"Allarme attentati sulle spiagge". Ma gli 007 italiani smentiscono

L'Isis addestra jihadisti, "travestiti da venditori ambulanti", potrebbero farsi esplodere sulle spiagge europee. Nel mirino Italia, Spagna e Francia del sud

Allarme terrorismo sulle spiagge europee. Come scrive la tedesca Bild, che cita i servizi segreti italiani che avrebbero contattato quelli tedeschi, nel sanguinario obiettivo dei tagliagole sarebbero finiti il turismo e le assolate vacanze degli europei. Secondo gli esperti della sicurezza i jihadisti, "travestiti da venditori ambulanti", potrebbero farsi esplodere sulle spiagge europee. Ancora una volta i miliziani islamisti puntano a colpire, come già fatto a Parigi, il tempo libero degli occidentali.

La notizia pubblicata dalla Bild, che titola in apertura Terrorismo pianificato sulle nostre spiagge, conferma lo scoop del Giornale che settimana scorsa svelava l'esistenza di campi di addestramento gestiti dallo Stato islamico in Senegal dove i jihadisti addestrano i vu' cumprà per le spiagge italiane. "Gli uomini del Califfato sono tra noi - denunciava al Giornale il capitano Seck Pouye, capo della polizia di Saly - si addestrano a pochi chilometri da alcuni resort. Tutta l'area è diventata inaccessibile". Saly, 80 chilometri a Sud di Dakar, era uno dei gioielli turistici del Senegal. Adesso dei turisti non si vede nemmeno l'ombra. Gli attentati in Burkina Faso e Mali e la mattanza al resort ivoriano di Grand Bassam hanno segnato il passo per la nuova strategia del terrore. "È qui, a due passi dal nostro albergo che i terroristi preparano i loro piani di battaglia - raccontava Boubacar Sabaly, direttore dell'hotel Les Bougainvilles - per due volte hanno dato fuoco alle auto parcheggiate. Ci minacciano di continuo". La minaccia, però, non è circoscritta all'Africa. "Vogliono colpire le spiagge italiane, francesi e spagnole - aggiungeva Pouye - sfrutteranno alcuni ambulanti radicalizzati. Gente insospettabile che fa la spola tra l'Italia e il Senegal, apparentemente per lavoro. Tutte persone con documenti e visti regolari".

L'anticipazione del Giornale trova conferma nelle carte in mano all'intelligence europea le cui informazioni a riguardo arriverebbero proprio dall'Africa. Obiettivi concreti degli attentatori sarebbero le spiagge di Italia, Spagna e Francia del sud. I terroristi, travestiti da venditori di gelati o magliette, sarebbero pronti a fare una carneficina fra lettini e ombrelloni. "Potrebbe darsi che in questo modo - spiega un alto funzionario della sicurezza tedesca - l'Isis concepisca una nuova dimensione di terrore. Le spiagge non possono essere protette". Il "concreto piano" di attacco prevede spari sulla folla dei bagnanti con armi automatiche, attacchi suicidi ed esplosivi nascosti sotto la sabbia. In ambienti di intelligence, tuttavia, si valuta come "destituita di fondamento" la notizia. Eppure in Belgio l'organismo preposto all'analisi del rischio terroristico (Ocam) ha fatto sapere oggi di aver ricevuto informazioni secondo le quali l'Isis ha inviato altri "combattenti" verso l'Europa. Tanto che il livello di allerta nel Paese è stato mantenuto a 3. A poco meno di un mese dagli attentati che hanno colpito l'aeroporto e la metro il rischio di nuovi attacchi è ancora "possibile e verosimile". Non resta che capire dove e quando i tagliagole potranno colpirci.

Commenti
Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 19/04/2016 - 09:45

EVITATE IL MARE QUEST'ANNO METTETE IN GINOCCHIO L'ECONOMIA, MA NON CI RIUSCITE SAPETE SOLO FRIGNARE E DARE LA COLPA AGLI ALTRI.

