L'imam di Colonia: "Gli stupri colpa del profumo delle vostre donne"

Per Sami Abu-Yusu, imam della moschea Al Tawheed, la colpa delle violenze non è da imputare agli immigrati, ma al profumo delle donne: "Con i loro abiti e profumi hanno gettato benzina sul fuoco"

A volte basterebbe mantenere la decenza del silenzio. Invece l'imam della moschea di Colonia è voluto tornare sui fatti della notte di Capodanno, sugli stupri ai danni delle donne tedesche ad opera di centinaia di immigrati. La guida religiosa ha voluto dire la sua. Anzi, ha deciso di "difendere" i profughi stupratori. Secondo Sami Abu-Yusu, imam della moschea Al Tawheed, infatti, la colpa delle violenze non è da imputare agli islamici e immigrati, ma al profumo delle donne. Avete capito bene. Al loro profumo: in pratica se una donna europea decide di comprarsi un buon profumo e ha la "folle" idea di indossarlo, dovrà sapere che in questo modo istiga gli uomini a violentarla.

Al momento le denunce di moltestie sono salite a 521, tra cui si contano anche tre stupri. Ma la colpa, dice l'imam, non è di chi non rispetta le regole europee, di chi considera le donne poco più di un oggetto. Ma delle ragazze, accusate di vestire troppo all'occidentale e di essere troppo poco consone ai dettami dell'islam. "Gli eventi di Capodanno - ha detto l'imam in un'intervista rilasciata ad una tv russa e ripresa dal Daily Mail - sono colpa delle donne, perché erano seminude e indossavano il profumo". "Non mi stupisce che gli uomini le abbiano attaccate - aggiunge - Vestire così è come gettare benzina sul fuoco".

La moschea salafita guidata da Sami Abu-Yusu è stata più volte messa sotto osservazione dalla polizia tedesca. Nel frattempo le forze dell'ordine di Berlino stanno indagando su 21 sospetti, di cui 8 agli arresti, accusati di furto e molestie nella notte di San Silvestro.

Commenti

cgf

Gio, 21/01/2016 - 12:33

6 tu che di normale tu hai poco perché in OCCIDENTE non è normale saltar addosso ad una donna nemmeno se camminasse vestita di goccie di chanel 5.

Ritratto di DVX70

DVX70

Gio, 21/01/2016 - 12:42

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano la bolrini, la maraini, l'infame vauro e le varie 'femministe' di sinistra. Non voglio perdermi i loro contorsionismi per giustificare questo miserabile, per nessuna ragione al mondo

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 21/01/2016 - 12:43

a sentir parlare questo squallido ,idiota e fanatico individuo , stimola un profondo antiislamismo a buona ragione, chiudere tutte le aziende die farrbriche di alimenti suini, chiudere tutte le profumerie , solo per gli uomini il dopobarba fatto di piscio di cammello, deguire i dettami della BOLDRINI ed il gico e´fatto, A questo puntoo un vero tedesco e non solo pdeve prendere quest gentaglia e cacciarla a casa lor in arabia, nord africa o dove cxxxo stanno bene , in quantola 3° GUERRA mondiale sotto forma di invasione eíniziata ed e´a buon punto grazie ai figli 5 contro 1 (futuri voti per il PD ) evitiamo questa sconfitta umana

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 21/01/2016 - 12:47

Ragazze, non indossate lo Chanel N° 5 o quelli vi stuprano senza spogliarvi. E' possibile approfondire lo studio dell'homo islamicus per verificare se ha ricettori olfattivi più sviluppati dei cani molecolari e che attivano una ghiandola più arcaica dell'amigdala, ricordo di quando non eravamo ancora saliti sugli alberi?

