Londra, tre donne accoltellano maestra: "Allah verrà a prenderti e ti avrà"

Brutale aggressione a Hermon Hill. Tre donne accoltellano alle spalle una maestra d'asilo al grido: "Allah ti avrà". È il quarto attacco islamista negli ultimi tre mesi

L'orrore islamista torna a insanguinare Londra, a pochi giorni dell'attacco sul London Bridge. Ad Hermon Hill una maestra d'asilo è stata aggredita alle spalle da tre ragazze mentre stava andando al lavoro da tre ragazze. Le hanno gridato: "Allah verrà a prenderti, Allah ti avrà!". Nel quartiere a est della capitale britannica sono immediatamente scattate le misure di sicurezza: i genitori dei bambini che frequentano l'asilo hanno riceuto una mail che li informava della brutale aggressione e le scuole della zona sono state messe in stato di lockdown.

Il terzo attacco islamista negli ultimi tre mesi. Mentre il primo ministro Theresa May sta facendo i conti con le falle nei servizi di sicurezza, che hanno portato Khuram Shazad Butt, Rashid Redouane e Youssef Zaghba ad ammazzare otto persone sul London Bridge, su Wanstead High Street torna a scorrere il sangue. A mettere mano ai pugnali sono tre ragazze. Lo fanno inneggiando Allah e cantando "Allah ti avrà!" . Lo fanno colpendo davanti all'asilo "Little Diamonds". E lo fanno aggredendo una maestra alle spalle. "Sono inorridita", ha commentato la responsabile dell'asilo, Karrien Stevens, che dopo aver soccorso l'insegnante ferita ha immediatamente allertato la polizia.

Mappa

Commenti

Marzio00

Mer, 07/06/2017 - 15:25

Non c'è che dire, questa integrazione è un successo!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 07/06/2017 - 15:27

Oramai è guerra dichiarata...gridando il nome di quell dio di pace non sono certo nè italiane nè inglesi!

michettone

Mer, 07/06/2017 - 15:28

Lo abbiamo gia' detto e ripetuto, anche se non ci hanno pubblicato, ormai, siamo veramente alla fine della Liberta' Occidentale. Chiunque, non sia armato e pronto a rispondere, pane al pane, e' destinato a fare la fine dell'assassinato o aggredito. I nostri media e politici ben-pensanti, che credono così, di salvare le chiappe, non sanno a cosa andranno incontro! Ecco, perche' occorre andare al voto e far terminare l'ondata di invasioni e l'estradizione effettiva, di tutti quelli, che non sono migranti, sparsi in tutta la nostra Penisola.

ir Pisano

Mer, 07/06/2017 - 15:28

E' iniziata una vera e propria guerra, spero che l'Europa e l'Italia adottino nuove regole sull'immigrazione e sui rimpatri.

onroda

Mer, 07/06/2017 - 15:30

Siete i primi ha dare questa notizia??? Se è vera perché nessun giornalone sinistrone la riporta???

arkangel72

Mer, 07/06/2017 - 15:31

Mi aspetto altri attacchi anche ad urne aperte! Quando poi vincerà le elezioni il partito che piace alla grande finanza e ci sarà un nuovo primo ministro più manipolabile... allora d'incanto tornerà la pace e diranno che hanno sconfitto il terrorismo!!

Albius50

Mer, 07/06/2017 - 15:35

Come già ribadito in altro commento "I GALEONI INGLESI" verranno presto sostituiti con le "FELUCHE ARABE" se la sono cercata DEMOCRATICAMENTE gli INGLESI.

Rainulfo

Mer, 07/06/2017 - 15:35

un musulmano buono è un musulmano .... a casa sua

onroda

Mer, 07/06/2017 - 15:36

L'Agenzia ANSA si è svegliata alle 14,46 ed ha solo ora riportato il fatto.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 07/06/2017 - 15:43

Ma è solo un diversamente ramadan. Invece di andare a tirare sassate a satana in quel della mecca tirano coltellate a noi, che tanto fanno punti per il paradiso lo stesso e risparmiano sul viaggio.

