Malia Obama pizzicata mentre fuma. Come papà Barack

La figlia del presidente degli Stati Uniti, Malia Obama, è stata ripresa mentre fuma durante il festival musicale di Lollapalooza

Lo scenario è sempre lo stesso, il Lollapalooza festival, uno dei più importanti eventi musicali degli Stati Uniti, ma stavolta Malia Obama non è stata ripresa a ballare il "Twerk". La "first daughter" è stata beccata mentre fumava. Sigaretta o marijuana? È l'interrogativo che si stanno ponendo gli americani, divisi tra chi critica Malia e chi pensa che debba divertirsi proprio come tutti gli altri.

Malia Obama, 18 anni, si è diplomata poche settimane fa e ha annunciato che studierà ad Harvard, come i suoi genitori. Prima però ha deciso di godersi un anno sabbatico. Anno che, almeno mediaticamente, non è cominciato benissimo. La figlia del Presidente degli Stati Uniti infatti, è stata ripresa durante il Lappalooza festival mentre ballava il "Twerk", danza resa famosa dalla cantante Miley Cyrus, e che secondo alcuni non si addice a una "first daughter". Adesso arriva questo nuovo video in cui la si vede fumare qualcosa.

VIDEO - Malia Obama ripresa mentre fuma (una "canna"?)

Anche se fosse una "canna" Malia non incorrerebbe in pesanti sanzioni legali, dato che nello stato dove si tiene il Lollapalooza, l'Illinois, l'uso di marijuana è stato recentemente depenalizzato. Malia eviterà anche la ramanzina del padre: più volte Barack Obama ha ammesso di aver fumato marijuana da giovane. Alla ragazza dunque non resta che pazientare un altro paio di mesi, sperando che nel frattempo non escano video compromettenti girati durante il festival musicale (che per la cronaca si è concluso il 6 agosto scorso). Da novembre in poi l'attenzione sarà tutta sul nuovo Presidente e sulla sua famiglia. Malia allora sì che potrà godersi il suo anno sabbatico.

Barack Obama ritratto in una foto mentre fuma, probabilmente una sigaretta

Commenti

patriziabellini

Gio, 11/08/2016 - 16:42

Forse Barak fuma anche oggi, viste le sue idee un po' annebbiate come Presidente. E comunque non è un bell'esempio e non ci sono giustificazioni. Per me anche il fumo è sempre una droga. Immaginate qualcuno che si mette alla guida dopo aver fumato qualche schifezza e pensare alle conseguenze

Publio Sestio Baculo

Gio, 11/08/2016 - 18:28

Dopo che la consorte del mai troppo presto ex-presidente ha stracciato i didimi degli statunitensi con campagne contro il fumo, il cibo spazzatura, l'obesità, la carenza di attività sportive, le droghe, le armi facilmente reperibili, il consumo di alcoolici e via proseguendo la crociata "politically correct", vorrei congratularmi con lei per gli ottimi risultati raggiunti dalla figlia che, credo, non farà mancare altre soddisfazioni in futuro.

ziobeppe1951

Gio, 11/08/2016 - 19:16

PublioSestioBaculo ....18.28...È il motto dei kkkattokkkomunisti...fate quel che dico, non fate quel che faccio

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 11/08/2016 - 19:32

Che sfiga... paparazzata mentre si fa una canna. Una canna o una sigaretta? Fa niente... l'importante è scrivere in prima pagina che fuma marjuana

Klotz1960

Gio, 11/08/2016 - 20:41

Grosso scoop, veramente, continuate cosi'. Queste sono le notizie importanti!

ziobeppe1951

Gio, 11/08/2016 - 21:08

Sognatore66......stai tranquillo è solo un errore di gioventù, normale sigaretta o canna non fa differenza

vianprimerano

Gio, 11/08/2016 - 21:14

Tale padre, tale figlia. Una famiglia di viziati e corrotti che meriterebbe al completo di raggiungere al piu' presto le viscere dell'inferno.

rokko

Ven, 12/08/2016 - 06:53

Ma sì, chissenefrega, è solo una canna!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 12/08/2016 - 11:59

Ih, quante storie per una canna! Non vogliamo, forse, legalizzarle, qua da noi?