Royfree

Mar, 19/04/2016 - 09:46

Italia? Avete mai visto un cane mordere chi gli dà da mangiare, una casa e un parco giochi per delinquere?

Ritratto di .AAAcercaNsi..

.AAAcercaNsi..

Mar, 19/04/2016 - 09:46

si ma che c'entra la foto di algerino al fango?

egi

Mar, 19/04/2016 - 09:47

Vendono merci false, in nero, favoriscono la malavita e la finanza rompe i co....ni ai più deboli, basta proibirli no? difficile per un governo che vive di queste cose.

Cheyenne

Mar, 19/04/2016 - 09:51

D'altra parte sanno che siamo il paese più idiota al mondo e se scoppia un petardo concederemo tutto all'isis, anche uno-due ministri (finti islamici moderati)

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 19/04/2016 - 09:52

Io metterei ALFANO, BOLDRINI, RENZI, MERKEL e l'uomo in bianco e kompagni in pantaloncini stile lifeguard e controllare tutte le spiagge!! Ma guarda dove siamo arrivati......."grazie" POLITICI SOCIALMENTE FALLITI e VENDUTI!!

Fab73

Mar, 19/04/2016 - 10:01

Per la serie: "Sergio Rame si impegna contro l'allarmismo"...

Emilia65

Mar, 19/04/2016 - 10:03

Cari albergatori della riviera romagnola, ringraziate i vostri colleghi che hanno ospitato i cosiddetti "profughi". Hanno contribuito a formare una bella risorsa per la stagione a venire.

blackindustry

Mar, 19/04/2016 - 10:05

Le soluzioni ci sono, ma non piacciono. Meglio morire sotto quattro straccioni eh...

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Mar, 19/04/2016 - 10:08

Bene facciano pure, cosí forse i pecoroni europei si daranno una svegliata!

GVO

Mar, 19/04/2016 - 10:09

terroristi in bikini con cintura esplosiva...!

Giampaolo Ferrari

Mar, 19/04/2016 - 10:10

Risultato dei buonisti italiani speriamo siano tra i primi a gustarsi le esplosioni.

DuralexItalia

Mar, 19/04/2016 - 10:20

La tecnica è già stata applicata in Tunisia ed Egitto. Poi replicata poco tempo fa in Costa d'avorio. Purtoppo è quello che vogliono: creare il terrore ovunque in modo da non stare tranquilli in nessun posto. Si possono presidiare tutte le spiagge italiane e spagnole? E in che modo? Se continua così l'unico modello di difesa sarà quello made in Israele: presidio continuo con cittadini addestrati e militari in congedo armati 24 ore su 24 ovunque. Francamente è una prospettiva terribile ma a mali estremi estremi rimedi...

roseg

Mar, 19/04/2016 - 10:25

EVVIVA L'ESTATE EVVIVA IL MARE...Quest'anno ci sentiremo sicuri solo a Castelporziano...

Fjr

Mar, 19/04/2016 - 10:26

Scommetto che i nostri governanti avranno prenotato un bel posto in prima per le Hawaii,tanto a loro degli italiani che saltano per aria sai quanto gliene importa, okkio ai vi compra'. I prossimi potrebbero essere dei vu salta'

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 19/04/2016 - 10:37

Si sa dove sono, quanti sono, quando ci sono. Un bombardamentto a tappeto e pazinza per le vittime civili, del resto durante la seconda guerra mondiale i civili hanno ben pagato un terribile prezzo. Tabula rasa e , se necessario, un paio di megatoni. Tu guerra, io guerra!!!!

