:41

Cosa fanno, li portano loro a Berlino o li lasciano andare? Credo nel secondo caso e, quindi, poiché da noi si può fare tutto e di più verranno da noi. I greci dicono che i soldi sono vostri, li avete dati a noi e li abbiamo spesi ed ora andate a quel paese. Vogliono vivere alla grande anche loro a nostre spese!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 09/03/2015 - 13:45

Mi sembra una boutade ,comunque è una minaccia sterile perchè tutto quello che è minacciato sta già succedendo giornalmente.Entrare dalla Grecia o dall'Italia poco cambia.I documenti ? ma mi faccia il piacere ,direbbe Totò.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 09/03/2015 - 13:54

Gianni 000 hanno già provato, la Germania li ha rimandati inditro forse con qualche extracomunitario in più visto che tutti hanno la stessa faccia

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 09/03/2015 - 13:56

se l'Italia ne manda 800 esempio la Germania ne manda indietro 1000, così la Italia non può reclamare dato che da Lampedusa scappano scavalcando le reti sotto gli occhi della polizia non sono schedati niente sono solamente dei fuorilegge clandestini non registrati quindi la Germania ne potrebbe mandare 3000 indietro e la Italia deve tacere.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 09/03/2015 - 13:58

ma in germania esiste un partito come quello di salvini?

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 09/03/2015 - 14:03

MAI CEDERE AI RICATTI!

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 09/03/2015 - 14:04

#mario.leone.....no no non li mandano a Berlino, conoscono come apprezzano l'invasione clandestina dei kompagni italiani, non avranno problemi, visto che sta succedendo già da tempo

Ritratto di Attila51

Attila51

Lun, 09/03/2015 - 14:04

ma i tedeschi in fatto di gestione di persone "concentrate" in posti specifici sono solo secondi ai russi di Stalin. Li hanno ancora in piedi e con una imbiancata.,,,ritornano in funzione.

Villanaccio

Lun, 09/03/2015 - 14:06

Ma c'è qualcuno che crede a queste panzane? Qualche ixxxxxxxe greco le può anche dire ma che la gente ci creda è un po' più difficile. Ma con l'acqua alla gola che hanno già per pagare gli stipendi di marzo i greci si mettono a fare una politica antieuropea di questo genere? Prima mossa: non avrete più un euro nè un dollaro dal FMI. Seconda mossa: sospensione del trattato di Schengen per tutti i visti dalla Grecia. La Grecia nel frattempo sarebbe invasa da altri clandestini con la prospettiva del visto....Se uno vuole tagliarsi le p.....per far dispetto alla moglie...faccia pure.....

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 09/03/2015 - 14:10

E perchè no. Fanno una cappatina nel Kosovo per l'addestramento e poi via, a distruggere il Quarto Reich della culona.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 09/03/2015 - 14:10

Perchè sino ad ora cosa hanno fatto? Ah,accompagnavano i barconi verso l'Italia e non verso la Germania.Forse perchè via mare avrebbero dovuto passare dalla Spagna,portogallo e Francia ,prima di arrivare (forse) in Germania? per i greci ed i maltesi era molto più comodo accompagnarli in Italia.I fessi italici c'hanno Alf alf-ano!!

Klotz1960

Lun, 09/03/2015 - 14:12

I Greci hanno eletto un Governo nazionalista ed al tempo stesso hanno ritirato i depositi dalle banche, della serie "che paghi l'UE per noi". Se vogliono liberarsi dai diktat dell'UE, basta che escano dall' Euro, ma ovviamente non ci pensano perche' anche l'uscita gli costerebbe molto. In questo contesto, le minacce del Ministro della Difesa, se vere, sono veramente inaccettabili. Non e' colpa dell'UE se i Greci producono solo olive e servizi turistici, e continuano a sentirsi gli eredi di Socrate e Platone, dopo oltre 2000 anni.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 09/03/2015 - 14:14

Perchè mandarli in Germania??,le "risorse" vanno per lo meno condivise....e a noi?...Chi siamo noi?....I figli della serva?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 09/03/2015 - 14:14

Speriamo che i Greci siano "buoni" e spediscano gli immigrati in tutta Europa esclusa l'Italia che già ne ha a sufficienza!

tormalinaner

Lun, 09/03/2015 - 14:14

Fanno bene a mettere il Fuhrer Merkel in difficolta.

gianrico45

Lun, 09/03/2015 - 14:16

Ma che .....di unione è questa?Uno ricatta l'altro, chi lo fa finanziariamente e chi lo fa ricattando l'altro con una minaccia di farlo invadere.L'unione europea è morta prima di nascere.Fuori dall'euro e fuori dall'unione europea.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 09/03/2015 - 14:16

ahahahah ci sarà una rivolta dei clandestini. in germania non vorranno andare, la devo lavorare e rispettare le regole. scommettiamo che chiederanno dell'itaglia???

