I "gretini" bloccano la metro di Londra: aggrediti dai pendolari

Scena di ordinaria follia nella "Tube" di Londra dove decine di passeggeri infuriati hanno assalito alcuni eco-attivisti di Extinction Rebellion che erano saliti sul tetto del treno per bloccare la circolazione della metropolitana

Non bastava bloccare l'aeroporto di London City. Giovedì mattina gli eco-attivisti di Extinction Rebellion - movimento ambientalista britannico ispirato a Greta Thunberg che chiede di azzerare le emissioni entro il 2025 per combattere il riscaldamento globale - hanno messo nel mirino niente meno che la Metropolitana di Londra, sulla Jubilee Line, a Canning Town. All'improvviso, mentre centinaia di pendolari stavano per salire sul treno appena giunto in stazione, alcuni manifestanti sono balzati sui tetti delle carrozze, gridando la loro indignazione contro l'inerzia delle istituzioni, colpevoli a loro dire di non fare nulla per la salvaguardia del pianeta.

Ma la loro iniziativa non ha avuto successo. Anzi, ha fatto arrabbiare i passeggeri. Uno degli attivisti è stato tirato giù dal treno con le cattive e malmenato. Qualcuno ha provato a difenderlo, poi la protesta è rientrata e la situazione si è tranquillizzata, tanto che gli utenti hanno potuto salire sulle carrozze e a quel punto il treno è ripartito regolarmente. Come detto all'inizio, non è la prima volta che gli ecologisti di Extinction Rebellion ricorrono a forme di disobbedienza civile. Era già successo all'aeroporto di London City e anche in quel caso alcuni passeggeri in attesa del volo, sfiniti, avevano alzato le mani sugli eco-attivisti. Lezione che evidentemente non è servita.

Commenti
Ritratto di asimon

asimon

Gio, 17/10/2019 - 13:47

questi con la scusa di difendere l'ambiente stanno superando in violenza e prepotenza i nazicomunisti dei centri sociali e estremisti di sinistra, è un bene che la gente per bene si ribelli

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Gio, 17/10/2019 - 13:50

Imnecilli... la temperatura sale anche a causa del vostro inutile fiato.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 17/10/2019 - 13:56

APPLAUSI ai pendolari...... fanno benissimo .... agli altri... venite in ITALIA a farlo

Divoll

Gio, 17/10/2019 - 14:01

Questi della Extintion Rebellion sono solo dei poveri mentecatti ignoranti che, invece di informarsi sul serio per capire la situazione climatica (e scoprire che non e' vero che dipende dal CO2), preferiscono rompere le scatole a gente che deve lavorare per vivere. Non capisco perche' non vengano arrestati per intralcio al servizio pubblico. Gente stupida e, per questo, pericolosa.

Gatto Giotto

Gio, 17/10/2019 - 14:08

Pendolari eroici... non penso che abbiano molto da recriminare i gretini, dopo tutto ceffoni e sputi sono ecologici e non inquinano.

Teobaldo

Gio, 17/10/2019 - 14:31

..e come si dice dalle mie parti "accidenti a quelle (le botte) che sono andate di fuori(che non sono andate a segno)"..ma che vadano al diavolo...

Luigi Farinelli

Gio, 17/10/2019 - 14:31

Le lezioni sarebbe meglio che questi idioti sfatti di ideologie demenziali andassero a prenderele da chi potrebbe insegnar loro un pò di scienza (vera) e di metodi scientifici, prevedenti la formulazione di una ipotesi, la sua verifica sperimentale e poi il rigetto per risultati inattendibili oppure l'accettazione e l'inizio di una fase più approfondita, se attendibili. L'ideologia ambientalista, basata sul nulla (su ipotesi superate da dati sperimentali ormai confermati) dovrebbe essere contrastata con veemenza da parte delle autotità politiche e dei media i quali invece, per fini elettoralistici e di sopravvivenza, preferiscono adeguarsi al mainstream efficacemente organizzato dai volponi che tutto questo bailemme hanno inventato, per fini spregevoli e mercantilisti. Greta dovrebbe essere mandata a scuola a calci e i sui genitori denunciati per abuso di minore.

Luigi Farinelli

Gio, 17/10/2019 - 14:42

Bisognerebbe cominciare dalle scuole a diffondere l'interesse per la vera scienza ed il metodo scientifico. Invece, la scuola è il primo passo verso il plagio del cervello degli studenti ormai abituati dal mainstream mediatico e di regime (e dai politici asserviti al pensiero Unico) a contestare ogni cosa sulla base di pura ideologia, senza alcuna base scientifica di supporto: relativismo puro in base al quale 2+2 non fa più 4 ma ciò che uno vuole e che la "verità" sia la distruzione del pianeta per il "riscaldamento antropico". Siamo alla follia o, come detto da Richard Lindzen, l'attuale maggior fisico dell'atmosfera proclamato "Climate Scientist" 2007: "le generazioni future si chiederanno, con perplesso stupore, come mai il mondo sviluppato degli inizi sec. XXI sia caduto in un panico isterico per una variaz. media di T di pochi decimi di grado...".

