New York, l'uomo che ha travolto 23 persone: "Sentivo delle voci"

Richard Rojas ha raccontato alla polizia di aver sentito delle voci e che per questo ha perso il controllo dell'auto travolgendo 23 persone a Times Square

Richard Rojas, il 26enne che ieri - sotto effetto di droga o alcol - ha travolto con la sua auto una ventina di pedoni a Times Square (guarda il video), nel cuore di New York, è stato incriminato per omicidio, tentato omicidio e omicidio aggravato da sinistro stradale.

"Ho sentito delle voci e pensavo di morire", avrebbe detto alla polizia che lo ha interrogato dopo averlo arrestato. Che fosse in stato di alterazione era parso evidente fin da subito, dal momento che dopo l'incidente Rojas è sceso dalla macchina e ha iniziato a correre per la piazza, urlando e saltando prima di essere bloccato dagli agenti.

Commenti
Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Ven, 19/05/2017 - 12:11

I sintomi sembrano essere a carattere schizofrenico, tali sono infatti le allucinazioni uditive, il tutto probabilmente innescato dalle droghe. Spiace per chi ci ha rimesso le penne. Lui dev'essere chiaramente curato.

ziobeppe1951

Ven, 19/05/2017 - 12:47

Liberopensiero77....c'è anche un el pirla da noi che ha gli stessi sintomi

titina

Ven, 19/05/2017 - 13:26

Chi si droga o beve è sempre responsabile perchè prima di bere o drogarsi sa quello che può succedere.E se poi è pazzo, ancora peggio: manicomio a vita

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 19/05/2017 - 13:33

ziopep, hai ragione.

evuggio

Ven, 19/05/2017 - 13:34

speriamo che anche i poliziotti durante l'interrogatorio "sentano le voci"

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 19/05/2017 - 13:45

Correva perché sentiva delle voci!!! Alcolizzato e/o drogato,dal nome sudamericano. Le prossime (ed ultime) voci che dovrà sentire sono quelle del boia che lo condanna a.....

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 19/05/2017 - 14:44

Si, sentiva Allah. Più pazzo di così...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 19/05/2017 - 16:07

Lo avranno fregato i suoi spacciatori: invece di dargli una dose da elefante gli hanno dato una partita di droga leggera ... quella che secondo certe anime pie non crea assuefazione e rende liberi di vivere un inferno ... quei disgraziati che gli vivono attorno.

Keplero17

Ven, 19/05/2017 - 17:48

Anche Giovanna d'Arco sentiva le voci.

bobo55

Ven, 19/05/2017 - 18:02

Sentiva le voci...che gridavano ...FERMATIII...FRENAA

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 19/05/2017 - 18:04

Le voci che dicevano: "corri, corri, corri" magari pure con un breve sottofondo musicale.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 19/05/2017 - 22:48

Anch'io sento delle voci....datelo a me un'oreta e se continuoa sentire delle voci mi sfogo su di lui cosi le voci le sentirò solo più io ...LE VOCI! UN ALTRO PAZZO COME KABOBO!

seccatissimo

Sab, 20/05/2017 - 00:41

L'unica voce, e sempra la stessa, che ho sentito costantemente in tutta la mia vita quando stavo per reagire violentemente avendo subito una grave ingiustizia o una prevaricazione da parte di qualcuno che agiva nei miei confronti con modi prepotenti, arroganti e gravemente offensivi, è stata "Non farlo! Non farlo! Se lo fai, dopo avrai un sacco di grane e rischi pure di lasciaci le penne!". Ed io mi sono sempre adeguato a quanto mi consigliava questa voce ! Da dove veniva questa voce ?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Sab, 20/05/2017 - 01:10

Ohm. Sei un pirla.

Marcello.508

Sab, 20/05/2017 - 01:27

Kabobo made in Usa.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 20/05/2017 - 09:03

emmenomale che non c'è una religione o un nuovo Maometto che afferma che le Voci rappresentano segnali divini da seguire.. altrimenti sarebbero milioni i pazzi che seguirebbero le voci...e come i musulmani vorrebbero sgozzare gli infedeli, cioè chi le Voci non le sente.