Lissa

Mer, 07/06/2017 - 15:43

Chissà come sarà contenta la compagna Boldrini. Le risorse e le culture che lei tanto ama, sono molte attive.

mikiz

Mer, 07/06/2017 - 15:44

E adesso con incredibile tempismo... Jus Soli in Italia!!!

paco51

Mer, 07/06/2017 - 15:47

ma sono risorse? mandatele da chi ha detto ciò? il re, la maestrina, e tutti i rompiballe buonisti! che emozione se accoppano un politico democraticamente corretto!

Marcello.508

Mer, 07/06/2017 - 15:48

Questa congrega di fondamentalisti islamici cercano di creare sempre più incidenti gravi per poter reagire, dopo, in maniera sempre più feroce come autogiustificazione. A questo punto è bene che gli inglesi non si dividano in diatribe politiche per "comandare" (com'è d'uso in Italia), facciano fronte unico e tolleranza zero.

marygio

Mer, 07/06/2017 - 15:50

bergonzo non twitta?

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 07/06/2017 - 15:57

E' solo un altro caso isolato; donne che soffrono di disagio sociale. Magari i cattivi londinesi non hanno fatto abbastanza per integrarle. E poi non creiamo allarmismi, non bisogna generalizzare, non c'è nessun legame fra islam e terrorismo. Lo dicono gli ospiti di Belpietro, lo dicono Mattarella, Grasso e Boldrini; lo dice anche Bergoglio; quindi deve essere vero.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 07/06/2017 - 15:59

#Rainulfo- 15:35 Un musulmano buono è un musulmano che vede crescere le margherite dalla parte delle radici. Con il capo rigorosamente rivolto a La Mecca.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 07/06/2017 - 16:06

siamo in guerra. è ora di dare la caccia all'islamico!

gneo58

Mer, 07/06/2017 - 16:07

continuo a dirlo - fuori tutti subito - ma tutti, non solo i clandestini, anche tutti i presenti da tempo con una qualsiasi attivita'.

roseg

Mer, 07/06/2017 - 16:08

Che dirà ora quel KHAN del sindaco Londinese??? E che sarà mai in un paese multietnico...ci sta ci sta ci sta!!!

anfo

Mer, 07/06/2017 - 16:09

Che dire, tutta ottima propaganda islamica che spero apre le menti per le prossime elezioni!

i-taglianibravagente

Mer, 07/06/2017 - 16:12

L'accoltellamento tutto in salsa rosa mancava effettivamente...le quote rose sono un MUST. Sara' contenta la boldrini. Il terroristo islamico solo maschio e' decisamente discriminatorio. Terrorista e' femmina.

steluc

Mer, 07/06/2017 - 16:17

Sono corpi estranei , ci disprezzano e quel che è peggio succhiano il nostro welfare, un po' come i vetero-marxisti che dicevano i capitalisti ci venderanno la corda con cui li impiccheremo . Noi, votando male , gliela regaliamo.

eko99

Mer, 07/06/2017 - 16:19

Le istituzioni o chi per loro si mettano una mano sulla propria LURIDA SCHIFOSA coscienza, basta con questo lassismo, si faccia qualcosa di concreto, non arriviamo a dover vedere qualche strage di bambini in qualche scuola, perchè questi pazzi assassini prima o poi la faranno, volete veramente far scoppiare una guerra civile?! FATE QUALCOSA maledetti incompetenti!!!

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Mer, 07/06/2017 - 16:20

Scusate, ma che notizia è? Dopo l'aggressione cos'è successo? Le accoltellatrici che fine hanno fatto...sono state catturate o indisturbate sono andate tranquillamente a prendere un gelato?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 07/06/2017 - 16:22

Ed ora attendiamo ansiosamente i commenti dei BUONISTI che PULLULANO in questo FORUM!!! Non occorre far nomi perche li conosciamo bene. AMEN.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 07/06/2017 - 16:23

Cultura sempre nuovissima! Anche le donne usano i coltelli! Una vera emancipazione femminile, ora veramente possiamo dire che l'integrazione è sulla buona strada.