Clericus

Mar, 19/04/2016 - 10:39

non si vede perchè dovrebbero farsi esplodere, quando potrebbero tirare fuori un'arma automatica e fare una strage. È già successo.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 19/04/2016 - 10:41

Si arriverà per forza di cose ad armarci tutti , prontti a sparare al minimo sospetto, é questo che vogliono i nostri governanti? Sono essi i primi responsabili di questo stato di cose, andrebbero presi a legnate se non peggio per manifesta indifferenza alle sofferenze del popolo italiano. Tutti straparlano alla TV vomitano delle Ka gate incredibili che si fa fatica a starli a sentire Negano tutto anche l'evidenza dei fatti. Bastardi e disonesti.

Dani55

Mar, 19/04/2016 - 10:44

I Vucumprà saranno rimpiazzati dai Vuscoppià? Per evitare psicosi di massa e caccia alle streghe sarà opportuno che il Governo faccia sapere immediatamente se i nostri servizi segreti hanno effettivamente elementi per confermare queste ipotesi, nel qual caso si dovrebbe interdire senza indugio l'accesso di ambulanti sui litorali italiani. Tuttavia bisogna ricordare che Bild è un giornale con una forte componente scandalistica e sensazionalistica, che per giunta in passato si è distinto insieme a Der Spiegel rivista "cugina" del medesimo gruppo editoriale, per ricorrenti campagne anti-italiane, (con gli Italiani accusati di essere mangiaspaghetti, parassiti e mafiosi) sfociate persino nella proposta di boicottaggio della pizza. Non escluderei quindi che alla base di questa notizia ci sia il proposito di dirottare i turisti tedeschi verso spiagge diverse da quelle italiane.

Rossana Rossi

Mar, 19/04/2016 - 10:45

E quando questo succederà (e succederà visto i precedenti) ringrazieremo alf-ano, la sboldrina, il papa, il pifferaio usurpatore e tutti quei cog.lioni che li sostengono ancora al 30%......poi però non venite a piangere.........

Keplero17

Mar, 19/04/2016 - 10:47

Il famoso bikini si chiama così proprio per via dell'esplosione nucleare nell'atollo di Bikini.

giovauriem

Mar, 19/04/2016 - 10:55

io questo non problema lo vedo di facile soluzione , all'ingresso dei lidi , ronde di cittadini (tanto in italia non esistono autorità preposte alla sicurezza , con i "ministri che ci troviamo a capo dei vari ministeri)che non fanno entrare sulle spiagge (stabilimenti balneari e spiagge libere)venditori , africani e asiatici , e tutto è risolto .

Holmert

Mar, 19/04/2016 - 10:57

E' da tanto che ci penso, viste come sono andate le cose in alcune spiagge esotiche. Che ci vuole. I venditori di cianfrusaglie mai controllati né da vigili né dalla finanza per la loro merce tarocca, battono indisturbati le nostre spiagge ,rompendoci i cxglioni, sfilando ininterrottamente. Un mitra,imbracciato sotto i teli da mare, che viene fuori all'improvviso e giù sventagliate di colpi in direzioni di palme ed ombrelloni. E poi?.... Poi un funeralone con omelie e bla bla bla dei nostri inutili politici,eletti per s-governarci. Parola chiave:NOI NON CI FAREMO INTIMIDIRE.COME QUELLO: VINCERE E VINCEREMO. CHE BUFFONATE, MA NON SI VERGOGNANO?

franco-a-trier-D

Mar, 19/04/2016 - 11:01

fateli pure entrare questi terroristi tanto i politici le ferie al mare le fanno lontano, ai Caraibi o in Estremo Oriente.Tchuss da Trier la Augusta Treverorum.Franco_1 la Merkel sta già controllando la sua Germania dite ai vostri politici in Italia che facciano uguale.

franco-a-trier-D

Mar, 19/04/2016 - 11:02

fateli pure entrare questi terroristi tanto i politici le ferie al mare le fanno lontano, ai Caraibi o in Estremo Oriente.Tchuss da Trier la Augusta Treverorum.Franco_1 la Merkel sta già controllando la sua Germania dite ai vostri politici in Italia che facciano uguale...

