L'Isis dichiara guerra all'Italia

Il Califfo minaccia: "I mujaheddin proseguiranno finché non raggiungeranno Roma". Per la propaganda jihadista Roma è il luogo simbolo dell’Occidente cristiano

Abu Bakr Al Baghdadi, in una rara immagine che lo ritrae in moschea a Mosul

Lo Stato islamico dichiara guerra all'Italia. "La marcia dei mujaheddin proseguirà fino a quando non raggiungerà Roma". A tuonarlo, in un audio messaggio di 17 minuti, è il leader dell’Isis Abu Bakr Al Baghdadi aggiungendo che "i missili dei crociati non fermeranno la nostra avanzata su Roma". Per la propaganda jihadista Roma è il luogo simbolo dell’Occidente cristiano.

L’Isis diffonde un nuovo messaggio audio del Califfo. Dopo Dopo le voci sulla morte in un raid americano, al Baghdadi torna a minacciare l'Occidente esortando i jihadisti a "portare i vulcani della jihad ad eruttare ovunque". Nel nuovo audio diffuso da Site, il sito americano che monitora l'estremismo islamico sul web, il leader dello Stato islamico si scaglia contro l'invio di altri 1.500 soldati americani annunciato dalla Casa Bianca il 9 novembre, il giorno dopo la diffusione di voci dell'uccisione in un raid aereo, e eventi ancor più recenti come l’impegno del gruppo Ansar Beit al Maqdis e combattenti in Libia, Arabia Saudita e Yemen che risalgono all’11 novembre: indicando così che è vivo. "I raid aerei degli Stati Uniti e degli alleati in Siria e Iraq - aggiungerebbe - non fermeranno le forze dello stato islamico". Per il leader jihadista, la partecipazione alla coalizione internazionale anti-Stato islamico dei piloti dei Paesi del Golfo "solo una farsa mediatica". "Gli ebrei e i crociati - sostiene la voce - non hanno bisogno dei piloti effeminati tra i soldati dei governanti del Golfo. E la storia della loro partecipazione nella crociata è solo una farsa mediatica".

Impegnato in una guerra su un vastissimo fronte tra Iraq e Siria e sottoposto ai bombardamenti della Coalizione internazionale a guida Usa, l’Isis sembra sempre più intenzionato ad accreditarsi come vero e proprio ’Statò islamico. Dopo l’annuncio dell’emissione di passaporti e l’istituzione di una linea di trasporti tra i due Paesi, i predicatori di diverse moschee, in particolare a Mosul, in Iraq, hanno annunciato nei giorni scorsi l’intenzione di reintrodurre il dinaro d’oro, moneta degli albori dell’islam, in sostituzione del regolare dinaro iracheno e della lira siriana. Oltre al dinaro d’oro, sarebbe coniato il dirham d’argento, secondo quanto scrivono diversi siti arabi, riferendo gli annunci fatti durante le preghiere collettive dello scorso venerdì. Se dovesse effettivamente essere avviata, l’operazione dimostrerebbe la forza economica di cui lo Stato islamico dispone, potendo contare su entrate di un milione di dollari al giorno dalla vendita sul mercato nero del petrolio estratto dai pozzi caduti nelle sue mani sia in Siria sia in Iraq.

Proprio in Iraq almeno quattordici persone sono morte in una serie di attentati suicidi che hanno preso di mira soldati e poliziotti. Operazioni kamikaze attribuite all'Isis che dimostrano come il fronte iracheno si via via più cruciale. È qui che, grazie ai lettori del Giornale.it e agli Occhi della guerra, si trova il nostro reporter Fausto Biloslavo. Oggi ci ha raccontato Jurf al-Sakhar, un crocevia strategico che permetteva allo Stato islamico di infiltrare uomini ed armi nella capitale e che oggi è diventato un cimitero di blindati.

DIARIO DALL'IRAQ

Commenti
Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 13/11/2014 - 18:53

SATO CIELO: che essere RIPUGNANTE!!GRAZIE!!

macchiapam

Gio, 13/11/2014 - 18:54

Dal suo punto di vista il califfo ha ragione. Bisogna vedere se in Italia e in Europa c'è ancora il sentimento comune che animò la battaglia di Lepanto. Papa Francesco, signora Boldrini: cosa ne dite?

