Idraulico sbaglia i lavori: viene picchiato e forzato a baciare i piedi della principessa saudita

La disavventura di un egiziano che stava lavorando nell'appartamento di Parigi di Hassa Bin Salman, sorella del principe dell'Arabia Saudita

Picchiato e costretto a baciare i piedi della principessa saudita Hassa Bin Salman, per chiederne il perdono. È la disavventura vissuta da un idraulico egiziano, chiamato a intervenire nella magione parigina della sorella del principe Mohammed Bin Salman, uno degli uomini più ricchi e potenti del Medioriente, nonché primo vice primo ministro e ministro della Difesa dell'Arabia Saudita.

Il motivo delle violenze non è chiaro: forse lavori non condotti come richiesto o, forse, la richiesta dell'uomo di scattarsi una foto insieme: "Uccidilo, è un cane, non merita di vivere", avrebbe detto Hassa al bodyguard, così come riporta IlGazzettino

Il nordafricano se l'è vista brutta, vivendo ore da incubo. Una volta liberato, è andato dritto dalla polizia a denunciare le torture e le vessazioni subite. La vicenda si è così trasferita in un aula di tribunale, dove il principe è finito a processo per aver rapito e malmenato l'operaio, con la complicità di una sua guardia del corpo. La famiglia Bin Salman, dal canto suo, nega ogni accusa.

Commenti

dagoleo

Mer, 10/07/2019 - 13:21

nei paesi delle risorse sono cose normali che succedono sempre. la Boldri è a conoscenza di queste usanze e dato che ne condivide i principi vorrebbe che questi costumi civili si diffondessero anche da noi. che santa donna illuminata. quanto vorrei vivere in un paese governato dalla sua luminosa sapienza.

dagoleo

Mer, 10/07/2019 - 13:33

spero che la Princess si fosse lavata i piedini. comunque ci sono feticisti che la pagherebbero per poterlo fare.

pushlooop

Mer, 10/07/2019 - 14:02

Ecco perché non ci sono "richiedenti asilo" in Arabia Saudita

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 10/07/2019 - 15:11

GIUSTA SOUMISSION!!

ROUTE66

Mer, 10/07/2019 - 15:34

LO CAPITE ORA IL PERCHè PREFERISCONO AFFRONTARE IL MARE CHE CHIEDERE ASILO AI LORO CONFRATELLI MUSSLMANI. E POI I CATTIVI SONO GLI ITALIANI. A già meno i buonisti di sinistra se vuoi trovare dei migranti basta andare a casa loro. LORO HANNO APERTO I CUORI E LE FINESTRE,si li quardano dal"alto

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 10/07/2019 - 16:45

Naturalmente gli USA sono alleati dell'Arabia Saudita di Mohammed Bin Salman che fa ammazzare i giornalisti scomodi e tratta dei professionisti come schiavi, e considera la Siria di Assad una dittatura dove non vengono rispettati i diritti dei cittadini. Per questo motivo insieme al democratico Mohammed Bin Salman crea l'ISIS che inizia una guerra spietata per spodestare Assad. Queta e la nuda e cruda realtà dei fatti

timoty martin

Mer, 10/07/2019 - 17:25

Gentaglia che si crede al di sopra di tutto e tutti. Fermi al Medio Evo.

maik57

Mer, 10/07/2019 - 17:50

Questo miserabile idraulico si è permesso di fare lavori non a regola d'arte, giustamente la principessa si è adirata e allora l'ha fatto prendere a legnate e poi si è fatta baciare i piedini, così questo somaro impara.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 10/07/2019 - 18:01

Medio Evo.

istituto

Mer, 10/07/2019 - 18:02

Se tanto mi dà tanto in Francia, figuriamoci in Arabia Saudita....

criminal58

Mer, 10/07/2019 - 18:28

Secondo me lo ha fatto di proposito, conoscendo la punizione ne ha approfittato per baciare i piedi.

Ma.at

Mer, 10/07/2019 - 18:40

Fulgido esempio di civiltà ed educazione musulmana (si può dire o sarà democraticamente censurato??)

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 10/07/2019 - 19:31

alla fine anche in arabia le clienti usano farsi baciare dagli idraulici qualche parte del corpo per un motivo o per l'altro....che sia un inizio di un avvicinamento culturale????

corto lirazza

Mer, 10/07/2019 - 19:33

simpatici scherzetti ai migranti fra correligionari

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 10/07/2019 - 20:04

anche fare l' idraulico è diventato un mestiere pericoloso..in Francia ovviamente

carlottacharlie

Mer, 10/07/2019 - 20:05

Tanti si lasciano incantare dai denari di questi beduini incivili e non vedono che sono rimasti all'età della pietra. E' nel loro Dna l'inciviltà, non c'è nulla da fare, puoi mandarli a studiare all'estero, puoi rivestirli pulitamente ma loro rimangono incivili beduini. Non hanno Storia, sono carovanieri che si sono presi il potere. Bestie.

jeffwalker

Mer, 10/07/2019 - 21:43

Integrazione, città multietniche.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 10/07/2019 - 22:00

Bella gente vero??????? Boldri ?????????????????????????????????

ziobeppe1951

Mer, 10/07/2019 - 22:09

CHI SONO IO PER GIUDICARE

ELFRER

Mer, 10/07/2019 - 23:54

Salve. Tutto ha un inizio e una fine. È ineluttabile. Quando il petrolio si esaurira, perché si esaurira, spero che questi "signori" abbiano investito in cariole, perché giusto la sabbia gli sarà rimasta. Miserabili potenti.