Cronache

Insegnante malato di cancro: 400 studenti cantano sotto la sua casa

Quando questi studenti hanno saputo che il loro insegnante Ben Ellis si era ammalato di cancro sono andati sotto casa sua per dargli supporto e amore

Insegnante malato di cancro: 400 studenti cantano sotto la sua casa

"I ragazzi hanno restituito parte dell'amore che Ben ha dato loro", è stato questo il motivo per cui 400 studenti si sono dati appuntamento sotto l'abitazione del loro insegnante malato di cancro.

La decisione di supportare Ben Ellis è nata direttamente dai ragazzi, come conferma Leslie Ponder, insegnante anche lei presso la Christ Presbyterian Academy a Nashville, Tennessee. "È stato un impulso degli studenti. Erano nel bel mezzo di verifiche, quiz e test ma hanno lasciato tutto per la lezione più grande della loro vita e cioè l'amore, la comunità, la compassione".

Erano più di 400 a cantare per il docente malato di cancro canzoni religiose sotto la sua finestra. Dietro i vetri della sua casa anche l'insegnante ha cantato con i suoi alunni. Il video ha attirato l'attenzione del cantante country Tim McGraw che lo ha postato sui social network.

In poche ore è stato visto da 18 milioni di persone. (Guarda il video)

Commenti