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 13/11/2014 - 18:56

Niente paura, Barroso, Van Rompuy e Alfano difenderanno l'Italia da qualunque aggressione.

Anonimo (non verificato)

Palermitano

Gio, 13/11/2014 - 18:59

MA PERCHE' NON PARLATE DEL COLONNELLO AMERICANO INQUISITO PER IL CASO MORO? PERCHE' NON PARLATE DELLE RESPONSABILITA' DEGLI 007 DEVIATI DI ITALIA E USA NEI MISTERI D'ITALIA? INVECE DI PARLARE SEMPRE DI STO FANTOMATICO CALIFFO?

Palermitano

Gio, 13/11/2014 - 19:00

INFINE PERCHE' NON DEDICATE UN ARTICOLO ALLE GRAVISSIME DENUNCE DI SNOWDEN, DELLA RIVISTA DEI VETERANI AMERICANI, DI GIULIETTO CHIESA E DEL CATTOLICO BLONDET CHE IPOTIZZANO COME IL CALIFFO NON SIA NE' ARABO NE' ISLAMICO, MA UN ISRAELIANO AL SERVIZIO DEL MOSSAD?

Ritratto di cristiano74

cristiano74

Gio, 13/11/2014 - 19:01

Soluzione facile e veloce: espellere TUTTI i mussulmani dall'italia paracadutandoli sui territori controllati dall'isis o in mezzo al deserto e chiudere le frontiere. Con un ponte aereo ben organizzato il problema si risolve in pochi mesi....

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 13/11/2014 - 19:04

forse con un bombardamento più esteso questo coglione avrebbe raggiunto il suo profeta. si prega di ripetere il bombardamento ma a tappeto, fateli sparire dalla terra!

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Gio, 13/11/2014 - 19:04

Il califfo a Roma? E no! Già ciavemo Marino...

Ritratto di gianni2

gianni2

Gio, 13/11/2014 - 19:06

l'islam, per l'occidente significa morte, distruzione, miseria. Un islamico è buono solo quando ha raggiunto le sue vergini

acam

Gio, 13/11/2014 - 19:07

questo non ha letto nessun libro di storia, non sa o non ricorda che ogni volta che anno passato l'egeo si sono rotti le corna, il suo dio lo protegge solo la dove sta finchè sta nascosto perché anche dalle parti sue ce ne sono molti che non gli taglerebbero solo la barba...

Ritratto di Anna 17

Anonimo (non verificato)

Palermitano

Gio, 13/11/2014 - 19:12

APPENA SI DIFFONDONO NOTIZIE SCOMODE COME QUELLA SUL COLONNELLO AMERICANO INQUISITO PER IL CASO MORO O COME QUELLA DEL GIORNALISTA ABBATE SPERONATO DOPO AVERE DENUNCIATO I FASCIO-MAFIOSI DI ROMA, ECCO CHE COME D'INCANTO NEL SISTEMA MEDIATICO-POLITICO SPUNTANO LE NOTIZIE DIVERSIVE, PER ALLONTANARE L'ATTENZIONE DAI TEMI SPINOSI....E QUINDI TORNANO COME IL GIOCO DELLE 3 CARTE I SOLITI TRITI E RITRITI ARGOMENTI: ISIS, IMMIGRAZIONE ED EBOLA.... BASTA NON SE NE PUO' PIU'!

plaunad

Gio, 13/11/2014 - 19:12

Da un lato ne sarei contento così vedremo tutti i nostrani utili idioti filo islamici, tipo Raoul Pontalti, come verranno sgozzati per primi malgrado le loro leccate ai nuovi padroni

Miraldo

Gio, 13/11/2014 - 19:13

Vai a cagare e lavati quei quattro peli sudici.

Linucs

Gio, 13/11/2014 - 19:13

Il problema è che anche se arrivate a Roma poi comunque non vi possiamo spaccare quelle facce da ritardati, altrimenti salta fuori il rabbino a piangere con la favoletta dell'accoglienza, del razzismo e della tolleranza.

nino47

Gio, 13/11/2014 - 19:16

beh...considerata la storia d'italia noi abbiamo un'arma segreta: ce li faremo alleati!!!