Chrom

Gio, 21/01/2016 - 12:48

...e che cavolo! Quello che dico anch'io: care donne, indossatelo sto maledetto burka una volta per tutte e per sicurezza evitate anche di lavarvi a ogni piè sospinto, che altrimenti l'islamico si arrapa. Maledetti ignoranti rincoglioniti...

cecco61

Gio, 21/01/2016 - 12:48

In un qualsiasi paese civile queste affermazioni costituiscono apologia di reato e come tali sanzionate penalmente. Il cattocomuismo ci obbliga invece ad accettarle e ci sottomette all'invasore.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 21/01/2016 - 12:50

In effetti nel mondo animale, i profumi sono segnali inequivocabili. Speravo che gli uomini islamici avessero pure un cervello ed un autocontrollo. Questo povero iman ci dice che non è così. E se lo dice Lui c'è da crederci.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 21/01/2016 - 12:52

questa moschea leggo che era attenzionata da tempo- ora le autorità tedesche dopo le parole da deficiente di questo imam hanno l'alibi per chiuderla e per invitare l'imam ad andarsene....

Franco5863

Gio, 21/01/2016 - 12:52

Se per lui è normale che i seguaci del corano violentino le donne europee, io PRETENDO che sia altrettanto NORMALE che queste persone VENGANO CACCIATE DALL'EUROPA E RIMANDATE NEI LORO PAESI DI ORIGINE PERCHÉ' INCAPACI DI ACCETTARE LE NOSTRE REGOLE DI VITA E DI INTEGRARSI CON LA NOSTRA CULTURA E LA NOSTRA CIVILTÀ'!!!

Giuseppe Borroni

Gio, 21/01/2016 - 12:53

strano davvero....ero convinto che solo quelle che puzzano di ""caprone"" come loro fossero oggetto del loro desiderio. E' appunto per quello che le loro donne vanno in giro ""chiuse"" nei loro scafandri neri di contenimento olezzi e flatulenze anali

amicomuffo

Gio, 21/01/2016 - 12:53

Ennesima boiata di uno fermo al medioevo...mi ricorda tanto quello che aveva detto che il sole girava intorno alla terra.

blackbird2013

Gio, 21/01/2016 - 12:54

"..sono colpa delle donne, perché erano seminude e indossavano il profumo". No caro Sami Abu-yusu. E' colpa della mentalità di mxxxa che avete voi mussulmani: voi non rispettate chi non la pensa come voi e quindi, vi sentite in diritto di punire chi "sbaglia". Ma se foste voi ad essere visti come 'chi sbaglia', e foste giudicati con le vostre leggi, con le vostre regole, vi piacerebbe?!?! Per esempio, potremmo punire chi fa violenza a una donna con la stessa violenza che esso (lo considero una bestia) ha manifestato. Chissà.........

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 21/01/2016 - 12:55

Ma che razza di dichiarazioni sono?? La colpa è dei PROFUMI?? Ma cosa pensano che siamo imbecilli?? La colpa è della sola BESTIALITA' SOCIALE cui sono abituati a vivere certi elementi. La colpa è di TUTTI I GOVERNI che non trattano queste BESTIE come dovrebbero essere trattati perchè abituati dalla nascita. Altro che i PROFUMI. Dovrebbero puzzare tutte come sono abituati loro???

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 21/01/2016 - 12:57

La nuova cultura che avanza e alla quale l'UE apre troppe porte. Di questi tempi è trend pensare ad una integrazione possibile invece che ritenerla impossibile. Molti altri fatti vengono tenuti nascosti per non incrementare il disagio di un'accoglienza forzata e incontrollata, e quando qualcosa viene fuori entrano subito i termini oggi tornati ipocritamente di moda: fascista e razzista. Come dire che chi porta avanti queste accuse è nel torto marcio, da emarginare e e da condannare. Una visione diversa fatta da politici seri, che oggi mancano, avrebbe risolto il problema da subito in quanto spendendo per riordinare i loro territori destabilizzati in nome di una democrazia che non vogliono, perché la loro legge è il Corano, sarebbe costato molto meno per il bene di tutti. La voglia di voler dimostrare a tutti che si può, ci sta proiettando verso un futuro incerto che metterà in discussione la cultura occidentale dove spicca l'Europa tutta.

