Mondo

Londra, tre donne accoltellano maestra: "Allah verrà a prenderti e ti avrà"

Brutale aggressione a Hermon Hill. Tre donne accoltellano alle spalle una maestra d'asilo al grido: "Allah ti avrà". È il quarto attacco islamista negli ultimi tre mesi

Londra, tre donne accoltellano maestra: "Allah verrà a prenderti e ti avrà"

L'orrore islamista torna a insanguinare Londra, a pochi giorni dell'attacco sul London Bridge. Ad Hermon Hill una maestra d'asilo è stata aggredita alle spalle da tre ragazze mentre stava andando al lavoro da tre ragazze. Le hanno gridato: "Allah verrà a prenderti, Allah ti avrà!". Nel quartiere a est della capitale britannica sono immediatamente scattate le misure di sicurezza: i genitori dei bambini che frequentano l'asilo hanno riceuto una mail che li informava della brutale aggressione e le scuole della zona sono state messe in stato di lockdown.

Il terzo attacco islamista negli ultimi tre mesi. Mentre il primo ministro Theresa May sta facendo i conti con le falle nei servizi di sicurezza, che hanno portato Khuram Shazad Butt, Rashid Redouane e Youssef Zaghba ad ammazzare otto persone sul London Bridge, su Wanstead High Street torna a scorrere il sangue. A mettere mano ai pugnali sono tre ragazze. Lo fanno inneggiando Allah e cantando "Allah ti avrà!" . Lo fanno colpendo davanti all'asilo "Little Diamonds". E lo fanno aggredendo una maestra alle spalle.

"Sono inorridita", ha commentato la responsabile dell'asilo, Karrien Stevens, che dopo aver soccorso l'insegnante ferita ha immediatamente allertato la polizia.

Commenti