Linda Wenzel rischia la pena di morte. Diffuse le immagini della cattura

La lady jihad ora rischia di essere uccisa. I genitori chiedono l'intervento delle autorità di Berlino per liberarla

Il volto scavato, i capelli arruffati e le urla di disperazioni che le escono dalla bocca. Sono queste le prime immagini che mostrano la cattura di Linda Wenzel, la 16enne tedesca che nell'estate del 2016, dopo essersi radicalizzata, aveva raggiunto prima la Siria e poi le bandiere nere in Iraq. La giovane ora rischia la pena di morte, anche se i suoi genitori hanno chiesto alle autorità di Berlino di intervenire per liberarla (Guarda il video della cattura della lady jihad).

La storia di Linda Wenzel

Linda, apparentemente, è una ragazza normale. Poi qualcosa cambia. Giovanissima, viene affascinata dall'islam e decide di convertirsi. Con la conversione però arriva anche la radicalizzazione e l'attrazione per lo Stato islamico. Dice ai genitori di voler andare a dormire a casa di un'amica, ma mente. Prende un aereo e si sposta ad Istanbul e imbocca la cosiddetta "autostrada del jihad", che la condurrà fino al Califfato. Con le bandiere nere Linda sta un anno circa.

Cambia nome: per alcuni è Meriem, per altri è Dania. Diventa una lady jihad non appena si sposa con un ceceno, di cui non è dato sapere il nome, ed entra a far parte del Battaglione Al Khansa, la formazione paramilitare femminile delle bandiere nere nota per le atrocità commesse contro le altre donne. Ma Linda non può andar lontano. La coalizione a guida americana bombarda senza sosta le postazioni jihadiste a Mosul dove anche la ragazza si è nascosta. Le truppe irachene avanzano in quel labirinto che è la città vecchia, completamente trappolata dalle bandiere nere. Linda, che ormai è Meriem, ha le ore contate. La trovano i militari iracheni. Lei non riesce a stare in piedi. Piange e si dispera. I soldati che combattono lo Stato islamico festeggiano. Lei guarda il cielo, completamente spaesata. Per Meriem potrebbe essere l'inizio della fine.

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Lun, 07/08/2017 - 17:55

Cercava il martirio ? L'ha trovato !

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 07/08/2017 - 18:00

Se avesse avuto un babbo e una mamma come si deve ora stava a pulirsi casa

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Lun, 07/08/2017 - 18:13

Dai, dai, camminare. Se stava a casa a giocare con i Pokemon su Nintendo 3DS non succedeva niente. Fessa... lei e ancora di più i suoi genitori.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 07/08/2017 - 18:13

a morte. senza discussioni inutili

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Lun, 07/08/2017 - 18:16

Chi di spada ferisce, di spada perisce! Chissà se la Merkel difenderà questa sua connazionale...

Omar67

Lun, 07/08/2017 - 18:27

Qualsiasi occidentale che sia diventato un Isìs è partito mettendo in conto che sarebbe morto per la loro causa di merda. Che morte sia e teniamoci le lacrime per le cose serie.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 07/08/2017 - 18:35

meritala morte.

gigetto50

Lun, 07/08/2017 - 18:36

...chissa' che fine ha fatto la nostrana Fatima (Giulia)Sergio....

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 07/08/2017 - 18:37

Perché farla soffrire,così???..è "inumano"...

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Lun, 07/08/2017 - 18:48

Sarò spietato! Di casi come questi ce ne dovrebbero essere tutti i giorni. Meno teste calde e sciagurate come questa ci sono in circolazione e meglio è per tutte le persone rette.

mariod6

Lun, 07/08/2017 - 18:53

E' comodo fare l'assassina per Allah al Bar e poi piangere quando ti beccano. Chiedete ai parenti di quelli che ha assassinato, lei ed il maritino ceceno, che pena si merita questa deficiente che si è fatta irretire dal solito imam e che si è convertita alla violenza e alla distruzione.

JK640

Lun, 07/08/2017 - 18:54

Ha fatto la sua scelta, giusto che ne subisca le conseguenze.

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 07/08/2017 - 19:03

Potrebbe essere adottata dalla Merkel, cosi i contribuenti tedeschi risparmierebbero di mantenerla per tutta la vita.

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 07/08/2017 - 19:06

Dovrei impietosirmi?

roberto.morici

Lun, 07/08/2017 - 19:06

Come "martire" islamica che cosa le spetterebbe di diritto un branco di settantadue stalloni superdotati?

georgi

Lun, 07/08/2017 - 19:21

pena di morte ! condanna giustissima !!!! spero nel esecuzione della condanna!!!! questa non poteva trovarsi un ragazzo europeo?? magari un giovane tedesco? NO, questa ha preferito ANDARE COL NEMICO forse ha anche quasi partorito un nemico,chi lo sa? che vada trattata COSI cioè come un traditore.

Italiano_medio

Lun, 07/08/2017 - 19:24

Se l'è meritato.

Ritratto di Quasar

Quasar

Lun, 07/08/2017 - 19:35

Era meglio se la ammazzavano subito con un semplice colpo di rivoltella alla nuca. Ora questa storia si trascinera' all'infinito con processi, richieste di clemenza, eventuale ritorno in Germania di questo essere che ha condiviso questa ideologia-religione di morte. Se la condannano a morte e' il minimo della giustizia.