WoodstockSon

Gio, 21/01/2016 - 12:58

Qualcuno spieghi a sto fanatico le differenze fra Colonia e Damasco e fra Amburgo e Bagdad.

Raoul Pontalti

Gio, 21/01/2016 - 13:00

Impacchettarlo e rispedirlo in Arabia questo salafita rinkoglionito dalle pippe. L'arte profumiera (ma senza uso di alcool) è sempre stata coltivata dagli islamici e le donne islamiche si profumano eccome.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 21/01/2016 - 13:11

Le femministoidi "dialoganti" se ne rallegrano, perché coi soldi risparmiati per il profumo, ci comprano altri foulard "pacificatori".

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 21/01/2016 - 13:18

Caprone ignorante!

Tuthankamon

Gio, 21/01/2016 - 13:30

La madre degli imbecilli è sempre prolifica. Espellerlo, respingerli, scoraggiare le partenze ed espellerli dalla UE.

marco.olt

Gio, 21/01/2016 - 13:31

Gli uomini delle caverne sono nulla al confronto, la civiltà dei trogloditi, che tornino nella fogna da dove sono partiti.

polonio210

Gio, 21/01/2016 - 13:34

Caricatelo immediatamente su un aereo e rispeditelo al suo paesello:è,manifestamente,affetto da conclamata imbeccillità eda razzismo contro le donne.VIA-VIA lui ed i suoi simili.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 21/01/2016 - 13:40

che campioni di illuminismo questi mussulmani.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 21/01/2016 - 13:43

Adesso capisco perché l'IMAM è così profumato.

Aegnor

Gio, 21/01/2016 - 13:43

Sta solo cercando di insegnarci a vivere,del resto come dice la Sboldry,le loro usanze saranno le nostre

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 21/01/2016 - 13:52

Il problema è che l'oscurantismo bieco dell'Islam con le sue prescrizioni, i suoi divieti, le sue norme arcaiche, ha vietato e impedito qualsiasi evoluzione degli islamici. E' pazzesco, ma tremendamente conseguente, che avendo proibito da sempre l'uso dei profumi, questi li abbiano fatti scatenare come belve all'odore del sangue. Povero Imam, la tua non è una scusa, ma un orrenda autoaccusa, per te e per tutta la tua genia.

Malacappa

Gio, 21/01/2016 - 13:53

Allora bisogna puzzare per stare tranquilli,io suggerisco un profumo al maiale.

fisis

Gio, 21/01/2016 - 13:53

La decenza vorrebbe che questo imam fosse espulso immediatamente. Ma le femministe, così pronte a inveire istericamente contro il maschio occidentale, ora sono stranamente silenziose. Che approvino inconsciamente il pensiero dell'imam?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 21/01/2016 - 13:56

Un simile IDIOTA andrebbe immediatamente cacciato al suo paese a calci nel posteriore! L'occidente non ha bisogno di bestie simili!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 21/01/2016 - 14:01

Se qualcuno si aspetta che arrivino parole di condanna da parte di Frau Invasiönen o della sua equivalente italiana dall'inconfondibile voce tremolante, sappia che anche stavolta dovrà attendere sine die.

roberto.morici

Gio, 21/01/2016 - 14:08

Un deficiente a capo di una Moschea? L'avrà letto nel Corano o c'è arrivato da solo?

java

Gio, 21/01/2016 - 14:10

dove sono i cialtroni che dicono che tanto tutte le religioni sono uguali? perché non ve ne andate nei paesi dove c'è una religione come questa che per voi è equivalente al cristianesimo?

Keplero17

Gio, 21/01/2016 - 14:19

Dacia Maraini, ha detto che il problema non sono gli immigrati ma il maschio in se stesso. La soluzione del problema si complica.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 21/01/2016 - 14:19

Questo è pazzo.....espulsione immediata, fa terrorismo!