ElMilanes72

Mar, 19/04/2016 - 11:03

Se non ricordo male è una professione illegale e per legge le varie amministrazioni devono con tutti i mezzi contrastare il fenomeno. Non ci vuole molto, sequestro e distruzione delle merci e rimpatrio al paese di origine. E per chi li mette sulle spiagge, 20 anni di carcere per sfruttamento e schiavitù. Senza sconto, saldi e relative promozioni tanto di moda in italia sulle pene.Ma dato che siamo un paese di pecore, governati da caproni, anche quest'anno ci ritroveremo le spiagge invase da persone a noi non gradite! MA TIRATE FUORI UN PO' LE PALLE E CALCI BEN DISTRIBUITI !!

amicomuffo

Mar, 19/04/2016 - 11:12

L'unico modo per far insorgere un popolo dovrebbe essere proprio un attentato di questo tipo. Ma noi italiani, pecoroni come siamo, subiremo anche questo.

baio57

Mar, 19/04/2016 - 11:15

@ Fab73 - L'articolo (RIPRESO DALLA BILD !!!!!!!!!!!!!!) è riportato pari pari su tutti i quotidiani web. Che c'entra Sergio Rame ?????????????

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 19/04/2016 - 11:29

Faremo prevenzione con un sincero "dibattito" con l'Islam moderato. Fate vacanze tranquille.

Ritratto di Gianpv

Gianpv

Mar, 19/04/2016 - 11:40

Il divieto di vendere articoli sulle spiagge italiane senza avere una licenza è sempre esistito, per evitare attentati di questo tipo basta che le autorità : polizia municipale,polizia provinciale, pubblica sicurezza, carabinieri, guardia forestale, guardia di finanza, intervengano sul territorio identificando e sequestrando tutti i borsoni, zaini e fagotti dei VU CUMPRA' sarebbe tanto difficile fare una cosa del genere ? o una cosa da razzisti politicamente non corretta?

OsservatoreMilanese

Mar, 19/04/2016 - 11:42

Torno a dire: LEGGI SPECIALI contro il terrorismo! Ad hoc. Volta per volta. In questo caso VIETARE IL COMMERCIO AMBULANTE in spiaggia, con SANZIONI per chi non rispetta. Arresto per loro, multa di 500 euro secchi per chi acquista. Inoltre, visto che abbiamo il vantaggio di sapete che sono SENEGALESI, al ritorno in Italia a TUTTI i Senegalesi, notificare questo divieto con presa visione per iscritto. CONTROINDICAZIONI? Non mi sembra. ANGELINO SVEGLIA!!

gabryvi

Mar, 19/04/2016 - 11:48

La vendetta della Merkel, convincere i suoi concittadini a non venire in Italia, finché quel pagliaccio non blocca l'arrivo di migranti!

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Mar, 19/04/2016 - 11:53

COSI' CI LIBERIAMO DEI TURISTI CRUCCHI CHE NON VUOLE NESSUNO TANTO SONO ANTIPATICI E ARROGANTI

Ritratto di Nick88

Nick88

Mar, 19/04/2016 - 11:59

Incredibile come i beceri messaggi dei fascisti tipo @amicomuffo (nemicomuffo) non siano sottoposti a censura, mentre quelli della gente sana di mente sì

Ritratto di Nick88

Nick88

Mar, 19/04/2016 - 12:01

@fab73 finalmente uno che dice una cosa sensata in mezzo a una marea di commenti ignoranti

Ritratto di matteo844

matteo844

Mar, 19/04/2016 - 12:07

I frutti della politica europea in tema di terrorismo l'abbiamo vista. Allarme attentati,attentati che puntualmente avvengono e subito dopo i simbolini della pace e le canzoncine dei figli dei fiori.Sai quanti ne fanno di attentati cosi,si stufano di farli.

milope.47

Mar, 19/04/2016 - 12:17

Ho capito !. Per colpa di Maometto mi tocca andare in montagna.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 19/04/2016 - 12:31