Ritratto di gammasan

gammasan

Mer, 07/06/2017 - 16:23

Qualcuno diceva di porgere l'altra guancia...E per un certo coso, notoriamente unico, come si deve fare?

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mer, 07/06/2017 - 16:24

E poi venitemi a dire che tra i beduini le donne sono discriminate! Questa azione è stata compiuta da donne, e dimostra che la parità esiste, e come! Ma, se ai maschietti promettono nell'aldilà carrettate di vergini, a queste cosa hanno promesso? Vagonate di augelli?

baio57

Mer, 07/06/2017 - 16:26

Vediamo chi sarà il primo DEFICIENTE ad affermare che non bisogna generalizzare ..che... avete visto a Teheran ?...ecc.ecc. Su vediamo.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 07/06/2017 - 16:27

La Boldrini ha diramato una nota, nella quale con vibrante sdegno sollecita i giornalisti a scrivere correttamente: la terrorista e il terroristo, la jihadista e il jihadisto.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 07/06/2017 - 16:30

Attendiamo con ansia il nuovo esaltante film di 007, autocelebrativo di un popolo ridotto ad un gregge di pecore indifese e docili, tarde di mente e di riflessi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/06/2017 - 16:30

Quando cominciamo a reagire e a porre fine al terrorismo? Sarà sempre troppo tardi. Ma prima dovremo agire sui loro mentori, giustificatori, difensori di ufficio, tutta gente sinistra alla quale non interessa l'annientamento della nazione, pur di far valere i loro putridi concetti.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 07/06/2017 - 16:32

Ora si mettono anche le musulmane? Non bastavano i musulmani? Cospargete le città di maiali. ahahahahaha

maurizio50

Mer, 07/06/2017 - 16:35

Sono le nuove culture, abitudini e tradizioni dei nuovi europei che piacciono ai buonisti, progressisti, papisti, comunisti!!!!!!

GMfederal

Mer, 07/06/2017 - 16:36

MA COSA NE PENSERÀ MAI IL PAPONZO? CI DICA, CI DICA...

ilbarzo

Mer, 07/06/2017 - 16:37

Sono questi gli immigrati che ci pagheranno la pensione.Poveri idioti rincretiniti di politici buonisti,Naturalmente riferendomi ai politici dem.sono costoro che si sono bevuti il cervello.

scarface

Mer, 07/06/2017 - 16:42

@Memphis35: Concordo 100%. Come sempre.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 07/06/2017 - 16:57

E hanno eletto un sindaco Musulmano...una pacchia per i tagliatori di teste..ma questi inglesi quanto sono stupidi...quasi quanto i PDioti al limone milanesi che annoverano tra le proprie forze una parlamentare di nome Sumaya Abdel Qader ...uno schifezza politica senza limiti di decenza..

ziobeppe1951

Mer, 07/06/2017 - 16:58

Ho sempre sostenuto che le migliori patate islamiche sono quelle sotto terra

i-taglianibravagente

Mer, 07/06/2017 - 17:00

...la notizia e' vera ma i giornaloni BIG al di qua' e al di la' della manica...sono "PIGRI"

Rossana Rossi

Mer, 07/06/2017 - 17:07

accogliamo, accogliamo.......ci tiriamo gli invasori in casa aprendo loro qualunque portone.......chi è più cre.tino di noi???????

Razdecaz

Mer, 07/06/2017 - 17:17

Inutile stare a fare i buonisti ciechi e sordi, di che cosa vogliamo ragionare con questi islamici, di integrazione? La religione islamica prevede espressamente di non integrarsi con cristiani, comunque non-musulmani, mantenendosi ben distinti. In un futuro non troppo lontano questa gente conquisterà l’europa, e ci annienteranno tutti. Grazie repubblica delle banane, grazie bergoglio, grazie alfano, grazie boldrini, grazie buonisti sinistroidi, grazie multiculturalisti, grazie a tutti gli imbecillisti di questa europetta da quattro soldi.

