Mondo

Malia Obama pizzicata mentre fuma. Come papà Barack

La figlia del presidente degli Stati Uniti, Malia Obama, è stata ripresa mentre fuma durante il festival musicale di Lollapalooza

Malia Obama pizzicata mentre fuma. Come papà Barack

Lo scenario è sempre lo stesso, il Lollapalooza festival, uno dei più importanti eventi musicali degli Stati Uniti, ma stavolta Malia Obama non è stata ripresa a ballare il "Twerk". La "first daughter" è stata beccata mentre fumava. Sigaretta o marijuana? È l'interrogativo che si stanno ponendo gli americani, divisi tra chi critica Malia e chi pensa che debba divertirsi proprio come tutti gli altri.

Malia Obama, 18 anni, si è diplomata poche settimane fa e ha annunciato che studierà ad Harvard, come i suoi genitori. Prima però ha deciso di godersi un anno sabbatico. Anno che, almeno mediaticamente, non è cominciato benissimo. La figlia del Presidente degli Stati Uniti infatti, è stata ripresa durante il Lappalooza festival mentre ballava il "Twerk", danza resa famosa dalla cantante Miley Cyrus, e che secondo alcuni non si addice a una "first daughter". Adesso arriva questo nuovo video in cui la si vede fumare qualcosa.

VIDEO - Malia Obama ripresa mentre fuma (una "canna"?)

Anche se fosse una "canna" Malia non incorrerebbe in pesanti sanzioni legali, dato che nello stato dove si tiene il Lollapalooza, l'Illinois, l'uso di marijuana è stato recentemente depenalizzato. Malia eviterà anche la ramanzina del padre: più volte Barack Obama ha ammesso di aver fumato marijuana da giovane. Alla ragazza dunque non resta che pazientare un altro paio di mesi, sperando che nel frattempo non escano video compromettenti girati durante il festival musicale (che per la cronaca si è concluso il 6 agosto scorso). Da novembre in poi l'attenzione sarà tutta sul nuovo Presidente e sulla sua famiglia.

Malia allora sì che potrà godersi il suo anno sabbatico.

Barack Obama canna
Barack Obama ritratto in una foto mentre fuma, probabilmente una sigaretta

Commenti