...da wikipedia---La locuzione strategia della tensione identifica una strategia politica da realizzare mediante un disegno eversivo, tesa alla destabilizzazione o al disfacimento di equilibri precostituiti. Si basa generalmente su una serie preordinata di atti terroristici, volti a creare uno stato di tensione e di paura diffusa nella popolazione, tali da far giustificare o auspicare svolte politiche di stampo autoritario. Può anche essere attuata sotto forma di tattica militare che consiste nel commettere attentati dinamitardi e attribuirne la paternità ad altri---

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 19/04/2016 - 12:36

Hanno raggiunto le spiaggie con i gommoni, sono scesi ed hanno aperto il fuoco. L'Italia è uno dei pochi, se non l'unico, ad avere una presenza così alta di venditori ambulanti in spiaggia. Azioni concrete: 1) controlli 2) divieti applicati rigorosamente. E' inutile smentire, anche perché basterà anche un singolo caso isolato per creare il panico ed il turismo ne farà le spese, come già lo farà in quelle zone di Italia dove più alto è il numero degli sbarchi...solo che il Governo fa finta di nulla, l'ennesimo anno con il medesimo problema senza uno straccio di soluzione!

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Mar, 19/04/2016 - 12:42

tutti in montagna!!!

Ritratto di il navigante

il navigante

Mar, 19/04/2016 - 12:45

@AAAcercaNsi : si ma che c'entra la foto di algerino al fango? Un bel senso dell'humor...mi ha fatto sorridere.

RobertRolla

Mar, 19/04/2016 - 12:46

Gli 007 italiani smentiscono! Come non fosse più che noto che la Bild ha un filo diretto con il BND!

GB01

Mar, 19/04/2016 - 12:49

io vado in montagna e risolvo problema...magari in Austria o Svizzera

oicul44

Mar, 19/04/2016 - 12:54

Ma voi giornalisti, mi scuso in primis ; dovete dare loro le idee su come fare? Esempio; ê scritto che si travestiranno da venditori ambulanti , e s'inoltrano tra i bagnanti! Basta ineressatevi di cose piu concrete ! Altrimenti fate passare quanto importante siano questi criminali! " Vivere bisogna, e sappiamo con che gentaglia si ha a che fare! o voi giornalisti non fate piu vacanze?

Ritratto di il navigante

il navigante

Mar, 19/04/2016 - 12:56

Non credo a questi allarmi: "can che abbaia non morde" Inoltre : Coloro che (dietro le quinte) stanno dirigendo il flusso di clandestini e disperati vari a sbarcare in Italia, non credo che renderanno queste spiagge pericolose, altrimenti il flusso si interrompe, e con esso i loro ignobili guadagni economici e i loro piani di di destabilizzazione e di indebolimento dell'Europa.

justic2015

Mar, 19/04/2016 - 12:57

A quanto sembra sara una estate molto calda per due ragione non si puo` andare in spiaggia una e perche` le spiaggie sono pieni di merma l'altra la paura di terrore epoi le spiagie bisogna lasciarl liberi perche` arriveranno tanti poveracci da tutto il pianeta auguri.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/04/2016 - 12:59

elkid.: tutto già visto...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/04/2016 - 13:00

Lo scorso anno il pericolo era rappresentato dagli attacchi via mare... http://www.ilgiornale.it/news/politica/allerta-nei-porti-italiani-possibili-attacchi-mare-1145921.html

Tuthankamon

Mar, 19/04/2016 - 13:06

Questa smentita sembra molto, ma molto, "politica".