Ritratto di DVX70

DVX70

Gio, 21/01/2016 - 14:21

@Pontalti: guarda che questo fa parte dei tuoi amici....

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 21/01/2016 - 14:32

pare anche che si eccitino sentendo il rumore dei tacchi a spillo

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 21/01/2016 - 14:37

QUESTO; IMAM HA DECISO CHE LUI NON VUOLE STARE PIU IN GERMANIA;É INFATTI NEL 2015 SONO STATI ESPULSI PIU DI 24,000 PROFUGHI; É A QUELLI CHE ARRIVANO ORA GLI TOLGONO SOLDI É GIOIELLI CHE SUPERANO LA SOMMA DI 750 EURO; É LA MERKEL HA DECISO SU PRESSIONE DELLA CSU BAVARESE DI MANDARE FUORI DALLA GERMANIA ANCHE CHI VIENE CONDANNATO CON LA CONDIZIONALE; É IO PENSO CHE I GIORNI DI QUESTO RETROGRADO MUSULMANO IN GERMANIA SIANO CONTATI; PERCHE I TEDESCHI NON SCHERZANO QUANDO TI BUTTANO FUORI!.

Pinozzo

Gio, 21/01/2016 - 14:38

questo e' pericoloso.

fisis

Gio, 21/01/2016 - 14:40

Keplero17 Ascoltando commenti come quella di Dacia Maraini e altre femmministe, capisco perchè tanti maschi al giorno d'oggi siano gay.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 21/01/2016 - 14:48

A quando la messa in commercio con obbigo d'uso di una bella essenza al letame di cammello per le donne europee???? Fino a quando tollereremo questi selvaggi trogloditi che sono rimasti all'epoca del loro divino cammelliere???

cunegonda

Gio, 21/01/2016 - 14:50

che cosa aspettano a rimandarlo al suo paese dove le donne non si profumano?

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 21/01/2016 - 14:52

Chissà se il demente, che dovrebbe essere processato con leggi speculari a quelle dell'Islam, ha mai riflettuto sul nome della città dove vive! A Colonia nel 1600, un italiano inventò un profumo che appunto, prese il nome di Acqua di Colonia. Nel 1700 un altro italiano (Jean Marie Farina) creò la sua ricetta. Quindi l'Imam dovrebbe inchinarsi alla cultura che ha generato un simile prodigio di profumo, e guardarsi in giro per i negozi. Ne compri una bottiglia, e con questa si sciacqui bocca e testa ed altre parti: forse le sue idee sataniche potrebbero rinfrescarsi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 21/01/2016 - 15:12

#pontalti. Ma, se la Germania butterá fuori questa risorsa,TU! te lo prendi in casa tua?,ma tu lo sai che Fra amici si fá questa é altro vero?!.

st.it

Gio, 21/01/2016 - 15:14

TORNI DA DOVE E' VENUTO . Questi discorsi così ricchi di significati li faccia a casa sua. Se qualcuno si dovesse prendere la briga di esprimere concetti simili nei paesi islamici senza distinzione , ben che gli vada , finisce frustato in piazza epoi allontanato a calci in cuxxlo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 21/01/2016 - 15:15

Forza TRUSSARDI,Forza Dolce&Gabbana cosa aspettate a produrre il profumo di CAMMELLO!!!lol lol Pax vobiscum.

Fossil

Gio, 21/01/2016 - 15:18

Ma questa faccia di cammello perchè non torna fra i suoi puzzolenti connazionali invece di dettare legge qui in Europa? Non si possono più sentire e leggere certe cose. Rimandateli a casa con opportuni calci nel puzzolentissimo lato B esvegliamoci una buona volta...FEMMINISTE DOVE SIETE? VOLETE PARLARE O NO? VE LO METTETE IL PROFUMO VOI? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 21/01/2016 - 15:26

#apasque. Egregio, Signore/A guarda che che chi ha inventato l,acqua di Colonia é stato Giovanni Maria farina, é non jean marie farina che é stato un suo parente, ma con la stessa ricetta é diventato il profumiere di napoleone, questo io lo só perche io vivo a Colonia, é io passo quasi ogni giorno dal Palazzo dove cé la sede di questa ditta,é fino a qualche tempo fá nel quartiere di ehrenfeld a colonia c,era la fabbrica di 4711 che era di proprietá della famiglia farina che produceva questo prodotto.