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 13/11/2014 - 19:17

ERA ORA !!!ED ORA VIA TUTTI I MUSSULMANI DAL BELPAESE E CON LORO LA KYENGE,LA BOLDRINI E TUTTI I BUONISTI. DOVESSERO SUCCEDERE ATTENTATI,CHE VENGA ARRESTATO ALFANO PER FAVOREGGIAMENTO AD ATTI DISTRUTTIVI.

claudio faleri

Gio, 13/11/2014 - 19:17

razza di bastardi....la fallaci aveva ragione, bisognerebbe estirpare il seme ma sono in europa da decenni con i soldi....il vero potere sono i soldi, ne hanno a tonnellate e arrivano ovunque e dove arrivano ci sono i nostri amministratori finocchi e eunuchi e bastardi che gli fanno costruire le moschee

nino47

Gio, 13/11/2014 - 19:18

beh...considerata la storia d'Italia, noi abbiamo un'arma segreta: ce li faremo alleati!

Ettore41

Gio, 13/11/2014 - 19:19

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa a Boldrini

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 13/11/2014 - 19:20

CHISSA' SE QUALCHE STRONZO A ROMA SI SVEGLIA E COMINCIA A PENSARE CHE E' IN CORSO UNA GUERRA SANTA E PRENDA PROVVEDIMENTI DRASTICI, O ASPETTIAMO CHE QUESTI ESALTATI TERRORISTI C'INVADANO VERAMENTE.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 13/11/2014 - 19:21

"Non ci fermeremo finché non arriviamo a Roma" ..... sicuramente vuole andare a trovare suo fratello!

little hawks

Gio, 13/11/2014 - 19:23

Qualcuno sa indicare la differenza che c'è tra i mussulmani pericolosi e quelli che possono convivere pacificamente con noi nel rispetto della nostra costituzione? Altrimenti, se non si capisce la differenza se non dopo che qualcuno ci ha tagliato la testa, è opportuno che si valuti attentamente se essi sono compatibili con la nostra costituzione che prevede la coesistenza pacifica tra religioni e idee diverse. Abbiamo ed avremo il diritto di esistere anche noi o ci attende il destino dei cristiani di Mosul e terre limitrofe?

Linucs

Gio, 13/11/2014 - 19:26

La marcia dei minchiolin e dei loro amici ritardati mentali...

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 13/11/2014 - 19:26

E CI SONO STATI ANCHE I RUSSI CHE VOLEVANO ABBEVERARE I CAVALLI IN PIAZZA SAN PIETRO...

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 13/11/2014 - 19:27

...Va a finire che prima o poi qualche cretino, già in Occidente, dando retta e credibilità alle chiacchiere di quell'imbecille, combinerà davvero qualche stronzata nel nostro Paese! Questo è il vero ed unico rischio che, se lo corriamo, è perché ce lo siamo meritato. Un regalo dei nostri governanti! Forse o certo!

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 13/11/2014 - 19:28

Ma siamo sicuri che l'abbronzato non stia sbagliando obiettivo? Vuole spodestare il "tiranno" in siria, ma siamo proprio certi che i "rivoluzionari" non siano peggiori di lui? L'esperienza delle primavere arabe non ha proprio insegnato nulla a questo demente?

elgar

Gio, 13/11/2014 - 19:32

Che dice quell'uomo vestito di bianco che parla come Maradona?

Luigi Farinelli

Gio, 13/11/2014 - 19:35

La loro "avanzata su Roma" è quella degli utili scagnozzi che la massoneria sta usando per arrivare a quello cui ha sempre puntato: la distruzione della civiltà cristiana e occidentale, la creazione della "Repubblica Universale" (globalizzazione mercantilista) e dell'"Uomo Nuovo" laicista schiavo della civiltà dei consumi. Il vero nemico dell'Occidente è rappresentato dalla massoneria, in tutte le sue luciferine emanazioni e grazie a queste congreghe di criminali travestiti da ipocriti costruttori di futuri "luminosi" noi stiamo perdendo (abbiamo già perduto) la nostra sovranità come popoli e la nostra libertà di scegliere il futuro per i nostri figli e nipoti, mantenendoli come esseri umani governati dalle leggi naturali. Altro che ISIS!

Solist

Gio, 13/11/2014 - 19:35

arriverà il giorno che festeggeremo la ricorrenza di sant'atomica

Ritratto di greysmouth

greysmouth

Gio, 13/11/2014 - 19:35

Finalmente! Così possiamo ammazzarli tutti!