detto-fra-noi

Gio, 17/10/2019 - 15:09

I pendolari hanno fatto STARBENE. Arriverà il momento in cui questa farsa deve fine. Non è possibile che siamo ostaggi in mano al primo fanatico che ubbidisce agli ordini di qualche scuderia.

detto-fra-noi

Gio, 17/10/2019 - 15:10

La prossima volta suonateglie più forte.

albero_a_cammes

Gio, 17/10/2019 - 15:23

Non è la prima volta che chi "ecologisti" ricorrono a forme di disobbedienza civile... o a forme d'interruzione di pubblico servizio? Ah già, quello vale se a dimostrare è la destra.

jeffwalker

Gio, 17/10/2019 - 15:23

Ma cosa si aspettano questi idioti? La gente lavora e produce e non ha tempo per le cavolate di radical-chic e nullafacenti vari.

Ettore41

Gio, 17/10/2019 - 15:27

Applausi ai pendolari ed alla Polizia che ne ha arrestati più di 500

carpa1

Gio, 17/10/2019 - 16:27

La medesima cosa gli spettatori dovrebbero applicarla quando vedono qualcuno commettere reati gratuiti nei confronti di persone inermi da parte di str.. invogliati a comportarsi così in virtù delle concessioni fatte loro da una magistratura italiana in disfacimento. Poi ovviamente, dopo una buona lezione, chiamino pure le forze dell'ordine.

sparviero51

Gio, 17/10/2019 - 17:17

PERCHÉ NON PROVANO A FARLO A MOSCA ???????????

frabelli1

Gio, 17/10/2019 - 18:17

I Gretini stanno arrivando. per fortuna li stanno anche sistemando

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Gio, 17/10/2019 - 18:23

On Thursday morning a pack of baboons climbed onto the roof of a London Underground carriage, the tube, an elderly lady took them in umbrellas...

baronemanfredri...

Gio, 17/10/2019 - 18:40

MANI SANTE HANNO BENEDETTO QUESTI CxxxxxxI CxxxxxI COSI SIA AMEN

19gig50

Gio, 17/10/2019 - 20:04

Spaccate la testa a quei gretini e vedrete che dentro non hanno nulla.

steacanessa

Gio, 17/10/2019 - 20:16

Chi lavora non sopporta i pelandroni in un paese serio. Solo da noi i pagliacci sono sostenuti.

ziobeppe1951

Gio, 17/10/2019 - 20:55

Questi gretini capiscono solo le legnate

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Gio, 17/10/2019 - 21:17

Dove si dimostra che i pendolari che lavorano e fanno campare, oggi, i gxxxxxi, ignoranti, presuntuosi e telecomandati da chissà chi, non sono cxxxxxi!!!

174VAM

Gio, 17/10/2019 - 21:23

Com'è che si dice? quando ci vuole, ci vuole!

marcs

Gio, 17/10/2019 - 21:24

Se voi pensate che sia normale che a fine ottobre ci siano tra i 25 e i 30 gradi in Lombardia, se voi pensate che sia normale che la maggior parte dei ghiacciai delle Alpi si stanno sciogliendo da 20 anni a questa parte come non era mai successo nei precedenti 500 anni, se voi pensate che sia normale i ghiacci delle catene montuose asiatiche scompaiano, penso che gli idioti mentecatti siete voi che pur di non riconoscere che il clima sta cambiando troppo velocemente siete disposti a farvi raccontare le favolette dai pochi scienziati che non lo vogliono ammettere.

vince50

Gio, 17/10/2019 - 21:55

Credo sia ora di definirli CxxxxxI non gretini.

Reip

Gio, 17/10/2019 - 22:01

Piu’ che “gretini” sarebbero da definire “coglioxx”...

magnum357

Gio, 17/10/2019 - 22:29

Gretini? Direi deficienti perditempo alla ennesima potenza !!

dare 54

Gio, 17/10/2019 - 23:41

Atto dovuto: interruzione di pubblico servizio.

marcothai

Ven, 18/10/2019 - 06:20

in tutta europa i cittadini hanno il coraggio di ribellarsi ai sopprusi, solo gli italiani parlano solo e si lamentano su facebook e nemmeno tanto perche' hanno pure paura di essere sospesi.

newman

Ven, 18/10/2019 - 09:39

Bravi inglesi! Gli italiani si sarebbero limitati a lamentarsi e al massimo ci sarebbe stato un colloquio televisivo tra gli eco-fanatici e delle persone normali, in cui gli eco-talibani, sostenuti dalle forze di sinistra, avrebbero sottolineato la loro superioritá morale che li autorizzava per legge non scritta terrorizzare la popolazione e imporle le norme dell'eco-sharia. A proposito, dov'era la polizia?