Madonna: "Dall'elezione di Trump non dormo più"

Lo sfogo della Ciccone: "Sotto choc perché tantissime donne hanno votato per il tycoon. La natura femminile porta le donne a ostacolarsi a vicenda, colpa dell'invidia e della gelosia"

Madonna non dorme più da quando Donald Trump è stato eletto alla Casa Bianca. E perciò maledice le donne americane colpevoli di essere divorate dall’invidia e da una sorta di demone tribale che le rende incapaci anche solo di accettare il fatto che una di loro possa guidare una nazione. Alla Material Girl, brucia ancora, e molto, la sconfitta di Hillary Clinton. E in un’intervista rilasciata alla rivista Billboard che l'ha scelta come donna dell'anno, Veronica Ciccone si sfoga.

“Dopo l’elezione di Trump mi sono sentita come ci si sente quando muore qualcuno. Ho sentito un forte senso di tradimento, il mio cuore era spezzato. È così quando qualcuno ti abbandona. Ed è così che mi sento ormai ogni giorno, ogni mattina quando mi sveglio e realizzo che Trump è davvero presidente e che non è stato tutto un brutto sogno. Mi sono sentita tradita dalle donne americane che in massa hanno follemente votato per il tycoon”.

La scomunica di Madonna alle ragazze americane di tutte le età ha l’acre sapore della delusione: “Le donne odiano le donne, la loro natura è quella di ostacolare le altre donne. Gli uomini fanno squadra, si difendono tra di loro. Le donne invece pensano solo a proteggere i figli e i mariti. Molte, troppe di loro, sono divorate dall’invidia e da uno strano demone tribale che le induce a pensare che una di loro non potrà mai guidare una grande nazione. È triste tutto ciò, ma è quello che penso”.

La Ciccone non dorme più: “Da allora mi sento sorpresa, devastata. Sono sotto choc. Non riesco a riposare, di notte, da quando Trump è stato eletto. Ora ho paura di tutto”.

Intanto la cantante pensa alla prossima crociata politicamente corretta. E dichiara guerra a un altro fantasma che si aggirerebbe nella testa degli americani, quello della discriminazione nei confronti degli anziani che vogliono fare musica e spettacolo. “L’età è un requisito che si chiede solo alle donne. È qualcosa di naturalmente connesso al sessismo, allo sciovinismo e alla misoginia".

Commenti

giovanni951

Mar, 06/12/2016 - 11:37

un bel bicchierotto di kentucky bourbon whiskey e vedrai che dormite....

il_viaggiatore

Mar, 06/12/2016 - 11:46

Fatemi capire, il merito politico di Killary sarebbe l'organo che ha tra le gambe? Si tratta di guidare una nazione, non di vincere il Grande Fratello. Vincere non è un traguardo, è un punto di partenza. Dopo, uomo o donna che tu sia, e quale che sia il colore della tua pelle, quello che conta è quello che hai nella testa. Ma questi discorsi per la Ciccone sono troppo complicati.

aitanhouse

Mar, 06/12/2016 - 11:50

la clinton ha perso ...e con lei madonna ha perso anche le prestazioni promesse, ecco la causa delle sue inquietudini notturne. Se viene in italia una soluzione gliela troviamo di sicuro!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 06/12/2016 - 11:57

Non è Trump che ti turba il sonno, ma la menopausa!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 06/12/2016 - 12:03

La 'famosa promessa' di Madonna, secondo la quale ella si sarebbe adoperata e prodigata nelle... 'orazioni orali', non era subordinata all'elezione sicura a presidente della Clinton. Insomma era generica: era solo un invito a votare la Clinton indipendentemente dall'esito delle elezioni. Siccome la Clinton ha avuto decine di milioni di voti maschili, se ne deduce che la brava cantante ora non riesca più a dormire perché intenta, dal giorno in cui Trump è stato eletto presidente, a mantenere la promessa fatta. Ovviamente 24 ore su 24.

Gianluca_Pozzoli

Mar, 06/12/2016 - 12:05

io dormo benissimo

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mar, 06/12/2016 - 12:09

E CI CREDO CON TUTTE LE PRESTAZIONI SESSUALI ORALI CHE DEVE CONCEDERE "A GRATIS" DOVE LO TROVA IL TEMPO PER DORMIRE.... MA VAI A LAVORARE !

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 06/12/2016 - 12:11

Non ce ne può fregar de meno se non dormi.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 06/12/2016 - 12:12

Oh Madonna, fai i concerti che a me mi scappa da ridere.

puntopresa10

Mar, 06/12/2016 - 12:20

Poveretta questa signora Ciccone,invece di pensare a Trump dovrebbe pensare di più ai suoi figli.

ILpiciul

Mar, 06/12/2016 - 12:30

Chissenefrega! Poi, con quella vocina resa vociona da sofisticati strumenti. Non mi sei mai piaciuta, non vorrei neanche stringerti la mano pel timore di prendere qualcosa.............

