L'orrore di Boko Haram: bambini bruciati vivi

Nuova strage di Boko Haram in un villaggio a cinque chilometri di Maiduguri

Nuova strage di Boko Haram in un villaggio a cinque chilometri di Maiduguri, in Nigeria. Testimoni parlano di decine di corpi bruciati e crivellati di proiettili per le strade di Dalori dopo un attacco avvenuto ieri sera. Un uomo, che è riuscito a sfuggire nascondendosi su un albero, ha raccontato che poteva sentire le urla dei bambini tra le fiamme. Secondo il racconto dei testimoni, i miliziani di Boko Haram hanno imperversato nel paese per quattro ore e tre donne kamikaze si sono fatte esplodere tra le persone che fuggivano. Uno degli uomini, che hanno raccontato il massacro, è rimasto nascosto su un albero fino all'arrivo dei soldati questa mattina ed ha parlato a condizione di mantenere l'anonimato per paura di ritorsioni.

Annunci

Commenti

Tamagorà

Dom, 31/01/2016 - 13:58

Misericordia, dialogo, comprensione ...COSI' si combatte l'Isis !!!

venco

Dom, 31/01/2016 - 13:58

Eee.... sono islamici, seguono il corano.

fisis

Dom, 31/01/2016 - 14:33

Ma che bella religione di pace, questo islam a cui si "ispirano" questi porci terroristi.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 31/01/2016 - 14:47

Non e' vero che l'islam e' la religione dell'orrore. Sara' stata la cia o erano israeliani travestiti e pitturati di nero......

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 31/01/2016 - 15:07

Subito un seminario per sviluppare il dialogo.

Gius1

Dom, 31/01/2016 - 15:19

non si puo´ neanche comentare

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 31/01/2016 - 15:26

INCREDIBILE!Questo demonio continua a seminare morte e dolore ,bruciano bambini ,violentano donne e le uccidono in nome del loro fanatismo religioso.L Occidente democratico,compresi i ripugnanti nordamericani non muovono un dito ,perche interessa a loro che esista il caos e il terrorismo per potere sguzzare nella loro schifosa e vomitevole forma di attuare per espandersi geopoliticamente un domani.Per tirare giu il governo di Geddhafi,di Saddan,di Milosevic,presionare la Russia e destabilizzare la Siria ,visto gli interessi di parte non ci pensano un secondo.Vili ipocriti criminali.

roberto.morici

Dom, 31/01/2016 - 15:32

A questo livello più che con invasati islamici si ha a che fare con subumani, con cani idrofobi...

claudio faleri

Dom, 31/01/2016 - 15:45

ma quale cultura islamica.....le schifezze islamiche.....

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 31/01/2016 - 16:35

QUESTA E' LA CULTURA DEI NEGRI ISLAMICI...

alberto_his

Dom, 31/01/2016 - 17:32

A Gaza e Fallluja non è stato molto diverso, ma lì i commenti erano ben altri e nessuno dava addosso (giustamente) "all'ebreo" o "al cristiano"

tiromancino

Dom, 31/01/2016 - 18:04

L'estinzione è dietro l'angolo

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 31/01/2016 - 18:06

Islamici BASTARDI! E i PDioti vanno a raccattarli in mezzo al mare. Affondare i barconi,sparare a vista sulle frontiere terrestri...e vedrete che imparano la lezione!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 31/01/2016 - 18:06

vabbè, quando sarete rimasti in pochi vi togliete le divise e vi mettete su un barcone e venite in Italia che noi non guardiamo per il sottile, accettiamo tutti.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 31/01/2016 - 18:07

roberto.morici, perchè hai offeso i cani?

milope.47

Dom, 31/01/2016 - 18:31

Questa notizia mi ha fatto venire i brividi. Ma perché Dio stà a guardare?

Ritratto di caster

caster

Dom, 31/01/2016 - 18:32

Propongo come risolutore della questione la Sig. Boldrini con qualche suo accolito, vadano a Dialogare con i signori di boko haram, sicuramente saranno contenti di accoglierli e ospitarli nel pieno rispetto della civiltà occidentale.

milope.47

Dom, 31/01/2016 - 18:33

Bravo SAXO! Ti stringo la mano perché la pensi esattamente come me.

asalvadore@gmail.com

Dom, 31/01/2016 - 18:37

Ls gente dimentica, basta ricorfare come gli inglesi eliminarono i guerriglieri comunisti della Birmania. Un corpo militare scelto ed llenato in Australia che li inseguí. rifornoti dall'aria, senza dargli sosta eliminando tutte le fonti di aimentazione e ristoro nella giungla tropicale.

