Londra, il killer: "Ucciderò tutti gli islamici"

Un video diffuso dai media britannici mostra l'arresto del presunto killer. I testimoni: "Diceva che voleva uccidere tutti i musulmani"

I media britannici hanno diffuso un video (Guarda il filmato) in cui si intravede il volto del presunto killer che, questa notte, è piombato con un van su alcuni fedeli musulmani all'uscita della moschea di Finsbury Park, a nord di Londra (Guarda la Gallery).

Il filmato lo mostra sul furgone della polizia, subito dopo l'arresto, mentre la folla si accalca attorno e di sottofondo si sente il vociare dei presenti. Secondo testimoni, l'uomo, prima di essere bloccato a terra, ha urlato che "voleva uccidere tutti i musulmani".

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Ma i presenti hanno riferito che il furgone è piombato su un gruppo di persone che erano accorse ad aiutare una persona anziana, caduta a terra, forse per l'eccessivo caldo. L'uomo arrestato è stato portato in ospedale per una perizia psichiatrica.

Commenti

Arethusa

Lun, 19/06/2017 - 08:04

Se lo fanno loro tutti muti e zitti, d'altra parte se sono loro le "vittime" apriti cielo. Prima o poi l'escalation partirà e la causa scatenante partirà proprio da loro, non certo da noi. Che i sostenitori della Ius Soli ne prendano debito atto prima di provocare l’inferno.

linus2305

Lun, 19/06/2017 - 09:11

finalmente possiamo annoverare uno squilibrato nelle fila degli occidentali...non comprendo tutto questo astio del sindaco di londra...qualche malato di mente lo avremo pure noi no?

Divoll

Mar, 20/06/2017 - 17:20

Non sarebbe riuscito a uccidere "tutti gli islamici" nemmeno con 10 TIR...