Trinky

Mer, 07/06/2017 - 17:18

Chissà se il loro correligionario sindaco avrà ancora qualcosa da ridire......

Holmert

Mer, 07/06/2017 - 17:20

A cose fatte,eccoli là in quella foto, gagliardi uomini in armi,pronti a sparare ai fantasmi. ORMAI LA FRITTATA E' FATTA. Una nazione rammollita è destinata a fare una brutta fine se non si sveglia dal letargo. Hai voglia a dire che non bisogna avere paura e reagire come se nulla fosse. Quelli fanno i fatti, mica le chiacchiere a go go , come fanno i nostri governanti ubriachi di buonismo ed antifascismo(c'era una volta).

Fjr

Mer, 07/06/2017 - 17:21

La boldrina è arrivata a dire che è stupita della resistenza da parte degli italiani nei confronti delle risorse ,urge TSO

Cheyenne

Mer, 07/06/2017 - 17:22

VOGLIAMO CAPIRE CHE SIAMO IN GUERRA O COMBATTIAMO O ARRENDIAMOCI SUBITO

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 07/06/2017 - 17:22

Quanto potremo sopportare questo stillicidio? L'unico sistema sarebbe quello di applicare l'editto di Filippo 3º che prevedeva l'espulsione dei ''moriscos'' dalla penisola iberica. Espulsione totale.Fuori il dente fuori il dolore. Punto.

Jimisong007

Mer, 07/06/2017 - 17:30

Questo non è Isis, è l'islam ch è malato

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 07/06/2017 - 17:34

BASTA STARE ALLA FINESTRA: BISOGNA INIZIARE A FARE COME LORO...LA LEGGE DEL TAGLIONE...PER I FAMIGLIARI CHE SI FANNO SALTARE IN ARIA CI DEVE ESSERE L'ESPULSIONE IMMEDIATA CON LA CONFISCA DEI BENI...A DA VENI L'ORA...

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Mer, 07/06/2017 - 17:35

@ziobeppe1951 - Mer, 07/06/2017 - 16:58 - ha scritto:"Ho sempre sostenuto che le migliori patate islamiche sono quelle sotto terra" ----- Il che fa venire in mente ciò che il Gen. Philip Sheridan diceva degli indiani... pardon, dei nativi americani (quell con le penne in testa): "L'unico indiano buono è qwuello morto." Augh.

Tarantasio

Mer, 07/06/2017 - 17:52

la loro vera arma non è il terrorismo, prima o poi impareremo a difenderci, ma l'assalto demografico, quello dei grandi numeri... non c'è che l'espulsione di buoni e brutti, uomini donne e bambini senza distinzione

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 07/06/2017 - 17:52

Vicenda strana, tre ragazze supposte jihadiste aggredirebbero in una strada di Londra una donna, nessuno vede niente (non sembrerebbero esserci altre testimonianze ed era davanti ad un asilo alle 9 del mattino) e in tre armate di coltelli riuscirebbero solo, pur prendendola alle spalle, a farle un solo taglio non profondo, così superficiale che una volta arrivata a scuola (coi suoi piedi) l'insegnante s'è anche fatta un giro del quartiere coi poliziotti prima di farsi portare in ospedale ... nessun complotto "buonista" o filo catto sinistro islamico, probabilmente altre testate stanno semplicemente usando una pò di cautela vista la dinamica.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 07/06/2017 - 17:52

saròfranco, niente uselini, il premio è avere il rispettivo marito che avevano in vita e le di lui 72 URI SEMPREVERGINI che fanno i mestieri di casa. In pratica avrà delle schiave e lei farà la "rezdora" la reggitrice di casa. Peccato che la Cianciulli sia morta, chissà che sapone otteneva con simili cervelli.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 07/06/2017 - 18:00

Ma le hanno prese? Oppure, visto che erano velate, non sono riusciti a riconoscerle?