AndreaT50

Mar, 06/12/2016 - 12:32

Dopo questa notizia mi toccherà prendere un sonnifero?

il corsaro nero

Mar, 06/12/2016 - 12:42

Francamente nun me po' frega' de meno!

marco.olt

Mar, 06/12/2016 - 12:47

E' solo la preoccupazione di dover mantenere (e non poter mantenere) le proprie promesse pre-elettorali.

uberalles

Mar, 06/12/2016 - 12:51

Per me soffre di gelosia, comunque se vuole tenersi in esercizio per le prossime elezioni presidenziali, dovrebbe mantenere la promessa preelettorale, almeno in piccola parte, giusto per tenersi in esercizio...A proposito, rigato o liscio? (con dentiera o senza)

Opaline67

Mar, 06/12/2016 - 13:01

MA SENTI DOVE E' ANDATA A PARARE QUESTA! A PARERE SUO LE DONNE CHE AVREBBERO VOTATO PER TRUMP LO AVREBBERO FATTO PER GELOSIA NEI CONFRONTI DI UNA DONNA AL POTERE??? NON NE VOGLIO SENTIR PIU'. CON UN'IDEA COSI' PRIMORDIALMENTE ABIETTA DEL GENERE FEMMINILE SI MERITA DI RESTARE CON GLI OCCHI PALLATI A FISSARE LE PARETI PER TUTTE LE NOTTI DEL RESTO DELLA SUA VITA.

Fjr

Mar, 06/12/2016 - 13:03

Ma fatte un bel Tavor e finiscila di rompere

brob67

Mar, 06/12/2016 - 13:17

forse se smette di sniffare........

lawless

Mar, 06/12/2016 - 13:25

la solita sgallettata moderna sinistrorsa piena di soldi sprovvista di ogni senso di pudore, può far breccia solo a gente pari a lei

agosvac

Mar, 06/12/2016 - 13:32

Questa strana donna, peraltro neanche irreprensibile ma piuttosto chiacchierata, si è posto il problema che le donne che hanno votato Trump potrebbero essere, anzi di sicuro lo sono, molto più intelligenti di lei???

peppo8394

Mar, 06/12/2016 - 13:35

Vecchia rincoglionita, smettila di fare la ciccetti e fai qualcosa di più consono alla tua età, che non sculettare in pubblico come se avessi vent'anni. E smettila pure con l'endorsment dei democratici, che fai ridere

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 06/12/2016 - 13:45

Vecchia cornacchia vai a nasconderti che è meglio !

Gianca59

Mar, 06/12/2016 - 13:48

A non farla dormire sarà la lunga fila di quelli che si sono appostati sotto le sue finestre di casa in attesa che tenga fede alla promessa fatta in caso di vittoria di Trump.....

Angelo664

Mar, 06/12/2016 - 13:58

E te credo !!! Con quel che ha promesso per far votare Hillary .. ne avrà per anni e alla fine sarà stanchissima !!!

levy

Mar, 06/12/2016 - 14:09

L'unica cosa che Madonna deve fare ora è mantenere la sua promessa preelettorale.

manfredog

Mar, 06/12/2016 - 14:19

..il fatto è che, come si avvicina ad un letto per dormire o riposare, ecco che si presenta un elettore della Clinton che richiede ciò che lei ha promesso, ed allora su e giù a 'lavorare' per mantenere la parola e quindi non riesce più a dormire; tutto qui..!! mg.

Lapecheronza

Mar, 06/12/2016 - 14:38

Aveva promesso sesso orale a tutti...con centinaia di milioni di promesse da mantenere voglio vedere se qualcuno riuscisse a dormire.

venco

Mar, 06/12/2016 - 14:55

Sapendo quel che è puo far a meno di dormire fin che vive.

Una-mattina-mi-...

Mar, 06/12/2016 - 15:22

Troppe anfetamine?

Beaufou

Mar, 06/12/2016 - 15:55

Signora Ciccone, un mezzo chilo di barbiturici prima di coricarsi la faranno dormire come un angioletto. Buona notte. Ahahah.

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 06/12/2016 - 16:13

io da quando mi hanno operato alla vescica................ma va a farti fottere idiota con un nome ancor più idiota

MOSTARDELLIS

Mar, 06/12/2016 - 16:20

E' fin troppo facile capire il perché...

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 06/12/2016 - 16:25

non me ne frega nulla di quello che dice e pensa questa depravata.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mar, 06/12/2016 - 16:33

E chi se ne frega!!!!!!!!

giovauriem

Mar, 06/12/2016 - 17:22

prova con un'altra supposta !

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Mar, 06/12/2016 - 17:35

La signora (si fa per dire) Ciccone è quella che al terremoto dell'Aquila inviò 300.000 dollari al suo paese d'origine (Pacentro) e quando il sindaco fece presente che lì non c'erano stati danni li rivolle indietro. Quelle noblesse...

angelo1951

Mar, 06/12/2016 - 18:23

Quanto le dispiace ad essere rimasta a bocca vuota!!!!

massimopa61

Mer, 07/12/2016 - 01:04

La signora Ciccone è il più fulgido esempio di cosa è capace di produrre il mondo del business: dal nulla al nulla. Che la sua opinione sia oggetto di analisi, poi, è un altro mirabile esempio di quanta sia messa male la razza umana.

lilli58

Mer, 07/12/2016 - 09:48

la signora dimostra di avere il cervello di una gallina.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 08/12/2016 - 01:14

Nel medioevo, i saltimbanchi erano costretti a vivere fuori dalle mure delle città. Bisognerebbe ripristinare questa legge, ovvero cantanti attori esclusi dalla vita politica e senza diritto di esporre al pubblico le loro idee (per lo più malsane)