Narcos naufragano e si salvano attaccandosi al carico di cocaina

La Marina Militare colombiana ha arrestato tre contrabbandieri nell’Oceano Pacifico: avevano droga per una tonnellata

Si sono salvati aggrappandosi in mare al carico di cocaina. Tre narcos sono naufragati nelle acque dell'Oceano Pacifico e per ore si sono attaccati ai pacchi di droga galleggianti: li ha trovati così una motovedetta della Guardia Costiera, in Colombia.

Dunque, la Marina Militare ha arrestato i tre contrabbandieri e sui propri profili social ufficiali ha pubblicato le foto dell'inusuale scena, e salvataggio, in mare aperto: quei "salvagenti" di droga gli hanno salvato la vita.

L'imbarcazione delle forze dell'ordine – impegnata nel programma di salvaguardia della vita in mare e della neutralizzazione del traffico di stupefacenti – si è imbattuta nel battello alla deriva, dunque ha avvistato i tre narcos, in compagnia del loro carico.

Dunque, ogni singolo pacco di cocaina è stato recuperato e l'Armada de Colombia ha reso noto l'ingentissima quantità di droga, pari a oltre una tonnellata: per l'esattezza, ben 1.265 chilogrammi, pronti a essere riversati sul mercato.

Commenti

cir

Lun, 30/09/2019 - 11:48

toh..un salvavita !!

Luthien

Lun, 30/09/2019 - 12:20

E dopo per fortuna è arrivata una ONG che ha messo in salvo i naufraghi, li ha fatti sbarcare e gli hanno concesso lo ius soli, il ricongiungimento familiare, i 35€ al giorno e il reddito di cittadinanza... ah no, questo succede solo nel Mediterraneo.... Essendo la Colombia una nazione più sensata di noi questi li avrà messi a spaccare pietre.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 30/09/2019 - 12:51

tra la Colombia e l ' Italia cè un abisso culturale e politico, questi hanno capito chi sono i colonizzatori europei, gli italiani ancora no, ed abbiamo queste situzione...allegria secondo CONTI, FIANO, DIMaio, Boldrini e cricca mafiocomunista

jenab

Lun, 30/09/2019 - 13:16

in colombia finiscono in galera, in italia sarebbero naufraghi richiedenti asilo che hanno ricevuto poco amore....

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 30/09/2019 - 13:20

I pesci saranno contenti:un po' di sballo anche per loro,che diamine,sempre stessa spiaggia stesso mare,che noia.

rawlivic

Lun, 30/09/2019 - 13:47

pensa gli squali che boccone...carne e bamba...sai che nuotate dopo!

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 30/09/2019 - 18:36

In Italia sarebbero già nel resort a 5 stelle alla inclusive