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 07/06/2017 - 18:01

Che cosa ci devono fare ancora gli islamici perché l'Europa capisca che siamo in guerra e che vanno presi provvedimenti drastici?

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 07/06/2017 - 18:03

Ma nessuno dei suoi amici muslim che accoppi mai la Boldracca??

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 07/06/2017 - 18:05

Comunque e' sparito Somar El Muqtar... che sia mai fosse stato uno di quelli accoppati dalla polizia inglese in questi giorni?

Tarantasio.1111

Mer, 07/06/2017 - 18:06

Dobbiamo ringraziare il falso buonismo che è servito ai politici di sinistra di tutta Europa e ai cogl.... che da sempre li votano.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 07/06/2017 - 18:07

@El Presidente: Inutile che tu ti arrampichi sugli specchi, anche i brigatisti nostrani, i tuoi giornaloni li chiamavano "supposte brigate rosse".

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 07/06/2017 - 18:15

Domandina e vorrei risposta...settimiosevero ha fatto un post...io l'ho voluto rifare preciso per vedere se veniva postato....non l'avete fatto questo vuol dire che avete l'imput di non postare i miei pensieri..?? Troppo a destra per Voi ???

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 07/06/2017 - 18:22

@Tarantasio, esatto, non capiscono o fanno finta, l'unico aiuto al loro paese è, controllo delle nascite con anticoncezionali negli acquedotti o pozzi !!!

Massimo Bocci

Mer, 07/06/2017 - 18:24

Meno male che i londinesi non si scompongono mai come si dice hanno la flemma (una scarsa l'attività emotiva) perché qui sennò ci sarebbe da far girare la Jihad e riportare( coattamente) tutti i magrebini in Africa, ma poi otre la flemma li sono molto sensibili ai petro dollari, nella calca di quelli da riportare il mussulmano alla Medina ti trovano anche qualche sceicco e allora gli viene uno scrupolo nel portafoglio, e trovano più utile che per Allah il califfo resti la, cosa non si fa per la democrazia dei soldi, meglio attaccare Il despota Putin, che gli fa concorrenza con gli idrocarburi.

baronemanfredri...

Mer, 07/06/2017 - 18:26

METTETEVI IL CUORE IN PACE FINO A QUANDO CI SARANNO UTILI IDIOTI ITALIANI ED EUROPEI DI SINISTRA CHE ELEGGONO SINDACI CULI IN ARIA E IN ITALIA NEI COMUNI LI ELEGGONO QUESTI ANIMALI PEDOFILI DI UN DIO CHE ESISTE SOLO NELLA TESTA DI UN CAMMELLIERE PEDOFILO DI NOME MAOMETTO FARANNO SEMPRE I PADRONI IN EUROPA CONSIDERATO CHE HANNO MANO LIBERA. CHIARO? ORA BASTA SI DEVE PRENDERE PROVVEDIMENTI ANCHE CON LE ARMI.

baronemanfredri...

Mer, 07/06/2017 - 18:27

INTANTO DICO W TRUMP ALLA FACCIA DELLE MERDE DI SINISTRA SOROS E DEI DEMOCRATICI AMERICANI SERVI DEI PEDOFILI

paco51

Mer, 07/06/2017 - 18:34

L'islam ( puoi scegliere) ti apre la testa col martello o i cuori col coltello! Adolfo necesse est!