Luigi Farinelli

Gio, 13/11/2014 - 19:43

E' la massoneria il nemico principale della civiltà cristiana e occidentale; la massoneria che usa anche l'ISIS come grimaldello (ha usati e usa tanti altri) per realizzare la "Repubblica Universale massonica" (globalizzazione mercantilista ultra-capitalista) e l'"uomo nuovo", il perfetto imbecille ultra-laicista, loro prodotto, loro servo e schiavo della civiltà dei consumi. Altro che ISIS, accozzaglia di tarati mentali al loro guinzaglio fatti passare per "nemici dell'Occidente"! E' lei il vero nemico della civiltà umana: la massoneria in tutte le sue luciferine emanazioni. Guardiamo alle minacce ai confini e non ci siamo ancora accorti che la massoneria ormai governa su tutti i governi occidentali!

Ritratto di Jaspar44

Anonimo (non verificato)

m.nanni

Gio, 13/11/2014 - 19:46

eccola qui la primavera araba di napolitano e tanto cara a obama, la clinton e alla sinistra italiana!

Solist

Gio, 13/11/2014 - 19:46

abitando in quei villaggi costruiti con fango e merda mi sembra normale che il barbutello voglia venire in occidente, come tutti del resto...l'invidia è una brutta bestia

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 13/11/2014 - 19:48

Palermitano...La tua idiozia è insopportabile.

alby118

Gio, 13/11/2014 - 19:54

Ma morite tutti, capre barbute e puzzolenti !!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 13/11/2014 - 19:56

Ma non all'Italia... al limite al Vaticano...

marina.panetta

Gio, 13/11/2014 - 20:01

Dai commenti si vedono due gruppi: gli italiani indignati e i fiancheggiatori del nemico (che forse è già tra noi): come al tempo delle brigate Rosse, per intenderci. Solo che adesso manca uno straccio di autorità statale per difenderci.

giovaneitalia

Gio, 13/11/2014 - 20:03

L´ISIS viene in Italia? Ma non c´erano già? Controllate a casa Boldrini-Grasso...vero, lí no, non c´é nessuno, mica sono fessi! Povera Italia.

robertav

Gio, 13/11/2014 - 20:09

c'è QUALCUNO CHE Può COMUNICARE AL CALIFFO, CHE SIAMO GIA' STATI INVASI, PACIFICAMENTE DAI SUO CONTERRANEI, MAGARI COSì STA UN Po' Più SERENO.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Gio, 13/11/2014 - 20:13

Bene! Speriamo che raggiunga presto la ridente cittadina HA HAAAA HA! Nell'ordine, dovrebbe stincare, il vecchio del colle, franchie che ghe vera e tutti i politicanti...ha haa HAAAAAAA

Raoul Pontalti

Gio, 13/11/2014 - 20:21

plaunad gi utili idioti sono quelli che plaudono agli interventi dei soliti noti in Medio Oriente per portare la democrazia (ossia rubare il petrolio) e che questi signori hanno creato a tavolino. Solo un coglioncello sprovveduto come plaunad non si rende conto che il "califfato" sta in piedi fino a quando lo decidono a Washington, a Tel Aviv e ad Ankara. Solo gli sprovveduti o coloro che sono in malafede posssono ritenere questa creatura degli yankees veramente pericolosa al di fuori dei territori siriano e irakeno.

Ritratto di cristiano74

cristiano74

Gio, 13/11/2014 - 20:21

Per fortuna abbiamo alfano. E il papa. E la boldrini. E tanti comunisti. E Marino a Roma. Allora stiamo messi bene!!

Ritratto di cristiano74

cristiano74

Gio, 13/11/2014 - 20:23

@Palermitano: peno che lei sia l'unico che non consideri l'ISIS come una vera minaccia. Perché non si fa un giro in siria?

glasnost

Gio, 13/11/2014 - 20:24

Smettetela di farvi condizionare dalla propaganda giudaico-massonica imperante. ISIS è l'UNICA nostra speranza di non farci uccidere piano piano dal buonismo di facciata che ci comanda. Attraverso l'europa e l'america.

AG485151

Gio, 13/11/2014 - 20:25

Cosa aspettiamo a mandare le truppe ? Abbiamo 60.000 vigili , 2.500 poliziotti provinciali , 120.000 CC , 115.000 poliziotti , 70.000 gdf , 200.000 FFAA , DIA , DIGOS , 7.500 forestali regolari + 50.000 part time , vvff , protezione civile , guardie private , guardie giurate , verdi , ambientalisti , centri sociali , no global , no tav , .....