VESPA50

Gio, 21/01/2016 - 15:33

L'imam ha ragione. Se le donne musulmane coperte come mummie puzzano come cammelli e lo stesso dicasi degli uomini con quelle barbe certamente infestate dai pidocchi, e che sicuramente non erano abituati al profumo, sono stati "sconvolti" nel vedere e sentire le donne occidentali emanare profumo di pulito. Questo parassita di imam con questa giustificazione si è reso ancora più ridicolo dimostraddo cosi che in quei paesi sono abituati solo alla puzza

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 21/01/2016 - 15:58

Il fungo puzzone, vuole decidere anche per le 'donne Europee', da rinchiudere in manicomio assieme alle sue donne-belfagor-. Le scalmanate sempre in piazza a ragliare,capitanate da bold. maraini sinistrume vario silenzio sepolcrale,nulla da dire? Già...

Mobius

Gio, 21/01/2016 - 16:04

Non capisco perchè gli islamici scelgano, come imam, i più deficienti.

clamajo

Gio, 21/01/2016 - 16:14

Ma possibile che siano tutti scemi questi?...

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 21/01/2016 - 16:34

Donne, ascoltate il consiglio dell'imam e smettete di provocare i beduini. Se proprio volete profumarvi, usate CAMEL n.5

Aegnor

Gio, 21/01/2016 - 16:38

Questo è il risultato di 700 anni di repressione sessuale

Beaufou

Gio, 21/01/2016 - 16:49

Questi imam esternatori sono uno più idiota dell'altro. Forse fanno dei corsi di specializzazione, o sono selezionati ad hoc, o sono diventati idioti a forza di versetti coranici, non me lo so spiegare (ma non me ne importa nulla). Ahahah.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Gio, 21/01/2016 - 16:55

ESPULSIONE IMMEDIATA!!!

gustavodatri@vi...

Gio, 21/01/2016 - 17:04

TUTTI VIA NEI LORO PAESI.

Ritratto di dlux

dlux

Gio, 21/01/2016 - 17:09

Ma la schiera di balorde femministe che furoreggiava fino a poco tempo fa che fine ha fatto? Non sentono il bisogno di esprimere un qualche giudizio sulle farneticazioni di questi selvaggi? Il loro silenzio mi fa pensare che dopotutto le condividono e che non vedono l'ora che anche qui da noi...

Maver

Gio, 21/01/2016 - 17:18

Da come argomenta questo "Signore", la logica occidentale ne deduce implicitamente che il loro testo sacro non preveda alcuna norma atta a contenere, disciplinare o (più correttamente, gestire - civilmente), le pulsioni maschili. Dobbiamo credere questo?

papik40

Gio, 21/01/2016 - 17:24

E pensare che quando Berlusconi generalizzando defini' gli arabi/musulmani "culturalmente inferiori" l'intellighentia sinistrata non perse l'occasione per attaccarlo Spero che adesso questi nostri politici "illuminati" di sinistra non osino criticare questo "iman" (i' mancamentato cerebrale!)

VittorioMar

Gio, 21/01/2016 - 17:33

..da ignorante chiedo:Cosa usano le donne musulmane per non "PUZZARE"? ? ...stando "ARRAVUGLIATE DINTO SCIALLE NIRO"..fa caldo!!

Italiano_medio

Gio, 21/01/2016 - 17:43

Adesso ci vogliono togliere pure i profumi ...... roba da matti, vogliono stra-comandare loro in casa d'altri ...

