Mondo

Lui non gli dà il pin del cellulare, lei lo arde vivo

Ilham Cahyani, originaria dell'isola di Lombok in Indonesia, ha ucciso suo marito dandogli fuoco perché lui si era rifiutato di darle il pin del proprio cellulare

Lui non gli dà il pin del cellulare, lei lo arde vivo

"Non voleva darmi la password del suo cellulare". Questo il motivo per cui una donna, Ilham Cahyani, originaria dell'isola di Lombok in Indonesia, ha ucciso il marito dandogli fuoco.

Tutto è iniziato mentre il 26enne Dedi Purnama stava aggiustando le tegole della loro casa, ed è stato in quel momento che la donna gli ha chiesto il codice del telefonino. L'uomo, però, dopo essere rientrato a casa, ha iniziato a discutere con la moglie e la situazione è brevemente degenerata.

"Quando l'uomo è sceso dal tetto ha dato uno schiaffo alla moglie che, subito dopo, ha afferrato una latta di benzina e l'ha rovesciata addosso a Dedi, poi ha preso un accendino e gli ha dato fuoco", ha spiegato il capo della polizia di Lombok.

Un vicino, dopo aver visto delle fiamme dalla finestra, è andato a soccorrere il 26enne che si trovava del tutto avvolto dal fuoco. "Ho preso tutto quello che avevo a portata di mano per fermare quella tortura",ha raccontato l'uomo. È stato, però, del tutto inutile in quanto il giovane marito, dopo 48 ore trascorse in ospedale, è morto a causa delle gravi ustioni riportate sulla parte superiore del corpo.

La moglie, invece, è stata arrestata, e attualmente si trova in custodia nella stazione di polizia di East Lombok in attesta del processo.

Commenti