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 09/03/2015 - 14:23

Ma solo musulmani please.A loro piace.

Kosimo

Lun, 09/03/2015 - 14:30

è quello che auspicano gli americani

Blueray

Lun, 09/03/2015 - 14:30

Con la Grecia non si può trattare per tre motivi: 1)che sono i più levantini e inaffidabili dell'UE, 2)che dopo avere per colpe loro fregato i soldi ai risparmiatori ed aver fatto il 1° default ora pretendono anche di dettare le regole sul da farsi e la scaletta ai creditori, 3)che sono ricattatori e si mettono sullo stesso piano dei terroristi minacciando invasioni. Vanno fatti cucinare nel loro brodo, punto. Devono andare al 2° default e fine, fuori dalle scatole.

Kosimo

Lun, 09/03/2015 - 14:31

... specialmente per la Germania che alza la testa dopo ogni dopoguerra

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 09/03/2015 - 14:33

Geograficamente l'Italia e la Germania non confinano......

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 14:38

Ersola ,e' esistito ha fatto scoppiare la seconda guerra mondiale perche' erano tutti incapaci di intendere e' di volere per analfabetismo.oggi.Erano tutti ignoranti sia i civili che i dittatori di allora.oggi l'ignoranza dei politici leghisti e' dovuta all'arroganza dei contadinotti diventati finti industriali,finti politici.finti in tutto.

freeride

Lun, 09/03/2015 - 14:45

Farsi invadere da parassiti è una prerogativa italiana, i tedeschi non sono certo degli smidollati come noi, popolo privo di patriottismo.

NON RASSEGNATO

Lun, 09/03/2015 - 14:51

@orchideablu Stando a come conosci la grammatica si giustifica il tuo ragionamento

tuttoilmondo

Lun, 09/03/2015 - 15:10

Il problema degli africani va risolto in Africa. Ma i paesi "democratici" invece di aiutare gli africani li hanno rovinati distruggendo situazioni che pur non essendo "democratiche" erano pacifiche. Irak, Libia, e altri paesi meno conosciuti. Ora occorre rimediare ed è complicatissimo. Per sbagli di USA, francia e inghilterra non devono pagare i cittadini italiani. Perciò dimostriamo con il voto e non con sterili chiacchere ciò che vogliamo. Nessuno dia un solo voto ai partitti pro-immigrazione. In seguito si potrà ancora votare per il partito del proprio ideale, ma si faccia come gli stessi deputati di un partito fanno quando sono contrari ad una proposta di legge: si vota contro. A maggio conteremo gli utili idioti (micidiali, dannosissimi)rimasti. Si spera pochi.

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 09/03/2015 - 15:11

scassa lunedì 9 marzo 2015 La Merkel dice alla Grecia :" io do una cosa a te ,ma se tu non ............! La Grecia dice alla Merkel :" tu dai una cosa a noi ,altrimenti noi ti.......! In pratica un do ut des in fraudolenta salsa europea proveniente da moderni Proci !!!!!!!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 09/03/2015 - 15:33

I komunisti sono specialisti nei ricatti. Per loro esistono solo diritti e nessun dovere.

honhil

Lun, 09/03/2015 - 15:33

2 parte) Peggio di noi tra i paesi dell'Unione europea ci sono, appunto, Portogallo e Grecia, Spagna e Croazia. Nella nuova edizione del Misery Index c’è la cristallizzazione delle politica voluta da Berlino. Ed è certamente un boccone amaro da ingoiare. Se a questo, poi, si aggiunge che a tenere banco nel mondo è il terrorismo, le minacce del ministro Kammenos, peraltro facile da realizzare, sono pesantissime ed appropriate. La Germania avrà modo di che riflettere. Non solo. La bomba immigrati, che finora è stata una questione soltanto italiana, diventa un tema europeo. Anzi il tema europeo, chiamandone in causa la sua sopravvivenza.

