India, autobus urta due automobili: 17 morti nell'incidente

Un incidente tragico quello che si è consumato all'alba in India, nella zona di Mumbai, dove due automobili sono entrati in collisione con un autobus, in un incidente che ha provocato 17 morti e 35 feriti, quando il mezzo è finito in un fossato al bordo della strada che stava percorrendo.

È l'agenzia stampa Pti a raccontare quanto avvenuto, spiegando che il pullman avrebbe prima urtato due automobili ferme sul bordo della carreggiata, per poi finire sbalzato fuori.

Erano le 5.30 del mattino e solo il fatto che le due automobili non avessero passeggeri a bordo ha fatto sì che un incidente già drammatico, sulla superstrada che porta verso Pune, non si concludesse con un numero di vittime ancora maggiore.

Secondo quanto racconta la polizia locale le due automobili erano ferme perché il primo dei due veicoli aveva uno pneumatico forato. Subito dietro un Muv che si era fermato per dare una mano ai passeggeri in difficoltà.

Commenti

cgf

Dom, 05/06/2016 - 10:28

Subito dietro un Muv che si era fermato.... cosa è un Muv? Rileggere troppa fatica o forse correggere una M in S ancora di più.

killkoms

Dom, 05/06/2016 - 11:33

almeno di questo non potranno dare la colpa ai marò!