FRANCO1

Gio, 13/11/2014 - 20:33

E' semplice!!! Basta che questo califfo si iscriva ai centri sociali - noglobal o prenda una tessera sinistrorsa... e raggiungerà Roma senza colpo ferire!!!! Non gli serve neanche il barcone, arriva diretto in aereo, linea ethiad-alitalia, con tanto di accoglienza solenne e tappeto rosso!!! ahahahaha

Ritratto di Alessandro Noe'

Alessandro Noe'

Gio, 13/11/2014 - 20:35

Se c'era ancora Mussolini non avremmo disperati sulle nostre coste, i Maro' sarebbero in Italia e Al Baghdadi non sognerebbe neanche di pensare a Roma.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Gio, 13/11/2014 - 20:37

"La marcia dei mujaheddin proseguirà fino a quando non raggiungerà Roma" ...quindi si fermeranno appena arrivati a Roma... non vedo il problema. Dunque, invaderanno il sud Italia e noi al Nord saremo salvi. Poi si sa che i terroni adorano i musulmani e vogliono ospitarli a casa loro

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Gio, 13/11/2014 - 20:47

Guerra, all'Italia, l'han dichiarata da decenni, il comunismo, il PD, i sindacati, il presidente della Repubblica e compagnia cantante. Qualcuno disse: molti nemici, molto onore: ma il troppo è troppo!

Ritratto di ..viva£itaglia...

..viva£itaglia...

Gio, 13/11/2014 - 20:57

la lotta dei califfati, il califfato di al baghdadi contro il califfato di alì babà e i quaranta ladroni

fisis

Gio, 13/11/2014 - 20:59

Purtroppo, mi sembra che si sta preparando una "tempesta perfetta" per l'Occidente, in particolare per l'Italia, se non altro per motivi di contiguità geografica con i paesi islamici: un presidente americano debole e incompetente, un Vaticano buonista e votato al suicidio, per non parlare di un' Unione Europea ignava, governata da banchieri e burocrati, dediti alla misura della curvatura delle banane. Ci aspettano tempi duri, se non ci sarà una decisa svolta a destra. Ma col Pd al 40% la situazione non potrà che peggiorare. Gli europei e gli italiani si sveglieranno presto e, ahimè, duramente dal loro sonno.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 13/11/2014 - 21:03

io sono cristiano e non ho paura, al limite mi fanno pagare la tassa del dhimmi ma tanto.. peggio di adesso con le tasse non può andare.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 13/11/2014 - 21:12

Ma allora è una mania! Tutti che vogliono fare la marcia su Roma!

primair

Gio, 13/11/2014 - 21:20

questo buffone la barba non riesce a combattere contro i valorosi curdi per altro molte sono donne!!! FIGURIAMOCI CONTRO UN ESERCITO !! gli hanno dato troppo spazio e ora di ammazzarlo come un verme!!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 13/11/2014 - 21:21

Si mescolerà ai fedeli in Piazza San Pietro, o chiederà addirittura udienza a Papa Francesco? Oppure si accontenterà di scambiare la papalina? Non c'è mai niente di certo con questi fantomatici "Isissini"...

Crismitic

Gio, 13/11/2014 - 21:24

Magari arrivasse l'ISIS a Roma! Si prega di lasciarli fare per un anno prima di buttarli fuori. Il tempo per far liberare l'Italia da tutte le mafie, dai politici corrotti, dalla corruzione, dall'evasione fiscale, della criminalita' di ogni genere, ecc. Ce ne sarebbe per tutti: frustate, tagli delle mani e delle teste. Una bella pulizia e si potrebbe ricominciare a costruire un paese normale.

alberto_his

Gio, 13/11/2014 - 21:28

Mortificante leggere come ci sia gente che continua a prendere sul serio questo farlocco califfo... vi bevete proprio tutto!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Gio, 13/11/2014 - 21:40

Per la lotta a questi tagliagole bisogna mandare in loco i nostri migliori elementi. Posso citare CiucciaLeBanane, mortimersorcio, @ollel63, markos ....... Sono sicuro che se li vedremo in Tv con la tuta arancione non si metteranno a piagnucolare ma affronteranno la loro situazione a testa alta. No, Ciuccia no. Lui ci farebbe fare una pessima figura, sarebbe penoso. A pensarci bene, gli jaddisti se lo terrebbero per allietare le ore notturne. Ciuccia bello …….…