honhil

Lun, 09/03/2015 - 15:34

1 parte) Questa è l’Europa. O meglio, questa è quel che resta dell’Europa che la tetragona Angela Merkel ha sfasciato. Da adesso in poi può accadere di tutto. Ed infatti il ministro della Difesa greco, senza peli sulla lingua, ha ricordato alla cancelliera, che finora ha fatto e disfatto a suo piacimento, che chi rompe paga ed i cocci sono suoi. Prima o poi, del resto, si doveva arrivare alla resa dei conti. In questa Ue, da una parte c’è la ricca Germania e dall’altra c’è la Grecia, la Spagna, il Portogallo, la Croazia e l’Italia che oltre a condividere «la poco invidiabile classifica stilata da Bloomberg (sono) gli Stati destinati a diventare più poveri nell'arco del 2015.» Fa sicuramente specie trovare l'Italia in bassa classifica in questo indice di miseria.

epc

Lun, 09/03/2015 - 15:56

Sì, ma in Germania li fan filare..... Il problema non è quanti immigrati ci sono, il problema è come si comportano. Da noi si comportano male, perchè tanto son foraggiati (coi nostri soldi) da COOP rosse, ONLUS vere e finte, pretonzoli e Buzzi vari. In Germania chi non lavora non mangia, e lì li farebbero filare tutti dritti, e vedi che di problemi non ne avrebbero....

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 09/03/2015 - 16:02

Forza Grecia!

ELZEVIRO47

Lun, 09/03/2015 - 16:08

Che razza di gente è questa? Prima truccano i conti per entrare in Europa. Poi si fanno prestare soldi un po' da tutti (L'Italia, da sola ha prestato circa 48 miliardi alla Grecia) che non intendono rimborsare se non alle loro condizioni. Se non ne ottengono subito altri sono destinati alla rovina ma si permettono di minacciare di riempirci di clandestini e terroristi. Non sarà il caso di invitare gli italiani a sabotare il turismo in Grecia?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 09/03/2015 - 16:14

#ersolasino. GUARDA; CHE QUI IN GERMANIA CÉ UN PARTITO PIU PEGGIO DELLA LEGA NORD; É CIOE LA CSU BAVARESE CHE ALLA GENTE COME TE GLI FÁ UN CxxO GRANDE COME LA PORTA DI BRANDEMBURGO!É VEDI CHE QUI I QUARAQUAQUA COME BEPPE GRILLO NON LI VOTANO; COME LI AVETE VOTATI VOI CHE SIENTE SOLO DELLE CAPRE! CAPRE É ANCORA CAPRE!!!.

GVO

Lun, 09/03/2015 - 16:18

....pelandroni di Greci lavorate! siamo stufi di mantenervi, olio di gomito ci vuole, non pensare solo al posto statale e allo stipendio....!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 09/03/2015 - 16:29

#orchideablu. I; TEDESCHI CHE HANNO SCATENATO LA II GUERRA MONDIALE ERANO TUTTI IGNORANTI? CHE NON SAPEVANO QUELLO CHE FACEVANO? E PER DI PIU ANALBABETI?; CERTO CHE TU SEI PIU IGNORANTE DI UNA CAPRA! I TEDESCHI VOLEVANO CONQUISTARE LA RUSSIA PER SFRUTTARE I GIACIMENTI DI PETROLIO; ORO ED ALTRI TESORI MINERARI; E SENZA L;APPOGGIO DELL; INDUSTRIA PESANTE COME I KRUPP! VON BOHLEN! IG FARBEN! ED ALTRE INDUSTRIE; ADOLF HITLER NON AVREBBE MAI POTUTO INIZIARE QUESTA GUERRA; I TEDESCHI ANALFABETI! IGNORANTI! MA GUARDA CHE SxxxxxxxE IO DEVO LEGGERE SU UN PAESE CHE PER SCONFIGGERLO TUTTI GLI ESERCITI DEL MONDO SI SONO UNITI! UN PAESE CHE DALLE MACERIE DI UN CONFLITTO É RIUSCITO A DIVENTARE LA 3 POTENZA ECONOMICA DEL MONDO! AHO! ORCHIDEA BLU! VAI A COLTIVARE LE PATATE INVECE DI DARE GIUDIZI STUPIDI SU UN POPOLO DI 82 MILIONI DI ABITANTI!.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 09/03/2015 - 16:42

pasquale.esposito ed orchideablu, sareste così gentili da esporre i vostri commenti anche in italiano? Grazie.