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 21/01/2016 - 17:54

Questo è un povero pazzo rimasto al Medio Evo.Più grave il caso di chi non lo estrada di urgenza . L'Islam, in generale, ha qualche centinaia di anni di ritardo rispetto all'Europa.Bisogna accogliere solo quelli che abiurano ufficialmente cioè si convertano al Laicismo o al Cristianesimo o all'Induismo,Buddismo o quant'altro.Potranno pregare sempre Dio chè unico e ,penso,se ne strabatte di come lo si preghi.

Trifus

Gio, 21/01/2016 - 18:16

Secondo me ci sono gli estremi perché questa persona venga denunciata e condannata. Le sue affermazioni sono una istigazione a delinquere, non conosco le leggi tedesche, ma affermare che è giusto violentare una donna perché questa si profuma e veste all'occidentale, indipendentemente dalla religione che professa è istigazione a delinquere. A proposito anch'io uso il profumo, ci tengo a precisare rigorosamente da uomo, allora cosa faccio quando esco, metto le mutande di latta?

isaisa

Gio, 21/01/2016 - 18:18

Il loro atteggiamento è dettato dal loro profeta pedofilo. Sono degli animali da mettere nelle porcilaie con i loro simili!!

Anonimo (non verificato)

moshe

Gio, 21/01/2016 - 18:25

Idioti che ancora credete in un islam moderato, FATEVI AVANTI, PER GLI IDIOTI IL POSTO E' SEMPRE DISPONIBILE !!!!!

moshe

Gio, 21/01/2016 - 18:26

... e ricordatevi bene una cosa, l'unico islamico buono, è quello morto !!!

isaisa

Gio, 21/01/2016 - 18:28

Femministe delle mie ciabatte perchè non fate una bella manifestazione come quella contro Berlusconi.?? Siete delle emerite SCEME capitanate dalla boldrinova e renzi/gils varie che aprono la bocca per dire scemenze.

amledi

Gio, 21/01/2016 - 18:29

Sono come il mio gatto che come vede una femmina le va dietro annusando e poi....

Ritratto di orcocan

orcocan

Gio, 21/01/2016 - 18:45

Quello che stupisce non sono le dichiarazioni e i comportamenti ormai quotidiani di alcuni imam. Stupisce che i movimenti femministi occidentali vanno in piazza a protestare, giustamente, per qualsiasi abuso verso le donne, ma non muovono un dito se si tratta di donne islamiche trattate 100 volte peggio.

chiara 2

Gio, 21/01/2016 - 18:47

Ma il reato di istigazione all'odio razziale per questi mer..e non si prefigura mai?

Ritratto di scriba

scriba

Gio, 21/01/2016 - 18:49

CAVERNE O PALAFITTE? Loro il problema non ce l'hanno, puzzano in modo unico! Quello di chi considera acqua, sapone e profumo blasfemia e peccato. La domanda è sempre la stessa: sono scesi dalle palafitte o non ci sono ancora saliti?

chiara 2

Gio, 21/01/2016 - 18:53

Ma io mi chiedo, questo islam ma che razza di folle ideologia è mai? Ma possibile che non lo si metta fuori legge per sempre? Non è religione, è pazzia pura ed istigazione GRAVISSIMA all'odio

Ritratto di falso96

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Friulano.doc

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Gio, 21/01/2016 - 18:59

L'unico profumo che a loro piace, è quello della mer.da di cammello

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 21/01/2016 - 19:10

Ma i mussulmani quando festeggiano il Capodanno? Se erano in piazza con i "cristiani" perché non si comportano da cristiani? Di certo i tedeschi mangiano i wurstel che sono a base di maiale e come mai sono così golosi di chi tramanda odore di porco? È meglio che certi nostri ospiti se ne tornino al loro paese di origine a purgarsi.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 21/01/2016 - 19:13

(Ve lo rimando) Volete mettere, una donna al profumo di capra sudata o nuda con 5 gocce di profumo al cammello ... e la cosina al spore di formaggetta. Ha ragione la boldrina , queste risorse ci insegnano a vivere.