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 19/04/2016 - 13:08

comunque sarebbe semplice... non hanno la licenza di ambulanti? Sequestro della merce, arresto immediato e qualche mese di lavori socialmente utili... vendono merce senza scontrino? altrettanto... Alla terza infrazione del genere: espulsione immediata e trasferimento coatto alla frontiera con il primo mezzo dispobilile.

agosvac

Mar, 19/04/2016 - 13:15

Ci sarebbe da chiedersi come mai l'Italia è una delle poche nazioni europee ad oggi esente da attentati. E' stata colpita, più volte, la Francia, è stato colpito il Belgio, è stato colpito il Regno Unito,forse sarà colpita cruccolandia, ma mai l'Italia. Perché??? La risposta è più semplice di quel che si crede: l'Italia è sede del Papa ed il Papa è la massima autorità spirituale del Cristianesimo. L'Islam rispetta le religioni. Per l'Islam Francia, Inghilterra , Belgio ed anche Germania sono Paesi senza Dio. L'Italia è considerata parte integrante del Cristianesimo ed ogni volta che l'Islam si è scontrato col Cristianesimo è stato sconfitto in malo modo.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 19/04/2016 - 13:35

Ad ogni estate i rotoli di carta igienica tedeschi si giocano la carta della paura per boicottare il turismo italico. Poveri crucchi, il nostro é il paese di Bengodi. Al massimo in spiaggia potrà scoppiare qualche bambino obeso merendinomane.

rodolfoc

Mar, 19/04/2016 - 14:21

Nick88 "@fab73 finalmente uno che dice una cosa sensata in mezzo a una marea di commenti ignoranti" - compresi i tuoi, Nick88

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 19/04/2016 - 14:24

Io al mare quest'anno ci vado come tutti gli altri anni fregandomene altamente dei terroristi...

baio57

Mar, 19/04/2016 - 14:55

@ elkid - Dovevi andare su Wikipedia,non c'arrivavi di tuo ? @ Nick('68) - Nei centri a-sociali la parola d'ordine è sempre il termine "fassista" ? Cambiate disco ,ormai siete anacronistici come una clessidra per cronometrare i 100m. piani. (p.s.) RIPETO A TUTTI (pochi ad onor del vero) I COCOMERIOTAS CHE LA NOTIZIA E' RIPORTATA PARI PARI IN PRIMIS DALLA BILD E SU TUTTI I Q.WEB

sakai389

Mar, 19/04/2016 - 15:02

...attenzione che in Svizzera, sotto le montagne innevate ci sono gli F/A 18 "Hornet" e gli F-5 "Tiger", e sanno bene difendere il proprio territorio, perché gli svizzeri amano e rispettano la propria Nazione..

Nano Ghiacciato

Mar, 19/04/2016 - 15:25

Se non ci scappa non il morto, ma un collettivo di morti, nessuno farà niente in prevenzione, ed anche in tal caso non credo si farebbe tutto il necessari o il possibile. L'Italia, grazie soprattutto alla sua classe politica dirigente e alla così detta chiassosa minoranza, non è solo pavida e imbelle ma molto di più, bisognerebbe inventare nuovi aggettivi ed appellativi per descriverla

absinthium

Mar, 19/04/2016 - 15:35

@ elkid: quella di cui scrivi è la strategia della PENSIONE...

corbin

Mar, 19/04/2016 - 15:39

uno schifo. ci hanno abituati al ricatto degli ambulanti: rivogliamo andare al mare tranquilli come era una volta. si può fare, basta volerlo!!

Giusy castiglioni

Mar, 19/04/2016 - 15:48

Se fossero così' bravi,perché' non hanno,previsto gli attentati di Parigi e Bruxelles.State zitti tedeschi che ne abbiamo le scatole piene delle vostre lezioncine inutili.