isolafelice

Lun, 09/03/2015 - 16:42

Molto più probabile che gli immigrati si fermino in Grecia e che, tra l'uscita dall' Euro e dall'Europa e l'aggressione islamica foraggiata dai petrodollari dagli emirati arabi, la Grecia diventerà nazione musulmana e testa di ponte per l'attacco all'europa. La grecia sarà terra di conquista, saranno i greci a disperdersi e rifugiarsi nelle varie nazioni europee e gli immigrati si prenderanno tutta la grecia

roseg

Lun, 09/03/2015 - 16:44

ORCHIDEABLU ascolta sta arrivando,senti la sirena, è la neurodeliri non spaventarti ti metteranno in una stanza tutta imbottita qualche elettroshock e tornerai nuovo/a...si fa per dire eheheh.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 09/03/2015 - 16:52

aresfin ossia l'ignoranza al servizio della propaganda. Kamenos non e` counista bensi` di destra. Adesso rettifica, somarello.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 09/03/2015 - 16:54

oldpeterjazz - Ma chi vuoi ammazzare tu, creatura innocua, ammazzasette da strapazzo ...? Armiamoci e partite...Un altro Rambo(mbito) da tastiera...

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 09/03/2015 - 17:02

e non lo ha ancora tacciato nessuno di razzismo? usare dei disperati.... ah già è un compagno!

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 09/03/2015 - 17:15

ORCHIDEABLU SEI MOLTO IGNORANTE TU NON SAI UN CAXXO DELLA GERMANIA, MA CI SEI MAI VENUTA TU QUI?

corto lirazza

Lun, 09/03/2015 - 17:16

allora aveva ragione Giorgio faccia gialluta, i clandestini sono davvero delle risorse, basta saperli usare!

obiettore

Lun, 09/03/2015 - 17:20

Insegnino anche a noi il metodo. Grazie.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 09/03/2015 - 17:22

Greci, avete voluto la bicicletta? (i comunisti), ora TENETEVELA! E non rompete le pa@@e.

corto lirazza

Lun, 09/03/2015 - 17:28

pasquale.esposito: può per favore spiegarsi meglio, il partito tedesco CSU Bavarese è PIU PEGGIO o PIU MEGLIO della Lega Nord?

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 09/03/2015 - 17:35

chi ha detto che la Germania è gelida? qualche ixxxxxxxe, oggi vi erano 17 gradi qui a Trier.

geronimo1

Lun, 09/03/2015 - 17:58

Ma signori, tutto cio' e' allucinante!!!! I pezzenti greci eleggono i komunisti sperando che tornino i posti pubblici inventati e la "pacchia" che avevano assaggiato da sempre, senza mai avere una reale economia!!!!! Ora, capendo che una volta al governo, diventa difficile mantenere cio' che e' stato promesso, si usano i "disperati" come arma "impropria"!!!!!! Tutto cio' e' vergognoso ed in piu' e' spudoratamente copiato da tutto cio' che gia' negli anni precedenti aveva promesso e dichiarato Alba Dorata!!!!!!!! Cari pezzenti greci, la prossima volta votate Alba Dorata, almeno saranno coerenti tra "prima e dopo"!!!!!!! Ricordatevi Achille Lauro: "La scarpa sinistra prima dello voto, la destra dopo a' cuonta (dei voti)!!!!"

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 09/03/2015 - 18:14

Mah...questi greci ora super comunisti, stanno minacciando l'occidente come a suo tempo lo faceva il buon Gheddafi. Gli immigrati in Germania? Balle, le risorse sono nostre e guai a chi ce le tocca... nel malaugurato caso che qualcuna venisse inviata in Germania, vedremo i dirigenti delle coop rosse e delle brigate papaline disperati strapparsi i capelli dalla testa. Detto questo consiglio ai Greci di fare i seri e di mettersi a lavorare e di vivere secondo le loro possibilità economiche, tenendo presente che i debiti bisogna pagarli.

ex d.c.