Anonimo (non verificato)

Cinele

Mer, 07/06/2017 - 18:50

Tutanhkamon con una sola fondamentale differenza gli indiani d'America erano a casa loro e il generale era il clandestino invasore

Anonimo (non verificato)

Cinele

Mer, 07/06/2017 - 18:50

Tutanhkamon con una sola fondamentale differenza gli indiani d'America erano a casa loro e il generale era il clandestino invasore

Cinele

Mer, 07/06/2017 - 18:50

Tutanhkamon con una sola fondamentale differenza gli indiani d'America erano a casa loro e il generale era il clandestino invasore

Efesto

Mer, 07/06/2017 - 18:56

L'islamismo femminista inizia a farsi vivo. Le donne islamiche vivono una realtà chiusa fatta di pettegolezzo e mala lingua all'interno di comunità impenetrabili. Sono represse nel sesso e nella vita, non hanno possibilità di scelta. Immerse nella loro stessa storia elaborano vendetta verso chi è libera ed appagata. Deve morire e raggiungere allah come loro. Tragico destino dell'uomo (e delle donne). Non puoi vivere meglio, l'eguaglianza è giustizia e chi sta meglio deve, per invidia, soffrire come me.

perseveranza

Mer, 07/06/2017 - 18:56

Questi sono tutti invasati. Non c'é possibilità alcuna di integrazione, l'unica difesa ormai sono espulsioni di massa. A tal proposito attenzione perché con Ius Soli, una volta che ottengono cittadinanza, le espulsioni non sono piu' possibili. Fermiamoci finché siamo in tempo!

i-taglianibravagente

Mer, 07/06/2017 - 19:17

Domani e' un altro giorno....potrebbe essere la volta dell'attacco islamico da parte di qualche "ellegibittti", qualche imam barbuto coi tacchi a spillo ....mancano solo loro...

antonio54

Mer, 07/06/2017 - 19:21

Questo è il risultato dell'accoglienza. Con questa sottospecie di esseri umani non si tratta. L'unica cura è usare il pugno di ferro, ad iniziare dalle espulsione di massa, estese fino alla decima generazione compresa. In Europa non deve rimanere nemmeno il ""DNA"", e bisogna farlo senza alcuna pietà, visto il rispetto che questi signori hanno per la vita umana. Te la do io l'accoglienza... altro che balle.

Mannik

Mer, 07/06/2017 - 19:23

Rame, ha ommesso che: "Counter-terror officers are aware of the incident but it is not being treated as terrorism at this stage," the Met spokesman added. Quindi solo lei parla di attacco islamista.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 07/06/2017 - 19:25

Mettere l'islam fuori legge, e per salvare il salvabile dall'invasione islamica e da quei criminali che pubblicizzano l'Italia accogliente dentro tutti e..... se non ce la fate veniamo a prendervi, per primo bisogna abolire quella costituzione italiana che rompendoci i k°°°°°°i continuano a dirci che è la più bella ma è fin troppo chiaro che è diventata quella delle banane e sta portando l'Italia a diventare un califatto

Ritratto di michageo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 07/06/2017 - 19:35

Ormai non ho più remore: chi ha avuto, tra i propri congiunti, un morto per mano di un attentato islamico, ha il DIRITTO di rappresaglia usando gli stessi metodi che i terroristi islamici mettono in pratica.

Ceroanchio

Mer, 07/06/2017 - 19:39

Tutankhamon - Egregio faraonissimo, arabo appunto, non pensa che gli Indiani a buon ragione avessero combattuto con veemenza e disciplina? E cosa pensa dicessero gli Indiani degli invasori? Ed in questo caso, caro faraonissimo, gli indiani siamo noi, dico Noi Europei che amiamo la nostra cultura continentale fatta di santa libertà e rispettiamo le nostre tradizioni Judaico Cristiane! e non si preoccupi che anche se siamo in minoranza e non pagati, ci difenderemo anche contro tutti Voi sabotatori della propria casa! Ma fatela finita d'inneggiare a Hitler che era alleato con l'Islam, come i nazisti oggi in Ucraina dove combattono anche quelli dell'Isis contro i Cristiano Ortodossi! Fatela finita di dare noia agli Ebrei che non hanno mai voluto la nostra dipartita ne' come singoli ne' come nostra civilta', e sono esempio per tutti per progresso e per difesa resistente militare! W il metodo Krav Maga! Andate a scuola Capre che il nemico vuole occupare di nuovo la Terra Santa, Vi ricordo che i Templari difendevano il Tempio di Salomone, ed il Tempio sta di nuovo per essere ri-costruito, chiaro con chi e per cosa lottare qui in casa e la' dove c'e' la radice dei mali, i califfati!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 07/06/2017 - 19:44