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 21/01/2016 - 19:23

E' MEGLIO UNA DONNA CRISTIANA E PROFUMATA CHE UN ISLAMICO STRACCIONE CHE PUZZA DI MxxxA COME L'IMAM DI COLONIA, MA GLI SxxxxxI VENGONO TUTTI IN EUROPA A INFETTARE LA NOSTRA ARIA.

ortensia

Gio, 21/01/2016 - 19:24

Da noi a Bologna i tipi cosi' sono definiti: "mai gudo'" (mai goduti) ovvero" mai pipeti" (non traduco). Di questi mai goduti ovvero mai pipeti e' ormai piena anche Bologna.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 21/01/2016 - 19:45

Abbiamo capito perchè non si lavano e puzzano. Non oso immaginare che aria circola sotto i burka.

LAMBRO

Gio, 21/01/2016 - 19:59

CI PREDONO ANCHE IN GIRO .. E LI LASCIAMOFARE!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 21/01/2016 - 20:30

Anche io sono sensibile al fascino femminile e, in quanto uomo so contenermi. È evidente che non basta essere mammiferi bipedi per appartenere alla nostra specie, fatevene una ragione.

Diego84

Gio, 21/01/2016 - 21:33

Acqua di Colonia...

Mobius

Gio, 21/01/2016 - 21:40

Credo che in fondo questo stupido imam sia coerente, lui apprezza soltanto il miasma islamico, che è anche il suo; è proprio un uomo tutto d'un puzzo...

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 21/01/2016 - 22:03

ha ragione da vendere questo illuminato di casa sboldrina! la colpa è degli inventori e produttori di profumi e delle donne che lo comprano e lo indossano!

vincitore49

Gio, 21/01/2016 - 23:20

A incomiciare con questo cesso umano che si fa' chiamare imam, prendere tutti quelli che osano pensare come lo fa' lui, poi castrarli tutti i rispedirli da dove sono venuti. Cosi le donne e uomini italiani saranno piu' sicuri e liberi. questo sarebbe il benvenuto, radicale si, pero' e come lo pensano loro......come dice il corano: dente per dente.....

Ilcamerata

Gio, 21/01/2016 - 23:54

Ditelo alla Boldrini e a Renzi che non hanno ancora capito che animali sono questi

Korintos

Ven, 22/01/2016 - 07:36

Io non sono musulmano, per carità, ma se fossi musulmano mi offenderei alle parole dell'Imam Sami Abu-Yusu, che ha praticamente detto che quei soggetti che hanno palpeggiato e/o stuprato le donne a Colonia sono praticamente delle bestie che subiscono stimoli aggressivi reagendo ai profumi. Come dire che ragionano con l'olfatto, non con la testa; anzi sragionano, per meglio dire. I cani con il loro olfatto sono più ragionevoli.

Ritratto di daybreak

daybreak

Ven, 22/01/2016 - 09:00

Di fronte a queste affermazioni bisognerebbe rivedere un attimino la teoria evolutiva Darwiniana in quanto questi esseri ignobili e spregevoli non si sono mai evoluti,poracci sono come animaletti in preda al calore riproduttivo in pratica equiparabili a quelle scimmie che si masturbano dietro le sbarre dello zoo.

Ritratto di vraie55

vraie55

Ven, 22/01/2016 - 11:10

.. proprio dall'Iman di .. "colonia"!

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 22/01/2016 - 14:41

CHANEL N° 5, profumo criminale!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 22/01/2016 - 23:35

Questo fossile non ancora entrato a far parte dell'homo sapiens. Questo ominide del pensiero umano, perché ancora legato al mondo delle scimmie, dovrebbe essere espulso immediatamente da frau Merkel. SE NON LO FA BISOGNA PROPRIO DIRE CHE ALLA EX TRINARICIUTA DELLA GERMANIA EST È ANDATO IN PAPPA IL CERVELLO.

fbc

Mer, 30/03/2016 - 10:38

boldrini.. .vai a piangere