Lun, 09/03/2015 - 18:41

Prepariamoci,noi Italiani, all'invasione Greca

Miraldo

Lun, 09/03/2015 - 19:00

Questo governo Greco è come quello del Pinocchio Renzi tanti discorsi e basta. Alla fine Tsipras farà come Renzi si inginocchierà all'Europa e alla culona tedesca.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 09/03/2015 - 19:01

bracco, ha ragione e ci conviene prepararci ad accoglierli. Saluti.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 09/03/2015 - 19:21

hahahahahaha grazie per le risate, pasquale esposito è il "più" migliore di tutti.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 09/03/2015 - 19:33

E alla fine l'Europa decise che i poveri migranti dovranno essere rimandati a casa loro.

denteavvelenato

Lun, 09/03/2015 - 19:46

@ilmax So che dare la colpa ai compagni, o nominarli è il vostro sport preferito, ma prima di scrivere l'ennesima cavolata sarebbe meglio informarsi sul chi, e a quale area politica appartiene chi ha fatto la sparata.

nunzio.nacci

Lun, 09/03/2015 - 19:48

dovremmo fare la stessa cosa anche noi per non continuare a essere una colonia della germania

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 09/03/2015 - 19:57

tormalinaer in difficoltà la Germania? eccome? lei fa presto non li lascia entrare mica è la Italia corrotta.Non potrebbero forse restare i polacchi che fanno la vendemmia? no finita la vendemmia se ne ritornano in Polonia.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Lun, 09/03/2015 - 20:00

CORAGGIO BELLISSIMA MIA GRECIA,VAI AVANTI,NON ARRETRARE,AFFONDIAMO GLI EUROCRATI !!!

19gig50

Lun, 09/03/2015 - 20:00

Mi raccomando da noi no, siamo già pieni di merde.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 09/03/2015 - 20:03

non ho ancora capito perchè vorreste vedere la Germania in difficoltà, capisco la invidia è gelosa del benessere tedesco ma invece di criticare cercate anche voi di fare la politica tedesca e se avete governanti che non valgono un kaxxo mica è colpa della Germania ne della Merkel.Qui in Germania se uno parla male della Italia lo vedono di malocchio viceversa di voi che siete degli infami comunisti, ma cagate cagherete ancora di più quando non ci sarà più la Comunutà altro che Grecia.La Germania sta sfamando migliaia di italiani e voi invece di essere contenti la criticate? Siete proprio tipici italiani...di me...da

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 09/03/2015 - 20:05

non ho ancora capito perchè vorreste vedere la Germania in difficoltà, capisco la invidia è gelosa del benessere tedesco ma invece di criticare cercate anche voi di fare la politica tedesca e se avete governanti che non valgono un kaxxo mica è colpa della Germania ne della Merkel.Qui in Germania se uno parla male della Italia lo vedono di malocchio viceversa di voi che siete degli infami comunisti, ma cagate cagherete ancora di più quando non ci sarà più la Comunutà altro che Grecia.La Germania sta sfamando migliaia di italiani e voi invece di essere contenti la criticate? Siete proprio tipici italiani...di me...da.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 09/03/2015 - 20:05

non ho ancora capito perchè vorreste vedere la Germania in difficoltà, capisco la invidia è gelosa del benessere tedesco ma invece di criticare cercate anche voi di fare la politica tedesca e se avete governanti che non valgono un kaxxo mica è colpa della Germania ne della Merkel.Qui in Germania se uno parla male della Italia lo vedono di malocchio viceversa di voi che siete degli infami comunisti, ma cagate cagherete ancora di più quando non ci sarà più la Comunutà altro che Grecia.La Germania sta sfamando migliaia di italiani e voi invece di essere contenti la criticate? Siete proprio tipici italiani...di me...da.

FRANCO1

Lun, 09/03/2015 - 20:06

migliaio più o meno che differenza fa'!! Tanto ne deve arrivare più di un milione..in Italia!! L'invasione della Germania mi fa proprio ridere, mica sono tocchi come da noi falcemartellati.

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 09/03/2015 - 20:26

C'è qualcuno in questo blog che affiderebbe l'amministrazione del condominio in cui abitano alla congrega Tsipras? Mah...ne dubito.

opinione-critica

Lun, 09/03/2015 - 21:54

Finirà che la Merkel dirà due paroline ai greci e questi i migranti li mandano in Italia. L'Europa ha deciso che la sua pattumiera e l'Italia. Grande conquista del semestre europeo dell'Italia; statisti di alta levatura: Renzi, Kyenge,Mogherini ecc.

Tipperary

Mar, 10/03/2015 - 05:53

Da sti pezzenti rossi di Tsipras cosa vi sareste aspettati? E' solo questione di tempo!

pinux3

Mar, 10/03/2015 - 11:57

Per chi non lo sapesse il ministro greco della difesa Kamenos è DI DESTRA...Soliti berluscones imbecilli...