External

Gio, 13/11/2014 - 21:43

Resteranno bloccati sulla Salerno - Reggio Calabria.

intuttafranchezza

Gio, 13/11/2014 - 21:44

@sempreforzasilvio: ma che cazzo di commento fai.? Spero che uno dei mambrucchi riesca ad oltrepassare le mura di roma e che venga direttamente a romperti il sedere. (E spero che la mia risposta al tuo stupide commento non venga censurata).

Danilo

Gio, 13/11/2014 - 21:50

Per la nostra salvezza..... STERMINIAMOLI!!!! Anzi, dato che siamo gentili ed altruisti, visto che vogliiono morire per Allah, aiutiamoli e STERMINIAMOLI!!!! Che sia per nostro interesse o per il loro il risultato è lo stesso STERMINIAMOLI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Giorgio5819

Gio, 13/11/2014 - 21:50

Ottimo! Con l'aiuto immancabile di quella bestia della boldrini, della capra degli interni e comunisti vari finalmente ci leveranno dalle palle in un colpo solo tutto lo schifo che ci opprime. Il sottanato bianco, il parlamento,il senato, il sindaco gay, i pretazzi pedofili imboscati...che spettacolo! Senza contare quello che ripuliranno dallo sbarco in su fino alla capitale dei cretini. Grandi prospettive per il futuro dell'Italia !!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 13/11/2014 - 22:07

Il compagno non ne azzecca/va mai una, due o tre cosette a conferma: manifestava contro gli euromissili di Comiso a difesa dell'Italia ma faceva finta di niente su quelli balistici sovietici con pluri testate nucleari puntati contro di noi, gli SS-20, godevano/osannavano Joseph Stalin, Leonid Breznev, Nikita Kruscev ma odiano Putin, nel 1979 tifavano per Khomeini contro l’allora scià di persia Reza Pahlevi, amico dell'imperialismo americano dicevano, gridavano finalmente in Iran comanderà il popolo (si ciao salutami tutti a casa), recentemente si infervoravano tifando la/le primavere arabe dei fratelli mussulmani,

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 13/11/2014 - 22:08

, una ventata di democrazia dicevano (si del c...o), amano tanto Obama che pure lui non ne ha azzeccata una, hanno voluto ed ottenuto (assieme ai preti) l'invasione dell'Italia degli extracomunitari spacciati per risorse, ce ne sono pure molti che ne sono ancora convinti visto che a certa gente gli entri più facilmente nel c..o che in testa. Di questi esempi a carico del compagno ce ne sono un'infinità e ci vorrebbe troppo tempo e voglia solo a scalfire la crosta di questa montagna.

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 13/11/2014 - 22:09

alberto_his, guarda che dalle parti del califfo le teste le tagliano davvero, mica per finta. So' che voi siete abituati a leader (o lader) che vi promettono che tagliano le tasse e poi non lo fanno, e si giustificano dicendo che avevate capito male o che sarà per la prossima volta. Quelli fanno sul serio... e la gente muore davvero... cominciate a pensarci. Io credo che tra non molto tempo, gli extracomunitari arrivati in Italia ed i loro fiancheggiatori ovvero, politici, onlus, caritas, italiani sfruttatori di manovalanza a basso costo, dovranno correre ad imbarcarsi sulle navi che li riporteranno in Africa scortati da militari dell'ONU...

grandeoceano

Gio, 13/11/2014 - 23:24

Ma perchè? Siamo in grado di autodistruggerci da soli. Basta avere solo un pò di pazienza...

altair1956

Gio, 13/11/2014 - 23:31

Con quel cespuglio di peli incolti che ha sul cu.. sulla faccia, lo vedo bene a grufolare in una porcilaia. Che è il suo posto naturale.

altair1956

Gio, 13/11/2014 - 23:33

Vengano, vengano in Italia, abbiamo maiale per tutti; saranno contenti.

altair1956

Gio, 13/11/2014 - 23:39

'Palermitano' - Il tizio era un colonnello americano travestito da brigatista o era un brigatista sovietico travestito da colonnello americano che faceva finta di essare un fascista ?