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 19/04/2016 - 16:03

I tedeschi in passato sbatterono su una copertina di un loro rotocalco scandalistico una P38 adagiata su un piatto di spaghetti fumanti. Non c'è momento, e non passa occasione, affinché i crucchi morsi da un'invidia irrefrenabile per la Cultura e le bellezze dell'Italia, tentino in ogni modo di distruggere l'immagine e la storia del Bel Paese. Colpevolmente dimentichi di cosa sono loro oggi (Grecia ed Europa germanocentrica docent) e che hanno combinato in passato (Hitler+Nazismo, scandalo emissioni Volkswagen, copie falsate di prodotti Italiani come il "Parmesan" e il falso prosciutto di Parma, eccetera, eccetera). Tentano di non far venire in Italia quei loro concittadini (e sono tantissimi) che amano l'Italia e gli Italiani. Nonostante tutto...

linoalo1

Mar, 19/04/2016 - 16:12

Queste sono solo voci tendenziose ,messe in giro da qualcuno,solo per rovimsre la nostra Stagione Balneare!!!Ormai,l'Eastate al Mare,per noi Italiani è diventata un Rito Irrinunciabile!!!Vorrà dire che,invece di portarci le solite cose tipiche,ci porteremo delle Armi da Difesa!!!Qualche giorno al Mare,d'Estate,noi Italiani,siamo pronti a difenderlo anche con i Carri Armati,come forse farà la Svizzera contro gli Immigrati!!!

diesonne

Mar, 19/04/2016 - 16:27

diesonne la mia impressione è che sia propaganda negativa da parte delle grandi lobby w può essere un messagio in codice allarmistico e la stampa fa da negafono

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Mar, 19/04/2016 - 16:33

Ho smesso di andare in spiaggia da un paio di anni perché non ne potevo più di essere continuamente molestata da questi energumeni con la loro paccottiglia. Non sto parlando di spiagge libere ma di bagni attrezzati dove si paga profumatamente per poi dover subire questo andirivieni di clandestini insistenti. Mi sono iscritta alla piscina dove perlomeno si paga un abbonamento e ti danno un badge e dove chi non è socio non entra. Sapevo che prima o poi la questione sarebbe esplosa dal momento che nessuno proprio nessuno ha mai fatto nulla per arginare il fenomeno. L'Italia è piena di clandestini e buona parte di loro l'estate si trasferisce in spiaggia.

ziobeppe1951

Mar, 19/04/2016 - 16:34

Nick88...pantegana rossa, tu saresti quello sano di mente? Non s'è mai visto un kkkomunista sano di mente,certo non sei l'eccezione

M.Maurizio

Mar, 19/04/2016 - 16:38

TANTO PER CAMBIARE SONO I SOLITI TEDESCHI CHE VOGLIONO TRUCCARE LE CARTE Ho confrontato l'articolo con quelli analoghi degli altri quotidiani ed è venuto fuori che la " ... Secondo un’informativa dei Servizi segreti italiani e tedeschi, riporta il quotidiano “Bild”, l’Isis avrebbe in progetto l’organizzazione di un attentato sulle spiagge del Paesi europei. I terroristi avrebbero intenzione di travestirsi da venditori ambulanti per colpire i turisti. ..." Questa è la cassa di risonanza, tanto per cambiare sono i soliti tedeschi che vogliono truccare le carte. Guarda caso l'allarme NON riguarda le spiagge della Grecia. Chissà perché? Forse il motivo è che il turismo greco è in mano a multinazionali tedesche: alberghi, resort e da quest'anno anche gli aeroporti!?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/04/2016 - 16:50

ANTIFASCISTI,BUONISTI,PREDICHISTI, sempre pronti qui a farci la MORALE!!! Ma se li "tocchi" nel portafolio si risentono, scrivendo "che v'importa di quanto pago io di tasse"c'importa c'importa carissimo 88, perche è troppo bello fare il BUON SAMARITANO con i soldi degli altri!!! Se vedum. Ciao Beppe.

paco51

Mar, 19/04/2016 - 17:25

Avrebbe i suoi effetti utili! Ci sveglierebbe e forse ci farebbe pensare! mai dire mai!