Fjr

Lun, 07/08/2017 - 19:56

Non credo che i tedeschi abbiano tutta sta voglia di muoversi per il salvataggio di una persona che comunque ha fatto la sua scelta,purtroppo a caro prezzo,spero serva a far capire ad altri che quella non è vita ma solo morte e distruzione

nunavut

Lun, 07/08/2017 - 20:34

Chi é causa del suo mal pianga se stesso,per lei "leider" é arrivata la resa dei conti.

repetto74

Lun, 07/08/2017 - 20:40

Hai scelto te mia cara. Ora rimani lì nella tua terra promessa qui in Europa non ti vogliamo.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 07/08/2017 - 20:41

come tutte le italiane fuggite per raggiungere questi fanatici.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 07/08/2017 - 20:42

vediamo se la Merkel pagherà 6 milioni di dollari per liberarla come ha fatto l'Italia per liberare le due incoscenti, io non lo credo.

momomomo

Lun, 07/08/2017 - 21:05

Come si scrive "Greta e Vanessa" în tedesco???

investigator13

Lun, 07/08/2017 - 21:20

sono le conseguenze del '68 che dettava in modo imperioso "giovani tocca a voi cambiare il mondo, ribellatevi al sistema". Le nuove generazioni inconsapevoli si sono adattate a questo clima di disobbedienza ormai radicalizzato nella società, fa parte del loro DNA.

pardinant

Lun, 07/08/2017 - 21:20

Mi spiace infinitamente per i genitori, nulla per chi ha fatto una simile scelta che spero sia seguita dall'astenersi dal compiere azioni criminali per i quali dovrà pagare davanti alla giustizia umana o a quella del suo Dio, a meno che non sia un demone.

tosco1

Lun, 07/08/2017 - 21:50

Gli spetterebbe una bella cintura esplosiva.Abitualmente era il regalo di nozze dell'Isis. Non dovrebbe fare obiezioni.

Ritratto di pedralb

pedralb

Lun, 07/08/2017 - 21:51

La stessa indulgenza e trattamento che a riservato alle donne Yazide

opinione-critica

Lun, 07/08/2017 - 22:14

Se dalla faccia della terra sparisce Isis e simpatizzanti ci sarà un mondo migliore, quantomeno meno-peggio

Ritratto di walcap

walcap

Lun, 07/08/2017 - 22:23

Non provo neanche un milligrammo di pena.....penso piuttosto agli innocenti che sono morti trucidati anche a causa sua e ai loro congiunti. Di lei e dei suoi me ne frego!

Alessio2012

Lun, 07/08/2017 - 22:35

Pensava di soggiogarli con il bel faccino... o forse credeva di essere in Italia. Quelli non scherzano!!

Alessio2012

Lun, 07/08/2017 - 22:39

Se durante il '68 ci fossero stati questi uomini, i vari D'Alema e compagnia sarebbero finiti nel giro di un giorno. Invece questo è un paese di vermi.

Giova55

Lun, 07/08/2017 - 22:53

Ha scelto una religione dove esiste la pena di morte?! Larispetti e stia zitta lei e tutti quelli che credononell'islam moderato.

Frank90

Lun, 07/08/2017 - 23:45

Stava a casa sua e non le sarebbe capitato nulla. Detto ciò, anche i suoi genitori dovrebbero farsi qualche domanda...

toby111197

Lun, 07/08/2017 - 23:54

È giusto che raccolga quello che ha seminato !

Tipperary

Mar, 08/08/2017 - 00:19

Mi sa Che te la fanno passare brutta .

manfredog

Mar, 08/08/2017 - 00:33

..un'altra che pensava di giocare ai soldatini eroi; poi le droghe fanno il resto. mg.

papik40

Mar, 08/08/2017 - 02:12

Pena di morte per questa terrorita e togliere la nazionalita' tedesca ai genitori che vorrebbero farla liberare dal loro governo!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 08/08/2017 - 05:29

Immagino che i suoi professori a scuola ora siano molto fieri di lei.

herman48

Mar, 08/08/2017 - 05:51

Pollice verso!

herman48

Mar, 08/08/2017 - 05:53

Se e' martirizzata in nome di Allah, trovera' 72 verginelli finocchietti in paradiso?

adgarliveri

Mar, 08/08/2017 - 06:10

Liberarla ?? e perché?? Chissà quanti ne ha ammazzati.. giusto che paghi per la sua scelta...ed i genitori paghino anche le spese

portuense

Mar, 08/08/2017 - 07:00

conosceva le regole in caso di cattura....occhio per occhio dente per dente..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/08/2017 - 07:42

momomomo non si scrive la Merkel non pagherà per costei.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/08/2017 - 07:43

makko55, anche voi avete il martirio per dissanguamento tramite PD.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 08/08/2017 - 07:57

Mi sembrerebbe giusto l'ergastolo ,in una prigione Irachena o Siriana.Importante che non rimetta più piede in Europa perchè ,anche in carcere,diventerebbe una cellula del terrorismo.

marco.olt

Mar, 08/08/2017 - 08:41

Per i genitori è sempre una figlia si capisce, ma un assassino rimane tale e merita il trattamento che gli riservano da quelle parti. Una vera cretina!!

Aegnor

Mar, 08/08/2017 - 10:51

La demente ha fatto la sua scelta,che ne subisca le conseguenze.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/08/2017 - 13:29

mariosirio se ti dice che va in vacanza con la amica la tieni a casa?

killkoms

Mar, 08/08/2017 - 17:04

utile idiota dell'islam radicale..!