claudio63

Gio, 13/11/2014 - 23:43

PALERMITANO: sei patetico fino ad essere banale nella tua ottusita': visto che hai accesso a tutte queste contro notizie perche non le pubblichi o ci dici su quale sito dobbiamo cercarle? tipico della gente del tuo stampo, rimescolare nel torbido quando non si hanno argomenti e lanciare il dubbio che quello che strapalra non e' un tuo fratellino fuori di testa, ma un agente del mossad....e poi dimmi cosa c'entra snowden , che lo vogliono piu' morto che mai proprio gli sceicchi degli emirati che non gli americani stessi. e infine cosa diavolo ci azzecca il caso moro? Guarda bene che tipo di Qat mastichi figliolo, non ti fa bene.

mbotawy'

Ven, 14/11/2014 - 01:23

Una vecchia ed inolvidabile guerra quella di Venezia contro i barbari mussulmani,durata per secoli.Purtroppo con il passare dei secoli molto si e'voluto dimenticare,ma nella storia sono rimaste le atrocita' di questa setta incivile,che rileggiamo oggi sui giornali del mondo,dove si evidenzia il loro status-quo sanguinario e bestiale,che permane per il loro fanatismo.

mbotawy'

Ven, 14/11/2014 - 01:27

DA' L'IMPRESSIONE CHE IL PRESENTE GOVERNO CI SPRONI A REAGIRE CONTRO QUESTE INGIUSTIZIE E SOPRATUTTO POPOLARE LA NAZIONE DI FEROCI DELINQUENTI DI RAZZE MAI CONOSCIUTE A CASA NOSTRA!

bret hart

Ven, 14/11/2014 - 03:44

si però prima andate al colle prendete la mummia poi a palazzo chigi renzi tenterà di vendervi qualche pentola poi dopo vi faremo fuori tutti

nino47

Ven, 14/11/2014 - 07:45

@Palermitano: potremmo parlare anche della tua demenza precoce...ma i mille caratteri concessi dal giornale per un commento certo non basterebbero!!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 14/11/2014 - 08:35

L'ISIS dichiara guerra all'Italia? Benissimo, allora legge marziale, rastrellamentto di tutti i musulmani sul territorio italiano e messi in campo di concentramento ben vigilato secondo la legge marziale in tempo di guerra, interrogatorio dei sospetti e fucilazione dei terroristi.Se guerra é ebbene che lo sia una volta per tutte. La guerra é guerra ! Se il nostro governo, se i nostri politici che ci governano non mettono in atto quanto sopra, ignorando di fatto la dichiarazione di guerra da parte dell'Isis, devono essere arrestati e giudicati per alto tradimento davanti ad un tribunale militare ed essere puniti secondo la legge marziale. Alto tradimento = fucilazione. La legge é legge, il Patrio Suolo deve essere difeso da ogni minaccia. "A LA GUERRE COMME A LA GUERRE "

abocca55

Ven, 14/11/2014 - 08:36

Ma quale guerra, non ci hanno già occupati? Siamo già schiavi, ci occupano anche gli appartamenti nel breve periodo in cui andiamo a fare la spesa, o se riusciamo a rientrare in casa interi, senza le ossa rotte o rapinati.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 14/11/2014 - 08:55

''per la propaganda jihadista Roma è il luogo simbolo dell’Occidente cristiano'' ......strano non lo avrei mai detto ....ahaha pulitzer a sergio rame

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 14/11/2014 - 08:57

fategli credere che invece il simbolo dell occidente sta' ad arcore non a roma ...........ahahahahahahah

corto lirazza

Ven, 14/11/2014 - 09:04

Aspetto ancora il messaggio illuminante conclusivo: l'ISIS non è solo una creatura degli USA (ma solo dei repubblicani), degli ebrei e dei turchi, come ho imparato oggi qui da un post, ma dietro a tutti costoro c'è berlusconi!

alberto_his

Ven, 14/11/2014 - 09:25

@Loudness: l'articolo di cosa parla? Ti risulta siano già in marcia verso Roma? La masnada di tagliagola chiamata ISIS altro non è che una riverniciatura di quella impiegata in passato in Afghanistan, Kosovo, Cecenia, Libia, Siria per portare avanti guerre illegali conto-terzi. Ora operano tra Siria e Iraq rispondendo più o meno fedelmente a chi li sostiene, ovvero Turchia, Israele, GCC, in maniera più ambigua e sfumata USA e Giordania. Queste dichiarazioni sono pura propaganda amplificata dai media per agitare lo spettro del nemico perfetto.