Ritratto di marmolada

marmolada

Dom, 31/01/2016 - 18:49

l'islam porta la pace.....e si vede!!

Adinel

Dom, 31/01/2016 - 19:02

Orrore puro! Peggio delle bestie! Come si può tollerare questo animale?! E si sta a guardare? Vergogna!

xgerico

Dom, 31/01/2016 - 19:06

Testimoni e poi si parla di persona che vuole "l'anonimato" ma che articolo è?!

Ritratto di gloriabiondi

Anonimo (non verificato)

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 31/01/2016 - 19:53

COSA DIRA' ORA L'ARCIVESCOVO CHE IN MODO PAZZOIDE E FALLACE SENZA ALCUN CRITERIO INNEGGIA ALLA FOLLIA DI METTERE UNA FESTA DI CULI IN ARIA IN ITALIA? ARCIVESCOVO RICORDATI DELLA STRAGE DEI BAMBINI. NOI ACCUSIAMO ERODE E QUESTI CHI SONO? I NIPOTINI DI ERODE? E TU CHI SEI? IO POTREI SCRIVERE IL NOME, MA MI PIACE FARTELO IMMAGINARE. UNO CHE HA TRADITO IL TUO E IL MIO DIO GESU' CRISTO. CAPISTI AH?

ziobeppe1951

Dom, 31/01/2016 - 20:57

Xgerico...non tutti hanno il coraggio che hai tu

ziobeppe1951

Dom, 31/01/2016 - 21:01

Imam Mukkattaro, fai una fatwa x queste bestie

timoty martin

Dom, 31/01/2016 - 21:05

Vien voglia di dire solo ORRORE, ORRORE e piangere per quelle povere vittime. Con i mezzi che abbiamo oggi non si puo' proprio fermare questo demente? questo vigliacc che applica alla lettera i bellissimi Precetti del corano?

zen39

Dom, 31/01/2016 - 21:11

Come mai questo essere immondo è ancora vivo ? L'occidente lo lascia in vita perchè ha qualche progetto ? La Libia fu bombardata perchè Gheddafi menava il popolo e questo qui ? L'ipocrisia di tutto l'occidente fa vomitare.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 31/01/2016 - 21:51

gli piace spargere sangue e morte, cel'hanno nel dna, tramandato nei secoli senza mai mutare, radicato per cultura e religione. Ci saranno criminali estremisti, come ovunque nel mondo, ma non venitemi a dire che Islam vuol dire pace, amore. Tutti i mussulmani celebrano la festa del sacrificio, ci tengono così tanto che parte dell'occidente, Italia in testa, gli permette di praticarla, in barba alla nostra legge. La "festa" è un'orgia di sangue nel quale sguazzano i macellai islamici in mezzo a una moltitudine di pecore, capre, piccoli cammelli, tutti con le gole squarciate, terrorizzati, coscienti fino all'ultimo istante della loro atroce agonia.Questo vuole il dio buono e misericordioso dell'Islam. Non mi meraviglia che brucino vivi i bambini, chi è marcio non ha limiti.

Luigi Fassone

Dom, 31/01/2016 - 21:56

E l'appello alla CULTURA,vagheggiato da renzi,donde lo metto ?

MgK457

Dom, 31/01/2016 - 22:03

ISLAM RELIGIONE DI PACE VERO boldrini???

MgK457

Dom, 31/01/2016 - 22:06

@Raperonzolo Giallo per un attimo mi hai fatto ritrovare il sorriso, hai proprio ragione la colpa è di quelli che cercano un inutile dialogo.

ziobeppe1951

Lun, 01/02/2016 - 00:47

Alberto his..dom 31..17.32 non fare confusione con Gaza e Falluja, queste bestie del Boko del cul trucidano in nome di quel dio che non c'è

27Adriano

Lun, 01/02/2016 - 07:05

Bestie, bastardi, voi e il governicchio italiano che vi appoggia!!! Boldrini, adesso le stragi di bambini non ti interessano più?... o non ti pagano abbastanza perché siano di tuo interesse?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 09/04/2016 - 22:51

...ed anche cultura,secondo il vangelo di Lady Disgrazia.Io proporrei le ristampe delle "Le ore",Caballero,climax e dei fumetti di Vampiria,compresi i fotoromanzi di Supersex...State tranquilli che Boko Haram dopo la cura culturale toglieranno le mani dal grilletto dell'AK47 per mettersele in un certo posto e sparare un altro tipo di cartucce..Altro che Manzoni ed i suoi promessi sposi.A proposito,non l'ho mai finito di leggere.Renzi e Maria si sono poi sposati?