@tomari Nessuna arrampicata sugli specchi solo preferisco non mandare il cervello all'ammasso come piace a tanti e a te per primo. L'articolo non dice, ad esempio, che Scotland Yard ha escluso la pista terroristica. "Come?!?!" Dirai tu "La vittima ha detto che è stata accoltellata da tre giovani inneggianti ad Allah e non è un'azione terroristica?" appunto la vittima, e solo lei, riferisce questa cosa e con una dinamica che è fin troppo strano possa essersi verificata senza che qualcuno abbia visto niente. Ripeto, perché di questo si parlava, se molti giornali non stanno dando la notizia è perché stanno avendo difficoltà a trovare riscontri mica per altro. del resto l'allarmismo attira clic (e quindi soldi) per tutti

Antenna54

Mer, 07/06/2017 - 20:05

Inutile star lì a discutere, facciano retate di islamici e li vadano a scaricare sulle coste libiche. Si liberino di questa gentaglia.

Ritratto di bandog

Anonimo (non verificato)

routier

Mer, 07/06/2017 - 20:30

Una volta per andare lungo strade poco sicure ci facevamo accompagnare da un ringhiante pastore tedesco, adesso terremo al guinzaglio una rosea e grufolante scrofa. Ogni tempo ha le sue aberrazioni. (ma ora si esagera)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 07/06/2017 - 21:24

^°@°^ Son tutti fraateeliii e sooreelee vero ? non ancora santo padre ed anche sul padre ci sarebbe da discutere.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 07/06/2017 - 21:24

^°@°^ Son tutti fraateeliii e sooreelee vero ? non ancora santo padre ed anche sul padre ci sarebbe da discutere.

Fjr

Mer, 07/06/2017 - 23:57

È vero non sono molti quotidiani a riportare la notizia ,solo il dailymail,il mirror e il sun

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 08/06/2017 - 00:04

Ma... siete sicuri di questa notizia? Come mai nessun altro ne parla, compresi i tg di Mediaset?

marco m

Gio, 08/06/2017 - 02:09

Sono inorridito anche io. Come è possibile che un giornalista scriva un articolo decidendo di ignorare e tacere il fatto che la polizia ha emesso un comunicato dicendo esplicitamente che non ritiene questo un attacco terrorista? Che è il motivo per cui nessun giornale inglese parla di questo attacco.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 08/06/2017 - 07:01

La notizia sembra per lo meno imprecisa, ma poco importa. Chiedetelo ad Asia Bibi, che da anni sta marcendo in carcere in pakistan, in attesa che si esegua la sua condanna a morte, a causa della denuncia delle sue colleghe musulmane", motivo? Aver offeso maometto ... faro della religione di pace e tolleranza.

LOUITALY

Gio, 08/06/2017 - 07:15

complimenti al ministro per l'interno dal 2010 teresa May un genio!

AndyFay

Gio, 08/06/2017 - 07:58

Siamo agli inizi della fine della libertà. Ma moltissimi italiani e europei non credono che questo possa accadere. Non vivono in grandi città, non leggono, minimizzano, pensano che la cosa non li riguardi e si stanno abituando agli attentati. La gente è confusa e la grande maggioranza credono in una integrazione o non parlano di islam perché non saprebbero cosa dire. Nessun programna in televisione si prende la responsabilità di raccontare la verità.

CesareGiulio

Gio, 08/06/2017 - 10:17

Ormai é come un virus ... si propaga nelle menti psicolabili... gia minate dall ideologia dell islam... e il vaccino ancora non c é...

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 08/06/2017 - 13:06

Un articolo scritto male con ripetizioni (tre ragazze) fate uno sforzo, rilegete!