releone13

Ven, 14/11/2014 - 09:28

rame, hai dimenticato di inserire nel tuo pezzo anche la possibilità di attentati in Italia e la possibilità che qualche islamico infetto da Ebola possa fare da untore.....cosi l'articolo non fa abbastanza paura......non riesci a spaventare nessuno.....dai che ce le fai... puoi fare di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sonia51

Ven, 14/11/2014 - 09:38

Forse il personaggio si è ammodernato e spera che a Roma qualcuno gli faccia un c..o così! Allertare Vendola.

Sonia51

Ven, 14/11/2014 - 09:41

@PALERMITANO: legga altro, signore! E per il commento n. 1 sul Mossad, lo sa che mia nonna era Biancaneve?

meverix

Ven, 14/11/2014 - 09:43

E' vero, come dice il forunista "corto lirazza" dietro al califfato c'è Berlusconi. Quindi prendiamocela con Berlusconi e siamo tutti contenti e felici.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 14/11/2014 - 09:48

Credo che alle parole di questo coglione, si dovrebbe rispondere mandano qualche nocciolina esplosiva.

Nonlisopporto

Ven, 14/11/2014 - 09:51

facciamolo arrivare in Italia con Triton

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Ven, 14/11/2014 - 11:55

@siredicorinto non credo funzioni proprio cosi'... non e' che se gli USA dichiarano guerra alla Russia, allora iniziano ad invadere la Grecia perche' anche loro sono ortodossi. Mi rendo conto che e' difficile da capire

buri

Ven, 14/11/2014 - 16:04

Intanto noi ci riempiamo il paese di "rifugiati" musulmani, che in buona parte vengono qui a spacciare, stuprare, rapinare e pretendere di imporci i loro costumi, e fra di essi ci sono certamente una buone percentuale di infiltrati. pronti a compiere attentati ed attacchi organizzati militarmente, sarebbe urgente fare inquieste approfondite ed espellere immediatamente tutti i sospetti

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 14/11/2014 - 17:29

a me risulta che sono gia' arrivati a Roma

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 15/11/2014 - 08:00

sempreforzasilvio@ dicoo solo che l'Italia é ferita gravemente, e la ferita é infetta e sta degenerando, chi la cura é un incapacce e se non si interviene subito e drasticamente sarà la fine. Sempre valido il detto " Il medico pietoso inffeta la ferita " Sappiamo bene qual'é il marcio, basta asportarlo una volta per tutte, sia nelle strade che nel parlamento e senato, nei posti chiave della politica. Utopia ? forse, ma ad un certo punto si dovrà pur fare qualcosa di definitivo. Parto dal principio che a casa mia comando io, che a casa mia ci sono regole di comportamento civile e tutti i familiari sono tenuti ad osservarle. L'Italia é la mia ccasa ed io pretendo il diritto di difenderla con tutte le mie forze. Chiaro il concetto?

Ritratto di Dulcamara

Dulcamara

Sab, 15/11/2014 - 21:06

Alto tradimento, intesa con il nemico, spionaggio, doppio gioco. In tempo di guerra sono tutti reati da pena di morte, mediante fucilazione alla schiena! La guerra ce la possono fare presto! Forse non ci hanno pensato bene, e hanno sottovalutato questo rischio, quelli che fanno il tifo per gli assalitori e per il loro stile di vita.

IAIA

Lun, 12/01/2015 - 16:37

Palermitano da che parte stai? E' a causa di persone come te che subiamo l'offensiva dei musulmani, te ne rendi conto? Non conosci Patria e Onore!

IAIA

Lun, 12/01/2015 - 16:38

Niente lavoro per i mossul e niente carità dalle signore boldrine, poi vediamo che succede.

IAIA

Lun, 12/01/2015 - 16:41

Si sta verificando tutto ciò che paventò e previde Oriana Fallaci, possibile che nessuno se ne accorga?

angelomaria

Mar, 27/01/2015 - 00:32

SINCERAMENTE PER ORA MI PREOCCUPA PIU'CHI SIEDERA A PALAZZO CHIGI DELL'ISIS