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 19/04/2016 - 17:29

---baio57----cosa vuole che faccia? che le dia una patente di intelligenza superiore?---che magnifichi il suo fantomatico Q.I ?----non si preoccupi--un titolo di merito oggi non si nega a nessuno--sarà trattato con riguardo--passerò al vaglio la toponomastica della sua città per vedere se è possibile intitolarle una via alla sua dipartita--magari al fianco di una via già designata alla fallace fallaci---hasta siempre

amicomuffo

Mar, 19/04/2016 - 17:41

io li ho visti la tanto decantata razza tedesca ( è uno stereotipo lo sò)...ho visto tedeschi grassi come maiali, bevendo birra a go go e questi dovrebbero dominarci anche dal punto di vista economico? Cominciamo, come hanno fatto loro e che qualcuno ha qua descritto, a sbattergli in faccia i loro difetti!

edo1969

Mar, 19/04/2016 - 18:07

beh credo più ai nostri sgangherati 007 che alla Bild

Ritratto di liusstrale

liusstrale

Mar, 19/04/2016 - 18:08

La Bild ha spesso privilegiato il gossip per rivolgersi ad un certo tipo di elettori- Ogni tanto mette alla berlina gli italiani e l’Italia.Questa volta fa addirittura terrorismo per sviare il turismo tedesco.E’ e rimane un giornale squallido, non rappresenta certamente la migliore Germania.

autorotisserie@...

Mar, 19/04/2016 - 18:17

ASPETTATE L'ESTATE E POI NE RIPARLEREMO, GOVERNO DI BANDITI ABUSIVI.

Albius50

Mar, 19/04/2016 - 18:30

Non è questione di TERRORISMO probabilmente ci saranno tanti ITALIANI che rinunceranno alle FERIE PER MANCANZA DI QUATTRINI, non sono fortunati come i MIGRANTI che hanno vitto e alloggio GRATIS.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 19/04/2016 - 18:42

Egregi, io, le rare volte che vado al mare in campeggio, chiedo l'area dove sono i tedeschi se voglio silenzio. Mai visto gente più educata, altro che il temperamento mediterraneo caciaroso e maleducato, soprattutto dei bambini italiani lasciati allo stato brado. Il loro e il nostro problema è che abbiamo una femmina ex comunista a capo della UE.

laura bianchi

Mar, 19/04/2016 - 19:33

@dream 66...NO,ancora non ha visto niente, ma vedrà, dia tempo al tempo.Ancora,alcuni sanno dove andare al mare.

Jimisong007

Mar, 19/04/2016 - 20:33

Pazienza, andro ai Caraibi

MgK457

Mar, 19/04/2016 - 22:46

VIETARE IL CORANO, VIETARE L'ISLAM, CHIUDERE TUTTE LE MOSCHEE, SCHEDARE TUTTI I MUSULMANI E AL PRIMO ATTENTATO IN ITALIA DEPORTAZIONI DI MASSA, CI VUOLE POLSO FERMO CONTRO QUESTA MERDOSA SETTA SATANICA TERRORISTICA INFEDELE; BUONANOTTE bergoglio.

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 19/04/2016 - 23:48

Senegalesi stanno arrivando in massa,verranno recuperati dalle motovedette della Marina Militare Italiana.

moichiodi

Mer, 20/04/2016 - 07:23

Se gli 007 smentiscono, perché c' è allarme?

lento

Mer, 20/04/2016 - 08:20

Non solo nelle spiagge ma anche sotto ai semafori....Questi beduini metteranno a ferro e fuoco l'Italia fra non molto garantito a limone !!

Cheyenne

Mer, 20/04/2016 - 09:29

SE GLI 007 ITALIANI SMENTISCONO PREPARIAMOCI AL PEGGIO

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 20/04/2016 - 23:09

La notizia, vera o non vera, non poteva che fare gola a quelli del Bild CHE NON SANNO PIÙ A COSA ATTACCARSI PER DANNEGGIARE IL TURISMO NEL NOSTRO PAESE. I giornalisti crucchi sono passati dall'insultarci per la mafia agli assassini islamici dell'ISIS.